Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 biochimica?? - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 biochimica??

Andare in basso 
+28
georgina74
cris68
ffederika
Animablu
laura02
Cla
lucylla
gelatina
cocochanel
Amara
Emma2
barbamamma
violav
luna69
jolaluca
Bibbi
ciocco-latino
aga
trixy
ioete
mammachioccia
anymanu
miao71
Luce613
rochina
Macry79
jellyfishui
serenena
32 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

biochimica?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: biochimica??   biochimica?? - Pagina 2 EmptyGio 06 Dic 2012, 13:47

Eccomi!!..io non ho novità le perdite marroni continuano ma nient altro..così è un martirio. Avrei preferito averlo già perso e aver chiuso questo capitolo.

Il centro esclude la possibilità del gemellare diventato singolo, le beta sarebbero comunque dovute aumentare..loro hanno detto che la gravidanza è finita se le beta scendono..no va beh, è stato uno scherzo della natura e basta.

Una domanda per chi ha avuto biochimica..i valori delle beta erano arrivati come i miei o erano più bassi?? avete fatto esami successivamente o sono semplicente cose che accadono??

Grazie..
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

biochimica?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: biochimica??   biochimica?? - Pagina 2 EmptyGio 06 Dic 2012, 14:07

Serenena, io quando ho avuto l'aborto ho fatto le beta la prima volta e poi a distanza di una settimana che erano arrivate a 4.600, poi non le avevo più dosate(beata ignoranza Evil or Very Mad ), poi un gg mi son accorta di leggere perdite scure ed al pronto soccorso mi dissero aborto, interrompa le medicine,io interruppi tutto, poi, dopo 3 gg feci cmq un'eco dalla mia gine che invece mi disse che c'era battito, era indietro ma il battito c'era, allora dopo qualche gg rifeci un'altra eco, ma il battito non c'era più Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

biochimica?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: biochimica??   biochimica?? - Pagina 2 EmptyGio 06 Dic 2012, 14:23

rochina ha scritto:
Serenena, io quando ho avuto l'aborto ho fatto le beta la prima volta e poi a distanza di una settimana che erano arrivate a 4.600, poi non le avevo più dosate(beata ignoranza Evil or Very Mad ), poi un gg mi son accorta di leggere perdite scure ed al pronto soccorso mi dissero aborto, interrompa le medicine,io interruppi tutto, poi, dopo 3 gg feci cmq un'eco dalla mia gine che invece mi disse che c'era battito, era indietro ma il battito c'era, allora dopo qualche gg rifeci un'altra eco, ma il battito non c'era più Crying or Very sad

ciao rochina..sì sono andata un pò a leggere ed ho trovata esperienze simili ed anche peggio delle mia..purtroppo mi sa che non c'è nemmeno modo di sapere perchè è accaduto..bisogna accettare andare avanti e basta.

ti abbraccio..
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

biochimica?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: biochimica??   biochimica?? - Pagina 2 EmptyGio 06 Dic 2012, 14:32

Guarda, io feci il raschiamento e feci fare il citogenetico, da li non risultò nulla, tutto sano.dopo però, facendo io delle indagini, scoprì che un valore di tsh alto(avevo quasi 4)stava ad indicare che c'era una patologia e difatti scoprì che avevo la tiroide di ashimoto, da lì eutirox, poi feci una isteroscopia diagnostica che divenne operativa perchè avevo un polipo che fungeva da "spirale"e quindi, così mi dissero in sala operatoria, toglieva nutrimento all'embrione.a dire la verità un motivo c'è sempre per cui avviene un aborto, solo che nella maggior parte dei casi non si indaga, quando io chiesi di fare il citogenitco mi guardarono tutti così Shocked , ma chi arriva dalla pma, è diverso, bisogna indagare, queste sono gravidanza PREZIOSE!
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

biochimica?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: biochimica??   biochimica?? - Pagina 2 EmptyGio 06 Dic 2012, 14:42

rochina io ho fatto ovo con seme di mio marito in teoria dovevano essere embrioni ottimi..ora mi chiedo chissà i congelati se fanno la stessa fine.
Mio marito addirittura dice nn è che dovremmo usare un altra donatrice ??
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

biochimica?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: biochimica??   biochimica?? - Pagina 2 EmptyGio 06 Dic 2012, 14:50

ma non penso centri nulla che hai fatto ovodonazione, se facessi il rascimaento(ed io ti auguro di NO)e venissero fuori delle anomalie, che so, cromosomiche, allora uno potrebbe dirlo al centro ed allora valutare se cambiare donatrice.tu hai mai avuto un positivo?perchè potrebbe anche essere, se questo è il tuo primissimo positivo, che magari il corpo ha recepito l'embrione come"un corpo estraneo", ecco perchè molti centri danno il deltacortene, per far abbassare le difese immunitarie
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

biochimica?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: biochimica??   biochimica?? - Pagina 2 EmptyGio 06 Dic 2012, 16:35

avevo scritto una lunga risposta ma mi si è cancellata ahimè.
Ragazze....prima di diego avevo fatto un transfer da fresco, stessa donatrice e donatore (diego era un pinguinetto). Biochimico e due mesi per abbassare le beta!! mio figlio era perfetto invece....non c'entra mica....
Ogni mese nel mondo chissà quanti embrioni si formano e non attecchiscono perchè si sono "formati male"...il mese dopo gli stessi genitori concepiscono e va tutto bene. E' la vita. Capita. La natura sa quel che fa...spesso ferma gli embrioni in fase iniziale ben sapendo che non andrebbero avanti bene.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




biochimica?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: biochimica??   biochimica?? - Pagina 2 EmptyGio 06 Dic 2012, 16:37

Bibbi ha scritto:
avevo scritto una lunga risposta ma mi si è cancellata ahimè.
Ragazze....prima di diego avevo fatto un transfer da fresco, stessa donatrice e donatore (diego era un pinguinetto). Biochimico e due mesi per abbassare le beta!! mio figlio era perfetto invece....non c'entra mica....
Ogni mese nel mondo chissà quanti embrioni si formano e non attecchiscono perchè si sono "formati male"...il mese dopo gli stessi genitori concepiscono e va tutto bene. E' la vita. Capita. La natura sa quel che fa...spesso ferma gli embrioni in fase iniziale ben sapendo che non andrebbero avanti bene.


ma io mi ricordo questa risposta.. ricordo la storia dei tanti embrioni che si formano naturalmente ma che poi non attecchiscono... che strano....
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

biochimica?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: biochimica??   biochimica?? - Pagina 2 EmptyGio 06 Dic 2012, 18:04

Mi dispiace veramente tantissimo!!!!!!! Cavoli ma perchè succedono ste cose?????????????????
biochimica?? - Pagina 2 6142 biochimica?? - Pagina 2 6142 biochimica?? - Pagina 2 6142 biochimica?? - Pagina 2 6142 biochimica?? - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

biochimica?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: devi credere   biochimica?? - Pagina 2 EmptyGio 06 Dic 2012, 18:21

nei congelatini....

qui sul forum ci sono tante mamme diventate tali dai loro congelatini, noi non possiamo sapere perchè i fratellini freschi non sono riamsti con noi mentri i congelatini sì...

forza credici.....

bibbi è un esempio ma come lei altre forumine...........
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

biochimica?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: biochimica??   biochimica?? - Pagina 2 EmptyGio 06 Dic 2012, 18:24

Bibbi ha scritto:
avevo scritto una lunga risposta ma mi si è cancellata ahimè.
Ragazze....prima di diego avevo fatto un transfer da fresco, stessa donatrice e donatore (diego era un pinguinetto). Biochimico e due mesi per abbassare le beta!! mio figlio era perfetto invece....non c'entra mica....
Ogni mese nel mondo chissà quanti embrioni si formano e non attecchiscono perchè si sono "formati male"...il mese dopo gli stessi genitori concepiscono e va tutto bene. E' la vita. Capita. La natura sa quel che fa...spesso ferma gli embrioni in fase iniziale ben sapendo che non andrebbero avanti bene.

Grazie bibbi il tuo Diego mi rincuora ;-))

A quanto avevi le beta per metterci due mesi..hai dovuto fare raschiamento ??
Torna in alto Andare in basso
gelatina
Le luci dei sogni
Le luci dei sogni
gelatina


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.05.11
Località : lombardia

biochimica?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: biochimica??   biochimica?? - Pagina 2 EmptyGio 06 Dic 2012, 18:34

potrebbe essere come dice bibbi, magari si sono impiantati 2 embrioni ma poi uno si è fermato
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

biochimica?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: biochimica??   biochimica?? - Pagina 2 EmptyGio 06 Dic 2012, 19:33

Bibbi ha scritto:
serenena ha scritto:
Fatine una notizia pessima.
Le mie terze beta sono scese a 221 da 369 di due giorni fa. Oltre a questo ho avuto perdite abbondanti e son andata al ps. Mi hanno fatto un'eco ed hanno visto la camera gestazionale di 6 mm e mi hanno detto che le perdite sono di sangue vecchio non causato da un aborto, ma allora perchè le beta sono scese???..non se lo sanno molto spiegare nemmeno loro.
Mi hanno consigliato di stare ferma e ripeterle venerdì..ma ha un senso?? anche il centro mi ha risposto così dicendomi però che ho pochissime speranze che possa essere ancora in gravidanza.

Lo dicevo che non erano numeroni, ho sempre avuto dei dubbi..era troppo bello per essere vero.

Secondo voi che accadrà adesso, a qualcuna è successo qualcosa di simile..mi aiutate please. Sono di una tristezza spaventosa!!!..era meglio se non mi facevano sognare per niente.

Grazie.

potrebbe esserci stato un secondo impianto che ora si è fermato. Ripeti le beta e sapremo.

Bibbi ha ragione e questo giustificherebbe anche il fatto che eran così alte
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

biochimica?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: biochimica??   biochimica?? - Pagina 2 EmptyGio 06 Dic 2012, 20:56

serenena ha scritto:
Bibbi ha scritto:
avevo scritto una lunga risposta ma mi si è cancellata ahimè.
Ragazze....prima di diego avevo fatto un transfer da fresco, stessa donatrice e donatore (diego era un pinguinetto). Biochimico e due mesi per abbassare le beta!! mio figlio era perfetto invece....non c'entra mica....
Ogni mese nel mondo chissà quanti embrioni si formano e non attecchiscono perchè si sono "formati male"...il mese dopo gli stessi genitori concepiscono e va tutto bene. E' la vita. Capita. La natura sa quel che fa...spesso ferma gli embrioni in fase iniziale ben sapendo che non andrebbero avanti bene.

Grazie bibbi il tuo Diego mi rincuora ;-))

A quanto avevi le beta per metterci due mesi..hai dovuto fare raschiamento ??

pensa che le mie hanno continuato a salire piano piano...ogni giorno salivano un pochino ma pochissimo...troppo poco perchè si vedesse anche solo la camera gestaizonale...e anche dopo la prima mestruazione avevo ancora positivo...ho dovuto aspettare la seconda!! non ho fatto raschiamento no..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

biochimica?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: biochimica??   biochimica?? - Pagina 2 EmptyGio 06 Dic 2012, 21:30

Bibbi la cosa strana è che a me hanno visto la camera..mah!!..o hanno sbagliato..spero solo che col ciclo possa evitare il trascinamento.
Grazie mille..;-)
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

biochimica?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: biochimica??   biochimica?? - Pagina 2 EmptyVen 07 Dic 2012, 08:43

Sere, anche a me videro sia la camera ed il sacco vitellino, poi il battito e dopo assenza battito, succede, un po'come quando si ferma tutto anche quando sei già più avanti, vedere si vede, ma si ferma Crying or Very sad
stamattina rifarai le beta?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

biochimica?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: biochimica??   biochimica?? - Pagina 2 EmptyVen 07 Dic 2012, 08:46

serenena ha scritto:
Bibbi la cosa strana è che a me hanno visto la camera..mah!!..o hanno sbagliato..spero solo che col ciclo possa evitare il trascinamento.
Grazie mille..;-)

accade che si formi la camera e non si forma l'embrione, non è rarissimo...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

biochimica?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: biochimica??   biochimica?? - Pagina 2 EmptyVen 07 Dic 2012, 09:21

Sarebbe quello che chiamano uovo cieco?
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

biochimica?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: biochimica??   biochimica?? - Pagina 2 EmptyVen 07 Dic 2012, 09:47

leggo solo ora, mi dispiace tantissimo!!!!!!!!!!!!! biochimica?? - Pagina 2 6142 biochimica?? - Pagina 2 6142 biochimica?? - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

biochimica?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: biochimica??   biochimica?? - Pagina 2 EmptyVen 07 Dic 2012, 11:10

rochina ha scritto:
Sarebbe quello che chiamano uovo cieco?

eh si
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

biochimica?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: biochimica??   biochimica?? - Pagina 2 EmptyVen 07 Dic 2012, 11:27

rochina ha scritto:
Sarebbe quello che chiamano uovo cieco?

Carissima anch'io lo scorso anno ho avuto un uovo cieco, sono stata fortunata perchè si è sistemato tutto naturalmente, non ho avuto necessità di raschiamento e dopo l'emorragia che ha accompagnato l'espulsione le mie beta sono rapidamente scese.
Coraggio. biochimica?? - Pagina 2 6142


Ultima modifica di laura02 il Ven 07 Dic 2012, 14:28 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

biochimica?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: biochimica??   biochimica?? - Pagina 2 EmptyVen 07 Dic 2012, 13:09

Fatine le beta di oggi sono 90..è finita!!..si vede doveva andare così..grazie di cuore a tutte voi.

Un abbraccio..
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

biochimica?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: biochimica??   biochimica?? - Pagina 2 EmptyVen 07 Dic 2012, 13:14

cara sere, mi spiace tantissimo No biochimica?? - Pagina 2 6142 ma hai ancora perdite?
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

biochimica?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: biochimica??   biochimica?? - Pagina 2 EmptyVen 07 Dic 2012, 13:27

biochimica?? - Pagina 2 6142 biochimica?? - Pagina 2 6142 biochimica?? - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

biochimica?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: biochimica??   biochimica?? - Pagina 2 EmptyVen 07 Dic 2012, 13:36

mi dispiace Sere, leggo solo ora.. che tristezza infinita. Un grande abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





biochimica?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: biochimica??   biochimica?? - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
biochimica??
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» insulinoresistenza e biochimica
» Biochimica
» gravidanza biochimica...
» dopo una biochimica secondo voi
» gravidanza biochimica

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: