Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 rieccomi a casa!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 rieccomi a casa!!

Andare in basso 
+7
nicoletta277
Luce613
MILU'
Animablu
marecalmo
ciocco-latino
luna69
11 partecipanti
AutoreMessaggio
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

rieccomi a casa!! Empty
MessaggioTitolo: rieccomi a casa!!   rieccomi a casa!! EmptyGio 01 Nov 2012, 22:06

fatine care rieccomi a casa.
inanzi tutto grazie di cuore per la solidarietà che mi avete dimostrato in questi giorni, mi avete rsa tanto felice.
allora come vi ho detto ieri ho avuto delle piccole contrazioni e verso sera un gran dolore allo stomaco. oggi 1 post transfer le contrazioni o i crampetti che dir si voglia sono diminuiti ma ho avvrtito ancora un gran dolore allo stomaco e mi sono sentita un po stanca e questa mattina ho avuto un gran sonno. questa sera invece nulla non avverto nessuna sensazione come se non avessi fatto nulla, in compenso ho un gran mal di testa.
si slo so ormai non sono nuova di transfer e dovrei sapere che è un po prestino per i sintomi, anche se quando sono rimasta incinta ho avvertito i sintomi gia dal 3pt, ma bho non ci capisco più nulla, sono serena e tranquilla ma forse è solo che ho paura di crederci, nonstante la dott. non aveva dubbi sulla riuscita.
vabè è troppo pesto per le paranoie.
un bacione a tutte.
rieccomi a casa!! 6142 rieccomi a casa!! 769866 rieccomi a casa!! 6142
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

rieccomi a casa!! Empty
MessaggioTitolo: Re: rieccomi a casa!!   rieccomi a casa!! EmptyGio 01 Nov 2012, 22:29

buon rientro luna, , rilassati e pensa solo a cose belle che farai con i tuoi piccini , i giorni voleranno vedrai rieccomi a casa!! 6142
Torna in alto Andare in basso
marecalmo
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
marecalmo


Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 31.07.12
Località : bologna

rieccomi a casa!! Empty
MessaggioTitolo: rieccomi a casa!!   rieccomi a casa!! EmptyGio 01 Nov 2012, 23:13

Ciao luna69, stai tranquilla, un abbraccio grande e tienici informate. rieccomi a casa!! 6142 rieccomi a casa!! 6142

Smile rieccomi a casa!! 310596 in becco alla cicogna!!! rieccomi a casa!! 310596 rieccomi a casa!! 310596
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

rieccomi a casa!! Empty
MessaggioTitolo: Re: rieccomi a casa!!   rieccomi a casa!! EmptyGio 01 Nov 2012, 23:14

Bentornata! Mi fa sempre ridere il fatto che i fantasintomi colpiscano anche le veterane... lol!
Torna in alto Andare in basso
MILU'
Lo scrigno del sogno
Lo scrigno del sogno
MILU'


Messaggi : 523
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 41
Località : SICILIA

rieccomi a casa!! Empty
MessaggioTitolo: Re: rieccomi a casa!!   rieccomi a casa!! EmptyVen 02 Nov 2012, 08:09

Purtroppo tutto vuol dire tutto e niente.... Penso che ancora sia presto cmq e penso siano i dolor etti restanti da tutto il procedimento .... Ma noi incrociamo le dita xxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

rieccomi a casa!! Empty
MessaggioTitolo: Re: rieccomi a casa!!   rieccomi a casa!! EmptyVen 02 Nov 2012, 11:44

Bentornata Luna!! Ora riposati e cova al meglio i tuoi piccoli...ma su questo non ho dubbi!!! In bocca al lupo!! rieccomi a casa!! 769866
Torna in alto Andare in basso
nicoletta277
Guerriera di un dolce sogno
Guerriera di un dolce sogno
nicoletta277


Messaggi : 375
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 53
Località : emilia romagna

rieccomi a casa!! Empty
MessaggioTitolo: cara   rieccomi a casa!! EmptyVen 02 Nov 2012, 12:15

buon rientro e buona cova,penso che sia presto per i sintomi,un grosso rieccomi a casa!! 6142
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

rieccomi a casa!! Empty
MessaggioTitolo: Re: rieccomi a casa!!   rieccomi a casa!! EmptyVen 02 Nov 2012, 12:49

Io ti auguro con tutto il cuore che siano già sintomi felicità anche se effettivamente sarebbero precocissimi! rieccomi a casa!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

rieccomi a casa!! Empty
MessaggioTitolo: Re: rieccomi a casa!!   rieccomi a casa!! EmptyVen 02 Nov 2012, 12:58

Bentornata ...
Torna in alto Andare in basso
arianna19782
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 20.06.11

rieccomi a casa!! Empty
MessaggioTitolo: Re: rieccomi a casa!!   rieccomi a casa!! EmptyVen 02 Nov 2012, 14:40

Ho seguito la tua storia eh.........mi sento positiva per te!!!!!!!!!
buona cova! cheers
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

rieccomi a casa!! Empty
MessaggioTitolo: rieccomi a casa!!   rieccomi a casa!! EmptyVen 02 Nov 2012, 22:45


Bentornata a casa, ora cerca di stare tranquilla e serena....
Per le paranoie ci sara' tempo....

Ti abbraccio forte e vi mando tanti baci.



N. B: dii ai tuoi embrioncini di tenersi forte forte alla sua mamma,
e che la zia Teresa fara' una preghierina per loro.

Baciiii
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





rieccomi a casa!! Empty
MessaggioTitolo: Re: rieccomi a casa!!   rieccomi a casa!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
rieccomi a casa!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec
» Casa dolce casa
» rieccomi tra voi!
» rieccomi tra voi....
» Presentazioni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: