Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 aggiornamenti riguardo mio topic di alcuni gg fà Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 aggiornamenti riguardo mio topic di alcuni gg fà

Andare in basso 
+5
Emma2
Bibbi
lucylla
camilla80
sirio67
9 partecipanti
AutoreMessaggio
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

aggiornamenti riguardo mio topic di alcuni gg fà Empty
MessaggioTitolo: aggiornamenti riguardo mio topic di alcuni gg fà   aggiornamenti riguardo mio topic di alcuni gg fà EmptyMar 20 Nov 2012, 14:50

Mi aggancio al mio topic di circa una settimana fà "pronto soccorso". Ebbene ho assunto antibiotico per alcuni gg , più precisam dal 10 sera al 16 mattina (il mio gine mi ha detto di fare così). Durante quei giorni la situaz sembrava abbast normalizzata (brividi di freddo spariti, sensaz di mancanza terra sotto ai piedi invece c'era ancora). Il mio gine, quando stavo ancora assumendo antibiotico mi dice di effettuare urinocoltura, che così venerdì prossimo mi vede e gli mostro i risultati. Da sabato- domenica nuovam brividi di freddo. Ieri sono andata dal mio medico di base, anche lui mi ha prescritto urinocoltura ed eco-doppler agli assi venosi (caviglie gonfissime). Voi che ne pensate? L'antibiotico non era quello giusto? La diagnosi (infez urinaria) è sbagliata? Magari c'è ma non è quello che mi provoca sempre brividi e sensaz di freddo...Stamane ho effett urinocoltura. Secondo voi era troppo presto? (gine mi aveva detto di farla già da ieri, medico di base di aspettare qualche giorno in più, comunque se vedo che è falsata la ripeto la pross settimana) Fatine ho un pò di paura...Ovviamente non posso assumere tutti gli antibiotici, stò allattando! Mad Rolling Eyes Più precisamente allattamento misto.
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

aggiornamenti riguardo mio topic di alcuni gg fà Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti riguardo mio topic di alcuni gg fà   aggiornamenti riguardo mio topic di alcuni gg fà EmptyMar 20 Nov 2012, 14:57

ok ci sono.credo proprio fosse presto x ripetere l'urinocoltura,dovrebbero passare almeno 10gg dalla fine dell'antibiotico prima di ripeterla.com'è messo il seno?duro,caldo?potrebbe essre quello a farti venire ibrividi?attenta xè a me si è bloccato già due volte e x fortuna sono riuscita a recuperarlo col tiralatte.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




aggiornamenti riguardo mio topic di alcuni gg fà Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti riguardo mio topic di alcuni gg fà   aggiornamenti riguardo mio topic di alcuni gg fà EmptyMar 20 Nov 2012, 18:40

Sirio...a me le caviglie gonfie non piacciono per niente...
Non ricordo da quanto tempo hai partorito..
La pressione come va?
La stai monitorando?
Nelle urine ha dato un'occhiatina alle proteine?
Per qualsiasi dubbio vai al pronto soccorso....non sottovalutare nulla
E facci sapere
Ti ripeto io ho avuto un gorsso..e grave problema al seno,ma non potevo nemmeno toccarmi che saltavo dal male
rori
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

aggiornamenti riguardo mio topic di alcuni gg fà Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti riguardo mio topic di alcuni gg fà   aggiornamenti riguardo mio topic di alcuni gg fà EmptyMar 20 Nov 2012, 19:40

rori ha scritto:
Sirio...a me le caviglie gonfie non piacciono per niente...
Non ricordo da quanto tempo hai partorito..
La pressione come va?
La stai monitorando?
Nelle urine ha dato un'occhiatina alle proteine?
Per qualsiasi dubbio vai al pronto soccorso....non sottovalutare nulla
E facci sapere
Ti ripeto io ho avuto un gorsso..e grave problema al seno,ma non potevo nemmeno toccarmi che saltavo dal male
rori

quoto rori

Come mai le gambe gonfie?

Facci sapere, ma non trascurarti...
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

aggiornamenti riguardo mio topic di alcuni gg fà Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti riguardo mio topic di alcuni gg fà   aggiornamenti riguardo mio topic di alcuni gg fà EmptyMar 20 Nov 2012, 19:57

subito dopo aver partorito, tempo un paio d'ore, i miei piedi sono diventati magrissimi...quindi anche la ritenzione che viene alla fine della gravidanza, se è quella fisiologica, sparisce. Quindi quoto rori, assolutamente monitorare la pressione ed eventualmente rivolgersi velocemente al medico.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

aggiornamenti riguardo mio topic di alcuni gg fà Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti riguardo mio topic di alcuni gg fà   aggiornamenti riguardo mio topic di alcuni gg fà EmptyMar 20 Nov 2012, 20:50

Non aggiungo altro ma concordo don Rori.
Facci sapere cara Sirio!!
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

aggiornamenti riguardo mio topic di alcuni gg fà Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti riguardo mio topic di alcuni gg fà   aggiornamenti riguardo mio topic di alcuni gg fà EmptyMer 21 Nov 2012, 12:40

Ragazze, la pressione mi era salita alla fine della gravidanza. Io la monitoravo sempre, all 38+1 vado dal medico di base per farmi prescriv monitoraggi da fare dopo dpp. Siccome è molto alta vado in ospedale dove dovrò partorire e lì mi ricoverano. Mi monitorano pressione prescrivendomi 2 pastiglie al giorno. Comunque la press era andata a posto. Alla 38+ 5 cesareo.Le ho assunte per una quindicina di giorni circa dopo il parto, dopodichè su consiglio del mio gine ho smesso, in quanto la pressione andava bene si era normalizzata; anzi alcuni gg fà l'avevo 99/75....Al pronto soccorso sono andata il giorno 10/11, sabato sera, per i brividi che vi ho menzionato ed hanno diagnosticato sospetta infez vie urinarie. Analisi urine: glu: negativo, bil:negativo, ket:negativo, Ps:1020,* San:2+, ph:6,5, Pro:negativo, uro:1.0, Nit:negativo,*
Leu:3+ Per quanto riguarda analisi su sangue vi scrivo i valori non nella norma. RBC 3,97 (4,20-5,00), Hct 36.50 (37,00-47,00) , MCH 33.10 (27.00-32.00), PLT 464 (130-400), NEU 75.20 (40.00-74.00), Lym 18.30 (19.00-48.00) .
gamma gt 47 (0-38). Per il pronto soccorso andavano bene, solo urine con sospetta infezione.
Ragazze, non fatemi pensare male...spiegatemi cosa succede con protene nelle urine?
Possono essere due cose diverse brividi di freddo e caviglie, gambe gonfie con mancanza terra sotto ai piedi?
Voglio prendere appuntam anche con angiologo.
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

aggiornamenti riguardo mio topic di alcuni gg fà Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti riguardo mio topic di alcuni gg fà   aggiornamenti riguardo mio topic di alcuni gg fà EmptyMer 21 Nov 2012, 12:42

rori ha scritto:
Sirio...a me le caviglie gonfie non piacciono per niente...
Non ricordo da quanto tempo hai partorito..
La pressione come va?
La stai monitorando?
Nelle urine ha dato un'occhiatina alle proteine?
Per qualsiasi dubbio vai al pronto soccorso....non sottovalutare nulla
E facci sapere
Ti ripeto io ho avuto un gorsso..e grave problema al seno,ma non potevo nemmeno toccarmi che saltavo dal male
rori
Ho partorito il 19 di ottobre.
Ho sempre avuto problemi circolatori ma adesso mi sembrano molto peggiorati...
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

aggiornamenti riguardo mio topic di alcuni gg fà Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti riguardo mio topic di alcuni gg fà   aggiornamenti riguardo mio topic di alcuni gg fà EmptyMer 21 Nov 2012, 12:45

Sirio mi spiace che tu stia male,
insisti con il medico per controlli sulla circolazione

ti abbraccio tanto

aggiornamenti riguardo mio topic di alcuni gg fà 6142 aggiornamenti riguardo mio topic di alcuni gg fà 6142 aggiornamenti riguardo mio topic di alcuni gg fà 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




aggiornamenti riguardo mio topic di alcuni gg fà Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti riguardo mio topic di alcuni gg fà   aggiornamenti riguardo mio topic di alcuni gg fà EmptyMer 21 Nov 2012, 13:46

Sirio noi non vogliamo allarmarti Wink
Siamo un po' preoccupate per te Wink
Comunque la pressione l'hai ricontrollata e va bene?
Ti ho chiesto delle protenine perchè puo' succedere che chi durante l'utlimo perdiodo della gravidanza ha avuto questi problemi potrebbe portarseli dietro anche dopo aver partorito,ho un'amica che a distanza di un mese dal parto è stata nuovamente ricoverata Wink
Con serenità ma senza attendere troppo fai tutti i controlli che ritieni necessari
Un abbraccio
rori
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

aggiornamenti riguardo mio topic di alcuni gg fà Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti riguardo mio topic di alcuni gg fà   aggiornamenti riguardo mio topic di alcuni gg fà EmptyMer 21 Nov 2012, 23:41

si anche io penso che devi controllare la circolazione.

ti abbraccio e spero che presto tu ti sena meglio. tienico sggiornate.

aggiornamenti riguardo mio topic di alcuni gg fà 6142 aggiornamenti riguardo mio topic di alcuni gg fà 769866 aggiornamenti riguardo mio topic di alcuni gg fà 6142 aggiornamenti riguardo mio topic di alcuni gg fà 769866
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

aggiornamenti riguardo mio topic di alcuni gg fà Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti riguardo mio topic di alcuni gg fà   aggiornamenti riguardo mio topic di alcuni gg fà EmptyGio 22 Nov 2012, 23:44

io nn saprei che dirti nn sono un medico. solo di tenerti controllata e di farci sapere.
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

aggiornamenti riguardo mio topic di alcuni gg fà Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti riguardo mio topic di alcuni gg fà   aggiornamenti riguardo mio topic di alcuni gg fà EmptyGio 22 Nov 2012, 23:47

Io non so aiutarti cara mi ti mando un bacio e spero ti rimetterai presto aggiornamenti riguardo mio topic di alcuni gg fà 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




aggiornamenti riguardo mio topic di alcuni gg fà Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti riguardo mio topic di alcuni gg fà   aggiornamenti riguardo mio topic di alcuni gg fà EmptySab 24 Nov 2012, 12:49

Wink Il mio consiglio è di monitorare la pressione e non esitare a rivolgerti al tuo medico
ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




aggiornamenti riguardo mio topic di alcuni gg fà Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti riguardo mio topic di alcuni gg fà   aggiornamenti riguardo mio topic di alcuni gg fà EmptySab 24 Nov 2012, 12:50

KSENIA73 ha scritto:
io nn saprei che dirti nn sono un medico. solo di tenerti controllata e di farci sapere.


Ksenia come è bella la tua Martina I love you
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

aggiornamenti riguardo mio topic di alcuni gg fà Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti riguardo mio topic di alcuni gg fà   aggiornamenti riguardo mio topic di alcuni gg fà EmptyLun 26 Nov 2012, 14:54

Ciao Sirio

come va?

aggiornamenti riguardo mio topic di alcuni gg fà 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




aggiornamenti riguardo mio topic di alcuni gg fà Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti riguardo mio topic di alcuni gg fà   aggiornamenti riguardo mio topic di alcuni gg fà EmptyLun 26 Nov 2012, 16:06

Sirio mi unisco...facci sapere

rori
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





aggiornamenti riguardo mio topic di alcuni gg fà Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti riguardo mio topic di alcuni gg fà   aggiornamenti riguardo mio topic di alcuni gg fà Empty

Torna in alto Andare in basso
 
aggiornamenti riguardo mio topic di alcuni gg fà
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» l'eterologa in lombardia Senza livelli essenziali di assistenza difficile farla
» consiglio riguardo anticorpi alterati
» non so dove postare,se qualcuna sapesse..riguardo malattia lavoro
» Problema con lettura topic
» non riesco a rispondere ai topic

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: