Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 pik up eseguito! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 pik up eseguito!

Andare in basso 
+5
mimmina81
Bibbi
zerlina09
anna300971
pesciolina479
9 partecipanti
AutoreMessaggio
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 45
Località : roma

pik up eseguito! Empty
MessaggioTitolo: pik up eseguito!   pik up eseguito! EmptyGio 20 Gen 2011, 08:47

scusate se non ho scritto ieri, ma dopo il pik up sono andata a pranzo con pescemarito e poi al lavoro, stavo bene, e non volevo prendere una giornata inutile, ed inventare una scusa se poi si fa il trasfer devo prendermi più giorni, e non voglio creare sospetti o disagi. 🐱
Comunque ne hanno prelevati 5 pik up eseguito! 4878 , tutti buoni e fecondati tutti e 5 pik up eseguito! 525888 , verso le 10,30 devo tel per sapere che cosa hanno combinato stanotte i miei pesciolini.... Sleep pik up eseguito! 806920 e poi vedremo se faremo il trasfer (spero proprio di si! pik up eseguito! 769866 ) e se resta qualcosa da congelare drunken .
Ragazze che fifa che ho.... pale spero vada tutto bene...grazie a tutte del supporto morale....vi adoro!!!! pik up eseguito! 769866
vi faccio sapere appena so qualcosa! bacioni a tutte! pik up eseguito! 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pik up eseguito! Empty
MessaggioTitolo: Re: pik up eseguito!   pik up eseguito! EmptyGio 20 Gen 2011, 09:19


bounce bounce Molto bene......sei stata brava.......5 bei ovetti.......
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

pik up eseguito! Empty
MessaggioTitolo: Re: pik up eseguito!   pik up eseguito! EmptyGio 20 Gen 2011, 09:35

Che bello pesciolina...sono contenta che tutto sia andato bene.
Ora è tempo di rilassarsi mentalmente per poi accogliere nella casetta i tuoi pesciolini pik up eseguito! 769866 pik up eseguito! 769866
Facci sapere quanto prima,
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

pik up eseguito! Empty
MessaggioTitolo: Re: pik up eseguito!   pik up eseguito! EmptyGio 20 Gen 2011, 10:55

allora tesoro hai chiamato? io aspetto con te. un abbraccio cheers pik up eseguito! 6142 cheers
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

pik up eseguito! Empty
MessaggioTitolo: Re: pik up eseguito!   pik up eseguito! EmptyGio 20 Gen 2011, 11:57

E allora? che notizie ci dai?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

pik up eseguito! Empty
MessaggioTitolo: Re: pik up eseguito!   pik up eseguito! EmptyGio 20 Gen 2011, 13:23

pesciolina479 ha scritto:
scusate se non ho scritto ieri, ma dopo il pik up sono andata a pranzo con pescemarito e poi al lavoro, stavo bene, e non volevo prendere una giornata inutile, ed inventare una scusa se poi si fa il trasfer devo prendermi più giorni, e non voglio creare sospetti o disagi. 🐱
Comunque ne hanno prelevati 5 pik up eseguito! 4878 , tutti buoni e fecondati tutti e 5 pik up eseguito! 525888 , verso le 10,30 devo tel per sapere che cosa hanno combinato stanotte i miei pesciolini.... Sleep pik up eseguito! 806920 e poi vedremo se faremo il trasfer (spero proprio di si! pik up eseguito! 769866 ) e se resta qualcosa da congelare drunken .
Ragazze che fifa che ho.... pale spero vada tutto bene...grazie a tutte del supporto morale....vi adoro!!!! pik up eseguito! 769866
vi faccio sapere appena so qualcosa! bacioni a tutte! pik up eseguito! 769866

ebbbrava pik up eseguito! 925954 ..vedrai che andrà tutto bene! cinque non è male.due li impianti, tre li congeli. ma speriamo che ti serviranno solo quando vorrai di nuovo allargare la famiglia..

pik up eseguito! 6142
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

pik up eseguito! Empty
MessaggioTitolo: Re: pik up eseguito!   pik up eseguito! EmptyGio 20 Gen 2011, 15:11

vedrai che andra' tutto benone cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pik up eseguito! Empty
MessaggioTitolo: Re: pik up eseguito!   pik up eseguito! EmptyGio 20 Gen 2011, 16:14

Pesciolina attendo pure iooooo...
pik up eseguito! 4878
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

pik up eseguito! Empty
MessaggioTitolo: Re: pik up eseguito!   pik up eseguito! EmptyGio 20 Gen 2011, 19:20

grande gallinella.........stiamo aspettando le ultime notizie pik up eseguito! 806920 pik up eseguito! 806920 pik up eseguito! 806920
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

pik up eseguito! Empty
MessaggioTitolo: Re: pik up eseguito!   pik up eseguito! EmptyGio 20 Gen 2011, 19:22

niente ancora? scratch
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pik up eseguito! Empty
MessaggioTitolo: Re: pik up eseguito!   pik up eseguito! EmptyGio 20 Gen 2011, 19:23

Bene cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

pik up eseguito! Empty
MessaggioTitolo: Re: pik up eseguito!   pik up eseguito! EmptyGio 20 Gen 2011, 19:39

Evviva i pesciolini!!!!
Facci sapere!
Torna in alto Andare in basso
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 45
Località : roma

pik up eseguito! Empty
MessaggioTitolo: Re: pik up eseguito!   pik up eseguito! EmptyGio 20 Gen 2011, 22:52

allora sono 4 su 5...ora vediamo quanti me ne trasferiscono credo 3 e 1 congelano, ma la volta scorsa ad una mia amica ne hanno trasferiti 4 affraid io sapevo che 3 era il massimo, invece ne hanno messi 4....forse perchè era l'ultima possibilità (noi siamo nel pubblico e si prova fino a tre volte) sabato mattina trasfer....che emozione....grazie a tutte!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

pik up eseguito! Empty
MessaggioTitolo: Re: pik up eseguito!   pik up eseguito! EmptyGio 20 Gen 2011, 22:57

pesciolina479 ha scritto:
allora sono 4 su 5...ora vediamo quanti me ne trasferiscono credo 3 e 1 congelano, ma la volta scorsa ad una mia amica ne hanno trasferiti 4 affraid io sapevo che 3 era il massimo, invece ne hanno messi 4....forse perchè era l'ultima possibilità (noi siamo nel pubblico e si prova fino a tre volte) sabato mattina trasfer....che emozione....grazie a tutte!

Le recenti sentenze hanno liberalizzato anche il numero di embrioni da trasferire oltre che la possibilità di congelare...o meglio...hanno dato al medico la discrezionalità di decidere..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 45
Località : roma

pik up eseguito! Empty
MessaggioTitolo: Re: pik up eseguito!   pik up eseguito! EmptyGio 20 Gen 2011, 23:05

Bibbi ha scritto:
pesciolina479 ha scritto:
allora sono 4 su 5...ora vediamo quanti me ne trasferiscono credo 3 e 1 congelano, ma la volta scorsa ad una mia amica ne hanno trasferiti 4 affraid io sapevo che 3 era il massimo, invece ne hanno messi 4....forse perchè era l'ultima possibilità (noi siamo nel pubblico e si prova fino a tre volte) sabato mattina trasfer....che emozione....grazie a tutte!

Le recenti sentenze hanno liberalizzato anche il numero di embrioni da trasferire oltre che la possibilità di congelare...o meglio...hanno dato al medico la discrezionalità di decidere..
Ah, questa cosa non l'avevo capita....bene.....allora vediamo che cosa decidono, grazie Bibbinma!!!! pik up eseguito! 6142
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

pik up eseguito! Empty
MessaggioTitolo: Re: pik up eseguito!   pik up eseguito! EmptyVen 21 Gen 2011, 10:24

evvai pesciolina mi sembra un ottimo risultato.....forza pescioliniiiiiiiiiiiipik up eseguito! Images?q=tbn:ANd9GcRapRyxE10xDRXUHxLwcA3LkYONkI3fcu3TD3vD6aFmU5N7-YZj&t=1
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





pik up eseguito! Empty
MessaggioTitolo: Re: pik up eseguito!   pik up eseguito! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
pik up eseguito!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» test eseguito..
» tranfert eseguito.
» IERI ESEGUITO TRANSFER!!!
» tranfer eseguito... attendo fiduciosa!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: