Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ho deciso che anche quest'anno sarà natale Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ho deciso che anche quest'anno sarà natale

Andare in basso 
+3
Mony75
Macry79
saròmamma
7 partecipanti
AutoreMessaggio
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 43

ho deciso che anche quest'anno sarà natale Empty
MessaggioTitolo: ho deciso che anche quest'anno sarà natale   ho deciso che anche quest'anno sarà natale EmptySab 01 Dic 2012, 11:59

a casa mia!

sarà che il freddo finalmente è arrivato, sarà che ho letto dicembre sul calendario, sarà che in fondo al cuore io sono natalizia ma ho deciso di fare l'albero, decorare casa e vivermi il natale dentro casa mia.
è troppo bello stare accoccolati sul divano sotto il nostro piumino e vedere le luci dell'albero che riscaldano l'atmosfera, è troppo bello fare colazione con il pandoro tiepido e usare la tazza di babbo natale.

volevo solo raccontarvelo
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

ho deciso che anche quest'anno sarà natale Empty
MessaggioTitolo: Re: ho deciso che anche quest'anno sarà natale   ho deciso che anche quest'anno sarà natale EmptySab 01 Dic 2012, 12:03

Bene Alessia ... hai fatto un'ottima decisione... io due anni fa non feci l'albero e non preparai niente per natale per problemi sul lavoro e perchè il bimbo non arrivava ... e volevo che il tempo si fermasse.... l'anno dopo la situazione lavorativa si era stabilizzata ... ma il bimbo non era ancora arrivata e avevamo capito il perchè .... ma decisi di reagire .... e festeggiai il natale lo stesso perchè il mondo non si ferma ... il mondo nonostante tutto va avanti lo stesso e bisogna accettarlo ... e lo farò anche quest'anno ... perchè il mondo va avanti lo stesso .... e io ho deciso di andare avanti. Sono contenta che hai deciso anche tu di andare avanti.
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

ho deciso che anche quest'anno sarà natale Empty
MessaggioTitolo: Re: ho deciso che anche quest'anno sarà natale   ho deciso che anche quest'anno sarà natale EmptySab 01 Dic 2012, 12:18

Quest'anno ero un pò indecisa anche io sul fare o no le decorazioni, un pò perchè siamo ancora in due e un pò perchè la mia mamma se ne è andata...così quando l'ho detto a mio marito ci è rimasto male ma mi ha risposto "se non vuoi non lo facciamo"...però zitto zitto si è organizzato con il lavoro e per farmi una sorpresa domani mi porterà ai mercatini a Bolzano...così improvvisamente mi è tornata la voglia di festeggiare, se non altro almeno con lui che mi sta sempre accanto in ogni momento buio...insomma alla fine nel brutto o nel bel tempo l'importante è stare sempre insieme... ho deciso che anche quest'anno sarà natale 374861
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 43

ho deciso che anche quest'anno sarà natale Empty
MessaggioTitolo: Re: ho deciso che anche quest'anno sarà natale   ho deciso che anche quest'anno sarà natale EmptySab 01 Dic 2012, 13:58

credo che anche il mio lui, notoriamente orso e un pò menefreghista, si sia accorto che ho bisogno di qualcuno con cui condividere questi preparativi (ho sempre fatto da sola l'albero di solito la sera in cui lui aveva la cena di natale con i colleghi) e mi ha appena aiutato a scegliere i nuovi colori per gli addobbi di quest'anno: bianco e oro.
oggi pomeriggio iniziamo con i giri natalizi, io e lui....che bello ho deciso che anche quest'anno sarà natale 374861

PS: è molto probabile che passeremo con la mia famiglia la sera della vigilia, spero solo che mia mamma non rovini a tutti la festa come al solito
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ho deciso che anche quest'anno sarà natale Empty
MessaggioTitolo: aspettavo da giorni questo post   ho deciso che anche quest'anno sarà natale EmptySab 01 Dic 2012, 14:49

ero certa della tua decisione.....

sei troppo carina e niente può abbattarti nemmeno la pubblicità della thun Cool , tu sei troppo in gamba!!!!!!

goditi ogni momento perchè tutto prepara te e il tuo lui per il momento in cui arriverà il sogno, non sprecare neanche un attimo!!!!!

Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

ho deciso che anche quest'anno sarà natale Empty
MessaggioTitolo: Re: ho deciso che anche quest'anno sarà natale   ho deciso che anche quest'anno sarà natale EmptySab 01 Dic 2012, 15:19

Sono felice della tua decisione e della tua forza Alessia
ho deciso che anche quest'anno sarà natale 4878 ho deciso che anche quest'anno sarà natale 4878 ho deciso che anche quest'anno sarà natale 4878
brava brava brava
ho deciso che anche quest'anno sarà natale 6142 ho deciso che anche quest'anno sarà natale 6142 ho deciso che anche quest'anno sarà natale 6142

ho deciso che anche quest'anno sarà natale 6142 ho deciso che anche quest'anno sarà natale 6142 ho deciso che anche quest'anno sarà natale 6142
:faccianatale: :facciatrenino: :faccianatale:
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

ho deciso che anche quest'anno sarà natale Empty
MessaggioTitolo: Re: ho deciso che anche quest'anno sarà natale   ho deciso che anche quest'anno sarà natale EmptySab 01 Dic 2012, 16:59

Brava Alessia, hai fatto bene. Io ho appena finito di addobbare casa e fare l'albero. Quest'anno ne abbiamo comprato uno gigante 2,70. Speravamo in un Natale diverso ma vedrai che presto arriverà anche per noi il Natale tanto desiderato!!!!! :facciatrenino: :faccianatale: :facciatrenino: :faccianatale:
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

ho deciso che anche quest'anno sarà natale Empty
MessaggioTitolo: Re: ho deciso che anche quest'anno sarà natale   ho deciso che anche quest'anno sarà natale EmptySab 01 Dic 2012, 17:03

Alessia81 ha scritto:
a casa mia!

sarà che il freddo finalmente è arrivato, sarà che ho letto dicembre sul calendario, sarà che in fondo al cuore io sono natalizia ma ho deciso di fare l'albero, decorare casa e vivermi il natale dentro casa mia.
è troppo bello stare accoccolati sul divano sotto il nostro piumino e vedere le luci dell'albero che riscaldano l'atmosfera, è troppo bello fare colazione con il pandoro tiepido e usare la tazza di babbo natale.

volevo solo raccontarvelo

perfettamente d'accordo!! non vedo l'ora che arrivi sabato prossimo per addobbare la mia bellissima casa, solo il pensiero mi riempie il cuore di allegria.

ho deciso che anche quest'anno sarà natale 6142 :faccianatale: ho deciso che anche quest'anno sarà natale 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ho deciso che anche quest'anno sarà natale Empty
MessaggioTitolo: Re: ho deciso che anche quest'anno sarà natale   ho deciso che anche quest'anno sarà natale Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ho deciso che anche quest'anno sarà natale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» aggiornamenti
» sarà comunque un Natale diverso ..
» COME SARà IL VOSTRO ALBERO DI NATALE?
» E' deciso...
» Mi sa che ho deciso....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: