Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Lettera alla me di un anno fa. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Lettera alla me di un anno fa.

Andare in basso 
+26
befy70
KSENIA73
Mony75
psicofata
ciocco-latino
vale91
Macry79
laura02
iomamma
SabiGabi
fiamma
sognare-in-grande
arual2510
ioete
Cinia
melinda477
Fatina187
FRAVOLA
jolaluca
MarinaJad
danycol
Bibbi
Amore grande
cocochanel
Animablu
Violet
30 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Lettera alla me di un anno fa. Empty
MessaggioTitolo: Lettera alla me di un anno fa.   Lettera alla me di un anno fa. EmptySab 11 Gen 2014, 14:50

Già un anno. Sembra ieri. Tutti i ricordi e le emozioni sono ferme a quel giorno, a quella notte, a quel momento in cui i tuoi occhi grandi hanno incontrato i nostri.
Eppure così tanto e' passato, così tanto sei cresciuta e così tanto hai imparato.
Hai cambiato tutta la mia vita, hai dato un senso a tutto il dolore, hai asciugato tutte le lacrime, hai travolto tutto il male che c'era prima.

Se potessi tornare indietro alla me di un anno fa direi di stare tranquilla che sei e sarai un bimba bella, sana, brava e simpatica.
Di affidarmi di più all'istinto che tanto andrà tutto bene.
Di chiudere un po' più spesso la porta di casa e lasciare fuori gli estranei.
Di prendersi più tempo per conoscerci, accarezzarci, parlarci.
Di lasciarti per un po' nuda pelle a pelle, abbracciata a me,che tanto non prendi freddo.
Di guardare e toccare quei piedini, quelle manine, quella gambine minuscole ancora una volta e con calma.
Di comprare subito un ergobaby, di lasciare a casa un po più spesso passeggino,carrozzina,ovetto che tanto sei leggera e tenerti in braccio e' solo un piacere.
Alla me di un anno fa direi che dormirai presto tutta la notte, che sentirti chiacchierare sara' uno spasso e che tutti i presagi di sventura non si compiranno quindi respira e goditi ogni momento.
La gravidanza e' finita ed ora puoi rilassarti un po',ce l'hai fatta!
E di prepararsi perché l'amore più travolgente della sua vita ha appena bussato alla porta del cuore e d'ora in poi sarà solo gioia e gioia e gioia...

E che una Madre Natura che nega a molte donne tutto questo tanto madre non è e quindi è per la tenacia tua,di tuo padre,mia e di tutti coloro che mi hanno sostenuto,fatine in primis, che tu oggi, essere stupendo, sei qui.
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Lettera alla me di un anno fa. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera alla me di un anno fa.   Lettera alla me di un anno fa. EmptySab 11 Gen 2014, 14:56

Crying or Very sad ...piango come una fontana...
 Lettera alla me di un anno fa. 6142 
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

Lettera alla me di un anno fa. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera alla me di un anno fa.   Lettera alla me di un anno fa. EmptySab 11 Gen 2014, 15:13

Stupenda !!!!
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

Lettera alla me di un anno fa. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera alla me di un anno fa.   Lettera alla me di un anno fa. EmptySab 11 Gen 2014, 15:21

Oggi ho la lacrima facile .......

Quanto amore .......
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Lettera alla me di un anno fa. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera alla me di un anno fa.   Lettera alla me di un anno fa. EmptySab 11 Gen 2014, 15:22

"E che una Madre Natura che nega a molte donne tutto questo tanto madre non è e quindi è per la tenacia tua,di tuo padre,mia e di tutti coloro che mi hanno sostenuto,fatine in primis, che tu oggi, essere stupendo, sei qui."

ce l'hai fatta....goditela...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

Lettera alla me di un anno fa. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera alla me di un anno fa.   Lettera alla me di un anno fa. EmptySab 11 Gen 2014, 15:35

...mi hai fatto venire i brividi!
Auguri alla piccola e ala sua dolce mamma
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

Lettera alla me di un anno fa. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera alla me di un anno fa.   Lettera alla me di un anno fa. EmptySab 11 Gen 2014, 15:41

Violet ha scritto:
Già un anno. Sembra ieri. Tutti i ricordi e le emozioni sono ferme a quel giorno, a quella notte, a quel momento in cui i tuoi occhi grandi hanno incontrato i nostri.
Eppure così tanto e' passato, così tanto sei cresciuta e così tanto hai imparato.
Hai cambiato tutta la mia vita, hai dato un senso a tutto il dolore, hai asciugato tutte le lacrime, hai travolto tutto il male che c'era prima.

Se potessi tornare indietro alla me di un anno fa direi di stare tranquilla che sei e sarai un bimba bella, sana, brava e simpatica.
Di affidarmi di più all'istinto che tanto andrà tutto bene.
Di chiudere un po' più spesso la porta di casa e lasciare fuori gli estranei.
Di prendersi più tempo per conoscerci, accarezzarci, parlarci.
Di lasciarti per un po' nuda pelle a pelle, abbracciata a me,che tanto non prendi freddo.
Di guardare e toccare quei piedini, quelle manine, quella gambine minuscole ancora una volta e con calma.
Di comprare subito un ergobaby, di lasciare a casa un po più spesso passeggino,carrozzina,ovetto che tanto sei leggera e tenerti in braccio e' solo un piacere.
Alla me di un anno fa direi che dormirai presto tutta la notte, che sentirti chiacchierare sara' uno spasso e che tutti i presagi di sventura non si compiranno quindi respira e goditi ogni momento.
La gravidanza e' finita ed ora puoi rilassarti un po',ce l'hai fatta!
E di prepararsi perché l'amore più travolgente della sua vita ha appena bussato alla porta del cuore e d'ora in poi sarà solo gioia e gioia e gioia...

E che una Madre Natura che nega a molte donne tutto questo tanto madre non è e quindi è per la tenacia tua,di tuo padre,mia e di tutti coloro che mi hanno sostenuto,fatine in primis, che tu oggi, essere stupendo, sei qui.

lacrimoni... Lettera alla me di un anno fa. 769866 Lettera alla me di un anno fa. 769866 Lettera alla me di un anno fa. 769866 anna giulia e' nata in un giorno importante per me il compleanno di mia madre e il giorno in cui (4 anni fa) abbiamo visto la foto di jad...c'e' da festeggiare
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Lettera alla me di un anno fa. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera alla me di un anno fa.   Lettera alla me di un anno fa. EmptySab 11 Gen 2014, 15:45

Allora mari auguri anche a voi...tutte capricorne Wink
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Lettera alla me di un anno fa. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera alla me di un anno fa.   Lettera alla me di un anno fa. EmptySab 11 Gen 2014, 15:47

piango tanto Violet e ricordo con emozione il tuo travaglio"on line"fra fatine,che amore,auguri piccola!!!
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

Lettera alla me di un anno fa. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera alla me di un anno fa.   Lettera alla me di un anno fa. EmptySab 11 Gen 2014, 16:21

Lettera alla me di un anno fa. 769866 ♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lettera alla me di un anno fa. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera alla me di un anno fa.   Lettera alla me di un anno fa. EmptySab 11 Gen 2014, 16:30

Lettera alla me di un anno fa. 769866 Lettera alla me di un anno fa. 6142 Lettera alla me di un anno fa. 769866 Sad
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Lettera alla me di un anno fa. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera alla me di un anno fa.   Lettera alla me di un anno fa. EmptySab 11 Gen 2014, 16:43

Lettera alla me di un anno fa. 890833
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Lettera alla me di un anno fa. Empty
MessaggioTitolo: che dire alla   Lettera alla me di un anno fa. EmptySab 11 Gen 2014, 17:14

piccola principessa?? che anche lei è una bimba fortunata con una mamma come te!! vi siete scelte! Lettera alla me di un anno fa. 769866 
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Lettera alla me di un anno fa. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera alla me di un anno fa.   Lettera alla me di un anno fa. EmptySab 11 Gen 2014, 17:30

Che emozione! Mi vengono i brividi anche perché in questo racconto rivedo i miei ultimi due mesi!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Lettera alla me di un anno fa. Empty
MessaggioTitolo: sono giorni   Lettera alla me di un anno fa. EmptySab 11 Gen 2014, 18:00

che penso a te e anche a morena....io nel parto vi ho seguite a ruota....

tre vecchiette che han realizzato il sogno dopo anni di tentativi.....

auguri tesorine mie......
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Lettera alla me di un anno fa. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera alla me di un anno fa.   Lettera alla me di un anno fa. EmptySab 11 Gen 2014, 18:48

E' vero,e' tanto che non sento morena. Chissà come sta.

Per il resto grazie a tutte voi ziette. E per le future mamme prendete nota dei miei consigli se vi va Wink
Torna in alto Andare in basso
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

Lettera alla me di un anno fa. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera alla me di un anno fa.   Lettera alla me di un anno fa. EmptySab 11 Gen 2014, 19:48

Mi scendono i lacrimoni....

Auguri Violet, auguri piccolo sogno!!!

Vorrei riuscire ad ascoltare i tuoi consigli - soprattutto quello di lasciar fuori certe persone che dispensano sempre delle perle di saggezza che sottintendono che io non so fare le cose per bene - ma al momento mi vien difficile, acc!!!

 Lettera alla me di un anno fa. 769866
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Lettera alla me di un anno fa. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera alla me di un anno fa.   Lettera alla me di un anno fa. EmptySab 11 Gen 2014, 20:13

Matilde ha solo un mese arual. Io ho inziato ad essere uno po più sciolta solo dopo parecchio tempo.e anche ora a volte mi morderei i gomiti perché certe risposte a certa gente mi vengono in mente sempre troppo tardi...
Torna in alto Andare in basso
sognare-in-grande
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
sognare-in-grande


Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 26.04.13

Lettera alla me di un anno fa. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera alla me di un anno fa.   Lettera alla me di un anno fa. EmptySab 11 Gen 2014, 20:29

oggi non reggo le lacrime
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

Lettera alla me di un anno fa. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera alla me di un anno fa.   Lettera alla me di un anno fa. EmptySab 11 Gen 2014, 21:23

Mi sciolgo!
Auguri a te ed alla piccola!
Torna in alto Andare in basso
SabiGabi
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
SabiGabi


Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 16.05.12
Età : 55
Località : Roma

Lettera alla me di un anno fa. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera alla me di un anno fa.   Lettera alla me di un anno fa. EmptySab 11 Gen 2014, 22:57

Quanta verità in quello che dici... e che emozione. Mi si e' stretto un nodo in gola....
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Lettera alla me di un anno fa. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera alla me di un anno fa.   Lettera alla me di un anno fa. EmptySab 11 Gen 2014, 23:28

lacrime di gioia, di emozione immensa  Lettera alla me di un anno fa. 769866 


è stupendo condividere con voi certe emozioni, è un arricchimento continuo.

Oggi Violet ti pensavo e ripensavo a quella sera che ti serviva il cetrotide e non l'avevi e io non ti ho potuto aiutare perchè l'avevo finito. Ti ricordi? che poi sei dovuta andare fino a roma a prenderlo e io ti pensavo e pensavo "mamma mia ma che tocca fare!"

Ti ricordi che mi dicesti "spero che ne valga la pena"?

Ci ripensavo oggi...ne è valsa la pena.

A ricordarlo oggi mi sembra strano e mi sembra ieri e invece oggi Anna Giulia fa un anno.

Vi mando un abbraccio grande, uno grande a te che sei stata così coraggiosa e uno alla tua bimba che è stta così brava e forte da aggrapparsi forte a te e alla vita.

Auguri di cuore
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

Lettera alla me di un anno fa. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera alla me di un anno fa.   Lettera alla me di un anno fa. EmptyDom 12 Gen 2014, 11:02

Violet, cara, quello che hai scritto mi ha riempito di gaudente commozione!
E' quello che scrivi, esattamente quello.
Grazie per aver condiviso la tua lettera con noi.
 Lettera alla me di un anno fa. 769866 
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Lettera alla me di un anno fa. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera alla me di un anno fa.   Lettera alla me di un anno fa. EmptyDom 12 Gen 2014, 11:13

Grazie Violet... grazie Maria Giulia...  Lettera alla me di un anno fa. 6142 Lettera alla me di un anno fa. 6142 Lettera alla me di un anno fa. 6142 
Torna in alto Andare in basso
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91


Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 33

Lettera alla me di un anno fa. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera alla me di un anno fa.   Lettera alla me di un anno fa. EmptyDom 12 Gen 2014, 11:20

Lettera alla me di un anno fa. 769866 Lettera alla me di un anno fa. 769866 Lettera alla me di un anno fa. 769866 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lettera alla me di un anno fa. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera alla me di un anno fa.   Lettera alla me di un anno fa. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Lettera alla me di un anno fa.
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» alla fine sono stata alla guardia medica
» * GLOSSARIO - DIZIONARIO DEI TERMINI UTILI
» Farmaci in gravidanza
» lettera scuola materna
» Presentazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: