Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 cure per ovodonazione Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 cure per ovodonazione

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
risoamaro
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
risoamaro


Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 25.04.12
Età : 57

cure per ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: cure per ovodonazione   cure per ovodonazione EmptySab 10 Nov 2012, 12:51

Buongiorno, vorrei sapere qualcosa riguardo il trattamento per ovodonazione: il mio protocollo prevede pillola, decapeptil, cerotti di estradiolo e cortisone. Avendo 45 anni e per adesso un ciclo regolarissimo, ho paura che con questa cura (nel caso in cui l'ovodonazione non vada a buon fine) inizi a scompensarmi e mi anticipi la menopausa. Io sono molto sensibile ai farmaci e al momento ho un buon equilibrio, cosa potrebbe succedere con l'assunzione di questi farmaci? Anche dopo un'eventuale gravidanza...sperando che arrivi. Il sacrificio lo faccio volentieri in vista di un successo, ma se va male andrei a scompensarmi? Grazie per la risposta.
Torna in alto Andare in basso
bea23
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 57
Località : Roma

cure per ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: cure per ovodonazione   cure per ovodonazione EmptyDom 11 Nov 2012, 16:20

ciao tesoro... anche io a 46 anni vorrei provare l'ovodonazione e anche io ho un ciclo regolarissimo.... sinceramente la voglia di tenere un mio bambino tra le braccia è talmente forte che non mi creo nessun altro problema di scompensi e meno pausa ...io cerco di affrontare questa situazione con serenità e per tutti i problemi che verranno dopo ...pazienza!!! si affronteranno...
un abgraccio fortissimo

cure per ovodonazione 6142
baci

Torna in alto Andare in basso
risoamaro
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
risoamaro


Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 25.04.12
Età : 57

cure per ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: cure per ovodonazione   cure per ovodonazione EmptyDom 11 Nov 2012, 16:45

Grazie Bea23, le vostre parole mi tranquillizzano tanto. Il pensiero di iniziare questo percorso mi da tanta gioia e felicità che superano di gran lunga i vari effetti collaterali e giustamente come dici tu affrontiamo i problemi quando arrivano, però....se poi va male? Sarebbe un ennesima delusione. Oddio quanti pensieri che si affollano!!! Baci
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

cure per ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: cure per ovodonazione   cure per ovodonazione EmptyDom 11 Nov 2012, 19:56

risoamaro ha scritto:
Buongiorno, vorrei sapere qualcosa riguardo il trattamento per ovodonazione: il mio protocollo prevede pillola, decapeptil, cerotti di estradiolo e cortisone. Avendo 45 anni e per adesso un ciclo regolarissimo, ho paura che con questa cura (nel caso in cui l'ovodonazione non vada a buon fine) inizi a scompensarmi e mi anticipi la menopausa. Io sono molto sensibile ai farmaci e al momento ho un buon equilibrio, cosa potrebbe succedere con l'assunzione di questi farmaci? Anche dopo un'eventuale gravidanza...sperando che arrivi. Il sacrificio lo faccio volentieri in vista di un successo, ma se va male andrei a scompensarmi? Grazie per la risposta.

Ciao, io ho fatto l'ovo a 48 anni.
Ciclo regolarissimo.

La terapia uguale alla tua tranne il cortisone. Al suo posto cardioaspirina.

Non credo che questi medicinali scompensino nulla,
cmq non posso darti alcuna certezza perchè ora sono incinta.

Auguro lo stesso successo anche a te.

Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
risoamaro
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
risoamaro


Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 25.04.12
Età : 57

cure per ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: cure per ovodonazione   cure per ovodonazione EmptyDom 11 Nov 2012, 20:36

Grazie mille Lucylla, me lo auguro anche io!! tanti in bocca al lupo anche a te per la tua gravidanza, di cuore.
Durante la cura hai avuto fastidi? Il Decapeptyl cosa ti ha procurato? Inoltre quanti embrioni hai impiantato? Grazie mille per le risposte. In questo momento ho bisogno di parlare con chi ha fatto questa bellissima esperienza. Un bacione
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

cure per ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: cure per ovodonazione   cure per ovodonazione EmptyDom 11 Nov 2012, 21:18

risoamaro ha scritto:
Grazie mille Lucylla, me lo auguro anche io!! tanti in bocca al lupo anche a te per la tua gravidanza, di cuore.
Durante la cura hai avuto fastidi? Il Decapeptyl cosa ti ha procurato? Inoltre quanti embrioni hai impiantato? Grazie mille per le risposte. In questo momento ho bisogno di parlare con chi ha fatto questa bellissima esperienza. Un bacione

Io non ho avuto nessun oroblema durante la terapia.
Ho sentito alcune fatine che dicono di aver avuto fastidi col progesterone.
Io sinceramente nessun problema o fastidio.

Ho impiantato 2 embrioni in 2^ giornata e tutto è andato per il meglio.

Aspetto un solo bimbo, ma sono andata vicina dall'aspettarne 2.
Solo che il 2 embrione a 5-6 settimane si è fermato,
lasciando che io concentrassi tutte le mie energie sul piccolino che aspetto.

Fra poche settimane farò la morfologica e non to nella pelle

cure per ovodonazione 6142 cure per ovodonazione 769866 cure per ovodonazione 6142 cure per ovodonazione 769866 cure per ovodonazione 6142 cure per ovodonazione 769866
Torna in alto Andare in basso
Prof. Giuseppe Nicodemo
Ginecologo



Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 06.03.11
Età : 57
Località : Roma

cure per ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: cure per ovodonazione   cure per ovodonazione EmptySab 24 Nov 2012, 21:18

Il rischio è molto basso gentile signora ed a mio avviso non è un valido motivo per rinunciare ad una ovodonazione.

risoamaro ha scritto:
Buongiorno, vorrei sapere qualcosa riguardo il trattamento per ovodonazione: il mio protocollo prevede pillola, decapeptil, cerotti di estradiolo e cortisone. Avendo 45 anni e per adesso un ciclo regolarissimo, ho paura che con questa cura (nel caso in cui l'ovodonazione non vada a buon fine) inizi a scompensarmi e mi anticipi la menopausa. Io sono molto sensibile ai farmaci e al momento ho un buon equilibrio, cosa potrebbe succedere con l'assunzione di questi farmaci? Anche dopo un'eventuale gravidanza...sperando che arrivi. Il sacrificio lo faccio volentieri in vista di un successo, ma se va male andrei a scompensarmi? Grazie per la risposta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.ovodonazioni.it
Contenuto sponsorizzato





cure per ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: cure per ovodonazione   cure per ovodonazione Empty

Torna in alto Andare in basso
 
cure per ovodonazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cure per fare crescere endometrio
» Cure termali
» oligoastenotaratospermia grave ... cure?
»  Infertilità maschile: le cause e le cure
» Direttiva 24/2011 sulle cure transfrontaliere UE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: L'angolo dell'esperto :: Fecondazione eterologa: il ginecologo risponde-
Vai verso: