Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Una risata a 4 zampe... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Una risata a 4 zampe...

Andare in basso 
+2
vogliadivita
Fatina187
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Una risata a 4 zampe... Empty
MessaggioTitolo: Una risata a 4 zampe...   Una risata a 4 zampe... EmptyMar 11 Dic 2012, 10:47

Ai miei cani non piace che io vada via senza di loro.... penso come a tutti i cani.... Ma ce n'è una in particolare, Penny, che tutti chiamano Elizabethdipendente, perchè va proprio in crisi! Oggi mi sono vestita per andare a scuola (io avevo la divisa dal pre-K al 12, tutta la mia vita di scolara, e mi piace mantenere la tradizione) perchè pensavo di andare a fare le beta, andare dal mio medico (è amico di famiglia, quindi, poverino lui, ci permettiamo abbastanza di andare a scassargli i cabasisi a casa Wink ) per fargli vedere la gola, poi di andare in giro per supermercati (senza un becco di un quattrino, perchè sennò oggi dal nervosismo avrei comprato il mondo!) e poi di andare a scuola. Invece il mio medico mi ha rispedito a casa per tre giorni...
Quando sono arrivata, ovviamente, mi sono cambiata in tuta e maglioncino peruviano, la 'divisa' da casa sul divano. Man mano che mi spogliavo e mi rivestito la Penny scondinzolava sempre più velocemente, finché, qunado ho tirato su la cerniera della maglia peruviana, si è messa a saltare dalla felicità.... Ora sta tenendo al caldo le mie chiappe!
Penny è la meno bella dei miei cani (diciamo che scegliere chi è il più bello è difficile e ognuno ha le proprie preferenze, c'è anche una persona che dice che è lei, però, obiettivamente, non vincerebbe nessuna gara se ci fossero anche gli altri..), però di sicuro è la più simpatica e intelligente!
Torna in alto Andare in basso
vogliadivita
Splendore di un sogno nel cuore
Splendore di un sogno nel cuore
vogliadivita


Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 30.03.10
Età : 49
Località : Novara

Una risata a 4 zampe... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una risata a 4 zampe...   Una risata a 4 zampe... EmptyMar 11 Dic 2012, 11:22

Cara come è dolce questa tua vignetta...
Il mio Achille meticcio tutto nero e molto peloso è con noi dal 2008, è molto legato a me e ora anche alla mia bimba, che gli può fare qualsiasi cosa...non si ribella neanche se gli pesta la coda o gli tira i baffi!!

gli animali sono troppo amorevoli, io li adoro! 🐷
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

Una risata a 4 zampe... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una risata a 4 zampe...   Una risata a 4 zampe... EmptyMar 11 Dic 2012, 11:33

..ma le hai fatte le beta Elisabeth? Una risata a 4 zampe... 6142
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Una risata a 4 zampe... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una risata a 4 zampe...   Una risata a 4 zampe... EmptyMar 11 Dic 2012, 11:50

laura02 ha scritto:
..ma le hai fatte le beta Elisabeth? Una risata a 4 zampe... 6142

Sto aspettando il risultato.... ce l'avrò al più tardi fra 4 ore e mezza....
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Una risata a 4 zampe... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una risata a 4 zampe...   Una risata a 4 zampe... EmptyMar 11 Dic 2012, 12:05

anche il mio cane, Rochino, di razza "fantasia" Cool è moooolto affettuoso, nonostante sia di taglia piccola-media, basta che ti abbassi anche solo di 20 centimetri che ti salta addosso cercando di stamparti una slinguazzata, mentre cammini, lui continua a saltare ed a volte ti agguanta la coscia dandoti un leggero moros Shocked
mio marito dice che è un po'scemotto perchè spesso lo becchiamo mentre sgranocchia le pietre, oppure va a ravanare dentro l'aiuola e porta fuori di tutto, l'ho beccato con bucce di banane ormai rinsecchite, con la parte di scarto dei finocchi e ultimamente sembra gustare molto la brace nera fredda di quando svuoto il caminetto, invece non gli garbano molto le scatolette Evil or Very Mad ecco perchè mio marito dice che è un po'scemotto ma io gli voglio un mare di bene I love you
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Una risata a 4 zampe... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una risata a 4 zampe...   Una risata a 4 zampe... EmptyMar 11 Dic 2012, 12:55

rochina ha scritto:
anche il mio cane, Rochino, di razza "fantasia" Cool è moooolto affettuoso, nonostante sia di taglia piccola-media, basta che ti abbassi anche solo di 20 centimetri che ti salta addosso cercando di stamparti una slinguazzata, mentre cammini, lui continua a saltare ed a volte ti agguanta la coscia dandoti un leggero moros Shocked
mio marito dice che è un po'scemotto perchè spesso lo becchiamo mentre sgranocchia le pietre, oppure va a ravanare dentro l'aiuola e porta fuori di tutto, l'ho beccato con bucce di banane ormai rinsecchite, con la parte di scarto dei finocchi e ultimamente sembra gustare molto la brace nera fredda di quando svuoto il caminetto, invece non gli garbano molto le scatolette Evil or Very Mad ecco perchè mio marito dice che è un po'scemotto ma io gli voglio un mare di bene I love you

La Penny, poverina, è allergica (d'altronde in casa mia almeno un cane doveva esserlo, no?) e quindi dovrebbe mangiare solo cibo apposta. In realtà quando viene mio padre è impossibile darle da mangiare i suoi croccantini di pesce quando magari gli altri mangiano le lasagne..... Le viene un po' di dermatite, ma pazienza....
Anche Sherlock deve mangiare una dieta particolare, ma meno severamente della sua gemellina. Lui ha almeno tre ernie del disco, per cui gli do un mangime che rafforza muscoli e ossa (in effetti da quando glielo do non ha più avuto recidive e gioca felice con tutta la sua famiglia) però quello che gli piace davvero è il cibo proveniente dal piatto di mio padre!
La Qibli e la Camilla non hanno nessun problema, ma hanno gusti molto differenziati. Qibli adora il pane senza intingoli e la frutta, ma che sia frutta buona. ALtrimenti gira la testa sdegnata! :queen: Camilla va davvero matta per la pasta al pesto. Non ti avvicini alla ciotola se dentro c'è la pasta al pesto.... Per tutto il resto lascia che gli altri, una volta finito il loro, la aiutino a finire. Ma per la pasta al pesto il suo spazio vitale assomiglia a quello che i tedeschi credevano di avere diritto a durante la seconda guerra mondiale. Se tu ti sporgi dalla costa Atlantica degli States, lei inizia a ringhiare! lol!
Anche la Cami quando è felice ti mordicchia i pantaloni! Gli altri no. Qiblina invece inizia a scodinzolare lentamente (se ti vuole chiedere qualcosa invece sferza la cosa e ti guarda dritta negli occhi). Penny inizia a correre e saltellare e magari abbaia un pochino. Sherlock imita il discorso umano: è fantastico vederlo 'dialogare' con mio padre!
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

Una risata a 4 zampe... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una risata a 4 zampe...   Una risata a 4 zampe... EmptyMar 11 Dic 2012, 13:53

Elizabeth<3 ha scritto:
laura02 ha scritto:
..ma le hai fatte le beta Elisabeth? Una risata a 4 zampe... 6142

Sto aspettando il risultato.... ce l'avrò al più tardi fra 4 ore e mezza....



allora mi incrocio per te!
Una risata a 4 zampe... 213256 Una risata a 4 zampe... 213256
Complimenti per l'eterogeneità dei gusti culinari dei tuoi quadrupedi!
Una risata a 4 zampe... 213256 Una risata a 4 zampe... 213256
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Una risata a 4 zampe... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una risata a 4 zampe...   Una risata a 4 zampe... EmptyMar 11 Dic 2012, 13:55

laura02 ha scritto:

Una risata a 4 zampe... 213256 Una risata a 4 zampe... 213256
Complimenti per l'eterogeneità dei gusti culinari dei tuoi quadrupedi!
Una risata a 4 zampe... 213256 Una risata a 4 zampe... 213256

E pensa che sono tutti geneticamente correlati: ho una coppia di gemelline e i due figli di una di loro!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Una risata a 4 zampe... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una risata a 4 zampe...   Una risata a 4 zampe... EmptyMar 11 Dic 2012, 14:26

Accidenti Elizabeth!star dietro a tutti i gusti dei tuoi pelosetti non sarà mica facile, complimenti, cmq mi piacerebbe vedere i discorsi tra sherlok e tuo papà Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Una risata a 4 zampe... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una risata a 4 zampe...   Una risata a 4 zampe... EmptyMar 11 Dic 2012, 22:41

Una risata a 4 zampe... 6142 Una risata a 4 zampe... 769866 Una risata a 4 zampe... 6142 Una risata a 4 zampe... 769866
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

Una risata a 4 zampe... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una risata a 4 zampe...   Una risata a 4 zampe... EmptyMer 12 Dic 2012, 09:52

Io ho un piccolo (ma nemmeno tanto, 20 kg) che è stato abbandonato da piccolo
e quindi io l'ho preso in canile. E' un misto caccia, quindi cane assolutamente da branco.

Lui ha paura di tutto finchè non conosce, ma crescendo e con le mie rassicurazioni
è riuscito a imparare a non aver paura di quello che gli dico "è bello".
Ha naturalmente un po' di timore a essere lasciato solo.

Ha imparato che devo farlo quando vado a lavorare,
ma se sto per molti giorni a casa, poi quando vado via si lamenta.

Se poi esco e non è orario di lavoro si arrabbia un po' e protesta.

QUesti giorni sono andata fuori e quando l'ho ripreso in pensione mi hanno consigliato
di portarlo da un'altra parte, possibilmente da qualcuno che lo fa in casa
la prox volta.

Io sono un po' perplessa. Questi sono dei professionisti, possibile che non siano stati capaci di
gestirlo.

Se in casa lui si trovasse con dei maschi, non sarebbe possibile la convivenza.

Poi mi ha detto che secondo lui potrebbe avere problemi con la bimba dopo
la nascita. Cosa che io escludo assolutamente perchè è buonissimo e dolce coi bambini.
Anche se non li conosce e gli rompono.... lui se ne viene da me a farsi proteggere
ma non ha mai avuto reazioni eccessive.

Cosa devo fare secondo voi?
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Una risata a 4 zampe... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una risata a 4 zampe...   Una risata a 4 zampe... EmptyMer 12 Dic 2012, 12:10

lucylla, io credo che fondamentalmente TUTTI i cani siano buoni e se divenatno ostili, rabbiosi o quant'altro è perchè o sono stati maltrattati in passato o sono stati izzati ad essere aggressivi ma è anche vero che a volte, alla tv, si è sentito di persone azzannate o addirittura mangiate dai cani, per fortuna sono casi isolati,anche perchè gli animali, nella maggior parte dei casi, sono tenuti molto bene dal padrone, però, se un professionista ti viene a dire che potrebbero insorgere dei problemi, è normale che ti metta il tarlo in testa, non so, tu conosci il tuo cane, se pensi di escludere categoricamente questa ipotesi, allora starei serena, al massimo con un occhio ddi riguardo in più quando ci sarà la bimba, ma senza paure eccessive
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Una risata a 4 zampe... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una risata a 4 zampe...   Una risata a 4 zampe... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Una risata a 4 zampe...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Una bella risata....
» per farvi fare una risata....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: