Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Mi metteranno nel libro dei guinness!!!!!!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Mi metteranno nel libro dei guinness!!!!!!!!

Andare in basso 
+11
Bibbi
lucylla
luna69
mammafelice
Niella
jellyfishui
miao71
ioete
Violet
enanna63
Vic
15 partecipanti
AutoreMessaggio
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

Mi metteranno nel libro dei guinness!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Mi metteranno nel libro dei guinness!!!!!!!!   Mi metteranno nel libro dei guinness!!!!!!!! EmptyMer 21 Nov 2012, 10:31

Finalmente ieri sera ho fatto l'ultima puntura di progesterone!!!!!

..e tra Prontogest e Lentogest..udite udite......ho fatto ben 103 iniezioni Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

Menomale che a farle è stata la mia mamma, ho qualche bozzettino ma nessunissimo livido e zero dolore. A Malaga solo per 5 iniziezioni non potevo quasi più sedermi. No

vabbè ho finito adesso cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Mi metteranno nel libro dei guinness!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi metteranno nel libro dei guinness!!!!!!!!   Mi metteranno nel libro dei guinness!!!!!!!! EmptyMer 21 Nov 2012, 10:37

Povero sederino!!!!
Sopportiamo anche queste cose per i figli!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Mi metteranno nel libro dei guinness!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi metteranno nel libro dei guinness!!!!!!!!   Mi metteranno nel libro dei guinness!!!!!!!! EmptyMer 21 Nov 2012, 11:08

Io ieri ho preso il mio ultimo ovulo e sono alla 30esima!!! L'ultima iniezione l'ho fatta un mese fa...sob!! Ho ancora l'ematoma Shocked
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Mi metteranno nel libro dei guinness!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: che brave sia tu che tua madre   Mi metteranno nel libro dei guinness!!!!!!!! EmptyMer 21 Nov 2012, 11:11

io nonosante abbia il sedere grande come un telone da circo non ho retto fino alla fine con le punture.....mi faceva male troppo il sedere......

complimenti!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Mi metteranno nel libro dei guinness!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi metteranno nel libro dei guinness!!!!!!!!   Mi metteranno nel libro dei guinness!!!!!!!! EmptyMer 21 Nov 2012, 11:15

Dice bene Enanna, quanti sacrifici per i figli... Ma in questo caso è bello soffrire Wink
Pensa che io, se va bene, dovrò fare le iniezioni di eparina sulla pancia per un bel po'... Non vedo l'ora di soffrire e di avere ematomi Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Mi metteranno nel libro dei guinness!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi metteranno nel libro dei guinness!!!!!!!!   Mi metteranno nel libro dei guinness!!!!!!!! EmptyMer 21 Nov 2012, 12:47

Tesoro ti hanno ridotto ad un colabrodo con 'ste punture
ma che soddisfazione quando abbraccerai la tua piccolina
Mi metteranno nel libro dei guinness!!!!!!!! 4878 Mi metteranno nel libro dei guinness!!!!!!!! 4878 Mi metteranno nel libro dei guinness!!!!!!!! 4878
vengono i brividi a me!!

Mi metteranno nel libro dei guinness!!!!!!!! 806920 Mi metteranno nel libro dei guinness!!!!!!!! 806920 Mi metteranno nel libro dei guinness!!!!!!!! 806920
Mi metteranno nel libro dei guinness!!!!!!!! 6142 Mi metteranno nel libro dei guinness!!!!!!!! 6142 Mi metteranno nel libro dei guinness!!!!!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Niella
Dolci coccole di sogno
Dolci coccole di sogno
Niella


Messaggi : 478
Data d'iscrizione : 16.02.12
Località : Caserta

Mi metteranno nel libro dei guinness!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi metteranno nel libro dei guinness!!!!!!!!   Mi metteranno nel libro dei guinness!!!!!!!! EmptyMer 21 Nov 2012, 12:53

Bravissima, ora relax. Un bacio.
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

Mi metteranno nel libro dei guinness!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi metteranno nel libro dei guinness!!!!!!!!   Mi metteranno nel libro dei guinness!!!!!!!! EmptyMer 21 Nov 2012, 18:21

ben vengano i sacrifici per i nostri piccolo tesori!
Anche per le punture di prontogest sono arrivata a non poter dormire la notte ma è il risultato quello che conta, no?
Un grosso Mi metteranno nel libro dei guinness!!!!!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Mi metteranno nel libro dei guinness!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi metteranno nel libro dei guinness!!!!!!!!   Mi metteranno nel libro dei guinness!!!!!!!! EmptyMer 21 Nov 2012, 18:37

eh quante ne dobbiamo passare!!!
ma dai forza ne vale la pena.

Mi metteranno nel libro dei guinness!!!!!!!! 6142 Mi metteranno nel libro dei guinness!!!!!!!! 769866 Mi metteranno nel libro dei guinness!!!!!!!! 6142 Mi metteranno nel libro dei guinness!!!!!!!! 769866
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

Mi metteranno nel libro dei guinness!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi metteranno nel libro dei guinness!!!!!!!!   Mi metteranno nel libro dei guinness!!!!!!!! EmptyMer 21 Nov 2012, 20:49

Vic ha scritto:
Finalmente ieri sera ho fatto l'ultima puntura di progesterone!!!!!

..e tra Prontogest e Lentogest..udite udite......ho fatto ben 103 iniezioni Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

Menomale che a farle è stata la mia mamma, ho qualche bozzettino ma nessunissimo livido e zero dolore. A Malaga solo per 5 iniziezioni non potevo quasi più sedermi. No

vabbè ho finito adesso cheers cheers cheers cheers cheers


Benissimo

e dire che io ho smesso gli ovuli la settimana scorsa e non ne potevo più

figurati le iniezioni......
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Mi metteranno nel libro dei guinness!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi metteranno nel libro dei guinness!!!!!!!!   Mi metteranno nel libro dei guinness!!!!!!!! EmptyMer 21 Nov 2012, 20:58

evvivaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Mi metteranno nel libro dei guinness!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi metteranno nel libro dei guinness!!!!!!!!   Mi metteranno nel libro dei guinness!!!!!!!! EmptyMer 21 Nov 2012, 22:19

forza Vicccccccccccccccccc
Torna in alto Andare in basso
pitu
..ma che dolce sogno!!...
..ma che dolce sogno!!...
pitu


Messaggi : 721
Data d'iscrizione : 10.02.12
Età : 45
Località : Milano

Mi metteranno nel libro dei guinness!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: ..............   Mi metteranno nel libro dei guinness!!!!!!!! EmptyGio 22 Nov 2012, 11:20

pensaci per il guinness ti pagano pure Laughing Wink

un abbraccio
Mi metteranno nel libro dei guinness!!!!!!!! 769866
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

Mi metteranno nel libro dei guinness!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi metteranno nel libro dei guinness!!!!!!!!   Mi metteranno nel libro dei guinness!!!!!!!! EmptyVen 23 Nov 2012, 08:50

Very Happy Very Happy Very Happy cheers cheers cheers cheers cheers Mi metteranno nel libro dei guinness!!!!!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Mi metteranno nel libro dei guinness!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi metteranno nel libro dei guinness!!!!!!!!   Mi metteranno nel libro dei guinness!!!!!!!! EmptyVen 23 Nov 2012, 12:04

Finalmente Vic!
Mi metteranno nel libro dei guinness!!!!!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi metteranno nel libro dei guinness!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi metteranno nel libro dei guinness!!!!!!!!   Mi metteranno nel libro dei guinness!!!!!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mi metteranno nel libro dei guinness!!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» L'8 novembre esce il film "Venuto al mondo".
» Stanotte ho dormito poco: ecco la lettera smuovi coscienze
» Il libro!!!!
» Ziguli di Massimiliano Verga
» Ho appena letto una storia tipo Beautiful

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: