Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 COME SARà IL VOSTRO ALBERO DI NATALE? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 COME SARà IL VOSTRO ALBERO DI NATALE?

Andare in basso 
+5
barbamamma
KSENIA73
arianna
Violet
Speranza80
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Speranza80
Il rumore di un sogno...
Il rumore di un sogno...
Speranza80


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 44

COME SARà IL VOSTRO ALBERO DI NATALE? Empty
MessaggioTitolo: COME SARà IL VOSTRO ALBERO DI NATALE?   COME SARà IL VOSTRO ALBERO DI NATALE? EmptyDom 28 Nov 2010, 17:23



Ciao Amiche mie, come state? allora pronte per addobbare casina? avete già deciso di che colore fare l'albero quest'Anno???? Io ho finito di comprare alcune cosuccie x arredare la casa, mi manca solo 1 ghirlanda da mettere sotto l'arco tra sala e cucina e poi questa settimana inizio con tutti i miei addobbi ihihihihi non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e voi????? :faccianatale:
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

COME SARà IL VOSTRO ALBERO DI NATALE? Empty
MessaggioTitolo: Re: COME SARà IL VOSTRO ALBERO DI NATALE?   COME SARà IL VOSTRO ALBERO DI NATALE? EmptyDom 28 Nov 2010, 18:23

Io ho comprato un alberello piccolino piccolino (perche cmq a natale non saro' a casa quindi mi dispiaceva buttarci troppi soldi). L'ho portato a casa e l'ho appoggiato sul davanzale di una finestra nell'attesa di comprare le palline per decorarle. Il giorno dopo l'ho trovato in giardino tutto morso dal cane Evil or Very Mad Che bestiaccia!! COME SARà IL VOSTRO ALBERO DI NATALE? 23640 :protesto:
Adesso l'ho decorato ma e´tutto storto, non sta in piadi e gli mancano due o tre rametti. :faccianatale:
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

COME SARà IL VOSTRO ALBERO DI NATALE? Empty
MessaggioTitolo: Re: COME SARà IL VOSTRO ALBERO DI NATALE?   COME SARà IL VOSTRO ALBERO DI NATALE? EmptyDom 28 Nov 2010, 18:27

Io l'albero lo faccio vero ogni anno,perchè non so resistere all'odore meravoglioso,poi dopo il natale provo a piantarlo in giardino...un paio hanno attaccato e sono pure cresciuti!!!
Le decorazioni son le stesse ogni anno,palline di vetro rigorosamente,e poi fiocchi e cosette varie...lo farò la settimana prossima perchè poi ho il pick up e non potrò stancarmi per abbellire casa!!!
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

COME SARà IL VOSTRO ALBERO DI NATALE? Empty
MessaggioTitolo: Re: COME SARà IL VOSTRO ALBERO DI NATALE?   COME SARà IL VOSTRO ALBERO DI NATALE? EmptyDom 28 Nov 2010, 18:39


quest anno per me è un anno bellissimo....


il bimbo non c'è e chissà semmai arriverà..

ma c'è un albero di natale meraviglioso.... ce lo siamo presi quest'anno ce lo siamo regalati di 2 e 30 ... abbiamo messo tutte le palline dell'infanzia del mio amore - che sono bellissime e tantissime più le palline che avevamo preso l'anno scorso

ci abbiamo aggiunto tante lucine colorate che fanno i vari giochi....


e in più un presepe bellissimo... sempre le statuine vecchie ..... con il cielo stellato attaccato alla parete.... il muschio ..... l'effetto collina.... una casetta con l'acqua corrente....

anche a lui abbiamo aggiunte tante lucine colorate


il mio amore mi ha fatto il più bello dei regali


Ultima modifica di KSENIA73 il Dom 28 Nov 2010, 18:54 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Speranza80
Il rumore di un sogno...
Il rumore di un sogno...
Speranza80


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 44

COME SARà IL VOSTRO ALBERO DI NATALE? Empty
MessaggioTitolo: Re: COME SARà IL VOSTRO ALBERO DI NATALE?   COME SARà IL VOSTRO ALBERO DI NATALE? EmptyDom 28 Nov 2010, 18:51

Ragazze ma che bellooooooo... siete piene di idee...... Violet mi hai fatto morire con la storia del cagnolino ihihihihihi dai si regge o no sempre bello sarà ;O))))

Arianna tanti xxxxxx per il tuo prossimo pc up..... xxxxx io nn posso piantare un pino vero, magari... addobbere anche quello...ihihiihihih

KSENIA73 chi lo sa? magari questo profumo e magia di natale porterà bene anche a te , Violet e Ary, che bello leggere che fai anche il presepe.... sono contentissima sono dei bei valori che nella vita ci hanno insegnato tante cose....

Allora io ragazze invece il mio alberone lo addobberò con palle dipinte da me e farfalle dorate non vedo l'ora di farlo.... il presepe l'ho costruito io tutto in gesso a partire dalle montagne aon il finire il cielo..... Per la casa ho comprato tutto oro e rosso e tante mini luci.... e campanelloni..... mamma poi vi mostrerò le foto... daidai...che daiamo sani consigli alle nostre mammoline se non sanno ancora come addobbare o come fare il loro albero...

Mi avete fatto sognare con i vostri commenti..che bello leggervi ogni volta..siete bellissime... COME SARà IL VOSTRO ALBERO DI NATALE? 6142 COME SARà IL VOSTRO ALBERO DI NATALE? 890833
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

COME SARà IL VOSTRO ALBERO DI NATALE? Empty
MessaggioTitolo: Re: COME SARà IL VOSTRO ALBERO DI NATALE?   COME SARà IL VOSTRO ALBERO DI NATALE? EmptyDom 28 Nov 2010, 19:03

pensavo all'albero di Natale proprio oggi pomeriggio, ma non era proprio un bel pensiero .. mi sono immaginata di tornare a casa, e trovare l'albero con tutti glia ddobbi compresi quelli in vetro ricordi di una vita, in terra .. con la mia polanka a giocarci facendo la veronica come uno dei migliori calciatori brasiliani ... COME SARà IL VOSTRO ALBERO DI NATALE? 4878

aiuto, che mi consigliate di fare per non far distruggere l'albero da Polanka 🐱 ???
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

COME SARà IL VOSTRO ALBERO DI NATALE? Empty
MessaggioTitolo: Re: COME SARà IL VOSTRO ALBERO DI NATALE?   COME SARà IL VOSTRO ALBERO DI NATALE? EmptyDom 28 Nov 2010, 19:23

kitty io evidentemente non posso darti consigli in quel senso Evil or Very Mad

speranza ma che brava: anche io presepe L'hai costruito tu da sola???Io su queste cose sono proprio negata!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

COME SARà IL VOSTRO ALBERO DI NATALE? Empty
MessaggioTitolo: oggi abbiamo comprato   COME SARà IL VOSTRO ALBERO DI NATALE? EmptyDom 28 Nov 2010, 20:27

le luci nuove, un filo rosso e un filo bianco.......poi abbiam comprato un pupazzo di neve con le gambe lunghe lunghe e con in mano i cubetti in legno dei giorni, così ogni giorno cambiamo i numeretti e lo metteremo sopra alla cassa dello stereo......
mentre eravamo al reparto degli addobbi ho guardato degli addobbi di oro e ho pensato, questo è l'ultimo natale che passeremo in due, il prox anno saremo in 4, poi mi son detta che non sono mica tanto a posto con la testa, chissà perchè ho pensato una cosa simile, non mi era mai successo.........
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




COME SARà IL VOSTRO ALBERO DI NATALE? Empty
MessaggioTitolo: Re: COME SARà IL VOSTRO ALBERO DI NATALE?   COME SARà IL VOSTRO ALBERO DI NATALE? EmptyDom 28 Nov 2010, 20:32

bambina e micio purtroppo non ci permettono di addobbare casa e fare albero Very Happy santa
Torna in alto Andare in basso
Speranza80
Il rumore di un sogno...
Il rumore di un sogno...
Speranza80


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 44

COME SARà IL VOSTRO ALBERO DI NATALE? Empty
MessaggioTitolo: Re: COME SARà IL VOSTRO ALBERO DI NATALE?   COME SARà IL VOSTRO ALBERO DI NATALE? EmptyDom 28 Nov 2010, 20:36

kitty, so che i gatti non amano il limone, in teoria io con la mia vecchia gattina che pultroppo non c'è più mettevo mezzo limone nel presepe e sotto l'albero e in più quà e la così lei come sentiva l'odore scappava via.... Porovaci...ah se non gli insegli a giocare con le palline e quando lo fai la chiudi in una stanza e dopo metti il limone si dovrebbe abituare come fece la mia a non toccare più nulla...poi con il passare degli anni senza limeno nemmeno guardava l'albero e se vuoi di notte puoi mettergli anche una tazzina di latte così lei è impegnata su una cosa che le piace e non pensa ad altro... fammi sapere ok?

Violet, sisi fatto tutto da sola, lo sfondo anche del presepe e le casette e montagne tutte di gesso con mattoncini e dipinte da me.... ogni casa ha un suo particolare , con le calze ho fatto le tende, con gli stuzzicadenti ho fatto le inferiate...insomma diciamo che questa magia mi porta tanta fantasia....... flower COME SARà IL VOSTRO ALBERO DI NATALE? 4878
Torna in alto Andare in basso
Speranza80
Il rumore di un sogno...
Il rumore di un sogno...
Speranza80


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 44

COME SARà IL VOSTRO ALBERO DI NATALE? Empty
MessaggioTitolo: Re: COME SARà IL VOSTRO ALBERO DI NATALE?   COME SARà IL VOSTRO ALBERO DI NATALE? EmptyDom 28 Nov 2010, 21:06

Franciiiii è bellissimo invece.... non sei matta io invece ho acquistato una lavagnetta e non ci crederai ho fatto lo stasso ragionamento..x qust'anno ci saranno i nostri nomi e l'Anno prossimo invece dineteranno 3 ci scriveremo benvenuti da Speranza e il suo nome.... no non siamo matte crediamo in quello che sognamo e questo ci porta tanta positività.... chissà magari è un bel augurio che facendolo a noi stesse col cuore ci porta anche bene ........ COME SARà IL VOSTRO ALBERO DI NATALE? 806920
Torna in alto Andare in basso
Speranza80
Il rumore di un sogno...
Il rumore di un sogno...
Speranza80


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 44

COME SARà IL VOSTRO ALBERO DI NATALE? Empty
MessaggioTitolo: Re: COME SARà IL VOSTRO ALBERO DI NATALE?   COME SARà IL VOSTRO ALBERO DI NATALE? EmptyDom 28 Nov 2010, 22:03

ragazze mi sono documentata su come allonatanare i propri amici a 4 zampe... allora esiste uno spary si chiama sano e bello della bayer... oppure potete spruzzare UN PROFUMO AL MADARINO O UN ESSENZA AGLI AGRUMI.....mia cognata dice che funzione e non ci sale su di sicuro non danneggiano e sono tutti estratti al naturale........
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

COME SARà IL VOSTRO ALBERO DI NATALE? Empty
MessaggioTitolo: Re: COME SARà IL VOSTRO ALBERO DI NATALE?   COME SARà IL VOSTRO ALBERO DI NATALE? EmptyDom 28 Nov 2010, 22:39

speranza vale anche per i cani?? Se si, limone a volonta'!!!
Torna in alto Andare in basso
Speranza80
Il rumore di un sogno...
Il rumore di un sogno...
Speranza80


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 44

COME SARà IL VOSTRO ALBERO DI NATALE? Empty
MessaggioTitolo: Re: COME SARà IL VOSTRO ALBERO DI NATALE?   COME SARà IL VOSTRO ALBERO DI NATALE? EmptyDom 28 Nov 2010, 23:32

Violet penso proprio di si.....se vuoi chiedo aspetta che mia cognata è esperta ...... lei non ha solo un cucciolo ma bensì uno zòò geek
Torna in alto Andare in basso
Speranza80
Il rumore di un sogno...
Il rumore di un sogno...
Speranza80


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 44

COME SARà IL VOSTRO ALBERO DI NATALE? Empty
MessaggioTitolo: Re: COME SARà IL VOSTRO ALBERO DI NATALE?   COME SARà IL VOSTRO ALBERO DI NATALE? EmptyDom 28 Nov 2010, 23:44

Violet li non saprebbe aiutarti.....non ha mai avuto problemi con Doghi.... x un cagnolino credo che il rimedio sia portare l'alberello e il presepe ad una elevata altezza però provaci magari funziona.....domani chiedo un pò in giro magari riesco a cogliere qualche informazione utile.... Wink
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

COME SARà IL VOSTRO ALBERO DI NATALE? Empty
MessaggioTitolo: Re: COME SARà IL VOSTRO ALBERO DI NATALE?   COME SARà IL VOSTRO ALBERO DI NATALE? EmptyLun 29 Nov 2010, 01:21

beh x me quest'anno sara' un natale speciale pero' quest'anno dovro' farmi aiutare perche' come sapete ancora non posso muovermi spero solo che mio marito non faccia storie che non ha voglia
il mio albero sara' come gli altri anni blu e argento con tante lucine colorate che faranno i giochi poi passero le lucine anche sul camino e naturalmente sul balcone di casa mettero' il tubo che fa' tutti i giochini poi nel mio rione o meglio nella mia strada si respira il natale a tutti gli effetti perche' ogni anno proprio davanti casa mia fanno un presepe enorme con statue di gesso di circa 2 metri 2 metri e mezzo cmq piu' alte di una persona e ricostruiscono una specie di paesaggio con la capanna e dietro le case fatte tutte in legno e pitturate e decorate come fossero delle case vere poi in tutta la strada la maggior parte delle case deve mettere fuori le luci con una decorazione che e' uguale x tutti all'inizio della strada mettono una stella cometa enorme e quando e' buio e tutti accendiamo queste luci e questo presepe enorme e' uno spettacolo l'hanno scorso ha pure nevicato e sembrava davvero un paesaggio natalizio qui fanno davvero bello ogni anno poi fanno la festa x benedire il presepe con torte e dolci il coro di bambini il babbo natale che passa a piedi x tutta la strada e lancia i cioccolatini alle persone che si affacciano fuori e poi il prete benedice il presepe
ogni anno mi diverto ad addobbare casa mio marito mi dice che casa nostra sembra una centrale elettrica COME SARà IL VOSTRO ALBERO DI NATALE? 4878 e non solo poi ogni anno vado da mamma e faccio il presepe e li mi sbizzarisco a fare montagne fiumi ponticelli e anche li mi dovranno aiutare perche' non posso muovermi

ops Embarassed tu avevi solo chiesto come era l'albero e io ti ho descritto tutta casa.....anche quella di mamma COME SARà IL VOSTRO ALBERO DI NATALE? 4878 sono una chiacchierona lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




COME SARà IL VOSTRO ALBERO DI NATALE? Empty
MessaggioTitolo: Re: COME SARà IL VOSTRO ALBERO DI NATALE?   COME SARà IL VOSTRO ALBERO DI NATALE? EmptyLun 29 Nov 2010, 10:05

io di solito faccio le decorazioni diverse ogni anno una volta con il gesso con le varie forme di natale e poi decorate di oro,un'altra volta ho fatto dei tronchetti circolari di betulla decorati con le immagini natalizie in decoupage,un'altra con le roselline dorate con la stagnola,un'altra con le stelle in feltro,l'anno scorso con le fettine di arancia e il bastoncino di cannella profumatissimo......quest'anno non so ancora ho l' umore un po' ballerino un giorno vorrei fare tutte le cose di questo mondo e il giorno dopo la voglia se n'e' andata in vacanza vedremo intanto questo sabato vado a milano alla fiera dell' artigianato ci sono tante belle cose chissa' che non mi venga l'ispirazione auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiii donzelle :gattogiocoso: :faccianatale: :facciatrenino:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




COME SARà IL VOSTRO ALBERO DI NATALE? Empty
MessaggioTitolo: Re: COME SARà IL VOSTRO ALBERO DI NATALE?   COME SARà IL VOSTRO ALBERO DI NATALE? EmptyLun 29 Nov 2010, 11:12


:faccianatale: AMO il nATALE E ADDOBBARE LA CASA........
se non mi legano le mani comprerei di tutto...
.e fosse per me già ai primi di novembre inizierei con gli addobbi.....
la mia "droga" sono quelle palle di vetro cn dentro la neve.....le adorooooooooooooooooooooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

COME SARà IL VOSTRO ALBERO DI NATALE? Empty
MessaggioTitolo: Re: COME SARà IL VOSTRO ALBERO DI NATALE?   COME SARà IL VOSTRO ALBERO DI NATALE? EmptyLun 29 Nov 2010, 16:41

[quote="alessiatn"]
:faccianatale: AMO il nATALE E ADDOBBARE LA CASA........
se non mi legano le mani comprerei di tutto...
.e fosse per me già ai primi di novembre inizierei con gli addobbi.....
la mia "droga" sono quelle palle di vetro cn dentro la neve.....le adorooooooooooooooooooooooooooooooooo


ale anche a me piacciono un sacco le palle di neve con la neve e il carillon solo che fino ad ora non sono riuscita a trovare una che mi piace magari c'e' la palla che mi piace ma non ha la musichetta o viceversa quasi quasi me la faccio regalare da mamma


Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

COME SARà IL VOSTRO ALBERO DI NATALE? Empty
MessaggioTitolo: Re: COME SARà IL VOSTRO ALBERO DI NATALE?   COME SARà IL VOSTRO ALBERO DI NATALE? EmptyLun 29 Nov 2010, 17:48

Adoro il Natale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ieri mi sono sbizzarita nel fare albero e presepe! L'albero sembra quello dei puffi, è alto solo 1 metro però è pienissimo di luci, palline rigorosamente rosse e oro! Con il presepe ho dato il meglio di me! E' lungo 2 metri, l'ho fatto sopra il mobile della sala. Non sono come te Speranza, le cose a mano proprio non le so fare, l'unica cosa che sono riuscita a fare manualmente è la montagna, ora devo comprare qualche altra casettina e personaggi perchè è un pò spoglio ma ne sono orgogliosissima!


:faccianatale: :faccianatale: :faccianatale:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




COME SARà IL VOSTRO ALBERO DI NATALE? Empty
MessaggioTitolo: Re: COME SARà IL VOSTRO ALBERO DI NATALE?   COME SARà IL VOSTRO ALBERO DI NATALE? EmptyLun 29 Nov 2010, 18:16

anche io adoro addobbare la casa.
Poi sulla scala che ho in casa metto tanti lumini colorati,è bellissimo.
Violet il mio cane ruba le palle dall'albero senza ne danneggiare ne far cadere l'albero.
L'ho scoperto per caso,perchè sparivano le palle e me le ritrovavo in giro per casa.Finchè un giorno ho beccato la bestiolina pelosa e furba che con fare guardingo cercava di sfuggire al mio sguardo con una palla in bocca Shocked Shocked Shocked
Ma come cavolo fa a staccare le palle dall'albero senza far danni?
E' un mistero Suspect Suspect
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

COME SARà IL VOSTRO ALBERO DI NATALE? Empty
MessaggioTitolo: Re: COME SARà IL VOSTRO ALBERO DI NATALE?   COME SARà IL VOSTRO ALBERO DI NATALE? EmptyLun 29 Nov 2010, 23:00

Allora ragazze io ho trovato un vecchio lampadario
sapete quelli tutti a riccioli con le gocce di vetro?
era vecchio da buttare ma
ho recuperato tutte le gocce di vetro, sono di tre diverse dimensioni
più moltissimi pezzi tipo diamantini grandi quanto i 20cent
domani vado alla ricerca di un bel filo dorato
ed ecco fatto le nuove decorazioni di quest'anno cheers
Torna in alto Andare in basso
Speranza80
Il rumore di un sogno...
Il rumore di un sogno...
Speranza80


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 44

COME SARà IL VOSTRO ALBERO DI NATALE? Empty
MessaggioTitolo: Re: COME SARà IL VOSTRO ALBERO DI NATALE?   COME SARà IL VOSTRO ALBERO DI NATALE? EmptyMar 30 Nov 2010, 13:11

wowowowowowowwwww!!!!! Ragazze siete piene di fantasia e questo mi piace molto!!!! Danicla84 tranquilla infatti all'inizio avevo scritto e parlato anche di addobbi in casa oltre l'albero......Ragazze io ho comprato l'ultima ghirlandina, ultime lucine e angioletti......... praticamente con queste ghirlande ci avvolgerò le mini luci intorno, poi voglio far scendere dei ghiacciolini alternando degli angioletti e poi appenderla sotto l'arco stile Americano...avete presente quando vediamo quei bei film americani e nelle loro case sotto queghi archi ci sono tutte queste belle cosine di natale? ecco lo voglio fare a casa insomma a natale la casina diventa un luogo di balocchi fino a gennaio......

Come a voi adoro le palline con dentro la neve e gli angioletti, ma sono semplici da fare se volete vi dico come fare e poi vi accorgere da sole che sono una sciocchezza che il costo è minimo e ne farete a valanghe...... 2 anni fa non so quante ne feci, ma alla fine non me ne sono rimaste nemmeno una arrivò una signora quìmolto simpatica a bere il caffè...Quando le vide mi disse se gliene potevo fare 4 per le sue nipotine che adorano gli angeli...Andrea a un negozio a tutto 1 euro ne aveva proposta una e alla fine me le ha vendute tutte a buon prezzo.....
Quest'anno invece volevo fare tante cose con la pasta di sale, ma il tempo non me l'ha permesso di fare....vabbè le farò x l'Anno prossimo ;O)


Ragazze grazie per i vostri racconti non sapete che gioia...... mi fate sognareeeeeeeeeeee COME SARà IL VOSTRO ALBERO DI NATALE? 806920

Felice giornata a tutte gioieeeeeeeeee vi voglio beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee COME SARà IL VOSTRO ALBERO DI NATALE? 406823 COME SARà IL VOSTRO ALBERO DI NATALE? 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





COME SARà IL VOSTRO ALBERO DI NATALE? Empty
MessaggioTitolo: Re: COME SARà IL VOSTRO ALBERO DI NATALE?   COME SARà IL VOSTRO ALBERO DI NATALE? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
COME SARà IL VOSTRO ALBERO DI NATALE?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sto disfando l'albero di Natale,
» albero di natale in allegria
» la mia guerra contro pici a favore dell'albero di natale si chiude oggi.....
» buon natale!!!!!!!!!!!!!!!!! tanti auguri fatine!!!!!!!!!!
» sarà comunque un Natale diverso ..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: