Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ho bisogno di un mega abbraccio - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ho bisogno di un mega abbraccio

Andare in basso 
+50
georgina74
mongy
anymanu
vale1979
ioete
Impasse
honeystars
lucylla
Anan2012
Mony75
cleo77
sara79
anna300971
barbamamma
Aika
jolaluca
MARETTINA80
marycliath98
danycol
karinhoek
Cla
Cinia
ballerina84
mammachioccia
iomamma
Violet
Kate
momy
rochina
laura02
Beata Irena
psicofata
Nella76
cocochanel
luna69
miao71
Anna1976
Animablu
violav
saròmamma
jellyfishui
Luce613
vitamia
ciocco-latino
iolanda
dolcevita73
laci81
aga
fabia 66
Macry79
54 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

Ho bisogno di un mega abbraccio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di un mega abbraccio   Ho bisogno di un mega abbraccio - Pagina 3 EmptySab 01 Dic 2012, 10:28

macry mi dispiace davvero tanto, perchè tutto deve essere sempre così complicato.......

Ti mando un mega abbraccio Ho bisogno di un mega abbraccio - Pagina 3 6142 Ho bisogno di un mega abbraccio - Pagina 3 6142 Ho bisogno di un mega abbraccio - Pagina 3 6142 Ho bisogno di un mega abbraccio - Pagina 3 6142 Ho bisogno di un mega abbraccio - Pagina 3 6142 Ho bisogno di un mega abbraccio - Pagina 3 6142 Ho bisogno di un mega abbraccio - Pagina 3 6142 Ho bisogno di un mega abbraccio - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho bisogno di un mega abbraccio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di un mega abbraccio   Ho bisogno di un mega abbraccio - Pagina 3 EmptySab 01 Dic 2012, 15:11

Macry ho letto in diretta e goffamente mi affaccio solo ora per poterti abbracciare e stringerti forte....
Solo questo riesco a fare... e a dire... almeno con te che hai sempre avuto una parola di conforto con tutte noi.... ebbene proprio con te riesco solo a tacere...

Ho bisogno di un mega abbraccio - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona


Messaggi : 939
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 45

Ho bisogno di un mega abbraccio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di un mega abbraccio   Ho bisogno di un mega abbraccio - Pagina 3 EmptyDom 02 Dic 2012, 13:50

Ho bisogno di un mega abbraccio - Pagina 3 6142 Ho bisogno di un mega abbraccio - Pagina 3 6142 Ho bisogno di un mega abbraccio - Pagina 3 6142 Ho bisogno di un mega abbraccio - Pagina 3 6142 Ho bisogno di un mega abbraccio - Pagina 3 6142 Ho bisogno di un mega abbraccio - Pagina 3 6142 Ho bisogno di un mega abbraccio - Pagina 3 6142 Ho bisogno di un mega abbraccio - Pagina 3 6142 Ho bisogno di un mega abbraccio - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
orchidea
Petali di sogno..
Petali di sogno..
orchidea


Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 16.04.12
Età : 53
Località : milano

Ho bisogno di un mega abbraccio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di un mega abbraccio   Ho bisogno di un mega abbraccio - Pagina 3 EmptyLun 03 Dic 2012, 15:12

Ho bisogno di un mega abbraccio - Pagina 3 6142 Ho bisogno di un mega abbraccio - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79


Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 45
Località : Veneto

Ho bisogno di un mega abbraccio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di un mega abbraccio   Ho bisogno di un mega abbraccio - Pagina 3 EmptyLun 03 Dic 2012, 21:55

Mi spiace tantissimo..ti sono vicina!
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Ho bisogno di un mega abbraccio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di un mega abbraccio   Ho bisogno di un mega abbraccio - Pagina 3 EmptyMar 04 Dic 2012, 23:48

Cara, mi dispiace tanto.. Un abbraccio fortissimo, che possa scaldarti e darti fiducia per il futuro.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ho bisogno di un mega abbraccio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di un mega abbraccio   Ho bisogno di un mega abbraccio - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ho bisogno di un mega abbraccio
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» aspettando il 7 maggio per la beta
» merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta
» Ho superato i miei primi esami!
» Un mega in bocca al lupo per Zerlina
» UN MEGA FAVORE ALLE MILANESI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: