Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Body + tutina? - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Body + tutina?

Andare in basso 
+12
camilla80
anna300971
jolaluca
barbamamma
spike
Fatina187
Bibbi
Violet
Cinia
luna69
psicofata
Emma2
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Body + tutina? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: porca trota   Body + tutina? - Pagina 2 EmptyMar 11 Dic 2012, 17:52

Emma2 ha scritto:
A si?!
Io li ho visti sopra...!!!
MAMMA MIA SIAMO ALLE PRIME ARMI


un altro tiro da aggiustare.......
io ho preso quelli da mettere sotto....miseria....
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

Body + tutina? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Body + tutina?   Body + tutina? - Pagina 2 EmptyMar 11 Dic 2012, 18:07

Ma perché ce ne sono di due tipi?!

Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Body + tutina? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Body + tutina?   Body + tutina? - Pagina 2 EmptyMer 12 Dic 2012, 11:57

io ho quelli da mettere sopra,all'inizio erano grandi e sopra erano perfetti, ora li possiamo mettere anche sotto xè riempiono bene le tutine.
sopra aiutano a non far scivolare fuori i piedini quando li prendi in braccio...
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Body + tutina? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: si mannaggia   Body + tutina? - Pagina 2 EmptyMer 12 Dic 2012, 14:34

Emma2 ha scritto:
Ma perché ce ne sono di due tipi?!


quelli sotto sono fini e alti, proprio per neonati, piccoli piccoli.....

quelli sopra sono più penzi, tipico stile calzino oppure stile scarpetta.....
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

Body + tutina? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Body + tutina?   Body + tutina? - Pagina 2 EmptyLun 17 Dic 2012, 10:31

Posso chiedervi che taglia di body avete preso? grazie Smile
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Body + tutina? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Body + tutina?   Body + tutina? - Pagina 2 EmptyLun 17 Dic 2012, 10:54

Vic ha scritto:
Posso chiedervi che taglia di body avete preso? grazie Smile

Per iniziare 0/1 della Prenatal che va bene per tutti (a parte i bimbi piccolissimi ovviamente). La 0 non dura nulla, la 1 è larghetta (anche se a Diego stava bene di lunghezza però di pancia gli andava enorme).
Tieni presente comunque che i body durano di più dei vestiti....magari sono un pochino tiratini ma vanno ancora...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Body + tutina? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: i body   Body + tutina? - Pagina 2 EmptyLun 17 Dic 2012, 12:32

ne ho presi sei con taglia 0/1 e per sicurezza due con taglia 3......per ora ho preso tutto contato giusto per coprire i giorni di ospedale poi in base a daniele vedremo cosa prendere......
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Body + tutina? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Body + tutina?   Body + tutina? - Pagina 2 EmptyLun 17 Dic 2012, 12:39

Io non avevo preso niente di taglia 0 perché pensavo fosse troppo piccola e perché confidavo sul fatto che è probabile che mia figlia sia altina. Poi ho tirato fuori tutte le tutine comprate e ho visto che misurano 56 /58 cm circa ed ho pensato che forse sono troppo grandi...e se nasce prima? Così ieri in preda al panico sono andata da prenatal e ho preso altri due body da 50 e tre tutine della prima misura...
Però poi uno in valigia cosa mette? Se metto le più piccole e lei mi nasce grande? Se metto le poi grandi e mi nasce piccolina??
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Body + tutina? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Body + tutina?   Body + tutina? - Pagina 2 EmptyLun 17 Dic 2012, 12:51

Violet avevo i tuoi stessi dubbi e per sicurezza in valigia ne ho messi 2 e 2 (2 da 1 mese e 2 da 0 mesi)... alla fine ho dato all'ostetrica quella più piccola (nei gg successivi l'ho cambiata io) e i gg seguenti mi sono fatta portare le altre dal marito.
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Body + tutina? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: io ho preparato   Body + tutina? - Pagina 2 EmptyLun 17 Dic 2012, 12:55

Violet ha scritto:
Io non avevo preso niente di taglia 0 perché pensavo fosse troppo piccola e perché confidavo sul fatto che è probabile che mia figlia sia altina. Poi ho tirato fuori tutte le tutine comprate e ho visto che misurano 56 /58 cm circa ed ho pensato che forse sono troppo grandi...e se nasce prima? Così ieri in preda al panico sono andata da prenatal e ho preso altri due body da 50 e tre tutine della prima misura...
Però poi uno in valigia cosa mette? Se metto le più piccole e lei mi nasce grande? Se metto le poi grandi e mi nasce piccolina??

un misto........2 kit piccoli e 2 kit grandi, mi sà che i piccoli saranno già proprio piccoli visto che daniel sembra essere un vitello dalle eco......vabbè vorrà dire che mio marito correrà subito a prendere qualcosa al negozio.....
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

Body + tutina? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Body + tutina?   Body + tutina? - Pagina 2 EmptyLun 17 Dic 2012, 15:07

cavolo se ho tanto da imparare!! quindi taglia 1 ma anche 3 e per sicurezza uno o due body taglia 0 What a Face
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Body + tutina? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Body + tutina?   Body + tutina? - Pagina 2 EmptyLun 17 Dic 2012, 17:30

Vic fai attenzione ai cm e non alle taglie perché ogni marca varia molto. Io ho visto alcune marche che nelle taglia tre mesi misurano 56 cm e altre ben 63!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Body + tutina? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Body + tutina?   Body + tutina? - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Body + tutina?
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» missione body
» Quale bodY?????
» body fino a quando
» regalo body e tutine neonato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Sono una pancina...fashion victim!!!!-
Vai verso: