Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ULTRASCREEN ... ESITO help Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ULTRASCREEN ... ESITO help

Andare in basso 
+5
Animablu
Bibbi
iomamma
Vic
sognatrice
9 partecipanti
AutoreMessaggio
sognatrice
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
sognatrice


Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 09.06.12
Età : 45
Località : Milano

ULTRASCREEN ... ESITO help Empty
MessaggioTitolo: ULTRASCREEN ... ESITO help   ULTRASCREEN ... ESITO help EmptySab 12 Gen 2013, 09:23

Ciao Ragazze,
scusate la mia ssenza, ma ho passato delle settimane davvero difficili, prima di capodanno ho avuto delle perdite e mi era stato diagnosticato un leggero distaccamento della placenta, e quindi riposo assoluto.

Oggi fortunatamente il peggio sembra passato.

Qualche gg fa' ho eseguito ultrascreen su i miei due piccolini e ieri è arrivato l'esito; chiedo a qualche esperto un po' di lumi:

primo bambino:
frequenza cardiaca fetale 169 bpm
CRL 54,5 mm
NT 1.4 mm
DBP 16,5 mm
Rischio calcolato trisomia 21 1:7200 / trisomia 18 1:105585/ trisomia 13 1:151276

secondo bambino

frequenza cardiaca fetale 167 bpm
CRL 55,4 mm
NT 1.4 mm
DBP 18,9 mm
Rischio calcolato trisomia 21 1:6399 / trisomia 18 1:105585/ trisomia 13 1:216949

Secondo voi , posso stare tranquilla, ho la visita a fine mese e vorrei essere tranquilla.

grazie e un abbraccio a tutte.
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

ULTRASCREEN ... ESITO help Empty
MessaggioTitolo: Re: ULTRASCREEN ... ESITO help   ULTRASCREEN ... ESITO help EmptySab 12 Gen 2013, 10:41

A me come valori sembrano proprio buoni..aspettiamo qualche altra fatina ma ripeto, secondo me vanno benissimo Wink
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

ULTRASCREEN ... ESITO help Empty
MessaggioTitolo: Re: ULTRASCREEN ... ESITO help   ULTRASCREEN ... ESITO help EmptySab 12 Gen 2013, 10:46

anche secondo me vanno benissimo!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ULTRASCREEN ... ESITO help Empty
MessaggioTitolo: Re: ULTRASCREEN ... ESITO help   ULTRASCREEN ... ESITO help EmptySab 12 Gen 2013, 12:18

sognatrice ha scritto:
Ciao Ragazze,
scusate la mia ssenza, ma ho passato delle settimane davvero difficili, prima di capodanno ho avuto delle perdite e mi era stato diagnosticato un leggero distaccamento della placenta, e quindi riposo assoluto.

Oggi fortunatamente il peggio sembra passato.

Qualche gg fa' ho eseguito ultrascreen su i miei due piccolini e ieri è arrivato l'esito; chiedo a qualche esperto un po' di lumi:

primo bambino:
frequenza cardiaca fetale 169 bpm
CRL 54,5 mm
NT 1.4 mm
DBP 16,5 mm
Rischio calcolato trisomia 21 1:7200 / trisomia 18 1:105585/ trisomia 13 1:151276

secondo bambino

frequenza cardiaca fetale 167 bpm
CRL 55,4 mm
NT 1.4 mm
DBP 18,9 mm
Rischio calcolato trisomia 21 1:6399 / trisomia 18 1:105585/ trisomia 13 1:216949

Secondo voi , posso stare tranquilla, ho la visita a fine mese e vorrei essere tranquilla.

grazie e un abbraccio a tutte.

tesoro sono valori no buoni ECCELLENTI.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

ULTRASCREEN ... ESITO help Empty
MessaggioTitolo: Re: ULTRASCREEN ... ESITO help   ULTRASCREEN ... ESITO help EmptySab 12 Gen 2013, 12:29

Spero che le risposte ti abbiano tranquillizzato sul fatto che i tuoi tesori stiano bene! ULTRASCREEN ... ESITO help 769866
Scusate ma non capisco come mai quando vi consegnano esiti di non ovvia lettura come questi non vi venga detto se va tutto bene o se c'e' qualche problema. Come si fa a lasciare una donna incinta in balia dell'incertezza? Me lo chiedo spesso leggendo molti interventi delle pancine.
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

ULTRASCREEN ... ESITO help Empty
MessaggioTitolo: Re: ULTRASCREEN ... ESITO help   ULTRASCREEN ... ESITO help EmptySab 12 Gen 2013, 23:52

cara quei valori vanno benone tranquilla e continua così.

ULTRASCREEN ... ESITO help 6142 ULTRASCREEN ... ESITO help 6142
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

ULTRASCREEN ... ESITO help Empty
MessaggioTitolo: Re: ULTRASCREEN ... ESITO help   ULTRASCREEN ... ESITO help EmptyDom 13 Gen 2013, 00:30

ottimo direi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ULTRASCREEN ... ESITO help Empty
MessaggioTitolo: Re: ULTRASCREEN ... ESITO help   ULTRASCREEN ... ESITO help EmptyDom 13 Gen 2013, 14:11

Wink Vanno molto bene....
Torna in alto Andare in basso
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

ULTRASCREEN ... ESITO help Empty
MessaggioTitolo: Re: ULTRASCREEN ... ESITO help   ULTRASCREEN ... ESITO help EmptyDom 13 Gen 2013, 20:18

Vanno benissimo !!!

Una curiosita': visto he sono gemelli, ti hanno fatto il bitest??.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ULTRASCREEN ... ESITO help Empty
MessaggioTitolo: Re: ULTRASCREEN ... ESITO help   ULTRASCREEN ... ESITO help EmptyLun 14 Gen 2013, 11:14

Animablu ha scritto:

Scusate ma non capisco come mai quando vi consegnano esiti di non ovvia lettura come questi non vi venga detto se va tutto bene o se c'e' qualche problema. Come si fa a lasciare una donna incinta in balia dell'incertezza? Me lo chiedo spesso leggendo molti interventi delle pancine.

Perchè è come andare a ritirare gli esiti del prelievo del sangue..
Ritiri una busta senza spiegazioni...che porterai al doc e insieme si valuta il da farsi Wink
Diversa è la TN (un'eco) che se fatta da un doc hai immediatamente l'esito e la valutazione Wink

rori
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

ULTRASCREEN ... ESITO help Empty
MessaggioTitolo: Re: ULTRASCREEN ... ESITO help   ULTRASCREEN ... ESITO help EmptyLun 14 Gen 2013, 11:42

rori ha scritto:
Animablu ha scritto:

Scusate ma non capisco come mai quando vi consegnano esiti di non ovvia lettura come questi non vi venga detto se va tutto bene o se c'e' qualche problema. Come si fa a lasciare una donna incinta in balia dell'incertezza? Me lo chiedo spesso leggendo molti interventi delle pancine.

Perchè è come andare a ritirare gli esiti del prelievo del sangue..
Ritiri una busta senza spiegazioni...che porterai al doc e insieme si valuta il da farsi Wink
Diversa è la TN (un'eco) che se fatta da un doc hai immediatamente l'esito e la valutazione Wink

rori
Lo chiedevo perche' nel centro dove faccio Pma l'esito di quell'esame te lo danno in corridoio (alla faccia della privacy!) e ti spiegano il significato di 1:xxx. Ho assistito un sacco di volte a queste scene mentre ero a letto dopo il pick up...
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

ULTRASCREEN ... ESITO help Empty
MessaggioTitolo: Re: ULTRASCREEN ... ESITO help   ULTRASCREEN ... ESITO help EmptyLun 14 Gen 2013, 15:09

Ottimi valori!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ULTRASCREEN ... ESITO help Empty
MessaggioTitolo: Re: ULTRASCREEN ... ESITO help   ULTRASCREEN ... ESITO help Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ULTRASCREEN ... ESITO help
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ultrascreen...
» ultrascreen
» Risultato Ultrascreen
» Esiti ultrascreen
» 12+2 abbiamo fatto l'ultrascreen

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: