Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta

Andare in basso 
+29
nina 73
galadriel
KSENIA73
MARETTINA80
Gargamellina
sirio67
Animablu
iolanda
zerlina09
Mony75
Iva
danycol
lallina72
anna80
Cinia
sasa5571
Impasse
valegiac
spike
enanna63
rochina
vitamia
luna69
jolaluca
Macry79
Cla
mammachioccia
melinda477
camilla80
33 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta Empty
MessaggioTitolo: merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta   merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta EmptyMar 05 Feb 2013, 05:32

ciao fatine,
stavamo pensando ad un incontro verso pasqua circa, diamo il via con le date proposte da voi, x una merenda incontro.....
pensavo visto la stagione di affittare un locale in un oratorio o da noi a bg o verso milano, in modo da non spendere molto e restare belli al caldo....
questa volta xò ci portiamo solo una cosa a testa altrimenti diamo il via agli sprechi ed è un vero peccato visto tutte le cose buone che ci saranno.....
pronte, partenza, via alle proposte!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta Empty
MessaggioTitolo: va bè io    merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta EmptyMar 05 Feb 2013, 08:00

ci sono!! tanto x cambiare..ahahahah Very Happy
io direi un sabato di aprile? cosi dovrebbe iniziare a non fare cosi freddo e abbiamo gia adempiuto agli obblighi pasquali ahahahah
ok portare solo una cosa a testa! la scorsa volta ho bevuto bibite x un mese!
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta Empty
MessaggioTitolo: Re: merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta   merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta EmptyMar 05 Feb 2013, 09:32

Io propongo il week end dopo Pasqua, giusto giusto prima che io cominci il mio percorso!
Per l'affitto della sala non so, non mi viene in mente niente. Comunque spostarmi non è un problema...
Per il mangiare, lo sai che alla fine ci sarà sempre da spartire gli avanzi... Very Happy Very Happy Very Happy Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta Empty
MessaggioTitolo: Re: merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta   merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta EmptyMar 05 Feb 2013, 10:25

Noi ci siamo!!!!!!!!! merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta 4878 merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta 4878 merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta 4878
Il posto non è un problema dipende dalle adesioni...in relazione ai partecipanti ci organizziamo....
Per il cibo e la data non ci sono problemi......
Che bello dopo il raduno di fine estate ce ne voleva uno ad inizio primavera merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta 806920 merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta 806920 merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta 806920
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta Empty
MessaggioTitolo: Re: merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta   merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta EmptyMar 05 Feb 2013, 11:14

Dunque... non mi vorrei intrufolare... ma in quel periodo dovrei essere in cova ... se volete contattarmi su skipe... mi farebbe piacere conoscervi....
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta Empty
MessaggioTitolo: sperando di essere   merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta EmptyMar 05 Feb 2013, 12:33

Macry79 ha scritto:
Dunque... non mi vorrei intrufolare... ma in quel periodo dovrei essere in cova ... se volete contattarmi su skipe... mi farebbe piacere conoscervi....

graziate dalla linea! all'ultima merenda avevamo la linea un pò va e vieni!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta Empty
MessaggioTitolo: Re: merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta   merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta EmptyMar 05 Feb 2013, 16:13

io devo vedere dove mi viene piu' comodo essendo vicino a Cremona,ma per aprile potremmo esserci,va bene tutta la family pero'?guidare sola mi mette ansia di sera
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta Empty
MessaggioTitolo: faremo un incontro   merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta EmptyMar 05 Feb 2013, 16:15

jolaluca ha scritto:
io devo vedere dove mi viene piu' comodo essendo vicino a Cremona,ma per aprile potremmo esserci,va bene tutta la family pero'?guidare sola mi mette ansia di sera

diurno da pranzo in poi e comunque certo che è invitata tutta la family! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta Empty
MessaggioTitolo: Re: merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta   merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta EmptyMar 05 Feb 2013, 17:31

questa iniziativa mi piace moltissimo e vorrei partecipare anche io, peccato che abito a roma e milano non è prorpio dietro l'angolo ma gare se qualche fatina di roma o dimtorni si accoda potrei unirmi a le e fare il viaggio insieme , sarebbe davvero bello conoscervi tutte.

merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta 6142 merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta 769866 merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta 6142 merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta 769866
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta Empty
MessaggioTitolo: Re: merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta   merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta EmptyMar 05 Feb 2013, 17:55

Anche a me farebbe piacere conoscervi ma io sono della Calabria e anche per me Milano non è dietro l' angolo, ma sarebbe veramente bello guardare in faccia le mie amiche d' avventura.

merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta 4878 merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta 4878 merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta 4878
merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta 769866 merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta Empty
MessaggioTitolo: Re: merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta   merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta EmptyMar 05 Feb 2013, 18:47

toc toc, posso unirmi anche io alla merenda? Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta Empty
MessaggioTitolo: ma certamente   merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta EmptyMar 05 Feb 2013, 19:19

rochina ha scritto:
toc toc, posso unirmi anche io alla merenda? Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed

piu siamo meglio è!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta Empty
MessaggioTitolo: Re: merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta   merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta EmptyMar 05 Feb 2013, 19:42

melinda477 ha scritto:
rochina ha scritto:
toc toc, posso unirmi anche io alla merenda? Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed

piu siamo meglio è!! Very Happy
anche se sono nuova e magari voi già vi conoscete? Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta Empty
MessaggioTitolo: Re: merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta   merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta EmptyMer 06 Feb 2013, 00:09

interessantissimooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta Empty
MessaggioTitolo: Re: merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta   merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta EmptyMer 06 Feb 2013, 06:54

rochina ha scritto:
melinda477 ha scritto:


piu siamo meglio è!! Very Happy
anche se sono nuova e magari voi già vi conoscete? Embarassed


ogni fatafamiglia è ben accetta!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta Empty
MessaggioTitolo: ma figurati non    merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta EmptyMer 06 Feb 2013, 08:01

rochina ha scritto:
melinda477 ha scritto:


piu siamo meglio è!! Very Happy
anche se sono nuova e magari voi già vi conoscete? Embarassed

cè alcun problema ci incontriamo apposta per conoscerci! Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta Empty
MessaggioTitolo: Re: merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta   merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta EmptyMer 06 Feb 2013, 09:27

camilla80 ha scritto:
rochina ha scritto:

anche se sono nuova e magari voi già vi conoscete? Embarassed


ogni fatafamiglia è ben accetta!
merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta 6142
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta Empty
MessaggioTitolo: Re: merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta   merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta EmptyMer 06 Feb 2013, 09:31

Inutile dirvi che io ci sarò Smile
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta Empty
MessaggioTitolo: Re: merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta   merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta EmptyMer 06 Feb 2013, 09:43

eccomi!! e chissà che questa volta non riesca a portarmi dietro anche l'altro terzo...
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 42
Località : monza

merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta Empty
MessaggioTitolo: Re: merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta   merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta EmptyMer 06 Feb 2013, 09:49

io ci sono ragazze.........che bello non vediamo l'ora!
Se voelte nelle mie zone affittano un locale in una palestra al costo di 50 euro ci danno il laocale sedie e tavoli dalle 15.00 alle 19.00 poi intorno se il tempo è bello c'è un giardino con i gioche per i bimbi io e una mia amica faremo una festa lì per le nostra bimbe a febbraio, quindi il posto lo conosco!
Come distanza diciamo che io sono a mezz'ora di strada da bergamo città e altrettanto da MIlano zona Palmanova, se volete guardare le distanze il paese dove si trava la palestra si chiama Sulbiate in provincia di Monza.
Se vi interessa posso organizzare io, fatemi sapere.
Baci Vale
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta Empty
MessaggioTitolo: Re: merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta   merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta EmptyMer 06 Feb 2013, 10:40

valegiac ha scritto:
io ci sono ragazze.........che bello non vediamo l'ora!
Se voelte nelle mie zone affittano un locale in una palestra al costo di 50 euro ci danno il laocale sedie e tavoli dalle 15.00 alle 19.00 poi intorno se il tempo è bello c'è un giardino con i gioche per i bimbi io e una mia amica faremo una festa lì per le nostra bimbe a febbraio, quindi il posto lo conosco!
Come distanza diciamo che io sono a mezz'ora di strada da bergamo città e altrettanto da MIlano zona Palmanova, se volete guardare le distanze il paese dove si trava la palestra si chiama Sulbiate in provincia di Monza.
Se vi interessa posso organizzare io, fatemi sapere.
Baci Vale
Mi sembra una cifra ragionevole! Io stavo guardando dalle mie parti, e più o meno i costi sono simili. Ci sono anche delle stanze nelle ville storiche comunali a disposizione di associazioni praticamente a pochi euro, ma non so come risolvere il problema delle barriere architettoniche...
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta Empty
MessaggioTitolo: Re: merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta   merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta EmptyMer 06 Feb 2013, 10:46

valegiac ha scritto:
io ci sono ragazze.........che bello non vediamo l'ora!
Se voelte nelle mie zone affittano un locale in una palestra al costo di 50 euro ci danno il laocale sedie e tavoli dalle 15.00 alle 19.00 poi intorno se il tempo è bello c'è un giardino con i gioche per i bimbi io e una mia amica faremo una festa lì per le nostra bimbe a febbraio, quindi il posto lo conosco!
Come distanza diciamo che io sono a mezz'ora di strada da bergamo città e altrettanto da MIlano zona Palmanova, se volete guardare le distanze il paese dove si trava la palestra si chiama Sulbiate in provincia di Monza.
Se vi interessa posso organizzare io, fatemi sapere.
Baci Vale

Sulbiate secondo me è perfetto. A meta strada per tutte le "vecchie" Very Happy conoscenze e se in zona anche per quelle nuove.
Anche per chi arriva dall'autostrada non cambia niente e la cifra è facilmente raggranellata... Very Happy
Voto Vale for president!

Anche Camilla sarà d'accordo... perchè decido io! Very Happy Shocked Shocked Shocked
Noi ovviamente verremo in blocco da 4+eventuali ospiti Very Happy
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 42
Località : monza

merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta Empty
MessaggioTitolo: Re: merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta   merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta EmptyMer 06 Feb 2013, 10:56

quando decidete se và bene sulbiate datemi anche data precisa che telefono e vi dico..........
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta Empty
MessaggioTitolo: Re: merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta   merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta EmptyMer 06 Feb 2013, 11:25

Se non fosse disponibile la sala, potrei organizzare a Brugherio (Monza e Brianza) sotto casa mia dove ho festeggiato il compleanno delle cucciole a zero spese. E' un negozio a 2 vetrine dove ci sono due tavoli, sedie e riscaldamento, noi lo utilizziamo per le riunioni condominiali.
Fatemi sapere
Torna in alto Andare in basso
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta Empty
MessaggioTitolo: Re: merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta   merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta EmptyMer 06 Feb 2013, 12:03

Che bello ragazze!!!!! Io vorrei tanto tanto esserci!!!!!
Sia Sulbiate che Brugherio vanno benone per noi!!!
Per quanto riguarda la data va bene il we dopo Pasqua... non troppo in là perchè la mia data presunta è il 29 aprile quindi non vorrei invitarvi tutte in sala parto!!!!!

Un abbraccio

merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta 806920 merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta 806920 merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta 806920
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta Empty
MessaggioTitolo: Re: merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta   merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta Empty

Torna in alto Andare in basso
 
merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta
Torna in alto 
Pagina 1 di 8Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» bergamo-milano incontro
» fatine di Bergamo, Brescia, Milano, Crema, Bologna, ecc. ecc. a rapporto!
» LOMBARDIA - BERGAMO-Centro PMA "Enrico Radici"OSPEDALI RIUNITI DI BERGAMO
» La nostra prima merenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
» in contemporanea con la merenda milanese/bergamasca....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: