Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Risultato Ultrascreen Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Risultato Ultrascreen

Andare in basso 
+4
jolaluca
Emma2
Fatina187
sasa5571
8 partecipanti
AutoreMessaggio
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

Risultato Ultrascreen Empty
MessaggioTitolo: Risultato Ultrascreen   Risultato Ultrascreen EmptyMer 31 Ott 2012, 15:56

Carissime fatine!
Ieri è arrivato il risultato dell'Ultrascree e diciamo che è incoraggiante:

rischio per età (della donatrice) 1:815
rischio ricalcolato <1:10000 basso rischio

trattandosi ovviamente di un esame statistico non posso fare affidamento al 100% su questi dati però io ho troppa paura di fare l'amniocentesi e non vorrei farla... Però non vorrei neanche essere una sprovveduta...
Voi che cosa fareste al mio posto? Che cosa avete fatto?

Un abbraccio e grazie a tutte!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Risultato Ultrascreen Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultato Ultrascreen   Risultato Ultrascreen EmptyMer 31 Ott 2012, 18:17

Devi decidere tu. Nessuno è in grado di dire che cosa farebbe se fosse al tuo posto perchè non è esattamente al tuo posto. Solo tu conosci la tua forza, la tua situazione famigliare e degli amici, i tuoi desiderei più profondi.

Io su un altro post l'ho già detto come la penso, ma qui assolutamente non voglio influenzarti.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Risultato Ultrascreen Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultato Ultrascreen   Risultato Ultrascreen EmptyMer 31 Ott 2012, 18:19

Io due gravidanze due decisioni diverse
La prima villo
La seconda no..
Decisione molto personale Question
Io direi che il rischio è davvero molto basso..ma la TN?
Quali sono le misure?


Torna in alto Andare in basso
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

Risultato Ultrascreen Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultato Ultrascreen   Risultato Ultrascreen EmptyMer 31 Ott 2012, 18:47

rori ha scritto:
Io due gravidanze due decisioni diverse
La prima villo
La seconda no..
Decisione molto personale Question
Io direi che il rischio è davvero molto basso..ma la TN?
Quali sono le misure?



Grazie per la risposta!
La misura della TN è 1,6mm mentre quella dell'osso nasale è 2mm come sono queste misure? Cosa ne dici?
Potrebbero esserci problemi??

Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

Risultato Ultrascreen Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultato Ultrascreen   Risultato Ultrascreen EmptyMer 31 Ott 2012, 19:31

Sasa, io penso che siano risultati molto molto buoni!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Risultato Ultrascreen Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultato Ultrascreen   Risultato Ultrascreen EmptyMer 31 Ott 2012, 20:11

Emma2 ha scritto:
Sasa, io penso che siano risultati molto molto buoni!!!

Concordo con Emma i risultati sono molto buoni..
Io con la seconda gravidanza avevo il bitest buono...ma la TN border line Crying or Very sad
Ho vissuto la gravidanza con l'incubo perchè non potevo fare la villo a causa di un distacco importante..
A me è andata bene..
Quindi direi che in base ai tuoi valori è ok Wink

rori
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Risultato Ultrascreen Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultato Ultrascreen   Risultato Ultrascreen EmptyMer 31 Ott 2012, 20:27

secondo me i risyultati sono buoni,pero' la decisione e' personale!!!
Torna in alto Andare in basso
Niella
Dolci coccole di sogno
Dolci coccole di sogno
Niella


Messaggi : 478
Data d'iscrizione : 16.02.12
Località : Caserta

Risultato Ultrascreen Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultato Ultrascreen   Risultato Ultrascreen EmptyGio 01 Nov 2012, 12:21

Se ci fossero dubbi, il tuo gine sarebbe il primo a consigliarti l'amniocentesi. Un bacio.
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Risultato Ultrascreen Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultato Ultrascreen   Risultato Ultrascreen EmptyGio 01 Nov 2012, 15:45

Niella ha scritto:
Se ci fossero dubbi, il tuo gine sarebbe il primo a consigliarti l'amniocentesi. Un bacio.

Concordo con Niella... sebbene la scelta sia assolutamente personale... un grande abbraccio
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

Risultato Ultrascreen Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultato Ultrascreen   Risultato Ultrascreen EmptyGio 01 Nov 2012, 17:59

Ciao cara noi abbiamo fatto solo TN, in base all età della donatrice abbiamo deciso di non fare altra ...la gine era d accordo pure lei
stai tranquilla un grosso Risultato Ultrascreen 6142
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Risultato Ultrascreen Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultato Ultrascreen   Risultato Ultrascreen EmptyGio 01 Nov 2012, 19:31

Ma cosa è l'utrascreen?
Torna in alto Andare in basso
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

Risultato Ultrascreen Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultato Ultrascreen   Risultato Ultrascreen EmptyVen 02 Nov 2012, 19:23

Grazie a tutte ragazze!
Lunedì porterò i risultati alla gine e poi con lei vedremo che cosa fare!
Mi avete molto rassicurata... so che la scelta è davvero personale e meglio della coppia... vi terrò aggiornate!!!!!!!!

Un abbraccio a tutte!!!!


Per Elizabeth: l'ultrascreen è un esame statistico che serve a stabilire la % di possibilità che il bimbo/bimba sia affetto da una malattia genetica!
Dai, che presto dovrai farla anche tu!!!!!!!! Te lo auguro con il Risultato Ultrascreen 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Risultato Ultrascreen Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultato Ultrascreen   Risultato Ultrascreen EmptySab 03 Nov 2012, 09:55

Wink Io dopo un ultrascreen buono non ho fatto nessun esane invasivo..
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Risultato Ultrascreen Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultato Ultrascreen   Risultato Ultrascreen EmptySab 03 Nov 2012, 13:12

sasa5571 ha scritto:
Grazie a tutte ragazze!
Lunedì porterò i risultati alla gine e poi con lei vedremo che cosa fare!
Mi avete molto rassicurata... so che la scelta è davvero personale e meglio della coppia... vi terrò aggiornate!!!!!!!!

Un abbraccio a tutte!!!!


Per Elizabeth: l'ultrascreen è un esame statistico che serve a stabilire la % di possibilità che il bimbo/bimba sia affetto da una malattia genetica!
Dai, che presto dovrai farla anche tu!!!!!!!! Te lo auguro con il Risultato Ultrascreen 769866

Lo spero davvero!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Risultato Ultrascreen Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultato Ultrascreen   Risultato Ultrascreen EmptySab 03 Nov 2012, 13:29

io onestamente non so se farei l'amniocentesi con il rischio che comporta, poi da quello che dici il rischio è molto basso quindi proverei a fidarmi.
in bocca al lupo.

Risultato Ultrascreen 6142 Risultato Ultrascreen 769866 Risultato Ultrascreen 769866 Risultato Ultrascreen 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Risultato Ultrascreen Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultato Ultrascreen   Risultato Ultrascreen Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Risultato Ultrascreen
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 12+2 abbiamo fatto l'ultrascreen
» Ultrascreen...
» ultrascreen
» Esiti ultrascreen
» ULTRASCREEN ... ESITO help

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: