Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Buongiorno ragazze, sono nuova. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Buongiorno ragazze, sono nuova.

Andare in basso 
+16
vale1979
ciocco-latino
Anan2012
antonio&giovanna
elisa78
Animablu
Fatina187
jellyfishui
Macry79
Luce613
lucylla
vitamia
ballerina84
Mony75
MARETTINA80
luna69
20 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Buongiorno ragazze, sono nuova. Empty
MessaggioTitolo: Buongiorno ragazze, sono nuova.   Buongiorno ragazze, sono nuova. EmptyVen 16 Nov 2012, 12:31

Buongiorno ragazze, sono nuova. 406823 Buongiorno, mi sono appena iscritta su consiglio di una vostra fatina conosciuta in un altro sito (grazie fata Elisabeth! Buongiorno ragazze, sono nuova. 769866 ).
Ho 44 anni compiuti da poco, sono single e desidero ardentemente un bambino. Lo desidero da anni, ma ho perso tempo prezioso... dietro agli studi, dietro al alvoro....dietro a uomini egoisti e immaturi.... e dietro alla filosofia del "c'è tempo! prima trova un uomo adatto....).
sono qui perchè avrei bisogno di conoscervi, condividere con voi esperienze e acquisire informazioni.... mi sentirei meno sola in questo percorso, che è tutto solo e soltanto mio, dato che non ho un uomo con cui condividerlo!!!

Qualcuna di voi si trova o si è trovata nelle mie condizioni? quante di voi hanno superato i 44 anni? quante di voi sono single? ho mille domande per voi.... speroc he mi rispondiate e che che mi troverò bene qui. grazie :_)
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Buongiorno ragazze, sono nuova. Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno ragazze, sono nuova.   Buongiorno ragazze, sono nuova. EmptyVen 16 Nov 2012, 13:04

benvenuta!!
non ti preoccupare qui ti troverai benissimo!!

Buongiorno ragazze, sono nuova. 6142 Buongiorno ragazze, sono nuova. 806920 Buongiorno ragazze, sono nuova. 6142
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

Buongiorno ragazze, sono nuova. Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno ragazze, sono nuova.   Buongiorno ragazze, sono nuova. EmptyVen 16 Nov 2012, 13:17

benvenuta tra noi!! non posso aiutarti nelle tue domande, ma son sicura che qui sei nel posto giusto!!!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Buongiorno ragazze, sono nuova. Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno ragazze, sono nuova.   Buongiorno ragazze, sono nuova. EmptyVen 16 Nov 2012, 13:19

Benvenuta Buongiorno ragazze, sono nuova. 6142
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Buongiorno ragazze, sono nuova. Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno ragazze, sono nuova.   Buongiorno ragazze, sono nuova. EmptyVen 16 Nov 2012, 15:49

Benvenuta e complimenti per il tuo nicki,mi piace troppo!

In becco alla cisogna!! Buongiorno ragazze, sono nuova. 6142
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

Buongiorno ragazze, sono nuova. Empty
MessaggioTitolo: Buongiorno ragazze, sono nuova.   Buongiorno ragazze, sono nuova. EmptyVen 16 Nov 2012, 16:21

Benvenuta tra noi.
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

Buongiorno ragazze, sono nuova. Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno ragazze, sono nuova.   Buongiorno ragazze, sono nuova. EmptyVen 16 Nov 2012, 16:54

Eccomi qui,
io ho superato i 44 anni da poco (solo 5 anni)

ho fatto ovodonazione e sono incinta

Io ho aspettato l'uomo giusto e ono arrivata a questa età

Non ho avuto il ccoraggio di Elisabeth che stimo tanto

Benvenuta fra noi
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

Buongiorno ragazze, sono nuova. Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno ragazze, sono nuova.   Buongiorno ragazze, sono nuova. EmptyVen 16 Nov 2012, 17:30

Benvenuta! cheers
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Buongiorno ragazze, sono nuova. Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno ragazze, sono nuova.   Buongiorno ragazze, sono nuova. EmptyVen 16 Nov 2012, 17:42

Cippiciò ha scritto:
Buongiorno ragazze, sono nuova. 406823 Buongiorno, mi sono appena iscritta su consiglio di una vostra fatina conosciuta in un altro sito (grazie fata Elisabeth! Buongiorno ragazze, sono nuova. 769866 ).
Ho 44 anni compiuti da poco, sono single e desidero ardentemente un bambino. Lo desidero da anni, ma ho perso tempo prezioso... dietro agli studi, dietro al alvoro....dietro a uomini egoisti e immaturi.... e dietro alla filosofia del "c'è tempo! prima trova un uomo adatto....).
sono qui perchè avrei bisogno di conoscervi, condividere con voi esperienze e acquisire informazioni.... mi sentirei meno sola in questo percorso, che è tutto solo e soltanto mio, dato che non ho un uomo con cui condividerlo!!!

Qualcuna di voi si trova o si è trovata nelle mie condizioni? quante di voi hanno superato i 44 anni? quante di voi sono single? ho mille domande per voi.... speroc he mi rispondiate e che che mi troverò bene qui. grazie :_)

Noi siamo tutte alle stesse condizioni ... vogliamo un figlio e per un motivo o per un altro non riusciamo ad averlo.... in bocca al lupo!!!!!
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Buongiorno ragazze, sono nuova. Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno ragazze, sono nuova.   Buongiorno ragazze, sono nuova. EmptyVen 16 Nov 2012, 18:09

ciao e benvenuta coetanea Wink
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Buongiorno ragazze, sono nuova. Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno ragazze, sono nuova.   Buongiorno ragazze, sono nuova. EmptySab 17 Nov 2012, 00:12

Ciao, sono Elizabeth!
Sono single e ho 40 anni! Entro fine mese farò un transfer di embrioni provenienti da embriodonazione asincrona.
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Buongiorno ragazze, sono nuova. Empty
MessaggioTitolo: Non c'entra proprio nulla....   Buongiorno ragazze, sono nuova. EmptySab 17 Nov 2012, 00:13

jellyfishui ha scritto:
ciao e benvenuta coetanea Wink
Ciao 'medusina'! Non avevo visto che eri di Venezia. Io sono sempre sconvolta dalla bellezza della tua città... ogni volta che ci ritorno la trovo più magica!
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Buongiorno ragazze, sono nuova. Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno ragazze, sono nuova.   Buongiorno ragazze, sono nuova. EmptySab 17 Nov 2012, 12:45

Benvenuta! Buongiorno ragazze, sono nuova. 769866
Che tenero il tuo avatar...
Torna in alto Andare in basso
elisa78
Vento di sogno
Vento di sogno
elisa78


Messaggi : 244
Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : sardegna

Buongiorno ragazze, sono nuova. Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno ragazze, sono nuova.   Buongiorno ragazze, sono nuova. EmptySab 17 Nov 2012, 20:16

Ciao...il nome che hai scelto è troppo carino!!! Allora io non sono nella tua situazione decisamente la mia è molto diversa, ma non importa qui siamo tutte solidali perchè per motivi diversi viviamo tutte il vuoto e il fallimento, ma anche la gioia per chi di noi realizza il suo sogno. Ti troverai bene, questo forum è molto serio e c'è tanta condivisione di lacrime e sorrisi. E poi è un vero serbatoio di informazioni!!! Io da quando sono qui mi sono fatta una bella cultura in tema di fecondazione e altre cose!! Meglio essere informati!
Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

Buongiorno ragazze, sono nuova. Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno ragazze, sono nuova.   Buongiorno ragazze, sono nuova. EmptySab 17 Nov 2012, 21:47

ciao io un uomo ce l'ho ho 46 anni e sono incinta grazie all ovodonazione! in becco alla cicogna!
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Buongiorno ragazze, sono nuova. Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno ragazze, sono nuova.   Buongiorno ragazze, sono nuova. EmptySab 17 Nov 2012, 23:13

lucylla ha scritto:
Eccomi qui,
io ho superato i 44 anni da poco (solo 5 anni)

ho fatto ovodonazione e sono incinta

Io ho aspettato l'uomo giusto e ono arrivata a questa età

Non ho avuto il ccoraggio di Elisabeth che stimo tanto

Benvenuta fra noi

Embarassed I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno ragazze, sono nuova. Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno ragazze, sono nuova.   Buongiorno ragazze, sono nuova. EmptyDom 18 Nov 2012, 16:03

sunny benvenuta
Torna in alto Andare in basso
Anan2012
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Anan2012


Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 09.03.12
Età : 50
Località : mondo

Buongiorno ragazze, sono nuova. Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno ragazze, sono nuova.   Buongiorno ragazze, sono nuova. EmptyDom 18 Nov 2012, 16:36

Benvenuta Smile
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

Buongiorno ragazze, sono nuova. Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno ragazze, sono nuova.   Buongiorno ragazze, sono nuova. EmptyDom 18 Nov 2012, 21:42

benvenuta coetanea anch'io a dicembre saro' purtroppo 44 enne Neutral .............e poi di colpo 45enne dal 1 gennaio Evil or Very Mad . ti diro' non sono ancora incinta ma ci sto provando per la terza volta se vuoi sapere qualcosa dimmi pure Buongiorno ragazze, sono nuova. 6142
Torna in alto Andare in basso
vale1979
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
vale1979


Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 22.10.12
Età : 44
Località : Roma

Buongiorno ragazze, sono nuova. Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno ragazze, sono nuova.   Buongiorno ragazze, sono nuova. EmptyLun 19 Nov 2012, 07:14

Ciao benvenuta tra noi. . . Vedrai qui troverai tante risposte e tanto sostegno. . Non mollare. . A proposito. . PITU PITU PA. . .che carina Susanna. . Buongiorno ragazze, sono nuova. 769866
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

Buongiorno ragazze, sono nuova. Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno ragazze, sono nuova.   Buongiorno ragazze, sono nuova. EmptyLun 19 Nov 2012, 08:04

Benvenuta!

Buongiorno ragazze, sono nuova. 310596 Buongiorno ragazze, sono nuova. 310596 Buongiorno ragazze, sono nuova. 310596 Buongiorno ragazze, sono nuova. 310596
Torna in alto Andare in basso
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona


Messaggi : 939
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 45

Buongiorno ragazze, sono nuova. Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno ragazze, sono nuova.   Buongiorno ragazze, sono nuova. EmptyLun 19 Nov 2012, 14:28

flower flower flower flower benvenuta
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Buongiorno ragazze, sono nuova. Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno ragazze, sono nuova.   Buongiorno ragazze, sono nuova. EmptyLun 19 Nov 2012, 16:51

Benvenuta anche da parte mia!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Buongiorno ragazze, sono nuova. Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno ragazze, sono nuova.   Buongiorno ragazze, sono nuova. EmptyMar 20 Nov 2012, 20:46

beh la nostra paperina ha appena partorito una bella bimba....e noi sosteniamo come tigri le nostre sognatrici single che si apprestano a questo passo così importante. Viva i paesi civili che consentono la donazione!!! tanti bimbi amati in più....
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato





Buongiorno ragazze, sono nuova. Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno ragazze, sono nuova.   Buongiorno ragazze, sono nuova. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Buongiorno ragazze, sono nuova.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buongiorno ragazze, sono nuova.
» Ieri iniziato Progynova
» Buongiorno a tutti! Sono nuova!
» buongiorno, mi presento!!!sono nuova...
» Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: