Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 l'ho fatto... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 l'ho fatto...

Andare in basso 
+5
luna69
Luce613
anymanu
MARETTINA80
Monica79
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Monica79
Sognare...al mare...
Sognare...al mare...
Monica79


Messaggi : 274
Data d'iscrizione : 16.09.11
Età : 44
Località : Pavia

l'ho fatto... Empty
MessaggioTitolo: l'ho fatto...   l'ho fatto... EmptyMar 06 Nov 2012, 09:38

Oggi dovevo andare in farmacia per prendere il prometrium e ho fatto la cazzata.....ho comprato il test di gravidanza, l'ho fatto.....risultato.....negativo!!!!!
So che potrebbe essere un falso negativo ma al 12pt pensavo......non ho pianto! L'unico mio pensiero è stato vado ai mercatini di natale con mio marito visto che è negativo....non so se sono triste o mi sta scivolando tutto addosso.
Non so se è capitato a qualcuna di voi test di gravidanza negativo e poi due giorni dopo beta positive....
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

l'ho fatto... Empty
MessaggioTitolo: Re: l'ho fatto...   l'ho fatto... EmptyMar 06 Nov 2012, 10:12

ciao monica, bhe..dura resistere a quella dannata tentazione! pensa che lho preso al supermercato mentre facevo spesa!hihihih cmq si, a me è sccesso esattamente cosi. test negativo,non ho pianto,ero quasi sicura che uscisse negativo,anche se ovviamente dentro speravo che quelle due lineette venissero fuori! e poi... proprio 2giorni dopo ho fatto le beta, positiveee! quindi,mai dire mai! il test è solo secondo me un nostro pallino, ma mai fidarsi solo di quello! in bocca al lupo per le beta!!!facci sapere.. l'ho fatto... 6142
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

l'ho fatto... Empty
MessaggioTitolo: Re: l'ho fatto...   l'ho fatto... EmptyMar 06 Nov 2012, 10:13

ciao monica mi dispiace tantissimo per il test negativo spero di cuore che sia un falso negativo,cmq aspettiamo le beta che ci diranno cosa è davvero successo. fai bene ad uscire e rilassare la mente.un abbraccio forte forte
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

l'ho fatto... Empty
MessaggioTitolo: Re: l'ho fatto...   l'ho fatto... EmptyMar 06 Nov 2012, 10:15

Spero tanto che le beta possano smentire il risultato del test...
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

l'ho fatto... Empty
MessaggioTitolo: Re: l'ho fatto...   l'ho fatto... EmptyMar 06 Nov 2012, 10:54

mi dispiace tamto ma prima di mollere tutto aspetta le beta, può succedere ed è successo tante volte, anche una mia amica fece il test ed era negativo ma le analisi del sangue dicevano il conrario e 9 mesi nopo è nata una bella bimba.
ti abbraccio

l'ho fatto... 6142 l'ho fatto... 769866 l'ho fatto... 6142
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

l'ho fatto... Empty
MessaggioTitolo: Re: l'ho fatto...   l'ho fatto... EmptyMar 06 Nov 2012, 10:55

Spesso capìta sia, a volte i test non sono sensibili. Non interrompere la terapia e fai le beta e...in bocca al lupo!!!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

l'ho fatto... Empty
MessaggioTitolo: Re: l'ho fatto...   l'ho fatto... EmptyMar 06 Nov 2012, 11:03

scusate volevo aggiungere una cosa, per esperienza, se prorprio vilete farvi prendere dalla smania di fare un test prima delle beta non comprate quelli del supermercato, non valgono molto, andate in farmacia e comprate il clear blue oggi come oggi è il puù attendibile ed è difficie che sbagli, con me in 7 tentativi non ha sbagliato una volta.
vi saluto.
l'ho fatto... 6142 l'ho fatto... 769866 l'ho fatto... 6142
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

l'ho fatto... Empty
MessaggioTitolo: Re: l'ho fatto...   l'ho fatto... EmptyMar 06 Nov 2012, 11:11

Io comprerò il clear blue su ebay o su amazon.com perchè voglio leggere 'Pregnant' e non 'incinta'! Però lo farò dopo le beta, e solo se saranno positive. Lo compro per tenerlo e ricordarmi per sempre della gioia che proverò in quel momento. Se non saranno positive non lo farò.
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

l'ho fatto... Empty
MessaggioTitolo: Re: l'ho fatto...   l'ho fatto... EmptyMar 06 Nov 2012, 12:07

ciao monica..speriamo che il test sia sbagliato e che le beta siano positivissime... l'ho fatto... 6142 l'ho fatto... 6142
Torna in alto Andare in basso
Monica79
Sognare...al mare...
Sognare...al mare...
Monica79


Messaggi : 274
Data d'iscrizione : 16.09.11
Età : 44
Località : Pavia

l'ho fatto... Empty
MessaggioTitolo: Re: l'ho fatto...   l'ho fatto... EmptyMer 07 Nov 2012, 10:49

Domani farò le beta....sono un pò agitata.....in oltre è da ieri che sto male, dopo cena mi è venuto un forte mal di testa con nausea, al punto che mi sono dovuta stendere a letto e mi girava tutto...sta mattina mi sveglio di nuovo con il mal di testa e dopo la colazione è iniziata la nausea....non so se è agitazione, influenza o altro e in più o delle perdite strane, ieri erano gialle ma oggi sembrano scure tipo inizio ciclo....sono un pò giù di morale....e in più non so se posso prendere qualcosa, penso alla tachipirina, ma non mi ha mai fatto nulla...oggi è proprio una giornata no!!!! scusate per lo sfogo ma non pensavo che la cova per certi versi fosse così scombussolante!
Grazie per essermi vicine...
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

l'ho fatto... Empty
MessaggioTitolo: Re: l'ho fatto...   l'ho fatto... EmptyMer 07 Nov 2012, 11:05

Dai monica cerca di arrivare a domani tranquilla poi vedrai..un abbraccio l'ho fatto... 6142 l'ho fatto... 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

l'ho fatto... Empty
MessaggioTitolo: solo le beta dicono la verità.....   l'ho fatto... EmptyMer 07 Nov 2012, 12:34

finchè non fai quelle per favore non smettere la terapia......

un abcione e in bocca alla ciko per tutto!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





l'ho fatto... Empty
MessaggioTitolo: Re: l'ho fatto...   l'ho fatto... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
l'ho fatto...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» clinica eugin
» Ciao Ragazze splendide....
» le mie beta prima 9 ora 34
» basta lacrime per me...
» Gonasi 5000

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: