Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 non riesco a gioire in pieno - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 non riesco a gioire in pieno

Andare in basso 
+23
stefy
gelatina
iolanda
danycol
honeystars
barbamamma
MARETTINA80
ioete
violabianca
laura02
Cla
steste
jellyfishui
Emma2
sara79
jolaluca
luna69
Luce613
frollino
Impasse
psicofata
camilla80
iomamma
27 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
gelatina
Le luci dei sogni
Le luci dei sogni
gelatina


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.05.11
Località : lombardia

non riesco a gioire in pieno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non riesco a gioire in pieno   non riesco a gioire in pieno - Pagina 2 EmptyDom 25 Nov 2012, 20:28

ti capisco anche per me è stato così. pensa che ai miei l'ho detto a 4 mesi e mezzo. ogni eco ero felice ma piena di paura che tutto potesse finire. però quwsto atteggiamento ansioso non ci fa godere a pieno il miracolo della maternità. vedrai che tutto andrà bene e quando stringerai il tuo bambino/a sarai la persona più felice del mondo cheers non riesco a gioire in pieno - Pagina 2 4878
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

non riesco a gioire in pieno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non riesco a gioire in pieno   non riesco a gioire in pieno - Pagina 2 EmptyDom 25 Nov 2012, 21:25

tesoro io ho vissuto tutta la gravidanza così...con il freno a mano fino al giorno del parto.
Non ho dato per scontato nulla...purtroppo spesso capita a chi ha avuto il nostro percorso.
Torna in alto Andare in basso
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

non riesco a gioire in pieno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non riesco a gioire in pieno   non riesco a gioire in pieno - Pagina 2 EmptyLun 26 Nov 2012, 11:41

Ciao Alice,
Ti capisco perfettamente, non sai con quanta ansia e paura sto affrontando questa gravidanza ...

Io ho gia' due aborti alle spalle e poi ho continue perdite quasi ogni giorno... Le pochissime persone che lo sanno mi dicono di stare serena .... Ma come si fa??? Io non ne sono capace e penso che sia "umano" sentirsi cosi dopo due aborti ...

Io sono solo all'inizio della salita, sono molto piu' indietro di te, e non vedo l'ora di superare il 3 mese perche' spero allora di iniziare a crederci di piu' !
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

non riesco a gioire in pieno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non riesco a gioire in pieno   non riesco a gioire in pieno - Pagina 2 EmptyLun 26 Nov 2012, 13:59

Cara Alice, credo che il tuo post riguarda un pò tutte...
anche io, che sono all'inizio (5 settimana) sono tesissima, in ansia e l'ho detto a pochissime persone... a volte penso che non va bene perchè così non mi godo questo momento... ma poi penso che è normale essere così preoccupate...
infondo quando si desidera tanto una cosa, si ha tanta paura di perderla...
pensa che fino alla prossima settimana (2 eco) io non saprò come sta procedendo la gravidanza, e mi sento come di vivere in apnea... finchè non saprò che va tutto bene non riesco a tirare un sospiro di sollievo...
ti abbraccio forte forte
non riesco a gioire in pieno - Pagina 2 6142 non riesco a gioire in pieno - Pagina 2 6142 non riesco a gioire in pieno - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

non riesco a gioire in pieno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non riesco a gioire in pieno   non riesco a gioire in pieno - Pagina 2 EmptyMer 28 Nov 2012, 17:08

Care ragazze, i vostri post mi hanno fatto venire le lacrime agli occhi! Le vostre sensazioni sono praticamente le mie Sad
E' proprio vero, non riusciamo a rilassarci se non dopo che siano trascorsi i 9 mesi e credo sia normalissimo... ne abbiamo passate troppe per arrivare dove siamo e la paura che tutto possa non essere vero, che tutto possa finire da un momento all'altro come in un sogno è tanta, forse troppa da non permetterci di goderci il nostro momento sino in fondo, come è giusto!
Io sono alla 6 settimana più qualche giorno, faccio le beta ogni 8/10 giorni per essere tranquilla che il mio piccolino/a cresca (per adesso sono quasi a 32000) ma ogni volta, trascorse poche ore dal risultato, non vedo l'ora che arrivi il momento delle prossime. Per non parlare della seconda eco, quel giorno sembra non arrivare mai!!!!
Dico sempre che arrivando al 4 mese sicuramente mi tranquillizzerò ma so già che non è così. E' impossibile che sia così, o forse sbaglio?
Condivido il pensiero di dolcevita73. Quando si desidera una cosa con tutto il cuore, si teme sempre di perderla!
Noi ce la faremo però.... DOBBIAMO farcela, fatine!
Vi non riesco a gioire in pieno - Pagina 2 6142 forte forte
Torna in alto Andare in basso
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

non riesco a gioire in pieno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non riesco a gioire in pieno   non riesco a gioire in pieno - Pagina 2 EmptyMar 04 Dic 2012, 15:33

Ti capisco benissimo...anche io ho aspettato tantissimo prima di dirlo. Persino ai miei genitori ho aspettato il quarto mese, pensa...Ero spaventatissima e fino all'ultimo dicevo sempre speriamo bene, se tutto andra' bene..
Continua ad essere una forma di autodifesa dopo tanta sofferenza...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





non riesco a gioire in pieno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non riesco a gioire in pieno   non riesco a gioire in pieno - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
non riesco a gioire in pieno
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Gioire delle belle notizie!!
» vi aggiorno del mio 2° controllo ecografico-devo gioire o preoccpurami-aiuto
» mi chiarite una cosa per favore...
» La (mia) scoperta di Lush
» non riesco a dormire

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: