Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Speranza, continuo a sperare  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Speranza, continuo a sperare

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
galadriel
Due ali per un sogno
Due ali per un sogno
galadriel


Messaggi : 538
Data d'iscrizione : 15.11.10
Età : 52
Località : Pompei

Speranza, continuo a sperare  Empty
MessaggioTitolo: Speranza, continuo a sperare    Speranza, continuo a sperare  EmptyMer 21 Nov 2012, 17:35

Speranza....una semplice parola il cui significato è : La speranza è lo stato d'animo di chi è fiducioso negli avvenimenti futuri o già accaduti di cui non conosce i contorni precisi e le esatte possibilità di riuscita.
L'avvenimento in questione ancora non è avvenuto e non ne conosco minimamente i contorni ....mentre invece conosco le probabilità di riuscita veramente minime...
eppure la speranza mi mette in uno stato di grazia con me stessa e con il mondo, il poter anche solo sperare ogni mese che il ciclo possa NON arrivare mi fa star bene.....una follia sicuramente , ma è una follia che mi rende la vita più scorrevole e mi rende più serena nelle mie giornate !

A volte dopo l'ovulazione spero che il tempo passi in fretta per sapere se il ciclo arriverà , altre che non passi mai così da rimanere in questo stato di speranza/fede che potrebbe essere la volta buona, che il disegno di un figlio a me riservato accada proprio questo mese !

auguro a tutte tanta tanta serenità nei vostri percorsi !

Speranza, continuo a sperare  6142 Speranza, continuo a sperare  6142 Speranza, continuo a sperare  6142 Speranza, continuo a sperare  6142

Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

Speranza, continuo a sperare  Empty
MessaggioTitolo: Re: Speranza, continuo a sperare    Speranza, continuo a sperare  EmptyMer 21 Nov 2012, 17:46

grazieeee la stessa cosa auguro a te Speranza, continuo a sperare  769866
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Speranza, continuo a sperare  Empty
MessaggioTitolo: Re: Speranza, continuo a sperare    Speranza, continuo a sperare  EmptyMer 21 Nov 2012, 18:05

è prorpio la speranza la forza che ci guida.

in bocca la lupo ache a te cara e grazie per l'augurio.

Speranza, continuo a sperare  6142 Speranza, continuo a sperare  769866 Speranza, continuo a sperare  6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Speranza, continuo a sperare  Empty
MessaggioTitolo: Re: Speranza, continuo a sperare    Speranza, continuo a sperare  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Speranza, continuo a sperare
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gravidanza ed alimentazione
» cosa vi dico ora??
» continuo a seguire la scia di Mare.....
» E intanto continuo a dormire
» ..continuo ad avere tanti dubbi..aiuto please!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: