Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 4 GIORNI SONO TROPPI Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 4 GIORNI SONO TROPPI

Andare in basso 
+4
psicofata
luna69
saròmamma
MARETTINA80
8 partecipanti
AutoreMessaggio
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

4 GIORNI SONO TROPPI Empty
MessaggioTitolo: 4 GIORNI SONO TROPPI   4 GIORNI SONO TROPPI EmptyDom 25 Nov 2012, 16:25

per stare lontana da voi!!!
buongiorno a tutte fatine, è qualche giorno ke non mi connetto,un po perke ho avuto un po di impegni col fagiolino,e un po perke non avevo linea al pc.e naturalmente col cell non ce verso di parteciparre nel forum,se non leggere e basta. ed ora ho davvero tanto da leggervi!!

cmq, mercoledi ho fatto la mia prima eco in mangiagalli,"abbandnando" "finalmente" il centro sterilita e pultroppo anche la mia adoratissima ginecologa del cuore.
ma devo dire che ho trovato un accoglienza pazzesca,mi son troavta molto bene,una visita molto accurata,un bel parlare,fatto di tante domande e altrettanto tante risposte.
mi han fatto per la prima volta eco esterna.il mio fagiolino da 28.1mm del 9nov. ora è lungo 43 mm. oscillava avanti e indietro come un pazzo,muovendo le braccine.
il 19 dicembre,data prox eco,dite che misurera in centimetri?!
cmq sta bene,ed è ben attaccato.infatti mi han tolto dal letto forzato,e mi han detto di fare una vita normale,ma ovviamente molto tranquilla.
bhe che dire...fantastico!
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

4 GIORNI SONO TROPPI Empty
MessaggioTitolo: Re: 4 GIORNI SONO TROPPI   4 GIORNI SONO TROPPI EmptyDom 25 Nov 2012, 16:40

sono felice di leggere queste belle notizie!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

4 GIORNI SONO TROPPI Empty
MessaggioTitolo: Re: 4 GIORNI SONO TROPPI   4 GIORNI SONO TROPPI EmptyDom 25 Nov 2012, 16:44

che belle notizioe che ci dai!!
sono contenta di sapere che le cose stanno andando avanti bene, adesso però fai una bella vita calma e rilassata, fai delle belle passeggiate tranquille ma non stancarti troppo.

4 GIORNI SONO TROPPI 6142 4 GIORNI SONO TROPPI 310596 4 GIORNI SONO TROPPI 6142
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

4 GIORNI SONO TROPPI Empty
MessaggioTitolo: Re: 4 GIORNI SONO TROPPI   4 GIORNI SONO TROPPI EmptyLun 26 Nov 2012, 07:28

Benissimo Marettina! mi ero persa questo post! un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste


Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 44
Località : Africa

4 GIORNI SONO TROPPI Empty
MessaggioTitolo: Re: 4 GIORNI SONO TROPPI   4 GIORNI SONO TROPPI EmptyLun 26 Nov 2012, 11:45

ottimo direi!
u bacione mare!
a te ed al tuo pesciolino!
Torna in alto Andare in basso
nicoletta277
Guerriera di un dolce sogno
Guerriera di un dolce sogno
nicoletta277


Messaggi : 375
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 53
Località : emilia romagna

4 GIORNI SONO TROPPI Empty
MessaggioTitolo: Re: 4 GIORNI SONO TROPPI   4 GIORNI SONO TROPPI EmptyLun 26 Nov 2012, 13:02

MARETTINA80 ha scritto:
per stare lontana da voi!!!
buongiorno a tutte fatine, è qualche giorno ke non mi connetto,un po perke ho avuto un po di impegni col fagiolino,e un po perke non avevo linea al pc.e naturalmente col cell non ce verso di parteciparre nel forum,se non leggere e basta. ed ora ho davvero tanto da leggervi!!

cmq, mercoledi ho fatto la mia prima eco in mangiagalli,"abbandnando" "finalmente" il centro sterilita e pultroppo anche la mia adoratissima ginecologa del cuore.
ma devo dire che ho trovato un accoglienza pazzesca,mi son troavta molto bene,una visita molto accurata,un bel parlare,fatto di tante domande e altrettanto tante risposte.
mi han fatto per la prima volta eco esterna.il mio fagiolino da 28.1mm del 9nov. ora è lungo 43 mm. oscillava avanti e indietro come un pazzo,muovendo le braccine.
il 19 dicembre,data prox eco,dite che misurera in centimetri?!
cmq sta bene,ed è ben attaccato.infatti mi han tolto dal letto forzato,e mi han detto di fare una vita normale,ma ovviamente molto tranquilla.
bhe che dire...fantastico!

Che dire,benissimo!!!rilassati... lol!
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

4 GIORNI SONO TROPPI Empty
MessaggioTitolo: Re: 4 GIORNI SONO TROPPI   4 GIORNI SONO TROPPI EmptyLun 26 Nov 2012, 14:25

Ciao marettina,
Che nelle notizie ci dai!
Avanti tutta!!
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

4 GIORNI SONO TROPPI Empty
MessaggioTitolo: Re: 4 GIORNI SONO TROPPI   4 GIORNI SONO TROPPI EmptyMar 27 Nov 2012, 21:01

Surprised Smile Laughing Very Happy Surprised felicità felice lol! cheers
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

4 GIORNI SONO TROPPI Empty
MessaggioTitolo: Re: 4 GIORNI SONO TROPPI   4 GIORNI SONO TROPPI EmptyMer 28 Nov 2012, 17:23

che bello leggerti.... le tue notizie mi riempiono il 4 GIORNI SONO TROPPI 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





4 GIORNI SONO TROPPI Empty
MessaggioTitolo: Re: 4 GIORNI SONO TROPPI   4 GIORNI SONO TROPPI Empty

Torna in alto Andare in basso
 
4 GIORNI SONO TROPPI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» troppi follicoli?...sono davvero preoccupata
» Lettera alla me di un anno fa.
» Passano i giorni ma io peggioro
» la disperazione continua
» In questi giorni sono giù

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: