Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ragazze non ce la faccio più scusate...ma ho bisogno di dirlo a qualcuno Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ragazze non ce la faccio più scusate...ma ho bisogno di dirlo a qualcuno

Andare in basso 
+10
barbamamma
ioete
speranza
Violet
Vita77
mimmina81
hiraka1
stefy
elly78
Vic
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39

ragazze non ce la faccio più scusate...ma ho bisogno di dirlo a qualcuno Empty
MessaggioTitolo: ragazze non ce la faccio più scusate...ma ho bisogno di dirlo a qualcuno   ragazze non ce la faccio più scusate...ma ho bisogno di dirlo a qualcuno EmptyGio 17 Feb 2011, 14:14

mio marito come sapete fa i suoi controlli periodici perchè si è operato per tumore testicolare il 6 agosto 2009.
Ora ha fatto gli esami del sangue che vanno tutti benissimo....la PET che è come la tac, l'abbiamo fatta venerdì 11 febbraio, oggi chiamo per avere il risultato e mi dicono che non è ancora pronto!

Sono in ansia...come sempre, mi sta divorando, non riesco a calmarmi!! Sad
perchè impiegano così tanto tempo a refertare...

scusatemi ragazze ma non è facile per nulla fare finta..sorrido ma dentro solo Dio sa come sto
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

ragazze non ce la faccio più scusate...ma ho bisogno di dirlo a qualcuno Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze non ce la faccio più scusate...ma ho bisogno di dirlo a qualcuno   ragazze non ce la faccio più scusate...ma ho bisogno di dirlo a qualcuno EmptyGio 17 Feb 2011, 14:19

Vic tesoro respira... non me ne intendo ok, però magari è un disguido del centro, magari il medico che doveva refertare si è ammalato, magari il referto è pronto ma manca la firma del medico, magari è pronto e la segretaria deficiente non lo ha visto.... insomma ci sono moltiiiissimee possibili spiegazioni. NON solo la peggiore che riesci ad immaginare... lo so che è la prima che ti è venuta in mente... ma non è assolutamente detto... continua a respirare... ti prego...
ti hanno detto quando richiamare?
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

ragazze non ce la faccio più scusate...ma ho bisogno di dirlo a qualcuno Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze non ce la faccio più scusate...ma ho bisogno di dirlo a qualcuno   ragazze non ce la faccio più scusate...ma ho bisogno di dirlo a qualcuno EmptyGio 17 Feb 2011, 14:21

Ehi piccola...l'ansia è normale.
Inutile dirti di calmarti perchè in questi momenti è impossibile.
Gli altri esami sono andati bene però...quindi incrociamo le dita e vedrai che anche questo sarà ok.
Non collegare il ritardo dell'esito con qualcosa di negativo.
Magari hanno molto lavoro e ci sono pochi medici disponibili...insomma le cause possono essere molte e non per forza legate a qualcosa di brutto.
Ti abbraccio piccolina.
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39

ragazze non ce la faccio più scusate...ma ho bisogno di dirlo a qualcuno Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze non ce la faccio più scusate...ma ho bisogno di dirlo a qualcuno   ragazze non ce la faccio più scusate...ma ho bisogno di dirlo a qualcuno EmptyGio 17 Feb 2011, 14:22

elly78 ha scritto:
Vic tesoro respira... non me ne intendo ok, però magari è un disguido del centro, magari il medico che doveva refertare si è ammalato, magari il referto è pronto ma manca la firma del medico, magari è pronto e la segretaria deficiente non lo ha visto.... insomma ci sono moltiiiissimee possibili spiegazioni. NON solo la peggiore che riesci ad immaginare... lo so che è la prima che ti è venuta in mente... ma non è assolutamente detto... continua a respirare... ti prego...
ti hanno detto quando richiamare?

si domani.....ma è difficile, mi sento una cretina scrivere queste cose in un forum che parla di altro, ma non ho nessuno con cui parlare..e sto davvero male, ogni volta! è dura..devo chiamare domani
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ragazze non ce la faccio più scusate...ma ho bisogno di dirlo a qualcuno Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze non ce la faccio più scusate...ma ho bisogno di dirlo a qualcuno   ragazze non ce la faccio più scusate...ma ho bisogno di dirlo a qualcuno EmptyGio 17 Feb 2011, 14:25

vic posso immaginare il tuo stato d'animo,quindi credo siavano consigliarti di stare calma.
Proprio oggi al tg parlavano della sanità,dei tempi di attesa per fare una visita e dei disguidi nel ritirare gli esami fatti.
Quindi non c'è da meravigliarsi.
Forza vic incrociamo le dita per voi
ragazze non ce la faccio più scusate...ma ho bisogno di dirlo a qualcuno 6142
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

ragazze non ce la faccio più scusate...ma ho bisogno di dirlo a qualcuno Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze non ce la faccio più scusate...ma ho bisogno di dirlo a qualcuno   ragazze non ce la faccio più scusate...ma ho bisogno di dirlo a qualcuno EmptyGio 17 Feb 2011, 14:27

Vic ha scritto:
elly78 ha scritto:
Vic tesoro respira... non me ne intendo ok, però magari è un disguido del centro, magari il medico che doveva refertare si è ammalato, magari il referto è pronto ma manca la firma del medico, magari è pronto e la segretaria deficiente non lo ha visto.... insomma ci sono moltiiiissimee possibili spiegazioni. NON solo la peggiore che riesci ad immaginare... lo so che è la prima che ti è venuta in mente... ma non è assolutamente detto... continua a respirare... ti prego...
ti hanno detto quando richiamare?

si domani.....ma è difficile, mi sento una cretina scrivere queste cose in un forum che parla di altro, ma non ho nessuno con cui parlare..e sto davvero male, ogni volta! è dura..devo chiamare domani

hey ma qui sei in famiglia! non ti preoccupare... a noi puoi dire tutto!!
non credo ci sia molto da dire per farti calmare perciò... aspettiamo domani insieme I love you
ti abbraccio forte anch'io ragazze non ce la faccio più scusate...ma ho bisogno di dirlo a qualcuno 6142
Torna in alto Andare in basso
hiraka1
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia



Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 07.12.10
Età : 49
Località : Lazio

ragazze non ce la faccio più scusate...ma ho bisogno di dirlo a qualcuno Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze non ce la faccio più scusate...ma ho bisogno di dirlo a qualcuno   ragazze non ce la faccio più scusate...ma ho bisogno di dirlo a qualcuno EmptyGio 17 Feb 2011, 14:33

io ho mio padre che è stato operato per un tumore al colon e anche lui periodicamente deve fare la pet...e anche lui ogni volta deve aspettare le calende greche per avere le risposte che fino ad ora sono sempre state negative...invece
mio suocero che ha un tumore galoppante ai polmoni e fa la pet ogni 2 mesi per vedere di quanto è cresciuto, le risposte gliele danno velocemente...quindi mettiamola così: se ci mettono tanto è un buon segno!
Coraggio, so quanto è devastante aspettare quelle risposte...ma sii ottimista...andrà tutto bene!!! ragazze non ce la faccio più scusate...ma ho bisogno di dirlo a qualcuno 6142
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39

ragazze non ce la faccio più scusate...ma ho bisogno di dirlo a qualcuno Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze non ce la faccio più scusate...ma ho bisogno di dirlo a qualcuno   ragazze non ce la faccio più scusate...ma ho bisogno di dirlo a qualcuno EmptyGio 17 Feb 2011, 14:40

hiraka1 ha scritto:
io ho mio padre che è stato operato per un tumore al colon e anche lui periodicamente deve fare la pet...e anche lui ogni volta deve aspettare le calende greche per avere le risposte che fino ad ora sono sempre state negative...invece
mio suocero che ha un tumore galoppante ai polmoni e fa la pet ogni 2 mesi per vedere di quanto è cresciuto, le risposte gliele danno velocemente...quindi mettiamola così: se ci mettono tanto è un buon segno!
Coraggio, so quanto è devastante aspettare quelle risposte...ma sii ottimista...andrà tutto bene!!! ragazze non ce la faccio più scusate...ma ho bisogno di dirlo a qualcuno 6142

hiraka io sono sempre ottimista solo è la paura che prende il sopravvento Embarassed
cerco di distrarmi ma nulla...sempre la penso!!!!!!
spero vada tutto bene.... comunque grazie....sono rompiballe ma ogni tanto ho bisogno di parlare con qualcuno Wink
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39

ragazze non ce la faccio più scusate...ma ho bisogno di dirlo a qualcuno Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze non ce la faccio più scusate...ma ho bisogno di dirlo a qualcuno   ragazze non ce la faccio più scusate...ma ho bisogno di dirlo a qualcuno EmptyGio 17 Feb 2011, 14:40

elly78 ha scritto:
Vic ha scritto:


si domani.....ma è difficile, mi sento una cretina scrivere queste cose in un forum che parla di altro, ma non ho nessuno con cui parlare..e sto davvero male, ogni volta! è dura..devo chiamare domani

hey ma qui sei in famiglia! non ti preoccupare... a noi puoi dire tutto!!
non credo ci sia molto da dire per farti calmare perciò... aspettiamo domani insieme I love you
ti abbraccio forte anch'io ragazze non ce la faccio più scusate...ma ho bisogno di dirlo a qualcuno 6142

elly....tu sei sempre presente....io ti ringrazio davvero con tutto il cuore
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39

ragazze non ce la faccio più scusate...ma ho bisogno di dirlo a qualcuno Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze non ce la faccio più scusate...ma ho bisogno di dirlo a qualcuno   ragazze non ce la faccio più scusate...ma ho bisogno di dirlo a qualcuno EmptyGio 17 Feb 2011, 14:41

rori ha scritto:
vic posso immaginare il tuo stato d'animo,quindi credo siavano consigliarti di stare calma.
Proprio oggi al tg parlavano della sanità,dei tempi di attesa per fare una visita e dei disguidi nel ritirare gli esami fatti.
Quindi non c'è da meravigliarsi.
Forza vic incrociamo le dita per voi
ragazze non ce la faccio più scusate...ma ho bisogno di dirlo a qualcuno 6142

accidenti a loro Evil or Very Mad ........rori grazie
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39

ragazze non ce la faccio più scusate...ma ho bisogno di dirlo a qualcuno Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze non ce la faccio più scusate...ma ho bisogno di dirlo a qualcuno   ragazze non ce la faccio più scusate...ma ho bisogno di dirlo a qualcuno EmptyGio 17 Feb 2011, 14:42

stefy ha scritto:
Ehi piccola...l'ansia è normale.
Inutile dirti di calmarti perchè in questi momenti è impossibile.
Gli altri esami sono andati bene però...quindi incrociamo le dita e vedrai che anche questo sarà ok.
Non collegare il ritardo dell'esito con qualcosa di negativo.
Magari hanno molto lavoro e ci sono pochi medici disponibili...insomma le cause possono essere molte e non per forza legate a qualcosa di brutto.
Ti abbraccio piccolina.

grazie stefy.......ricambio l'abbraccio
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

ragazze non ce la faccio più scusate...ma ho bisogno di dirlo a qualcuno Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze non ce la faccio più scusate...ma ho bisogno di dirlo a qualcuno   ragazze non ce la faccio più scusate...ma ho bisogno di dirlo a qualcuno EmptyGio 17 Feb 2011, 15:14

Vic ha scritto:
mio marito come sapete fa i suoi controlli periodici perchè si è operato per tumore testicolare il 6 agosto 2009.
Ora ha fatto gli esami del sangue che vanno tutti benissimo....la PET che è come la tac, l'abbiamo fatta venerdì 11 febbraio, oggi chiamo per avere il risultato e mi dicono che non è ancora pronto!

Sono in ansia...come sempre, mi sta divorando, non riesco a calmarmi!! Sad
perchè impiegano così tanto tempo a refertare...

scusatemi ragazze ma non è facile per nulla fare finta..sorrido ma dentro solo Dio sa come sto

dai vic..sai che gli ospedali hanno tempi biblici.. se ci fosse stato qualcosa ti avrebbero chiamato loro, non credi?

sono sicura che è tutto ok, ma ti cerca di stare serena...sei con noi.. ragazze non ce la faccio più scusate...ma ho bisogno di dirlo a qualcuno 6142
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39

ragazze non ce la faccio più scusate...ma ho bisogno di dirlo a qualcuno Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze non ce la faccio più scusate...ma ho bisogno di dirlo a qualcuno   ragazze non ce la faccio più scusate...ma ho bisogno di dirlo a qualcuno EmptyGio 17 Feb 2011, 15:15

mimmina81 ha scritto:
Vic ha scritto:
mio marito come sapete fa i suoi controlli periodici perchè si è operato per tumore testicolare il 6 agosto 2009.
Ora ha fatto gli esami del sangue che vanno tutti benissimo....la PET che è come la tac, l'abbiamo fatta venerdì 11 febbraio, oggi chiamo per avere il risultato e mi dicono che non è ancora pronto!

Sono in ansia...come sempre, mi sta divorando, non riesco a calmarmi!! Sad
perchè impiegano così tanto tempo a refertare...

scusatemi ragazze ma non è facile per nulla fare finta..sorrido ma dentro solo Dio sa come sto

dai vic..sai che gli ospedali hanno tempi biblici.. se ci fosse stato qualcosa ti avrebbero chiamato loro, non credi?

sono sicura che è tutto ok, ma ti cerca di stare serena...sei con noi.. ragazze non ce la faccio più scusate...ma ho bisogno di dirlo a qualcuno 6142

si mimmi...speriamo!!!
te l'avevo detto che anche io son paranoica come te no? Wink Embarassed
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

ragazze non ce la faccio più scusate...ma ho bisogno di dirlo a qualcuno Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze non ce la faccio più scusate...ma ho bisogno di dirlo a qualcuno   ragazze non ce la faccio più scusate...ma ho bisogno di dirlo a qualcuno EmptyGio 17 Feb 2011, 15:44

Vic ha scritto:
mimmina81 ha scritto:


dai vic..sai che gli ospedali hanno tempi biblici.. se ci fosse stato qualcosa ti avrebbero chiamato loro, non credi?

sono sicura che è tutto ok, ma ti cerca di stare serena...sei con noi.. ragazze non ce la faccio più scusate...ma ho bisogno di dirlo a qualcuno 6142

si mimmi...speriamo!!!
te l'avevo detto che anche io son paranoica come te no? Wink Embarassed

queste non sono paranoie, ma preoccupazioni del tutto normali. pensa solo che..domani è vicino e potrai richiamare. Wink
Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

ragazze non ce la faccio più scusate...ma ho bisogno di dirlo a qualcuno Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze non ce la faccio più scusate...ma ho bisogno di dirlo a qualcuno   ragazze non ce la faccio più scusate...ma ho bisogno di dirlo a qualcuno EmptyGio 17 Feb 2011, 15:55

cara vic...ci credo che stai in ansia e' normale,per una cosa cosi' importante.
Vorrei aiutarti ,non so come se non ascoltando ogni tuo sfogo.
Vedrai che sara' pronto presto,e sara' sicuramente a posto ,visti gli altri esiti tutti ok.
Uscite,cercate di far passare i giorni il piu' velocemente possibile.
Ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

ragazze non ce la faccio più scusate...ma ho bisogno di dirlo a qualcuno Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze non ce la faccio più scusate...ma ho bisogno di dirlo a qualcuno   ragazze non ce la faccio più scusate...ma ho bisogno di dirlo a qualcuno EmptyGio 17 Feb 2011, 18:53

Tesorina deve essere terribile vivere con tutta quell'ansia. Non devi scusarti ne giustificarti. E poi noi siamo amiche e ci siamo per tutto, non solo per le cose pma-centriche!!
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

ragazze non ce la faccio più scusate...ma ho bisogno di dirlo a qualcuno Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze non ce la faccio più scusate...ma ho bisogno di dirlo a qualcuno   ragazze non ce la faccio più scusate...ma ho bisogno di dirlo a qualcuno EmptyGio 17 Feb 2011, 19:11

lo so che l'ansia prende il sopravvento,ma cerca di stare tranquilla,purtroppo le cause possono essere tante,non per forza un negativo.Forza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Sfogati pure comunque,perchè qui sei tra amiche ragazze non ce la faccio più scusate...ma ho bisogno di dirlo a qualcuno 6142 ragazze non ce la faccio più scusate...ma ho bisogno di dirlo a qualcuno 6142 ragazze non ce la faccio più scusate...ma ho bisogno di dirlo a qualcuno 6142 ragazze non ce la faccio più scusate...ma ho bisogno di dirlo a qualcuno 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ragazze non ce la faccio più scusate...ma ho bisogno di dirlo a qualcuno Empty
MessaggioTitolo: vic   ragazze non ce la faccio più scusate...ma ho bisogno di dirlo a qualcuno EmptyGio 17 Feb 2011, 20:42

vedrai che va tutto bene......io penso sempre che all'ospedale sono talmente abituati al dolore e agli esami e ai pazienti che vivono la cosa in maniera distaccata e senza farsi troppo coinvolgere quindi manco pensano che qualcuno è a casa che si scervella per il risultato di un esame.......loro vedono le cose da un altro punto di vista......vedrai piccola che va tutto bene.....rilassati e respira a fondo altrimenti fai venire un coccolone a tuo marito.....dai piccola resisti.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ragazze non ce la faccio più scusate...ma ho bisogno di dirlo a qualcuno Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze non ce la faccio più scusate...ma ho bisogno di dirlo a qualcuno   ragazze non ce la faccio più scusate...ma ho bisogno di dirlo a qualcuno EmptyGio 17 Feb 2011, 21:17

Vic cara,

sono trascorsi solo 4 giorni lavorativi...un tempo infinito per chi è in ansia, ma di fatto piuttosto breve sul piano di realtà.

Non capisco una cosa? doveva essere pronto per oggi il referto? cioè c'è un ritardo nella consegna? Se sì, hai provato a chiedere come mai?

Ti chiedo questo ...perchè quando si è in ansia, l'incertezza peggiora l'ansia, per cui più si riesce a ridurla raccogliendo info meglio è...
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

ragazze non ce la faccio più scusate...ma ho bisogno di dirlo a qualcuno Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze non ce la faccio più scusate...ma ho bisogno di dirlo a qualcuno   ragazze non ce la faccio più scusate...ma ho bisogno di dirlo a qualcuno EmptyVen 18 Feb 2011, 00:34

dolce Vic, ora domani è più vicino, tu strai riposando vicino al tuo caro maritino, fai sogni sreni piccola e vedrai che domani andrà tutto bene

un abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39

ragazze non ce la faccio più scusate...ma ho bisogno di dirlo a qualcuno Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze non ce la faccio più scusate...ma ho bisogno di dirlo a qualcuno   ragazze non ce la faccio più scusate...ma ho bisogno di dirlo a qualcuno EmptyVen 18 Feb 2011, 10:04

Shocked

appena chiamato....devo richiamare lunedì No pale
mi hanno detto che c'è solo un SEMPLICE ritardo nei referti Twisted Evil semplice capite?? doveva essere pronto giovedì!!!
la causa è la rottura di un pc e allora stanno refertando tutto con uno.....vabbè! pale

andiamo avanti
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ragazze non ce la faccio più scusate...ma ho bisogno di dirlo a qualcuno Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze non ce la faccio più scusate...ma ho bisogno di dirlo a qualcuno   ragazze non ce la faccio più scusate...ma ho bisogno di dirlo a qualcuno EmptyVen 18 Feb 2011, 10:11

Vic ha scritto:
Shocked

appena chiamato....devo richiamare lunedì No pale
mi hanno detto che c'è solo un SEMPLICE ritardo nei referti Twisted Evil semplice capite?? doveva essere pronto giovedì!!!
la causa è la rottura di un pc e allora stanno refertando tutto con uno.....vabbè! pale

andiamo avanti



I love you Ti sono vicina e te e a tuo marito.......una persona splendida....come te........ I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

ragazze non ce la faccio più scusate...ma ho bisogno di dirlo a qualcuno Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze non ce la faccio più scusate...ma ho bisogno di dirlo a qualcuno   ragazze non ce la faccio più scusate...ma ho bisogno di dirlo a qualcuno EmptyVen 18 Feb 2011, 11:19

non ho parole vic .. però ora vediamo il bicchiere mezzo pieno, è tutto ok e il problema è "semplicemente" organizzativo


:protesto: ragazze non ce la faccio più scusate...ma ho bisogno di dirlo a qualcuno 23640 :protesto:
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

ragazze non ce la faccio più scusate...ma ho bisogno di dirlo a qualcuno Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze non ce la faccio più scusate...ma ho bisogno di dirlo a qualcuno   ragazze non ce la faccio più scusate...ma ho bisogno di dirlo a qualcuno EmptyVen 18 Feb 2011, 11:54

Vic ha scritto:
Shocked

appena chiamato....devo richiamare lunedì No pale
mi hanno detto che c'è solo un SEMPLICE ritardo nei referti Twisted Evil semplice capite?? doveva essere pronto giovedì!!!
la causa è la rottura di un pc e allora stanno refertando tutto con uno.....vabbè! pale

andiamo avanti

Purtroppo questi imprevisti capitano e a pagarne le conseguenze siamo sempre noi, le attese non sono mai piacevoli soprattutto l'attesa per un referto importante come il vostro (certo anche loro hanno solo 2 pc affraid affraid affraid )

ragazze non ce la faccio più scusate...ma ho bisogno di dirlo a qualcuno 6142
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

ragazze non ce la faccio più scusate...ma ho bisogno di dirlo a qualcuno Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze non ce la faccio più scusate...ma ho bisogno di dirlo a qualcuno   ragazze non ce la faccio più scusate...ma ho bisogno di dirlo a qualcuno EmptyVen 18 Feb 2011, 11:59

Vic ha scritto:
Shocked

appena chiamato....devo richiamare lunedì No pale
mi hanno detto che c'è solo un SEMPLICE ritardo nei referti Twisted Evil semplice capite?? doveva essere pronto giovedì!!!
la causa è la rottura di un pc e allora stanno refertando tutto con uno.....vabbè! pale

andiamo avanti

Allora fai una cosa...chiama in reparto e chiedi di parlare con il medico oppure vai di persona.
Non parlare con la segretaria. Spiega al dott la situazione e vedrai che farà in modo di refertare prima e dirti l'esito a voce.
Funziona quasi sempre!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ragazze non ce la faccio più scusate...ma ho bisogno di dirlo a qualcuno Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze non ce la faccio più scusate...ma ho bisogno di dirlo a qualcuno   ragazze non ce la faccio più scusate...ma ho bisogno di dirlo a qualcuno Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ragazze non ce la faccio più scusate...ma ho bisogno di dirlo a qualcuno
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Scusate... oggi sono in paranoia e devo sfogarmi con qualcuno che mi può capire!
» Scusate....ho combinato un pasticcio ho bisogno di voi!
» ragazze che faccio.....
» ragazze scusate
» Ragazze mie belle,vi faccio gli auguri ora

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: