Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 pronto soccorso Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 pronto soccorso

Andare in basso 
+3
jellyfishui
miao71
sirio67
7 partecipanti
AutoreMessaggio
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

pronto soccorso Empty
MessaggioTitolo: pronto soccorso   pronto soccorso EmptyLun 12 Nov 2012, 17:42

Ragazze non sò se sto scrivendo nella sezione giusta... Vorrei sentire i vostri pareri su ciò che mi stà accadendo. Da quando sono arrivata a casa dopo il parto sento freddo. Già da prima sentivo sensazione di mancanza terra sotto ai piedi... L'altro ieri la sensazione di freddo aumenta molto con male alle ossa come quando si ha febbre (la misuro e non ne ho), anche un pò di mal di testa. Mando sms al mio gine poichè avendo fatto cesareo ho timore che qualcosa non stia andando nel giusto verso. Il mio gine mi risponde dall'estero e mi dice che, se la cosa mi fà sentire meglio di andare al pronto soccorso. Al pronto soccorso rilevano una sospetta infezione alle vie urinarie e mi prescrivono antibiotico e tachipirina se arriva la febbre (infatti dopo poche ore mi arriva). Secondo voi, tutto ciò può accadere per infezione? Altra domanda, dopo taglio cesareo, è normale avere parte addormentata? (sono trascorsi 23 gg) L'antibiotico prescrittomi è compatibile con allattamento, anche per la pediatra è ok, anche se può far aumentare le colichette alla bimba... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

pronto soccorso Empty
MessaggioTitolo: Re: pronto soccorso   pronto soccorso EmptyLun 12 Nov 2012, 18:02

Cara Sirio, posso aiutarti solo per i sintomi che hai avuto e che erano dovuti all'infezione. A me è successa la stessa cosa lo scorso anno: ho sentito un freddo tremendo e poi nel giro di poche ore è arrivata la febbre. La causa è stata infezione alle vie urinarie, come confermato dalle analisi. Dopo 3-4 giorni sono stata bene, tranquilla pronto soccorso 6142
Come sta la piccola Nicole? pronto soccorso 6142 pronto soccorso 6142 pronto soccorso 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pronto soccorso Empty
MessaggioTitolo: Re: pronto soccorso   pronto soccorso EmptyLun 12 Nov 2012, 18:06

Concordo con Miao71...io ho avuto i tuoi sintomi,ma con febbre a 41..era mastite affraid
Non sono mai stata tanto male in vita mia...deliravo tra febbre e dolori..
Esperienza devastante..se solo qualcuno mi parla di allattamento lo sbranooooo Embarassed
Per quanto riguarda la ferita,io ho partorito con tc da un anno e mezzo e la parte è ancora del tutto insensibile..
Con il primo tc sono stata insensibile per piu' di 2 anni.. Wink

rori
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

pronto soccorso Empty
MessaggioTitolo: Re: pronto soccorso   pronto soccorso EmptyLun 12 Nov 2012, 18:34

Mi spiace tanto Sirio sentire che stai male.
Mi raccomando segui le indicazioni e cerca di riposare.
La tua pupetta ti lascia dormire un pò?

un abbraccio a tutte e due
pronto soccorso 6142 pronto soccorso 6142 pronto soccorso 6142
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

pronto soccorso Empty
MessaggioTitolo: Re: pronto soccorso   pronto soccorso EmptyLun 12 Nov 2012, 21:00

Ciao Sirio mi spiace che tu non stia bene ma e proprio cosi l infezione alle vie urinarie danno questi sintomi Mad un grosso pronto soccorso 6142 a voi un bacino alla piccola Nicole pronto soccorso 806920
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

pronto soccorso Empty
MessaggioTitolo: Re: pronto soccorso   pronto soccorso EmptyMar 13 Nov 2012, 07:56

sirio67 ha scritto:
Ragazze non sò se sto scrivendo nella sezione giusta... Vorrei sentire i vostri pareri su ciò che mi stà accadendo. Da quando sono arrivata a casa dopo il parto sento freddo. Già da prima sentivo sensazione di mancanza terra sotto ai piedi... L'altro ieri la sensazione di freddo aumenta molto con male alle ossa come quando si ha febbre (la misuro e non ne ho), anche un pò di mal di testa. Mando sms al mio gine poichè avendo fatto cesareo ho timore che qualcosa non stia andando nel giusto verso. Il mio gine mi risponde dall'estero e mi dice che, se la cosa mi fà sentire meglio di andare al pronto soccorso. Al pronto soccorso rilevano una sospetta infezione alle vie urinarie e mi prescrivono antibiotico e tachipirina se arriva la febbre (infatti dopo poche ore mi arriva). Secondo voi, tutto ciò può accadere per infezione? Altra domanda, dopo taglio cesareo, è normale avere parte addormentata? (sono trascorsi 23 gg) L'antibiotico prescrittomi è compatibile con allattamento, anche per la pediatra è ok, anche se può far aumentare le colichette alla bimba... Rolling Eyes

Ciao cara Sirio...che bello leggerti...anche se le notizie non sono stupende Wink ...comunque direi che è possibile che sia un'infezione urinaria, vedrai che con l'antibiotico starai meglio...ti mando un grosso pronto soccorso 6142 sia a te che alla tua piccola... pronto soccorso 806920
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

pronto soccorso Empty
MessaggioTitolo: Re: pronto soccorso   pronto soccorso EmptyMar 13 Nov 2012, 08:26

sirio67 ha scritto:
Ragazze non sò se sto scrivendo nella sezione giusta... Vorrei sentire i vostri pareri su ciò che mi stà accadendo. Da quando sono arrivata a casa dopo il parto sento freddo. Già da prima sentivo sensazione di mancanza terra sotto ai piedi... L'altro ieri la sensazione di freddo aumenta molto con male alle ossa come quando si ha febbre (la misuro e non ne ho), anche un pò di mal di testa. Mando sms al mio gine poichè avendo fatto cesareo ho timore che qualcosa non stia andando nel giusto verso. Il mio gine mi risponde dall'estero e mi dice che, se la cosa mi fà sentire meglio di andare al pronto soccorso. Al pronto soccorso rilevano una sospetta infezione alle vie urinarie e mi prescrivono antibiotico e tachipirina se arriva la febbre (infatti dopo poche ore mi arriva). Secondo voi, tutto ciò può accadere per infezione? Altra domanda, dopo taglio cesareo, è normale avere parte addormentata? (sono trascorsi 23 gg) L'antibiotico prescrittomi è compatibile con allattamento, anche per la pediatra è ok, anche se può far aumentare le colichette alla bimba... Rolling Eyes

la parte addormentata ce l'avrai per moltissimo tempo, ho appena ricominciato a sentire qualcosa dove ho la cicatrice.
L'infezione sicuramente ti da i disturbi che senti...fai la cura e poi vedrai che starai meglio.
Non spaventarti con il cesareo mettono il catetere e non sei la prima che ha di questi problemi sta tranquilla, anche pilly ha avuto un'infezione simile ed è stata malissimo, con l'antibiotico è passato tutto.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

pronto soccorso Empty
MessaggioTitolo: Re: pronto soccorso   pronto soccorso EmptyMar 13 Nov 2012, 10:26

Grazie fatine mie belle, mi avete molto tranquilizzato. Per rori: se fosse mastite, la cura è sempre l'antibiotico? Comunque stò meglio anche se sono debole...non ricordo di aver dormito tre ore di fila...Stamattina mega-super litigata con mia madre...ma questa è un'altra storia... La bimba è fantastica e cresce bene. Siete le sue ziette!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pronto soccorso Empty
MessaggioTitolo: Re: pronto soccorso   pronto soccorso EmptyMar 13 Nov 2012, 11:16

Sirio se fosse mastite..la bimba non riuscirebbe a ciucciare..perchè tu sentiresti un gran dolore,la mia poi era ostruttiva..avevo il seno che stava per esplodere..non riuscivo nemmeno a piegare le braccia affraid
Antibiotico e pillola per bloccare il flusso..altrimenti non passava
Quindi te ne accorgeresti senz'altro Wink

rori
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

pronto soccorso Empty
MessaggioTitolo: Re: pronto soccorso   pronto soccorso EmptyMar 13 Nov 2012, 12:21

sirio67 ha scritto:
Grazie fatine mie belle, mi avete molto tranquilizzato. Per rori: se fosse mastite, la cura è sempre l'antibiotico? Comunque stò meglio anche se sono debole...non ricordo di aver dormito tre ore di fila...Stamattina mega-super litigata con mia madre...ma questa è un'altra storia... La bimba è fantastica e cresce bene. Siete le sue ziette!
Sono contenta che tu stia meglio. Dai un bacino alla piccola da parte della zietta Roberta pronto soccorso 769866
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

pronto soccorso Empty
MessaggioTitolo: Re: pronto soccorso   pronto soccorso EmptyMar 13 Nov 2012, 14:27

Sirietto, mi dispiace per quest'infezione, vedrai che con la terapia presto andrà meglio!
Un bacino alla principessa! pronto soccorso 769866
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

pronto soccorso Empty
MessaggioTitolo: Re: pronto soccorso   pronto soccorso EmptyMar 13 Nov 2012, 14:47

Grazie fatine mie. I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





pronto soccorso Empty
MessaggioTitolo: Re: pronto soccorso   pronto soccorso Empty

Torna in alto Andare in basso
 
pronto soccorso
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» pronto soccorso
» PERDITINA MARRONE
» corsa al pronto soccorso
» Pomeriggio al pronto soccorso....
» giretto al pronto soccorso

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: