Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 info sconti cliniche aderenti in spagna Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 info sconti cliniche aderenti in spagna

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa



Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 09.11.11

info sconti cliniche aderenti in spagna Empty
MessaggioTitolo: info sconti cliniche aderenti in spagna   info sconti cliniche aderenti in spagna EmptyLun 19 Nov 2012, 14:17

Ragazze tempo fa avevo letto che per le partecipanti di questo forum c'era la possibilità di piccoli sconti
io sto pensando di andare alla Rincon a malaga
sapete dirmi qualcosa in merito???
grazie
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

info sconti cliniche aderenti in spagna Empty
MessaggioTitolo: Re: info sconti cliniche aderenti in spagna   info sconti cliniche aderenti in spagna EmptyLun 19 Nov 2012, 14:22

la rincon non fa sconti a nessun forum...ci ho provato ma senza successo...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa



Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 09.11.11

info sconti cliniche aderenti in spagna Empty
MessaggioTitolo: Re: info sconti cliniche aderenti in spagna   info sconti cliniche aderenti in spagna EmptyLun 19 Nov 2012, 14:32

Bibbi ha scritto:
la rincon non fa sconti a nessun forum...ci ho provato ma senza successo...

ok grazie bibbi era solo per scrupolo, perchè mi ricordavo di questa cosa ma non ricordavo chi lo facesse e chi no....

Mamma sono emozionata Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




info sconti cliniche aderenti in spagna Empty
MessaggioTitolo: Re: info sconti cliniche aderenti in spagna   info sconti cliniche aderenti in spagna EmptyMer 21 Nov 2012, 08:05

Landina sai già più o meno quando partirà la tua avventura???

La clinica è davvero molto molto valida!!

Spero che il tuo possa essere un viaggio pieno di soddisfazione!!

info sconti cliniche aderenti in spagna 769866 info sconti cliniche aderenti in spagna 769866 info sconti cliniche aderenti in spagna 769866
Torna in alto Andare in basso
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa



Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 09.11.11

info sconti cliniche aderenti in spagna Empty
MessaggioTitolo: Re: info sconti cliniche aderenti in spagna   info sconti cliniche aderenti in spagna EmptyMer 21 Nov 2012, 08:58

simoale2406 ha scritto:
Landina sai già più o meno quando partirà la tua avventura???

La clinica è davvero molto molto valida!!

Spero che il tuo possa essere un viaggio pieno di soddisfazione!!

info sconti cliniche aderenti in spagna 769866 info sconti cliniche aderenti in spagna 769866 info sconti cliniche aderenti in spagna 769866

Indicativamente credo verso Marzo/aprile o maggio
devo vedere come riesco ad organizzarmi con ferie aereo e pernottamento e soldi, anche perchè lascio due tigrotti a casa e deve esserci mia suocera disponibile.

I contatti con loro ancora non li ho presi, ma la nostra scelta è quella Very Happy
Mi accingo alla mia 4 e spero con tutto il cuore la mia ultimo OVO

P.s.sai dirmi indicativamente quanti giorni dobbiamo rimanere lì per il tranfer?
Grazie mille lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




info sconti cliniche aderenti in spagna Empty
MessaggioTitolo: Re: info sconti cliniche aderenti in spagna   info sconti cliniche aderenti in spagna EmptyMer 21 Nov 2012, 10:10

Ma hai due tigrotti???
stupendissimo!!!

allora noi per il tentativo da fresco siamo partiti il martedi' (la donatrice ha fatto il pu il giovedi') e il trasfer si sarebbe svolto di domenica
la ripartenze il lunedi'!

Se ti è possibile e vai a fare il colloquio ricognitivo prima potresti parlare con il dr. Martinez e congelare il seme di tuo marito....
cosi' che puoi accorciare la permanenza al momento della OVO!!!

Noi al prossimo giro se andasse male avendo congelato il seme abbiamo pensato di optare per questa scelta!!

p.s. poi dipende anche dalla Gine che ti seguirà.....ok??
info sconti cliniche aderenti in spagna 986466
Torna in alto Andare in basso
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa



Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 09.11.11

info sconti cliniche aderenti in spagna Empty
MessaggioTitolo: Re: info sconti cliniche aderenti in spagna   info sconti cliniche aderenti in spagna EmptyMer 21 Nov 2012, 11:15

simoale2406 ha scritto:
Ma hai due tigrotti???
stupendissimo!!!

allora noi per il tentativo da fresco siamo partiti il martedi' (la donatrice ha fatto il pu il giovedi') e il trasfer si sarebbe svolto di domenica
la ripartenze il lunedi'!

Se ti è possibile e vai a fare il colloquio ricognitivo prima potresti parlare con il dr. Martinez e congelare il seme di tuo marito....
cosi' che puoi accorciare la permanenza al momento della OVO!!!

Noi al prossimo giro se andasse male avendo congelato il seme abbiamo pensato di optare per questa scelta!!

p.s. poi dipende anche dalla Gine che ti seguirà.....ok??

info sconti cliniche aderenti in spagna 986466

Non male come soluzione...giusto per accorciare un pò i giorni...

Ma tu quando sei stata lì?
Ho letto belle cose di questa clinica...speriamo


Si ho due bei tigrotti che sono i miei bimbi pelosi info sconti cliniche aderenti in spagna 769866 ho messo la foto del primo come avatar

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




info sconti cliniche aderenti in spagna Empty
MessaggioTitolo: Re: info sconti cliniche aderenti in spagna   info sconti cliniche aderenti in spagna EmptyMer 21 Nov 2012, 14:03

Bello micione!!!!
Allora noi siamo andati a fine settembre....però io di mio sono stata un Po sfortunata(se vuoi c'è un post Malaga e malaghine....)poco prima di partire proprio il gg prima ho avuto il ciclo...siamo andati e avevano x noi 5ovetti solo 4si sono fecondati e soli 2sono quelli buoni che ovviamente sono congelati.....
Però in questa occasione (la ns gine ci ha risparmiato il primo viaggio) abbiamo anche congelato il seme...a saperlo sarei andata prima x non aspettare tanti gg a Malaga!!
Vabbè l'esperienza insegna...x questo che ti consiglio di andare una volta prima di fare il tutto!!
Torna in alto Andare in basso
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa



Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 09.11.11

info sconti cliniche aderenti in spagna Empty
MessaggioTitolo: Re: info sconti cliniche aderenti in spagna   info sconti cliniche aderenti in spagna EmptyMer 21 Nov 2012, 22:08

simoale2406 ha scritto:
Bello micione!!!!
Allora noi siamo andati a fine settembre....però io di mio sono stata un Po sfortunata(se vuoi c'è un post Malaga e malaghine....)poco prima di partire proprio il gg prima ho avuto il ciclo...siamo andati e avevano x noi 5ovetti solo 4si sono fecondati e soli 2sono quelli buoni che ovviamente sono congelati.....
Però in questa occasione (la ns gine ci ha risparmiato il primo viaggio) abbiamo anche congelato il seme...a saperlo sarei andata prima x non aspettare tanti gg a Malaga!!
Vabbè l'esperienza insegna...x questo che ti consiglio di andare una volta prima di fare il tutto!!

Eccoli tutti e due i miei tigrotti info sconti cliniche aderenti in spagna 769866

Oh questa cosa mi ha destabilizzata un pò.
al mio secondo tentativo sono partita per Brno e il giorno del pick up della donatrice mi è venuto il ciclo Twisted Evil Twisted Evil
però quelli della clinica insistevano di no e dopo 5 gg mi hanno fatto un tranfer di due blastocisti ottime...ma il ciclo è continuato per tutto il post trasfer e quindi esito negativo

Posso chiederti che terapia facevi e per quanti gg l'hai fatta??'
io 19 gg di stimolazione

Ecco ora ho il panico e se mi succede qualcosa del genere???
ho letto anche qualcosina del post di cui mi parlavi e anche lì mi è venuto il panico...leggendo un pò di negativi...

Questo sarebbe il mio 4 tentativo............
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





info sconti cliniche aderenti in spagna Empty
MessaggioTitolo: Re: info sconti cliniche aderenti in spagna   info sconti cliniche aderenti in spagna Empty

Torna in alto Andare in basso
 
info sconti cliniche aderenti in spagna
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Embrioadozione.. che info danno le cliniche?
» Info centri in Spagna per ovodonazione
» Esami donatrice
» cliniche Kiev
» sconti a esselunga

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: