Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 I sogni son desideri.. Ti aspetterò sempre angelo mio! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 I sogni son desideri.. Ti aspetterò sempre angelo mio!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Marylin
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Marylin


Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 03.11.12
Età : 36

I sogni son desideri.. Ti aspetterò sempre angelo mio! Empty
061112
MessaggioI sogni son desideri.. Ti aspetterò sempre angelo mio!

Buongiorno a tutte, come avrete notato sono nuova.

Da sempre sono cresciuta in una famiglia piena di grandi valori ecco perché il mio grande sogno é sempre stato il matrimonio e la famiglia.
Conosco mio marito 6 anni fa circa e dopo molti alti e bassi per via della grande differenza d'età decidediamo di sposarci. È sempre stato un rapporto bellissimo, abbiamo sempre bisogno l'uno dell'altra per qualsiasi cosa e il matrimonio è la cosa piú bella che abbia mai fatto.

Da subito decidiamo di provare ad avere un bambino, ma i mesi passano e la tristezza prende il sopravvento. Sono sempre piú cupa e sto male per chi ci riesce al primo colpo.
Cominciano pure le litigate con mio marito che mi dice " Ti sei Fissata, vedrai che arriverà" nonostante le sue parole qualcosa non mi convince quasi come avessi un brutto presentimento...

Un giorno in macchina tornando a casa, lo ricordo come se fosse ieri, dissi a mio marito " amore non so perchè, ma ho un brutto presentimento, sento che avremo molta moltissima difficoltà ad avere un bimbo" ma lui mi disse che stavoe sagerando.

Nel frattempo ecco che chiama mia sorella dicendomi " ho una sopresa per te" arrivando a casa mia non capivo cosa intendesse... Poi mi mostró il suo test di gravidanza con quelle linee rosa meravigliose... Quelle che sognavo di vedere ogni fine mese ma che non arrivavano. Non sapevo se essere felice se essere triste e so che é una cosa sbagliatissima essendo la persona piú importante della mia vita dopo mio marito...

I mesi passano, lei partorisce ed io ancora quí a sperare.

Diciamo che questa bambina ha riempito il cuore di gioia a tutti perchè ad oggi non riesco a far passare un solo giorno senza vederla senza abbracciarla. La guardo ed il mio sorriso diventa grande grande...

Cosí dico basta, e decido di farmi visitare perché sicura di avere qualcosa che non va.. Mio marito mi accompagna dalla ginecologa. Lei dolcissima ,mi visita ed é tutto perfetto. Finalmente un bel sospiro di sollievo. Poi peró ci dice " sarebbe il caso che suo marito facesse uno spermiogramma" ed io i valori ormonali.
dopo pochi giorni ci rechiamo al laboratorio, io tranquillissima anzi ricordo ancora quella giornata come bella e spensierata... La tragedia peró arriva dopo tre giorni. Gli esami sono pronti ed io ne sono felicissima, finalmente la verità.
Apriamo prima i miei e a parte prolattina leggermente alta tutto ok.
Aprima la seconda busta ed é li che il modo ci crolla addosso. Mio marito, che di prfessione é medico diventa pallido con gli occhi sbarrati...
Eh già, numero spermatozoi: 0
Quella é stata la notte piú brutta della mia vita, quel dolor di testa che non riuscivo a farmi passare... Nonostante tutto ci siamo coccolati, abbracciati come non mai.
Abbiamo preso la decisione di diventare genitori e in un modo o nell'altro ci saremo riusciti. I mesi passano e comicniano i controlli.
Prostatite acuta, varicocele 4 grado. Cominciano cosi anche le cure.
A sei mesi dal disastro ci troviamo ora quí con un intervento avvenuto a giugno per il varicocele e 6 mesi di cura per la prostatite.

La cosa che ci preoccupa è la cuasa ... Credete veramente sia possibile che un varicocele ed una prostatite possano caussare una totale assenza di spermatozoi???

Dopo un mese dall'intervento decidiamo di farenun vero spermiogramma in un centro di pma e già i primi risulati da zero a 100 mila... Ancora pochi quasi uguale a zero ma per noi già un grande risultato dopo 3 mesi dall'intervento diventano 240 mila... Aumentati di poco e senza integratori.. Quindi diagnosticata oligoastenoteratozoospermia

Adesso sotto consiglio della biologa mio marito é in cura con gonasi. E tra due mesi sapremo la verità. Saranno passati 6 mesi dall'intervento e 3 mesi con il gonasi.

Dicembre é quasi alle porte e sogno quel giorno tutte le notti... Non vedo l'ora che arrivi per sapere la verità.

In tutto questo ho dimenticato di dire che ha anche fatto esami per fibrosi cistica e cromosoma y ed è tutto negativo ... Valori ormonali nella norma...

Spero di avere presto risposte e di cominciare al piú presto questo cammino della pma.. Perché non vedo l'ora di avere il mio piccolo tra le braccia..
Torna in alto Andare in basso
Condividi questo articolo su: reddit

I sogni son desideri.. Ti aspetterò sempre angelo mio! :: Commenti

Te lo auguro davvero. Sei ancora giovanissima. Hai tutto il tempo di provare!
Grazie elizabeth I sogni son desideri.. Ti aspetterò sempre angelo mio! 769866
forza tesoro che ce la farete anche voi..l'importante è stare insieme..vi auguro presto di raggiungere il sogno I sogni son desideri.. Ti aspetterò sempre angelo mio! 769866
I sogni son desideri.. Ti aspetterò sempre angelo mio! 6142 I sogni son desideri.. Ti aspetterò sempre angelo mio! 769866 I sogni son desideri.. Ti aspetterò sempre angelo mio! 6142 I sogni son desideri.. Ti aspetterò sempre angelo mio! 769866
 

I sogni son desideri.. Ti aspetterò sempre angelo mio!

Torna in alto 

Pagina 1 di 1

 Argomenti simili

-
» I sogni son desideri. Aiutaci a realizzarli. Campagna a sostegno dei progetti di STRADA PER UN SOGNO ONLUS
» rosse maledette....fanno sempre il contrario di ciò che desideri...
» la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo.
» siamo tornatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
» purtroppo è andata male

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Sezione blog: storie-
Vai verso: