Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Per chiunque cerchi una famiglia non tradizionale Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Per chiunque cerchi una famiglia non tradizionale

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Per chiunque cerchi una famiglia non tradizionale Empty
MessaggioTitolo: Per chiunque cerchi una famiglia non tradizionale   Per chiunque cerchi una famiglia non tradizionale EmptyDom 11 Nov 2012, 10:16

Ma anche per chi è contro le unioni o i matrimoni gay, consiglio di leggere 'Hello Daddy' di Claudio Rossi Marcelli.
E' veramente stupendo. DIvertente ed educativo allo stesso tempo. L'ho finito questa mattina!
Torna in alto Andare in basso
violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 15.11.11

Per chiunque cerchi una famiglia non tradizionale Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chiunque cerchi una famiglia non tradizionale   Per chiunque cerchi una famiglia non tradizionale EmptyGio 15 Nov 2012, 22:48

ho avuto il piacere di "conoscerlo"due anni fa al festival di Internazionale.internazionale e di sentire la sua storia raccontata da lui. Persona intelligente. Molto. Con una famiglia non convenzionale, ma bellissima.E lo leggo ogni settimana su "Internazionale" dove ha un piccolo trafiletto "dear Daddy".ironico oltre che intelligente.mi ero promessa di leggere il suo libro lo farò!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Per chiunque cerchi una famiglia non tradizionale Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chiunque cerchi una famiglia non tradizionale   Per chiunque cerchi una famiglia non tradizionale EmptyVen 16 Nov 2012, 11:09

Ma è' quella coppia che ha avuto due bambini con una madre surrogata? Mi Sa che ho letto qualcosa su di loro nei giornali.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per chiunque cerchi una famiglia non tradizionale Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chiunque cerchi una famiglia non tradizionale   Per chiunque cerchi una famiglia non tradizionale EmptyVen 16 Nov 2012, 11:14

Violet ha scritto:
Ma è' quella coppia che ha avuto due bambini con una madre surrogata? Mi Sa che ho letto qualcosa su di loro nei giornali.

3..è nato l'ultimo...maschietto Wink
Le gemelline con il seme di un papà..il maschietto con il seme dell'altro papà I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Per chiunque cerchi una famiglia non tradizionale Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chiunque cerchi una famiglia non tradizionale   Per chiunque cerchi una famiglia non tradizionale EmptyVen 16 Nov 2012, 11:16

rori ha scritto:
Violet ha scritto:
Ma è' quella coppia che ha avuto due bambini con una madre surrogata? Mi Sa che ho letto qualcosa su di loro nei giornali.

3..è nato l'ultimo...maschietto Wink
Le gemelline con il seme di un papà..il maschietto con il seme dell'altro papà I love you I love you I love you
Vero, le prime erano gemelline Per chiunque cerchi una famiglia non tradizionale 406823 Per chiunque cerchi una famiglia non tradizionale 406823
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Per chiunque cerchi una famiglia non tradizionale Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chiunque cerchi una famiglia non tradizionale   Per chiunque cerchi una famiglia non tradizionale EmptyVen 16 Nov 2012, 11:30

rori ha scritto:
Violet ha scritto:
Ma è' quella coppia che ha avuto due bambini con una madre surrogata? Mi Sa che ho letto qualcosa su di loro nei giornali.

3..è nato l'ultimo...maschietto Wink
Le gemelline con il seme di un papà..il maschietto con il seme dell'altro papà I love you I love you I love you

E' bellissima questa cosa... Per chiunque cerchi una famiglia non tradizionale 806920 Per chiunque cerchi una famiglia non tradizionale 806920 Per chiunque cerchi una famiglia non tradizionale 806920
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per chiunque cerchi una famiglia non tradizionale Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chiunque cerchi una famiglia non tradizionale   Per chiunque cerchi una famiglia non tradizionale Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Per chiunque cerchi una famiglia non tradizionale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» LA PMA E' UN CERCHIO.. CHE PRIMA O POI SI CHIUDERA'...
» E IL CERCHIO SI CHIUDE...
» Parto dolce e naturale: il training autogeno (metodo tradizionale e RAT)
» e buongiorno consorelle!! parliamo del menù natalizio...
» La famiglia del cuore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri... :: Ho letto un libro....ho visto un film-
Vai verso: