Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 un momento per riflettere - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 un momento per riflettere

Andare in basso 
+18
barbie1986
mammafelice
rochina
barbamamma
Cinia
lallina72
iolanda
Macry79
Cosita68
antonio&giovanna
psicofata
MARETTINA80
elisa78
laura02
Animablu
Bibbi
MarinaJad
luna69
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

un momento per riflettere - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un momento per riflettere   un momento per riflettere - Pagina 2 EmptySab 17 Nov 2012, 13:37

non ti lasceremo mai ...
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

un momento per riflettere - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un momento per riflettere   un momento per riflettere - Pagina 2 EmptySab 17 Nov 2012, 14:46

luna il mondo non è giusto.
E noi purtroppo possiamo solo assistere al suo evolversi...sopportando ed ingoiando quel che non possiamo cambiare.
La morte della tua bimba è stata una cosa tremenda, fa male a me che non sono sua madre...figuriamoci a te. E tutte le domande che ti fai sono corrette e sono umane.
Cosa possiamo fare? solo perseverare. E' l'unica arma che abbiamo.
Noi speriamo di riuscire a vedere al più presto la tua felicità. Con tutte noi stesse.
Vorrei dirti che arriverà...ma in mio potere è solo l'offrirti il nostro calore. Che non ti mancherà mai te lo prometto.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

un momento per riflettere - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un momento per riflettere   un momento per riflettere - Pagina 2 EmptySab 17 Nov 2012, 17:42

Questi percorsi sono pieni di dolore ... si prova dolore ogni volta che arrivano le mestruazioni quando tu vuoi con tutto il cuore che non arrivano (so che è minimo ma è dolore anche questo) ... è dolore quando fai l'inseniminazione artificiale ... dove tutto sembra più vicino perchè qualcosa sembrerebbe esserci (te lo mettono dentro ....) ma poi non va' bene ... è dolore quando subito dopo le beta positive vai a fare un ecografia e il cuoricino non batte o c'è qualche altro problema o si perde il bambino .... è un grandissimo dolore anche quando si deve decidere di abortire per problemi per gravi malfarmozioni che ci possono essere ...è dolore quando finalmente tuo figlio viene al mondo e subito dopo ti lascia ... è dolore per una madre comunque quando figlio muore prima di lei. Io sono di questa idea: non c'è amore più grande di una madre verso il proprio figlio e non c'è dolore piu'grande per una madre perdere il proprio figlio (anche se questo non è mai stato concepito o non è mai nato).
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

un momento per riflettere - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un momento per riflettere   un momento per riflettere - Pagina 2 EmptySab 17 Nov 2012, 19:05

Macry79 ha scritto:
Questi percorsi sono pieni di dolore ... si prova dolore ogni volta che arrivano le mestruazioni quando tu vuoi con tutto il cuore che non arrivano (so che è minimo ma è dolore anche questo) ... è dolore quando fai l'inseniminazione artificiale ... dove tutto sembra più vicino perchè qualcosa sembrerebbe esserci (te lo mettono dentro ....) ma poi non va' bene ... è dolore quando subito dopo le beta positive vai a fare un ecografia e il cuoricino non batte o c'è qualche altro problema o si perde il bambino .... è un grandissimo dolore anche quando si deve decidere di abortire per problemi per gravi malfarmozioni che ci possono essere ...è dolore quando finalmente tuo figlio viene al mondo e subito dopo ti lascia ... è dolore per una madre comunque quando figlio muore prima di lei. Io sono di questa idea: non c'è amore più grande di una madre verso il proprio figlio e non c'è dolore piu'grande per una madre perdere il proprio figlio (anche se questo non è mai stato concepito o non è mai nato).

tesoro mio hai capito perfettamnete cosa voleva dire il mio cuore.

ti voglio tanto tanto bene.

un momento per riflettere - Pagina 2 6142 un momento per riflettere - Pagina 2 769866 un momento per riflettere - Pagina 2 6142 un momento per riflettere - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

un momento per riflettere - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un momento per riflettere   un momento per riflettere - Pagina 2 EmptyMar 20 Nov 2012, 15:01

Luna, ciao, mi chiamo Rochina, sono nuova e non so molto della tua storia e di cosa sia successo alla Tua Bambina, anche io, come te, ho perso la mia di Bambina!
Io l'ho persa a pochi giorni dalla nascita, quando ormai avaevo abbassato la "guardia", quando ormai, alla 37 settimana mi mancavano pochi giorni per vederla.Il martedi faccio l'eco, tutto ok, è bella ciccia, il giovedi la placenta si infartua, la mia pressione sale, la preclampsia..........................non la sento muovere, metto sulla pancia, angel sound, non trovo il battito ma mio marito mi tranquillizza, mi dice "hai fatto l'eco 2 gg fa, si sarà spostata, stai serena", il giorno dopo, con molto poco tatto, un medico che manco definirei tale, mi dice che "certo che non la sente muovere, non c'è battito...........ma era omologa o eterologa?"........................... Idea tralascio cosa vorrei dire perchè sono cose umane.
Volevo condividere con te, che stai attraversando questo mio stesso dolore, il mio percorso, non so cosa sia successo alla Tua Bambina perchè sono iscritta da poco a questo meraviglioso forum, e per questo ti chiedo scusa se magari ti sono sembrata "invadente"nel raccontarti la mia storia, ma volevo dirti che ti sono vicina, che ti abbraccio virtualmente e mando un bacio grande alla Tua Bimba e spero che adesso entrambe giochino insieme
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

un momento per riflettere - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un momento per riflettere   un momento per riflettere - Pagina 2 EmptyMar 20 Nov 2012, 16:40

rochina ha scritto:
Luna, ciao, mi chiamo Rochina, sono nuova e non so molto della tua storia e di cosa sia successo alla Tua Bambina, anche io, come te, ho perso la mia di Bambina!
Io l'ho persa a pochi giorni dalla nascita, quando ormai avaevo abbassato la "guardia", quando ormai, alla 37 settimana mi mancavano pochi giorni per vederla.Il martedi faccio l'eco, tutto ok, è bella ciccia, il giovedi la placenta si infartua, la mia pressione sale, la preclampsia..........................non la sento muovere, metto sulla pancia, angel sound, non trovo il battito ma mio marito mi tranquillizza, mi dice "hai fatto l'eco 2 gg fa, si sarà spostata, stai serena", il giorno dopo, con molto poco tatto, un medico che manco definirei tale, mi dice che "certo che non la sente muovere, non c'è battito...........ma era omologa o eterologa?"........................... Idea tralascio cosa vorrei dire perchè sono cose umane.
Volevo condividere con te, che stai attraversando questo mio stesso dolore, il mio percorso, non so cosa sia successo alla Tua Bambina perchè sono iscritta da poco a questo meraviglioso forum, e per questo ti chiedo scusa se magari ti sono sembrata "invadente"nel raccontarti la mia storia, ma volevo dirti che ti sono vicina, che ti abbraccio virtualmente e mando un bacio grande alla Tua Bimba e spero che adesso entrambe giochino insieme

la mia storia la troci sui diari di un sogno e sulle presentazioni.
non scusarti cara che meglio di me può capirti, ricordati che quando vuoi io sono qui.

un momento per riflettere - Pagina 2 6142 un momento per riflettere - Pagina 2 769866 un momento per riflettere - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

un momento per riflettere - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un momento per riflettere   un momento per riflettere - Pagina 2 EmptyMer 21 Nov 2012, 12:06

Luna,ho letto la tua storia, credo ci sia poco da aggiungere Crying or Very sad sai, mi trovi pienamente daccordo quando dici che la sofferenza maggiore è la paura nel non sapere se si avrà un altra possibilità, questo fa ancora più male della perdita!Se ti va di parlare io ci sono!anche in mp
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

un momento per riflettere - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un momento per riflettere   un momento per riflettere - Pagina 2 EmptyMer 19 Dic 2012, 10:04

luna69 ha scritto:
ragazze siete tanto care e le vostre parole mi scaldano il cuore.
si avete ragione il mio è un dolore dilaniante e solo chi ci è passato, mi augurerei di cuore nessuno, anche se purtroppo non è così, sa di cosa sto parlando, tutte le parole del mondo sono inutili perchè è un dolore indescrivibile.

ho chiusi dentro il cuore quegli attimimi indimenticabili, quegli scatti di vita vissuta impressi nella mia mente, in cantina il suo lettino e il fasciatoio ben incelofanati, e una scatola con i suo vestitini, ciucci, biberon, la camicina del battesimo, il certificato di nascita, il primo libro comprato per lei e una ciocca dei suoi capell.

una scatola di ricrodi ecco cosa mi rimane del suo passaggio, la cicatrice che porto sul ventre, i miei seni che inspiegabilmente ancora fanno latte mi ricordano che lei anche per poco è stata reale, ma non ci faccio niente, io la volevo stringere tra le braccia, allattarla, coccolarla quando ne avesse avuto bisogno, vederla crescere, giocare con lei, insegnarle a vivere nel rispetto delle regole e degli altri, vederla correre sulla spiaggia insieme al suo papà, aspettare insieme a lei babbo natale e vedere la sua faccia attonita davanti ai pacchetti sotto l'albero.dopotutto questo è il compito di una mamma, non vederla soffrire, vederla morire, piangere accasciata su quella piccola bara bianca. questo non è ne naturale ne giusto, ma è questo che mi è toccato e l'ho dovuto fare con la sofferenza nel cuore ma con il coraggio di una madre.

una madre non resta inerme davanti alla sofferenza di un figlio mai e per nessun motivo se è una VERA MADRE, ed io non ho potuto e non ho voluto tirarmi indietro e le sono stata accanto fino alla fine accompagnandola fino alle porte del paradiso, il mio calore, la mia voce, il mio immenso amore l'hanno accompagnata fino all'ultimo dei suoi respiri, se fosse stato altrimenti lo avrei rimpianto per il resto della mia vita.

e dopo tutto questo ti guardi intorno e vedi donne che li maltrattano, che non li voglio e che li buttano via e allora ti sale la rabbia, vorrsti spaccare tutto perchè a gente così di possibilità non ne viene data una sola e a te quell'unica possibilità costata fatica e dolore ti è stata tolta ancora prima di poterla assaporare e nonstante tutti i tuo sforzi quel sogno non riesci ad acchiapparlo più, e allora convulsivamente ti chiedi perchè e più te lo chiedi, più non c'è una rsiposta e più la rabbia sale, e questo credetemi è quello che fa più male.

vi rocordate qualche mese fa quella ragazza che ha partorito di nascosto per paura dei genitori e ha buttato il neonato in un cassonetto lasciandolo morire?
già questo è incommentabile! ma vi pare possibile che oltretutto ne aspettasse due? ed è stato un caso che lo abbia partorito in ospedale, giusto perchè si è sentita male!! e pure quell'altro poverinoo!
ma voi pensate che quella ragazza abbia capito qualcosa da tutto questo?
io sono sicura che tra qualche anno quella si sposerà e tranquillamente senza fatica avrà altri figli e di quelle due creature neanche se ne ricorderà.

allora mi dico io la mia bimba l'avrei amata oltre ogni cosa, io un figlio lo desidero con tutte le fibre del mio essere, ma io vengo punita per che cosa non si sà, ma sono stata punita e queste campono felici.

ecco è questo che non accetto e non accetterò mai!
infondo chiedo solo una seconda possibilità e l'idea che forse non ce l'avrò mai mi fa impazzire di più del fatto che la mia stella è volata via.

vi voglio davvero un bene infinito e vi prego non lasciatemi più sola.

un momento per riflettere - Pagina 2 6142 un momento per riflettere - Pagina 2 769866 un momento per riflettere - Pagina 2 6142 un momento per riflettere - Pagina 2 769866 un momento per riflettere - Pagina 2 6142 un momento per riflettere - Pagina 2 769866


leggo adesso il post e le lacrime scendono senza freno.... mi dispiace davvero tanto per tutto quello che hai passato e ti auguro con tutto il mio cuore che prestissimo tu possa essere felice insieme non ad un piccolino ma tanti tanti tanti un momento per riflettere - Pagina 2 769866 un momento per riflettere - Pagina 2 769866 un momento per riflettere - Pagina 2 769866
una cosa è certa: noi siamo qui e sola non lo sei più un momento per riflettere - Pagina 2 6142 un momento per riflettere - Pagina 2 6142 un momento per riflettere - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

un momento per riflettere - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un momento per riflettere   un momento per riflettere - Pagina 2 EmptyMer 19 Dic 2012, 20:40

un momento per riflettere - Pagina 2 6142 un momento per riflettere - Pagina 2 769866 un momento per riflettere - Pagina 2 6142 un momento per riflettere - Pagina 2 769866 un momento per riflettere - Pagina 2 6142 un momento per riflettere - Pagina 2 769866 un momento per riflettere - Pagina 2 6142 un momento per riflettere - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
barbie1986
Grande sognatrice
Grande sognatrice
barbie1986


Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 56
Località : roma-Castelli Romani

un momento per riflettere - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un momento per riflettere   un momento per riflettere - Pagina 2 EmptyMer 02 Gen 2013, 14:12

Luna per tutte noi sono ferite profonde perchè il nostro desiderio ci viene dal cuore ma credo tu sia davvero una grande grande donna..
Mi vengono i brividi, davvero, al pensiero di stringere tra le braccia il tuo angelo e poi vedertelo portare via, dev'essere un dolore indescrivibile.

Sei davvero una grande grande donna ed è davvero molto quello che mi stai, tuo malgrado, insegnando.

Mi auguro che la vita ti ripaghi, almeno un pò.

Ti abbraccio forte.
b.
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

un momento per riflettere - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un momento per riflettere   un momento per riflettere - Pagina 2 EmptyMer 02 Gen 2013, 16:29

un momento per riflettere - Pagina 2 6142 un momento per riflettere - Pagina 2 769866 un momento per riflettere - Pagina 2 6142 un momento per riflettere - Pagina 2 769866 un momento per riflettere - Pagina 2 6142 un momento per riflettere - Pagina 2 769866 un momento per riflettere - Pagina 2 6142 un momento per riflettere - Pagina 2 769866 un momento per riflettere - Pagina 2 6142 un momento per riflettere - Pagina 2 769866 un momento per riflettere - Pagina 2 6142 un momento per riflettere - Pagina 2 769866


Ultima modifica di luna69 il Mar 15 Gen 2013, 00:29 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

un momento per riflettere - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un momento per riflettere   un momento per riflettere - Pagina 2 EmptyMer 02 Gen 2013, 17:55

Si, è vero, Luna sei proprio una donna speciale un momento per riflettere - Pagina 2 406823
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

un momento per riflettere - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un momento per riflettere   un momento per riflettere - Pagina 2 EmptyMar 22 Gen 2013, 16:35

Ciao Luna,

non voglio aggiungere banalità o cose già dette...solo ho letto oggi questo post e ha scosso i miei sensi e fatto piangere...quindi volevo solo scrivere qualcosa per dirti che ci sono anche io...Ogni dolore è diverso e sicuramente ci sono dolori molto più forti..io la mia bimba l'ho perso dopo poche settimane di gravidanza e abbiamo già detto che non è paragonabile ad altri dolori...ma ogni volta che riascolto quella canzone che già suo padre cantava per lei, piango. per questo volevo abbracciarti...forte...e mandarti un sorriso

sunny


Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

un momento per riflettere - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un momento per riflettere   un momento per riflettere - Pagina 2 EmptyMar 22 Gen 2013, 21:06

SOLE010 ha scritto:
Ciao Luna,

non voglio aggiungere banalità o cose già dette...solo ho letto oggi questo post e ha scosso i miei sensi e fatto piangere...quindi volevo solo scrivere qualcosa per dirti che ci sono anche io...Ogni dolore è diverso e sicuramente ci sono dolori molto più forti..io la mia bimba l'ho perso dopo poche settimane di gravidanza e abbiamo già detto che non è paragonabile ad altri dolori...ma ogni volta che riascolto quella canzone che già suo padre cantava per lei, piango. per questo volevo abbracciarti...forte...e mandarti un sorriso

sunny



ti ringrazio e ti abbraccio

un momento per riflettere - Pagina 2 6142 un momento per riflettere - Pagina 2 769866 un momento per riflettere - Pagina 2 6142 un momento per riflettere - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

un momento per riflettere - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un momento per riflettere   un momento per riflettere - Pagina 2 EmptyMer 10 Apr 2013, 22:52

Ciao Luna non conosco la tua storia, non sono andata appositamente a leggerla perche' non cambierebbe nulla a quello che vorrei dirti. Non posso che associarmi a quello che hanno detto un po' tutte, il tuo e' un dolore troppo grande, straziante. Ma trovo straordinario il rispetto che hai x il tuo dolore e per quello degli altri, le tue parole piene di umanita' e un'assenza quasi completa di rabbia...a me la rabbia mi avrebbe divorata. Sono convinta che la vita prima o poi ti spieghera' il perche' di tutto cio' come sono convinta che il tuo momento ti verra' a cercare, basta riconoscerlo.
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

un momento per riflettere - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un momento per riflettere   un momento per riflettere - Pagina 2 EmptyGio 11 Apr 2013, 00:26

Emma ha scritto:
Ciao Luna non conosco la tua storia, non sono andata appositamente a leggerla perche' non cambierebbe nulla a quello che vorrei dirti. Non posso che associarmi a quello che hanno detto un po' tutte, il tuo e' un dolore troppo grande, straziante. Ma trovo straordinario il rispetto che hai x il tuo dolore e per quello degli altri, le tue parole piene di umanita' e un'assenza quasi completa di rabbia...a me la rabbia mi avrebbe divorata. Sono convinta che la vita prima o poi ti spieghera' il perche' di tutto cio' come sono convinta che il tuo momento ti verra' a cercare, basta riconoscerlo.


grazie cara per le tue parole, ogni volta avete il potere fi commuovermi sempre.
in questo momento sono ancora più speciali e preziose perchè mi sto preparando per un nuovo transfer e la paura ha fatto breccia in me rndendomi vulnerabile e le vostre parole mi infondono il coraggio necessario per andare aventi e non mollare.

grazie siete davvero uniche.

un momento per riflettere - Pagina 2 6142 un momento per riflettere - Pagina 2 769866 un momento per riflettere - Pagina 2 6142 un momento per riflettere - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
auri72
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
auri72


Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 28.02.13
Età : 51
Località : roma

un momento per riflettere - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un momento per riflettere   un momento per riflettere - Pagina 2 EmptyGio 11 Apr 2013, 15:27

Luna, mi hai fatto piangere....sei veramente una donna speciale!!!! un momento per riflettere - Pagina 2 406823 un momento per riflettere - Pagina 2 406823 un momento per riflettere - Pagina 2 406823 un momento per riflettere - Pagina 2 406823 un momento per riflettere - Pagina 2 406823 un momento per riflettere - Pagina 2 406823 un momento per riflettere - Pagina 2 406823 un momento per riflettere - Pagina 2 6142 un momento per riflettere - Pagina 2 769866 un momento per riflettere - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

un momento per riflettere - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un momento per riflettere   un momento per riflettere - Pagina 2 EmptyGio 11 Apr 2013, 20:09

siete voi che fate piangere me!

vi voglio bene

un momento per riflettere - Pagina 2 6142 un momento per riflettere - Pagina 2 769866 un momento per riflettere - Pagina 2 6142 un momento per riflettere - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
lis
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lis


Messaggi : 942
Data d'iscrizione : 07.02.13

un momento per riflettere - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un momento per riflettere   un momento per riflettere - Pagina 2 EmptyGio 11 Apr 2013, 21:10

Cè davvero poco da aggiungere.......la vita è spesso cattiva e pagano il prezzo più caro le persone migliori,come te!!!! Ti voglio bene....grazie a te per esserci con tutte noi...t un momento per riflettere - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

un momento per riflettere - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un momento per riflettere   un momento per riflettere - Pagina 2 EmptySab 27 Apr 2013, 00:27

lis ha scritto:
Cè davvero poco da aggiungere.......la vita è spesso cattiva e pagano il prezzo più caro le persone migliori,come te!!!! Ti voglio bene....grazie a te per esserci con tutte noi...t un momento per riflettere - Pagina 2 769866

un momento per riflettere - Pagina 2 6142 un momento per riflettere - Pagina 2 769866 un momento per riflettere - Pagina 2 6142 un momento per riflettere - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





un momento per riflettere - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un momento per riflettere   un momento per riflettere - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
un momento per riflettere
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Ovodonazione, donazione si sperma, single: come dirlo al figlio...quando sara'?!?
» sempre dal bloga di aspettando la cicogna: un gioco interessante che ci può far riflettere
» Monitoraggio dosaggio progesterone: esperimento - aggiornamento 02-04-13
» In Italia l'eterologa potete farla anche
» consiglio su embryolab salonicco

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Per rispiegare le ali-
Vai verso: