Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 lo dico a voi così mi sfogo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 lo dico a voi così mi sfogo

Andare in basso 
+12
Impasse
jolaluca
laura02
miao71
Luce613
georgina74
violav
MarinaJad
Bibbi
saròmamma
jellyfishui
ioete
16 partecipanti
AutoreMessaggio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

lo dico a voi così mi sfogo Empty
MessaggioTitolo: lo dico a voi così mi sfogo   lo dico a voi così mi sfogo EmptyVen 30 Nov 2012, 19:39

e cerco di liberarmi da questa paura che stà sempre in fondo al mio cuore e che non mi fa gioire completamente perchè mi riporta sempre con i piedi per terra e mi fa pensare agli ultimi anni passati alla rincorsa di un sogno che sembrava impossibile si avverasse........

ieri abbiamo termito gli acquisti per l'arrivo di daniel......

lettino preparato, bellissimo, sembra il lettino della pubblicità tutto azzurrino e con le lenzuolina abbinate alla trapunta con dei bellissimi orsacchiotti in rilievo.......per rispettare la mia paura latente la cameretta non è ancora definitivamente addobata, è pronta azzurra e celeste ma mancano gli stickers di decorazione che sono appoggiati nell'angolino della camera aspettando che arrivi dell'altro coraggio per completarla definitivamente....

oggi ho preparato la valigia, oramai ero l'unica del mio corso che ancora dovevo prepararla, preparato tutto per me e daniel, ovviamente per rispettare la mia paura latente c'è il minimo necessario per superare i primi giorni all'ospedale poi confido che i negozi siano aperti e mio marito sia bravissimo e arrivino tutine regalo.....

il trio è stato prenotato, a dir la verità è già pronto per il ritiro ma sempre per scaramanzia (maledetta me e la mia paura) ho paura ad andarlo a prendere.....

ragazze ringrazio iddio il destino la fortuna i medici la pma ogni santissimo giorno per il miracolo che stò vivendo, ma la paura è sempre lì in un angolo della mia testa......ci convivo giornalmente e temo che ci sarà sempre.........

scusate lo sfogo ma in questi giorni ho lottato contro la mia paura latente e ho fatto finta di niente con tutti, dovevo aprirmi con voi......
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




lo dico a voi così mi sfogo Empty
MessaggioTitolo: Re: lo dico a voi così mi sfogo   lo dico a voi così mi sfogo EmptyVen 30 Nov 2012, 20:12

Franci ti capisco...ma a che settimana sei?
Perchè man mano che si accorcia l'arrivo del cucciolo..si ridimensionano anche le paure
Daniel ha bisogno di sentire tutta la tua gioia e positività!!!

Un abbraccione

rori
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

lo dico a voi così mi sfogo Empty
MessaggioTitolo: Re: lo dico a voi così mi sfogo   lo dico a voi così mi sfogo EmptyVen 30 Nov 2012, 21:13

Tesoro la paura è comprensibile,
ma dovresti scaricarla, perchè se la tieni
dentro la tua testa, diventa sempre più grande.
Parlane con tuo marito, con le persone con cui ti
fidi, parlane con noi, ma non lasciarla dentro al
buio, falla venire allo scoperto, vedrai, ne resterà
poca cosa, la paura vive di ombre, se tu ne parli
qualcuno ti dirà sempre una parola che può
smontarla, ridimensionarla, renderla meno presente.
La cameretta è pronta, la valigia anche, questo è
importante.
Daniel lo stiamo aspettando, ma lui è già qui
lo dico a voi così mi sfogo 806920 lo dico a voi così mi sfogo 806920 lo dico a voi così mi sfogo 806920
Che gioia grande
lo dico a voi così mi sfogo 6142 lo dico a voi così mi sfogo 6142 lo dico a voi così mi sfogo 6142
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

lo dico a voi così mi sfogo Empty
MessaggioTitolo: Re: lo dico a voi così mi sfogo   lo dico a voi così mi sfogo EmptyVen 30 Nov 2012, 21:24

tesoro quanto mi dispiace che questa paura ti stia rovinando gli ultimi momenti della gravidanza.
Daniel sta bene e ormai manca poco, cerca di stare serena, fallo per il tuo piccolo e se non ti senti di attaccare gli sticker non farlo, da li non scappano e magari ci penserà il papà Wink

lo dico a voi così mi sfogo 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

lo dico a voi così mi sfogo Empty
MessaggioTitolo: Re: lo dico a voi così mi sfogo   lo dico a voi così mi sfogo EmptySab 01 Dic 2012, 00:29

orsetti in rilievo? è per caso il piumino mibb tender? se è così ce l'abbiamo anche noiiiiiiiiii.....
Franci amore....capisco tutto quello che hai scritto, capisco le paure e le scaramanzie, come se non completare le cose ti portasse meno male....ma daniel sta arrivando...ed è ora che tu gli faccia completamente posto nel tuo cuore e nella tua mente...scacciando inquilini pericolosi e inutili che VI fanno solo male.
Goditela tesoro, è il tuo momento.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

lo dico a voi così mi sfogo Empty
MessaggioTitolo: Re: lo dico a voi così mi sfogo   lo dico a voi così mi sfogo EmptySab 01 Dic 2012, 01:36

Senti io ti capisco in pieno, io non ho voluto il passeggino a casa mia, lo aveva una mia amica, insieme al fasciatoio e al seggiolone, abbiamo montato il letto al ritorno (questo era esagerato lo confesso, e anche un po' scomodo al rientro...) ho comprato due cose il 18 gennaio perche' spinta materialemente nel negozio da un'amica che sorvegliava che comprassi almeno un piumino che tornando a marzo non avrei trovato (che poi grazie a Dio xche' l' ho usato molto anche in Marocco), i due giochetti da portare li ho presi due giorni prima di partire...lo so e' stato scomodo e non mi ha permesso di vivere la cosa con la gioia dovuta, a volte me ne pento...ma poi avrai tutto il tempo di scialare con lo shopping, dai io ti capisco
Torna in alto Andare in basso
violav
Un sogno "viola"...
Un sogno



Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 10.01.12

lo dico a voi così mi sfogo Empty
MessaggioTitolo: Re: lo dico a voi così mi sfogo   lo dico a voi così mi sfogo EmptySab 01 Dic 2012, 08:22

Franci sei quasi arrivata, ti capisco che hai sempre
la mente in allerta, ma sono sicura che andrà tutto
bene, un bacione
lo dico a voi così mi sfogo 769866
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

lo dico a voi così mi sfogo Empty
MessaggioTitolo: Re: lo dico a voi così mi sfogo   lo dico a voi così mi sfogo EmptySab 01 Dic 2012, 10:38

credo che sia una paura più che normale, credo che anche io, se un giorno ci riuscirò, purtroppo vivrò le tue stesse paure......
ma tu sei vicinissima al parto, il tuo daniel sta bene e tutto procede per il meglio quindi cerca (lo dico pure a me stessa) di stare tranquilla, il tuo daniel presto sarà da te!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

lo dico a voi così mi sfogo Empty
MessaggioTitolo: grazie sono sono alla 32 settimana.....   lo dico a voi così mi sfogo EmptySab 01 Dic 2012, 11:20

rori ha scritto:
Franci ti capisco...ma a che settimana sei?
Perchè man mano che si accorcia l'arrivo del cucciolo..si ridimensionano anche le paure
Daniel ha bisogno di sentire tutta la tua gioia e positività!!!

Un abbraccione

rori

io veramente son felice e guardo la pancia con fierezza e mi sento tre metri sopra il cielo ma poi ho paura di questa felicità, mi sento quasi in colpa e cerco di ridimensionare tutto..........

pensavo che andando avanti lapaura se ne andasse invece resta sempre in un angolino pronta ad uscire....mannaggia......

Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

lo dico a voi così mi sfogo Empty
MessaggioTitolo: grazie ragazze   lo dico a voi così mi sfogo EmptySab 01 Dic 2012, 11:28

sapevo di poter contare su di voi........

è tutto così strano, anche andando al corso preparto mi rendo conto di come io veda le cose in maniera diversa rispetto alle altre......

un giorno ho detto che dopo il parto sarò felice di avere daniel ma che la pancia mi mancherà di sicuro perchè ne vado fiera e alcune ragazze mi han risposto che non vedono l'ora che la pancia sparisca perchè è un peso incredibile.....

un giorno ho detto che tutte le donne incinta presenti nella stanza sono bellissime e radiose e che nessuno deve permetersi di dire il contrario e invece molte ragazze han detto che siamo solo degli stracci stanchi e che sono strana.....

l'altro giorno alcune ragazze dicevano che avrebbero fatto subito il secondo figlio perchè così stavano a casa da lavorare e poi se questo era maschio loro volevano la femmina quindi dovevano subito darsi da fare per la femmina, poi una mi ha detto che non si sarebbe fermata finchè non avesse avuto sia un maschio che una femmina a costo di fare 5 figli e io inorridita rispondevo che queste non erano seconde me proprio i motivi milgiori per metter la mondo dei figli....

insomma mi sento effettivamente un pochino strana........
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

lo dico a voi così mi sfogo Empty
MessaggioTitolo: Re: lo dico a voi così mi sfogo   lo dico a voi così mi sfogo EmptySab 01 Dic 2012, 11:56

Metti una di queste donne in una stanza con noi...e poi dimmi chi si sente piu' strana! Io dico che la pma tra i suoi regali ci fa anche quello di acquisire una visione della maternita' molto piu' matura, piu' consapevole...certo forse un po' esagerata perche' viviamo le nostre paure in maniera molto piu' amplificata...ma sul piatto della bilancia credo, e parlo per me, che sia molto piu' bello sentirsi "strane" come intendi tu che reputarsi stracci o fare discorsi senza senso sul maschio o sulla femmina. La pancia e' un peso?? Io sono cinque anni che aspetto questo "peso"...sono solo all'inizio ma non so quante volte al giorno mi guardo la pacia sperando di notare gia' qualche cambiamento!!!
capisco in tutto e per tutto la tua paura perche' penso che io saro' uguale! Ma il tuo Daniel e' vicino e presto porai stringerlo fra le braccia, guardare il suo viso e sentire il profumo della sua pelle...quindi, per quanto possibile, cerca di essere serena...anche Daniel te ne sara' grato!
lo dico a voi così mi sfogo 6142 lo dico a voi così mi sfogo 6142 lo dico a voi così mi sfogo 6142
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

lo dico a voi così mi sfogo Empty
MessaggioTitolo: Re: lo dico a voi così mi sfogo   lo dico a voi così mi sfogo EmptySab 01 Dic 2012, 15:26

franci2323 ha scritto:
sapevo di poter contare su di voi........

è tutto così strano, anche andando al corso preparto mi rendo conto di come io veda le cose in maniera diversa rispetto alle altre......

un giorno ho detto che dopo il parto sarò felice di avere daniel ma che la pancia mi mancherà di sicuro perchè ne vado fiera e alcune ragazze mi han risposto che non vedono l'ora che la pancia sparisca perchè è un peso incredibile.....

un giorno ho detto che tutte le donne incinta presenti nella stanza sono bellissime e radiose e che nessuno deve permetersi di dire il contrario e invece molte ragazze han detto che siamo solo degli stracci stanchi e che sono strana.....

l'altro giorno alcune ragazze dicevano che avrebbero fatto subito il secondo figlio perchè così stavano a casa da lavorare e poi se questo era maschio loro volevano la femmina quindi dovevano subito darsi da fare per la femmina, poi una mi ha detto che non si sarebbe fermata finchè non avesse avuto sia un maschio che una femmina a costo di fare 5 figli e io inorridita rispondevo che queste non erano seconde me proprio i motivi milgiori per metter la mondo dei figli....

insomma mi sento effettivamente un pochino strana........

qualche volta è davvero bella la stranezza
lo dico a voi così mi sfogo 806920 lo dico a voi così mi sfogo 806920
lo dico a voi così mi sfogo 6142 lo dico a voi così mi sfogo 6142 lo dico a voi così mi sfogo 6142
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

lo dico a voi così mi sfogo Empty
MessaggioTitolo: Re: lo dico a voi così mi sfogo   lo dico a voi così mi sfogo EmptySab 01 Dic 2012, 18:49

Franci, come non capirti... Però devi pensare che il mese prossimo finalmente conoscerai Daniel lo dico a voi così mi sfogo 769866
Ho imparato, anche dalla mia esperienza, che i gesti scaramantici non servono a nulla, se una cosa deve andare va. Per questo ti dico che Daniel è assolutamente reale e che fra poche settimane allieterà le vostre vite per sempre.
Riguardo al pancione, penso che ci siano due motivi per cui noi della pma lo adoriamo: è la testimonianza tangibile della presenza di nostro figlio; è la manifestazione al mondo della nostra "vittoria", della realizzazione del nostro sogno (anche se questa motivazione potrebbe sembrare più egoistica, credo che sia sacrosanta!).
Stai tranquilla, amica mia lo dico a voi così mi sfogo 6142 lo dico a voi così mi sfogo 6142 lo dico a voi così mi sfogo 6142
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

lo dico a voi così mi sfogo Empty
MessaggioTitolo: Re: lo dico a voi così mi sfogo   lo dico a voi così mi sfogo EmptySab 01 Dic 2012, 18:58

franci2323 ha scritto:
sapevo di poter contare su di voi........

è tutto così strano, anche andando al corso preparto mi rendo conto di come io veda le cose in maniera diversa rispetto alle altre......

un giorno ho detto che dopo il parto sarò felice di avere daniel ma che la pancia mi mancherà di sicuro perchè ne vado fiera e alcune ragazze mi han risposto che non vedono l'ora che la pancia sparisca perchè è un peso incredibile.....

un giorno ho detto che tutte le donne incinta presenti nella stanza sono bellissime e radiose e che nessuno deve permetersi di dire il contrario e invece molte ragazze han detto che siamo solo degli stracci stanchi e che sono strana.....

l'altro giorno alcune ragazze dicevano che avrebbero fatto subito il secondo figlio perchè così stavano a casa da lavorare e poi se questo era maschio loro volevano la femmina quindi dovevano subito darsi da fare per la femmina, poi una mi ha detto che non si sarebbe fermata finchè non avesse avuto sia un maschio che una femmina a costo di fare 5 figli e io inorridita rispondevo che queste non erano seconde me proprio i motivi milgiori per metter la mondo dei figli....

insomma mi sento effettivamente un pochino strana........



Mah! A me francamente non sembri strana TU, ma chi frequenti!
Ma che motivazioni adducono per mettere al mondo dei figli!

Lascia perdere e pensa al tuo cucciolotto. Se poi, per scaramanzia con vuoi completare la cameretta, hai il mio appoggio e comprensione!

Un abbraccio "panciotta!" lo dico a voi così mi sfogo 769866
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

lo dico a voi così mi sfogo Empty
MessaggioTitolo: Re: lo dico a voi così mi sfogo   lo dico a voi così mi sfogo EmptySab 01 Dic 2012, 22:43

franci2323 ha scritto:
sapevo di poter contare su di voi........

è tutto così strano, anche andando al corso preparto mi rendo conto di come io veda le cose in maniera diversa rispetto alle altre......

un giorno ho detto che dopo il parto sarò felice di avere daniel ma che la pancia mi mancherà di sicuro perchè ne vado fiera e alcune ragazze mi han risposto che non vedono l'ora che la pancia sparisca perchè è un peso incredibile.....

un giorno ho detto che tutte le donne incinta presenti nella stanza sono bellissime e radiose e che nessuno deve permetersi di dire il contrario e invece molte ragazze han detto che siamo solo degli stracci stanchi e che sono strana.....

l'altro giorno alcune ragazze dicevano che avrebbero fatto subito il secondo figlio perchè così stavano a casa da lavorare e poi se questo era maschio loro volevano la femmina quindi dovevano subito darsi da fare per la femmina, poi una mi ha detto che non si sarebbe fermata finchè non avesse avuto sia un maschio che una femmina a costo di fare 5 figli e io inorridita rispondevo che queste non erano seconde me proprio i motivi milgiori per metter la mondo dei figli....

insomma mi sento effettivamente un pochino strana........
non sei strana cara,fidati,la pancia ti manchera',e le donne incinte sono stupende,con quell'aria radiosa e fiera negli occhi,lascia le tue paure Tesoro e goditi questi momenti col tuo pancione!!
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

lo dico a voi così mi sfogo Empty
MessaggioTitolo: Re: lo dico a voi così mi sfogo   lo dico a voi così mi sfogo EmptyDom 02 Dic 2012, 18:12

Cara Francy non è che sei strana tu è che come si dice "La mamma dei cretini è sempre in cinta." e sembra senza l'ausilio della pma purtroppo...
lo dico a voi così mi sfogo 6142
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

lo dico a voi così mi sfogo Empty
MessaggioTitolo: Re: lo dico a voi così mi sfogo   lo dico a voi così mi sfogo EmptyDom 02 Dic 2012, 19:19

Franci cara, non sei strana è che la gente ha il cervello off line ... pensa nei giorni passati ho dovuto mettere al suo posto una tipa che dopo aver fatto una femmina a 41 anni, al terzo tentativo dopo aver interrotto la pillola, e che ora inizia la ricerca del secondo, continuava a chiedermi come si fa ad avere un maschio .. a me ???

gli ho detto cercalo per cinque anni, piangi ogni mese, poi fatti bombardare di ormoni, perdi il tuo sogno dopo averlo afferrato al 3 mese ... ah si poi vai in Turchia, perchè da li stranamente si torna incinte di maschi ... che dici ha capito ???

tesoro pensa che io continuo ad avere paure anche ora che è di la e dorme nella sua stanza, noi saremo sempre diverse, questo è il mio pensiero, ne migliori ne peggiori, diverse perchè questo percorso non ti può lasciare indifferente anche quando il sogno è un bel bambino che dorme nel suo lettino

e per finire .... aaaaaaaaaaaaahhhhhhhh quanto mi manca la pancia !!!!



Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

lo dico a voi così mi sfogo Empty
MessaggioTitolo: Re: lo dico a voi così mi sfogo   lo dico a voi così mi sfogo EmptyDom 02 Dic 2012, 20:30

come dice kitty noi saremo sempre diverse.
la paura resta fino alla fine...anche noi il passeggino l'abbiamo ritirato un mesetto prima....anche ora a volte non ci credo...
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

lo dico a voi così mi sfogo Empty
MessaggioTitolo: Re: lo dico a voi così mi sfogo   lo dico a voi così mi sfogo EmptyDom 02 Dic 2012, 20:55

Francy,
Stai dando voce alle paure che ho anche io..
È una cosa così incredibile per noi donne pma,
che non riusciamo a crederci fino in fondo finché non
avremo i bimbi fra le braccia.

Certo al corso preparto hai avuto a che fare con donnelle
di scarso spessore in generale , ma di fatto questa gente
c'è e capita spesso di trovarsi in mezzo a queste conversazioni
dove ti senti un alieno perché non puoi credere di quello che esce
dalla bocca di certa gente.

Francy, il tuo Daniel sta arrivando, il tuo miracolo e tu lo amerai più della tua vita!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




lo dico a voi così mi sfogo Empty
MessaggioTitolo: Re: lo dico a voi così mi sfogo   lo dico a voi così mi sfogo EmptyLun 03 Dic 2012, 10:56

Wink La paura è normalissima ma, come dice rori, piano ,piano ,comincia ad andare via....
per me è stato così.....e lo sarà anche per te amica mia I love you
coraggio franci tra poco avrai tra le braccia Daniel e sarà amore a prima vista.....mai più sola
Torna in alto Andare in basso
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

lo dico a voi così mi sfogo Empty
MessaggioTitolo: Re: lo dico a voi così mi sfogo   lo dico a voi così mi sfogo EmptyVen 07 Dic 2012, 16:21

Cara Franci, come ti capisco! A parte che mi sono commossa nel leggere della cameretta di Daniel, tutta azzurra... tutta sua... tutta vostra! Sei troppo carina, altro che strana!!!!!
Pensa che io oggi sono andata al mercato a cercare dei vestitini di lana da mettere sopra il leggins (abbigliamento forzato per il crescere della pancia senza comprare troppe cose premaman) ed ero tutta contenta perchè in altre circostanze non mi vestirei così... fin quando un brivido mi ha attraversato la schiena... un pensiero meschino si è intrufulato e la mia gioia è diventata paura di fare il passo più lungo della gamba...
Beh, il vestito l'ho comprato lo stesso!!!!!! Smile e mio marito era raggiante nel vedermelo indossato....
Sono tanto felice per te e il tuo cucciolo... te lo meriti questo maschietto meraviglioso... fai le cose con calma e solo quando te la senti... il giorno è vicino e noi ti pensiamo tantissimo!!!!!!!

Un abbraccio grande alla tua GRANDE pancia!!!!!!!

lo dico a voi così mi sfogo 806920 lo dico a voi così mi sfogo 806920 lo dico a voi così mi sfogo 806920
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lo dico a voi così mi sfogo Empty
MessaggioTitolo: Re: lo dico a voi così mi sfogo   lo dico a voi così mi sfogo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
lo dico a voi così mi sfogo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Notizie di Melinda?
» Una giornata così e così...
» 45 anni Nuovissima e emozionata
» un piccolo sfogo
» scusate lo sfogo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Sono una pancina...fashion victim!!!!-
Vai verso: