Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Passano i giorni ma io peggioro Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Passano i giorni ma io peggioro

Andare in basso 
+16
Winnie82
eciv80
ffederika
barbamamma
arual2510
Violet
Aika
laura02
melinda477
Mony75
mammachioccia
camilla80
jellyfishui
luna69
rochina
uculele1
20 partecipanti
AutoreMessaggio
uculele1
Super Sognatrice
Super Sognatrice
uculele1


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 22.03.11
Età : 53

Passano i giorni ma io peggioro Empty
MessaggioTitolo: Passano i giorni ma io peggioro   Passano i giorni ma io peggioro EmptyMar 12 Nov 2013, 11:24

Sì, passano i giorni ma io peggioro. Credevo che col tempo facesse meno male e invece col tempo fa più male. Mi sento sempre più disperata e arrabbiata. Continuo a chiedermi "perchè" come se fosse un mantra.
Lei mi manca da impazzire...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Passano i giorni ma io peggioro Empty
MessaggioTitolo: Re: Passano i giorni ma io peggioro   Passano i giorni ma io peggioro EmptyMar 12 Nov 2013, 11:34

Uculele ho una sorta di pudore davanti ad un dolore cosi grande...cosi inconsolabile.
Davvero permettimi solo di scriverti quanto mi dispiace..una donna non dovrebbe mai vivere una tragedia cosi grande No 
Anche io molti anni fa ho perso il mio bambino,la sofferenza è indescrivibile e sinceramente i primi mesi non riuscivo a coinviverci...i nostri cuccioli non possiamo dimenticarli,possiamo ricordarli e tenerli nel nostro cuore.
Mio figlio ora avrebbe 12 anni...io non lo dimentico..
Ti sono vicina e oggi piango con te Crying or Very sad 


rori
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Passano i giorni ma io peggioro Empty
MessaggioTitolo: Re: Passano i giorni ma io peggioro   Passano i giorni ma io peggioro EmptyMar 12 Nov 2013, 11:38

Tesoro è normale, io ricordo che ci sono stati momenti in cui addirittura ho pensato di farla finita, il gg prima all'eco c'era e si muoveva, ed il gg dopo, a soli 15 giorni dalla Sua nascita la mia bimba non c'era più, ho pensato tante volte che fosse meglio farla finita, ancora adesso che sono passati due anni e due mesi, come te la mia bimba se n'è andata il 17 settembre, dentro di me prevalgono sentimenti di angoscia, di malessere generale che non riesco, anche volendo ed impegnandomi, a sedare!sai che ho riacceso l'autoradio in macchina dopo quasi due anni?prima non ce la facevo, vivevo nel silenzio e mi sono allontanata da tutti, non esiste una cura, è un marchio indelebile che ti porterai per sempre dentro il cuore, ma poi piano piano riemergerai, spesso cerco di convincermi che non vi è notte tanto lunga da non poter permettere al sole di sorgere, mi aggrappo a questa speranza, di poter riavere ciò che mi è stato tolto, lascia scorrere il dolore, lascialo scivolare, non lo soffocare, arriverà il giorno in cui ti sentirai leggermente meglio ma ci vuole tempo, tanto tempo aimè Passano i giorni ma io peggioro 6142 Passano i giorni ma io peggioro 6142 Passano i giorni ma io peggioro 6142 Passano i giorni ma io peggioro 6142
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Passano i giorni ma io peggioro Empty
MessaggioTitolo: Re: Passano i giorni ma io peggioro   Passano i giorni ma io peggioro EmptyMar 12 Nov 2013, 11:53

concordo pienamente con rochi, è davvero un dolore sordo e devastante, io come sapete sono andata ben oltre sia a te che a che a lei, la mia bimba è nata, l'ho stretta tra le braccia, lo vista crescere per 3 mesi, pensa cosa ho vissuto io.
anche a me è passato per la tesa più di una volta, come a rochi, di farla finita tanto era soffocante quel dolore, ma credimi prevale dentro di noi la voglia di riscatto e di riprenderci in mano la nostra vita e allora con il tempo riuscirai pian piano a rialzarti in piedi e a intravedere una flebile luce infondo alla strada, ma questo purtroppo non vuol dire che dimenticherai il tuo piccolo e tutto il dolore che ti sei portata dentro, quello col tempo si affievolisce e imparerai a conviverci ma non se ne andrà anzi talvolta riaffiorerà prepotente magari sentendo una canzone che ti ricorda il periodo in cui era con te e allora ti ritroverai magari in mezzo alla strada a piangere presa dai ricordi, ma credimi subito dopo le asciugherai e riprenderai la tua strada perché sicuramente tutto questo ti avrà fatto diventare più forte, sarò così credimi io l'ho provato sulla mia pelle, adesso ti sembrerà impossibile ma tornerai a vivere, purtroppo però bisogna toccare il fondo prima di riuscire a risalire in superficie, questa è la vita ed è quello che sta succedendo a te.

ti abbraccio forte e ti sono vicina con il cuore.

Passano i giorni ma io peggioro 6142 Passano i giorni ma io peggioro 769866 Passano i giorni ma io peggioro 6142 Passano i giorni ma io peggioro 769866 

Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Passano i giorni ma io peggioro Empty
MessaggioTitolo: Re: Passano i giorni ma io peggioro   Passano i giorni ma io peggioro EmptyMar 12 Nov 2013, 12:09

Tesoro è davvero tanto presto...
quello che provi è normale, come si fa ad
accettare quanto è accaduto??
L'unico consiglio che mi sento di darti è di buttare
fuori il più possibile il tuo dolore, nel modo più
giusto per te, parlando, urlando, piangendo,
scrivendo, facendo attività fisica o facendo meditazione...
Lascia che scorra, qusta cosa costa un sacco di fatica,
ma solo dopo, si può cominciare a risalire...
Quel perchè taglia l'anima in due... non c'è un perchè...
ti abbraccio tanto
Passano i giorni ma io peggioro 6142 Passano i giorni ma io peggioro 6142 Passano i giorni ma io peggioro 6142 
Passano i giorni ma io peggioro 769866 Passano i giorni ma io peggioro 769866 Passano i giorni ma io peggioro 769866 
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Passano i giorni ma io peggioro Empty
MessaggioTitolo: Re: Passano i giorni ma io peggioro   Passano i giorni ma io peggioro EmptyMar 12 Nov 2013, 13:26

il tuo è un dolore troppo grande da colmare con semplici parole .vorrei poterti abbracciare forte
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Passano i giorni ma io peggioro Empty
MessaggioTitolo: Re: Passano i giorni ma io peggioro   Passano i giorni ma io peggioro EmptyMar 12 Nov 2013, 13:42

Mi sento impotente davanti a tanto dolore...vi abbraccio tutte! Passano i giorni ma io peggioro 6142 
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Passano i giorni ma io peggioro Empty
MessaggioTitolo: Re: Passano i giorni ma io peggioro   Passano i giorni ma io peggioro EmptyMar 12 Nov 2013, 14:22

Quanto dolore Sad  Passano i giorni ma io peggioro 6142 
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Passano i giorni ma io peggioro Empty
MessaggioTitolo: sono tantissimi giorni   Passano i giorni ma io peggioro EmptyMar 12 Nov 2013, 16:52

che penso di scriverti, di chiamarti..poi ho sempre paura di distrurbarti, di farti domande stupide! non vorrei farti piu male che bene! però mi farebbe piacrere vederti ed abbracciarti!
non ci sono parole per descrivere questo dolore! è troppo forte ed ingiusto!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Passano i giorni ma io peggioro Empty
MessaggioTitolo: spero almeno   Passano i giorni ma io peggioro EmptyMar 12 Nov 2013, 16:56

tu sia riuscita ad avere delle risposte almeno per il campo medico..ti abbraccio fortissimo!
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

Passano i giorni ma io peggioro Empty
MessaggioTitolo: Re: Passano i giorni ma io peggioro   Passano i giorni ma io peggioro EmptyMar 12 Nov 2013, 18:17


Ti sono vicina e ti abbraccio con tutto il calore che posso.
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Passano i giorni ma io peggioro Empty
MessaggioTitolo: Re: Passano i giorni ma io peggioro   Passano i giorni ma io peggioro EmptyMar 12 Nov 2013, 22:31

Passano i giorni ma io peggioro 6142 Ti sono vicina ....
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Passano i giorni ma io peggioro Empty
MessaggioTitolo: Re: Passano i giorni ma io peggioro   Passano i giorni ma io peggioro EmptyMer 13 Nov 2013, 07:37

Posso slo abbracciarti con tutte le mie forze, cara mia. Piango con te questa tremenda ingiustizia.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Passano i giorni ma io peggioro Empty
MessaggioTitolo: Re: Passano i giorni ma io peggioro   Passano i giorni ma io peggioro EmptyDom 17 Nov 2013, 23:26

Ti abbraccio forte Sad
Torna in alto Andare in basso
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

Passano i giorni ma io peggioro Empty
MessaggioTitolo: Re: Passano i giorni ma io peggioro   Passano i giorni ma io peggioro EmptyLun 18 Nov 2013, 08:34

Davanti ad un dolore del genere...solo chi l'ha vissuto può trovare le parole giuste, così come hanno fatto Rochi e Luna.

Io mi limito ad abbracciarvi tutte....
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Passano i giorni ma io peggioro Empty
MessaggioTitolo: Re: Passano i giorni ma io peggioro   Passano i giorni ma io peggioro EmptyLun 18 Nov 2013, 10:17

ti abbraccio forte tesoro ...
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Passano i giorni ma io peggioro Empty
MessaggioTitolo: Re: Passano i giorni ma io peggioro   Passano i giorni ma io peggioro EmptyLun 18 Nov 2013, 10:58

anche io ti abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80


Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 43
Località : treviso

Passano i giorni ma io peggioro Empty
MessaggioTitolo: Re: Passano i giorni ma io peggioro   Passano i giorni ma io peggioro EmptyMar 19 Nov 2013, 08:32

ti abbraccio forte forte Passano i giorni ma io peggioro 6142 Passano i giorni ma io peggioro 769866 
Torna in alto Andare in basso
Winnie82
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Winnie82


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 30.12.12

Passano i giorni ma io peggioro Empty
MessaggioTitolo: Re: Passano i giorni ma io peggioro   Passano i giorni ma io peggioro EmptySab 23 Nov 2013, 11:26

Ti abbraccio forte.

Purtroppo posso capire come stai male...per due volte il mio sogno si è infranto nel corso della gravidanza (il 7 aprile 2012 e il 28 novembre 2012)...è normale essere arrabbiati con il mondo. Per mesi la mia voglia di vivere era quasi a zero...poi piano piano mi sono rialzata grazie alla forza che avevo dentro, a mio marito, alla mia famiglia, ad alcuni amici e ai dottori che mi hanno seguita e sostenuta in tutte le scelte.

Chi ha subito dei lutti così gravi è come se si fosse trovato in mezzo a una tempesta dove tutto si è distrutto, ma poi piano piano si riescono a recuperare i pezzi, a rialzarsi e trovare la forza di andare avanti. Ognuno ha i suoi tempi e i suoi modi per trovare la luce...ti consiglio di fare sempre quello che credi giusto...piangi, arrabbiati, urla,....
I miei angeli sono sempre con me e non c'è giorno in cui non penso a quello che è stato, però ora riguardo il passato con serenità e tenerezza (che bello il primo calcio che ho sentito)...certo un po' di dolore c'è sempre ma quello non si può cancellare.

Un abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Passano i giorni ma io peggioro Empty
MessaggioTitolo: Re: Passano i giorni ma io peggioro   Passano i giorni ma io peggioro EmptyDom 01 Dic 2013, 22:49

Non ho parole ma ti abbraccio forte....
Torna in alto Andare in basso
sognare-in-grande
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
sognare-in-grande


Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 26.04.13

Passano i giorni ma io peggioro Empty
MessaggioTitolo: Re: Passano i giorni ma io peggioro   Passano i giorni ma io peggioro EmptyDom 01 Dic 2013, 22:59

quante lacrime...Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Passano i giorni ma io peggioro 6142 Passano i giorni ma io peggioro 6142 Passano i giorni ma io peggioro 6142 
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Passano i giorni ma io peggioro Empty
MessaggioTitolo: Re: Passano i giorni ma io peggioro   Passano i giorni ma io peggioro EmptyLun 02 Dic 2013, 08:49

Ciao tesoro,i racconti di rochi e luna devono farti credere che tutto questo dolore prima o poi si affievolirà,tu mettici del tuo per potercela fare quanto prima,fallo per l'orgoglio del tuo sogno meraviglioso,che ti aspetta,appena ti sentirà di nuovo PRONTA!Passano i giorni ma io peggioro 769866 Passano i giorni ma io peggioro 769866 Passano i giorni ma io peggioro 769866 Passano i giorni ma io peggioro 769866 
Sono con tè,ti stringo fooooooooooooooorte forte!!!Passano i giorni ma io peggioro 6142 Passano i giorni ma io peggioro 6142 Passano i giorni ma io peggioro 6142 Passano i giorni ma io peggioro 6142 
Torna in alto Andare in basso
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81


Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 21.05.11
Località : milano

Passano i giorni ma io peggioro Empty
MessaggioTitolo: Re: Passano i giorni ma io peggioro   Passano i giorni ma io peggioro EmptyMer 04 Dic 2013, 22:30

U abbraccio enorme!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Passano i giorni ma io peggioro Empty
MessaggioTitolo: Re: Passano i giorni ma io peggioro   Passano i giorni ma io peggioro Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Passano i giorni ma io peggioro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Questi giorni non passano più
» Non è andata come speravamo...
»  10 giorni di progesterone dopo quanti giorni dovrebbe arivare il ciclo?
» qs gg non passano più...
» da oggi inizia il mio conto alla rovescia!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Per rispiegare le ali-
Vai verso: