Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 consiglio riguardo anticorpi alterati Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 consiglio riguardo anticorpi alterati

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




consiglio riguardo anticorpi alterati Empty
MessaggioTitolo: consiglio riguardo anticorpi alterati   consiglio riguardo anticorpi alterati EmptyLun 17 Gen 2011, 16:05

Gentile dottoressa,
le scrivo per avere da lei consiglio riguardo la mia situazione.
Sono reduce da una ICSI fallita alla quale sono ricorsa per una severissima oligospermia di mio marito.
Mi sono rivolta ad un centro privato ma precedentemente avevo fatto delle analisi anche in un centro pubblico dalle quali sono risultati i seguenti risultati “anomali”:
Utero retroverso,
anticorpi antinucleo- ANA :1/80 valore di riferimento < 1/80
Ig G anti herpes simplex 1 presenti
Anticorpi antiperossidasi : 167,90 valore di riferimento 1-34
Anticorpi antitireoglobulina 296,20 valore di riferimento 5-115

Tutti gli altri valori sono nella norma non ho altri anticorpi alterati.
L’endocrinologo dopo l’ecografia ha detto che ho la ghiandola tiroidea normale, senza noduli o segni di infiammazione e dato che i miei valori della tiroide sono normali ( TSH 2,67 valore di riferimento 0,25-5, FT3 4,35 valore di riferimento 3,5-7, FT4 1,30 valore di riferimento 0,71-1,25)
Non mi ha prescritto terapia sostitutiva .

Il mio dubbio è questo:
il ginecologo della struttura privata che mi segue non ha dato peso a questi valori e nella mia terapia post- transfer mi ha dato solo cardioaspirina, prontogest e al terzo giorno ha aggiunto proginova,
ora dato che devo effettuare un transfer con ovociti congelati non è che devo aggiungere qualche altro farmaco, ho letto che spesso si consiglia di assumere Deltacortene, secondo lei devo proporre al mio ginecologo di prescrivermelo?
Grazie e mi scusi se mi sono dilungata ma avrei urgenza di una risposta dato che tra due giorni devo andare a consulto da lui.

Grazie mille per la cortese attenzione.

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




consiglio riguardo anticorpi alterati Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio riguardo anticorpi alterati   consiglio riguardo anticorpi alterati EmptyDom 23 Gen 2011, 17:56

le consiglio di assumere anche deltacortene cp da 5 mg: 1 compressa al giorno dal transfer fino alle betahcg. se le beta fossero positive vada avanti ancora e poi decida con il ginecologo quando sospenderlo.
Torna in alto Andare in basso
 
consiglio riguardo anticorpi alterati
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» l'eterologa in lombardia Senza livelli essenziali di assistenza difficile farla
» aggiornamenti riguardo mio topic di alcuni gg fà
» non so dove postare,se qualcuna sapesse..riguardo malattia lavoro
» ma gli anticorpi?!?!
» anticorpi e coagulazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: L'angolo dell'esperto :: Fecondazione assistita: la ginecologa risponde-
Vai verso: