Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 vi aggiorno del mio 2° controllo ecografico-devo gioire o preoccpurami-aiuto Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 vi aggiorno del mio 2° controllo ecografico-devo gioire o preoccpurami-aiuto

Andare in basso 
+3
hiraka1
mimmina81
anna300971
7 partecipanti
AutoreMessaggio
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

vi aggiorno del mio 2° controllo ecografico-devo gioire o preoccpurami-aiuto Empty
MessaggioTitolo: vi aggiorno del mio 2° controllo ecografico-devo gioire o preoccpurami-aiuto   vi aggiorno del mio 2° controllo ecografico-devo gioire o preoccpurami-aiuto EmptyVen 28 Gen 2011, 14:11

Ragazze, sono appena rientrata dal controllo.
Premetto che stasera faccio al 5° punturina (ma mi farà sapere se ridurre o meno), ha contato 11 follicoli da un aparte e 7 dall'altra. Totale 18 follicoli Laughing affraid .
A me sembrano tantissimi per la mia età, ma lei dice che devo stare tranquilla perchè come mia veva detto le ovaia sono molto produttive.
Io temo che vada tutto storto, che per quanti ne sono ne cresceranno pochisimi, invece lei è tutta tranquilla, ma beata lei.
Sarà l'inesperienza ma inizio ad avere tanta paura .Quanto alle misure siamo per il momento intorno ai 5 mm.
Mi abbracciate per favore.
Vi voglio bene
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

vi aggiorno del mio 2° controllo ecografico-devo gioire o preoccpurami-aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: vi aggiorno del mio 2° controllo ecografico-devo gioire o preoccpurami-aiuto   vi aggiorno del mio 2° controllo ecografico-devo gioire o preoccpurami-aiuto EmptyVen 28 Gen 2011, 14:16

anna300971 ha scritto:
Ragazze, sono appena rientrata dal controllo.
Premetto che stasera faccio al 5° punturina (ma mi farà sapere se ridurre o meno), ha contato 11 follicoli da un aparte e 7 dall'altra. Totale 18 follicoli Laughing affraid .
A me sembrano tantissimi per la mia età, ma lei dice che devo stare tranquilla perchè come mia veva detto le ovaia sono molto produttive.
Io temo che vada tutto storto, che per quanti ne sono ne cresceranno pochisimi, invece lei è tutta tranquilla, ma beata lei.
Sarà l'inesperienza ma inizio ad avere tanta paura .Quanto alle misure siamo per il momento intorno ai 5 mm.
Mi abbracciate per favore.
Vi voglio bene

tesoro perchè sei agitata? ancora è presto.. magari non tutti, ma certo 18 è un buon numero. ti preoccupi per nulla, le cose si stanno evolvendo normalmente. flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




vi aggiorno del mio 2° controllo ecografico-devo gioire o preoccpurami-aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: vi aggiorno del mio 2° controllo ecografico-devo gioire o preoccpurami-aiuto   vi aggiorno del mio 2° controllo ecografico-devo gioire o preoccpurami-aiuto EmptyVen 28 Gen 2011, 14:17


Ma sei una super gallinella vi aggiorno del mio 2° controllo ecografico-devo gioire o preoccpurami-aiuto 925954 vi aggiorno del mio 2° controllo ecografico-devo gioire o preoccpurami-aiuto 925954
io nemmeno nei miei sogni avevo tutti questi follicoli....vedrai che andrà tutto bene....
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

vi aggiorno del mio 2° controllo ecografico-devo gioire o preoccpurami-aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: vi aggiorno del mio 2° controllo ecografico-devo gioire o preoccpurami-aiuto   vi aggiorno del mio 2° controllo ecografico-devo gioire o preoccpurami-aiuto EmptyVen 28 Gen 2011, 14:22



tesoro perchè sei agitata? ancora è presto.. magari non tutti, ma certo 18 è un buon numero. ti preoccupi per nulla, le cose si stanno evolvendo normalmente. flower [/quote]


Mimmina sono agitata proprio perchè per la mia età quello è un numerone e sono terrorizzata all'idea che di buona qualità ne saranno pochissimi o nessuno. Sono nella fase della fifa.
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

vi aggiorno del mio 2° controllo ecografico-devo gioire o preoccpurami-aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: vi aggiorno del mio 2° controllo ecografico-devo gioire o preoccpurami-aiuto   vi aggiorno del mio 2° controllo ecografico-devo gioire o preoccpurami-aiuto EmptyVen 28 Gen 2011, 14:23

anna300971 ha scritto:


tesoro perchè sei agitata? ancora è presto.. magari non tutti, ma certo 18 è un buon numero. ti preoccupi per nulla, le cose si stanno evolvendo normalmente. flower


Mimmina sono agitata proprio perchè per la mia età quello è un numerone e sono terrorizzata all'idea che di buona qualità ne saranno pochissimi o nessuno. Sono nella fase della fifa.
[/quote]

naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa stia serena e andrà tutt obene! si vede che 'alla tua età'..le tue ovaie vanno ancora lla grande..meglio no!? vi aggiorno del mio 2° controllo ecografico-devo gioire o preoccpurami-aiuto 890833
Torna in alto Andare in basso
hiraka1
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia



Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 07.12.10
Età : 49
Località : Lazio

vi aggiorno del mio 2° controllo ecografico-devo gioire o preoccpurami-aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: vi aggiorno del mio 2° controllo ecografico-devo gioire o preoccpurami-aiuto   vi aggiorno del mio 2° controllo ecografico-devo gioire o preoccpurami-aiuto EmptyVen 28 Gen 2011, 14:24

18 mi sembra un buon numero...non mi sembrano troppi.
se ti può consolare io nella mia prima icsi ne avevo 14 di follicoli buoni (di cui uno era tipo di 9mm mentre gli altri di 5-6 e la cosa mi faceva venire ansia) invece il gg del pick-up tutto è andato benissimo...
Dai stai tranquilla ti faccio tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
hiraka1
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia



Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 07.12.10
Età : 49
Località : Lazio

vi aggiorno del mio 2° controllo ecografico-devo gioire o preoccpurami-aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: vi aggiorno del mio 2° controllo ecografico-devo gioire o preoccpurami-aiuto   vi aggiorno del mio 2° controllo ecografico-devo gioire o preoccpurami-aiuto EmptyVen 28 Gen 2011, 14:26

anna300971 ha scritto:

Mimmina sono agitata proprio perchè per la mia età quello è un numerone e sono terrorizzata all'idea che di buona qualità ne saranno pochissimi o nessuno. Sono nella fase della fifa.

ma va laaaaa...a 39 anni sei ancora una signorina e le tue ovaie lo dimostrano Very Happy
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

vi aggiorno del mio 2° controllo ecografico-devo gioire o preoccpurami-aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: vi aggiorno del mio 2° controllo ecografico-devo gioire o preoccpurami-aiuto   vi aggiorno del mio 2° controllo ecografico-devo gioire o preoccpurami-aiuto EmptyVen 28 Gen 2011, 14:29

hiraka1 ha scritto:
anna300971 ha scritto:

Mimmina sono agitata proprio perchè per la mia età quello è un numerone e sono terrorizzata all'idea che di buona qualità ne saranno pochissimi o nessuno. Sono nella fase della fifa.

ma va laaaaa...a 39 anni sei ancora una signorina e le tue ovaie lo dimostrano Very Happy


Grazie Hiraka
grazie vi aggiorno del mio 2° controllo ecografico-devo gioire o preoccpurami-aiuto 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




vi aggiorno del mio 2° controllo ecografico-devo gioire o preoccpurami-aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: vi aggiorno del mio 2° controllo ecografico-devo gioire o preoccpurami-aiuto   vi aggiorno del mio 2° controllo ecografico-devo gioire o preoccpurami-aiuto EmptyVen 28 Gen 2011, 15:24

Cerca di stare tranquilla!!! Non mi sembra così male..anche io ne ho 18 di follicoli..solo che io dovrei fare una IUI....aaaaaahhhhhhaaaaaaa!!!!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

vi aggiorno del mio 2° controllo ecografico-devo gioire o preoccpurami-aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: vi aggiorno del mio 2° controllo ecografico-devo gioire o preoccpurami-aiuto   vi aggiorno del mio 2° controllo ecografico-devo gioire o preoccpurami-aiuto EmptyVen 28 Gen 2011, 15:33

anna coraggio ne hai tanti adesso cresceranno piano piano. tranquilla. Wink Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

vi aggiorno del mio 2° controllo ecografico-devo gioire o preoccpurami-aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: vi aggiorno del mio 2° controllo ecografico-devo gioire o preoccpurami-aiuto   vi aggiorno del mio 2° controllo ecografico-devo gioire o preoccpurami-aiuto EmptyVen 28 Gen 2011, 17:32

Ho appena ricevuto i valori dell'estradiolo.
233...secondo voi va bene???Più tardi di sicuro mi chiamerà la mia dott.ssa per capire se devo cambiare la dose....
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

vi aggiorno del mio 2° controllo ecografico-devo gioire o preoccpurami-aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: vi aggiorno del mio 2° controllo ecografico-devo gioire o preoccpurami-aiuto   vi aggiorno del mio 2° controllo ecografico-devo gioire o preoccpurami-aiuto EmptyVen 28 Gen 2011, 19:46

L'estradiolo è basso tesoro ma perchè i follicoli sono piccoli. Crescerà non preoccuparti...va tutto bene..la nostra elisabetta sa il fatto suo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

vi aggiorno del mio 2° controllo ecografico-devo gioire o preoccpurami-aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: vi aggiorno del mio 2° controllo ecografico-devo gioire o preoccpurami-aiuto   vi aggiorno del mio 2° controllo ecografico-devo gioire o preoccpurami-aiuto EmptySab 29 Gen 2011, 00:56

ma no stai tranquilla vedrai che andra' tutto bene Very Happy
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

vi aggiorno del mio 2° controllo ecografico-devo gioire o preoccpurami-aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: vi aggiorno del mio 2° controllo ecografico-devo gioire o preoccpurami-aiuto   vi aggiorno del mio 2° controllo ecografico-devo gioire o preoccpurami-aiuto EmptyLun 31 Gen 2011, 15:52

stasera 3° controllo -settimo giorno di meropur!
Ho ritirato in questo momento l'estradiolo 1137-
Spero a questo punto che i follicoli stiano crescendo!!!!
Stasera vediamo cosa dice il grande capo Elisabetta Wink
Torna in alto Andare in basso
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

vi aggiorno del mio 2° controllo ecografico-devo gioire o preoccpurami-aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: vi aggiorno del mio 2° controllo ecografico-devo gioire o preoccpurami-aiuto   vi aggiorno del mio 2° controllo ecografico-devo gioire o preoccpurami-aiuto EmptyLun 31 Gen 2011, 15:57

anna300971 ha scritto:
stasera 3° controllo -settimo giorno di meropur!
Ho ritirato in questo momento l'estradiolo 1137-
Spero a questo punto che i follicoli stiano crescendo!!!!
Stasera vediamo cosa dice il grande capo Elisabetta Wink

io gli in bocca al lupo te li farò stasera da vicina !!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

vi aggiorno del mio 2° controllo ecografico-devo gioire o preoccpurami-aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: vi aggiorno del mio 2° controllo ecografico-devo gioire o preoccpurami-aiuto   vi aggiorno del mio 2° controllo ecografico-devo gioire o preoccpurami-aiuto EmptyLun 31 Gen 2011, 16:25

anna300971 ha scritto:
stasera 3° controllo -settimo giorno di meropur!
Ho ritirato in questo momento l'estradiolo 1137-
Spero a questo punto che i follicoli stiano crescendo!!!!
Stasera vediamo cosa dice il grande capo Elisabetta Wink

sta crescendo benissimo anna...molto bene.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

vi aggiorno del mio 2° controllo ecografico-devo gioire o preoccpurami-aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: vi aggiorno del mio 2° controllo ecografico-devo gioire o preoccpurami-aiuto   vi aggiorno del mio 2° controllo ecografico-devo gioire o preoccpurami-aiuto EmptyLun 31 Gen 2011, 17:00

Bibbi che sollievo...
almeno vado da lei ancora più tranquilla...e spero di averne ancora per poco di meropur..
Sinceramente nelle ultime sere inizia a bruciare da morire la puntura Smile .
Stamattina ho contato tutte le punture fatte tra superfact e meropur...sono a quota 43, la mia pancia è un colapasta... Laughing
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

vi aggiorno del mio 2° controllo ecografico-devo gioire o preoccpurami-aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: vi aggiorno del mio 2° controllo ecografico-devo gioire o preoccpurami-aiuto   vi aggiorno del mio 2° controllo ecografico-devo gioire o preoccpurami-aiuto EmptyLun 31 Gen 2011, 17:04

anna300971 ha scritto:
Bibbi che sollievo...
almeno vado da lei ancora più tranquilla...e spero di averne ancora per poco di meropur..
Sinceramente nelle ultime sere inizia a bruciare da morire la puntura Smile .
Stamattina ho contato tutte le punture fatte tra superfact e meropur...sono a quota 43, la mia pancia è un colapasta... Laughing

tesoro..a occhio non credo che manchino molti gg.. certo , non siamo tutte uguali, ma su per giù l'altra volta ho fatto 12gg di stimolazione e poi gonasi.. quindi credo che anche per te manchi poco.

ma come fai a sapere i dosaggi dell'estradiolo..li fai esterni? e riesci ad averli in giornata? e...ultima domanda, quanto li paghi?

io in EH 15euro a prelievo.... affraid
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

vi aggiorno del mio 2° controllo ecografico-devo gioire o preoccpurami-aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: vi aggiorno del mio 2° controllo ecografico-devo gioire o preoccpurami-aiuto   vi aggiorno del mio 2° controllo ecografico-devo gioire o preoccpurami-aiuto EmptyLun 31 Gen 2011, 17:25

mimmina81 ha scritto:
anna300971 ha scritto:
Bibbi che sollievo...
almeno vado da lei ancora più tranquilla...e spero di averne ancora per poco di meropur..
Sinceramente nelle ultime sere inizia a bruciare da morire la puntura Smile .
Stamattina ho contato tutte le punture fatte tra superfact e meropur...sono a quota 43, la mia pancia è un colapasta... Laughing

tesoro..a occhio non credo che manchino molti gg.. certo , non siamo tutte uguali, ma su per giù l'altra volta ho fatto 12gg di stimolazione e poi gonasi.. quindi credo che anche per te manchi poco.

ma come fai a sapere i dosaggi dell'estradiolo..li fai esterni? e riesci ad averli in giornata? e...ultima domanda, quanto li paghi?

io in EH 15euro a prelievo.... affraid

Ciao Mimmina
allora in european confermo € 15.00...
ma io sono lontanissima dall'european e quindi ho trovato un laboratorio vicino casa, (Formello) che mi da il risultato alle 15.00 del giorno del prelievo, quindi vado da lei risultato alla mano.Solo che mi costa un botto € 25.00+5 (per l'urgenza).Che devo fare, tanto pure li spenderei in benzina per andare all'european, quindi li faccio qui, almeno mi evito l'esaurimento per traffico!!!
Quanto all'essere vicina al pick-up, stasera la grande Elisabetta, credo che mi darà una data!!!Al primo controllo, venerdì scorso, quando i follicoli erano piccolissimi (5mm) e estradiolo a 233, aveva previsto il pick-up tra sabato 4 e lunedì 7.Vediamo stasera che mi dice!!
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





vi aggiorno del mio 2° controllo ecografico-devo gioire o preoccpurami-aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: vi aggiorno del mio 2° controllo ecografico-devo gioire o preoccpurami-aiuto   vi aggiorno del mio 2° controllo ecografico-devo gioire o preoccpurami-aiuto Empty

Torna in alto Andare in basso
 
vi aggiorno del mio 2° controllo ecografico-devo gioire o preoccpurami-aiuto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 4° controllo ecografico
» II°CONTROLLO ECOGRAFICO
» Controllo ecografico
» 2° Controllo ecografico
» stamattina controllo ecografico

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: