Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Buongiorno ragazze, sono nuova. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Buongiorno ragazze, sono nuova.

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Buongiorno ragazze, sono nuova. Empty
MessaggioTitolo: Buongiorno ragazze, sono nuova.   Buongiorno ragazze, sono nuova. EmptyVen 16 Nov 2012, 12:30

Buongiorno ragazze, sono nuova. 406823 Buongiorno, mi sono appena iscritta su consiglio di una vostra fatina conosciuta in un altro sito (grazie fata Elisabeth! Buongiorno ragazze, sono nuova. 769866 ).
Ho 44 anni compiuti da poco, sono single e desidero ardentemente un bambino. Lo desidero da anni, ma ho perso tempo prezioso... dietro agli studi, dietro al alvoro....dietro a uomini egoisti e immaturi.... e dietro alla filosofia del "c'è tempo! prima trova un uomo adatto....).
sono qui perchè avrei bisogno di conoscervi, condividere con voi esperienze e acquisire informazioni.... mi sentirei meno sola in questo percorso, che è tutto solo e soltanto mio, dato che non ho un uomo con cui condividerlo!!!

Qualcuna di voi si trova o si è trovata nelle mie condizioni? quante di voi hanno superato i 44 anni? quante di voi sono single? ho mille domande per voi.... speroc he mi rispondiate e che che mi troverò bene qui. grazie :_)
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Buongiorno ragazze, sono nuova. Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno ragazze, sono nuova.   Buongiorno ragazze, sono nuova. EmptyDom 09 Dic 2012, 14:13

Benvenuta Cippiciò.
Ti consiglio di postare le tue domande da un altra parte, cui hanno poca visibilità.
Vedrai che le risposte non mancheranno ad arrivare.
sunny
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Buongiorno ragazze, sono nuova. Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno ragazze, sono nuova.   Buongiorno ragazze, sono nuova. EmptyDom 09 Dic 2012, 15:11

ciao cara benvenuta tra noi!
elisabet è nelle tue stesse condizioni e adesso è in Buongiorno ragazze, sono nuova. 925954 deve fere le beta martedì e stiamo tutte aspettando con lei la bella notizia!

in bocca la lupo per il tou percorso.

Buongiorno ragazze, sono nuova. 6142 Buongiorno ragazze, sono nuova. 6142 Buongiorno ragazze, sono nuova. 6142
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Buongiorno ragazze, sono nuova. Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno ragazze, sono nuova.   Buongiorno ragazze, sono nuova. EmptyDom 09 Dic 2012, 16:44

Ciao sono single anche io. Dopodomani ho le beta del mio primo tentativo.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Buongiorno ragazze, sono nuova. Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno ragazze, sono nuova.   Buongiorno ragazze, sono nuova. EmptyDom 09 Dic 2012, 19:48

ciao cipciop!benvenuta anche da parte mia!!!!augurissimi per il percorso che stai per intrapprendere Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Buongiorno ragazze, sono nuova. Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno ragazze, sono nuova.   Buongiorno ragazze, sono nuova. EmptyDom 09 Dic 2012, 22:15

Benvenuta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buongiorno ragazze, sono nuova. Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno ragazze, sono nuova.   Buongiorno ragazze, sono nuova. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Buongiorno ragazze, sono nuova.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buongiorno ragazze, sono nuova.
» Ieri iniziato Progynova
» Buongiorno a tutti! Sono nuova!
» buongiorno, mi presento!!!sono nuova...
» Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: