Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 sperando che Santa Lucia mi stia vicino vicino................... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 sperando che Santa Lucia mi stia vicino vicino...................

Andare in basso 
+9
frollino
dolcevita73
pitu
anna300971
luna69
anymanu
vitamia
Violet
mammafelice
13 partecipanti
AutoreMessaggio
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

sperando che Santa Lucia mi stia vicino vicino................... Empty
MessaggioTitolo: sperando che Santa Lucia mi stia vicino vicino...................   sperando che Santa Lucia mi stia vicino vicino................... EmptyGio 13 Dic 2012, 11:41

Buongiorno ragazze,
oggi pomeriggio devo fare il tanto atteso controllo eco. Il secondo da quando è iniziato questo meraviglioso viaggio per abbracciare il nostro piccolino/a.
Ma perchè sono preoccupata, anzi preoccupatissima Question Question Question Question
Mi aspetto sempre che qualcosa vada storto, uffa!!!!!!!!!!!!!!
sperando che Santa Lucia mi stia vicino vicino................... 6142
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

sperando che Santa Lucia mi stia vicino vicino................... Empty
MessaggioTitolo: Re: sperando che Santa Lucia mi stia vicino vicino...................   sperando che Santa Lucia mi stia vicino vicino................... EmptyGio 13 Dic 2012, 12:10

Pensa positivo cara ( detto da una che prima di ogni eco se l'e sempre fatta addosso!!!)
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

sperando che Santa Lucia mi stia vicino vicino................... Empty
MessaggioTitolo: Re: sperando che Santa Lucia mi stia vicino vicino...................   sperando che Santa Lucia mi stia vicino vicino................... EmptyGio 13 Dic 2012, 12:19

immagino Very Happy Very Happy Very Happy
comunque grazie per l'incoraggiamento sperando che Santa Lucia mi stia vicino vicino................... 769866 sperando che Santa Lucia mi stia vicino vicino................... 769866 sperando che Santa Lucia mi stia vicino vicino................... 769866
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

sperando che Santa Lucia mi stia vicino vicino................... Empty
MessaggioTitolo: Re: sperando che Santa Lucia mi stia vicino vicino...................   sperando che Santa Lucia mi stia vicino vicino................... EmptyGio 13 Dic 2012, 15:20


Vedrai andrà tutto bene.... e stasera ci racconti l' emozione vissuta....

Bacioni

flower felicità felicità flower
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

sperando che Santa Lucia mi stia vicino vicino................... Empty
MessaggioTitolo: Re: sperando che Santa Lucia mi stia vicino vicino...................   sperando che Santa Lucia mi stia vicino vicino................... EmptyGio 13 Dic 2012, 21:40

forzaaaaa e tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

sperando che Santa Lucia mi stia vicino vicino................... Empty
MessaggioTitolo: Re: sperando che Santa Lucia mi stia vicino vicino...................   sperando che Santa Lucia mi stia vicino vicino................... EmptyVen 14 Dic 2012, 01:15

in bocca la lupo!

sperando che Santa Lucia mi stia vicino vicino................... 6142 sperando che Santa Lucia mi stia vicino vicino................... 769866 sperando che Santa Lucia mi stia vicino vicino................... 6142 sperando che Santa Lucia mi stia vicino vicino................... 769866
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

sperando che Santa Lucia mi stia vicino vicino................... Empty
MessaggioTitolo: Re: sperando che Santa Lucia mi stia vicino vicino...................   sperando che Santa Lucia mi stia vicino vicino................... EmptyVen 14 Dic 2012, 08:59

ragazze, è andato tutto bene..... abbiamo sentito il sperando che Santa Lucia mi stia vicino vicino................... 769866 ed anche le dimensioni per il momento vanno bene.
E pensare che la scorsa volta avevamo visto un puntino Very Happy
Ovviamente lacrime e lacrime ma di gioia felicità
Adesso ci aspetta la TN ma nel frattempo ci godiamo il santa santa santa

Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

sperando che Santa Lucia mi stia vicino vicino................... Empty
MessaggioTitolo: Re: sperando che Santa Lucia mi stia vicino vicino...................   sperando che Santa Lucia mi stia vicino vicino................... EmptyVen 14 Dic 2012, 09:05

giule ha scritto:
ragazze, è andato tutto bene..... abbiamo sentito il sperando che Santa Lucia mi stia vicino vicino................... 769866 ed anche le dimensioni per il momento vanno bene.
E pensare che la scorsa volta avevamo visto un puntino Very Happy
Ovviamente lacrime e lacrime ma di gioia felicità
Adesso ci aspetta la TN ma nel frattempo ci godiamo il santa santa santa



sono felicissima per te...
questo è proprio un bel santa
Torna in alto Andare in basso
pitu
..ma che dolce sogno!!...
..ma che dolce sogno!!...
pitu


Messaggi : 721
Data d'iscrizione : 10.02.12
Età : 45
Località : Milano

sperando che Santa Lucia mi stia vicino vicino................... Empty
MessaggioTitolo: ..............   sperando che Santa Lucia mi stia vicino vicino................... EmptyVen 14 Dic 2012, 13:33

ciaooooooooo
è normalissimo essere agitati.....io lo sono ancora a 19 settimane e mi sa che durarà fino a quando non li avrò in braccio
ma cerca anche di godere di questi momenti meravigliosi
un abbraccio
sperando che Santa Lucia mi stia vicino vicino................... 6142
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

sperando che Santa Lucia mi stia vicino vicino................... Empty
MessaggioTitolo: Re: sperando che Santa Lucia mi stia vicino vicino...................   sperando che Santa Lucia mi stia vicino vicino................... EmptyVen 14 Dic 2012, 14:55

finalmente una bella notizia!!!!!!!
sono felice per te!! tanto tanto!!!!
goditi queste Vacanze e stai tranquilla!!!!
sperando che Santa Lucia mi stia vicino vicino................... 6142 sperando che Santa Lucia mi stia vicino vicino................... 6142 sperando che Santa Lucia mi stia vicino vicino................... 6142 sperando che Santa Lucia mi stia vicino vicino................... 6142
Torna in alto Andare in basso
frollino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
frollino


Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 05.07.10
Età : 48

sperando che Santa Lucia mi stia vicino vicino................... Empty
MessaggioTitolo: Re: sperando che Santa Lucia mi stia vicino vicino...................   sperando che Santa Lucia mi stia vicino vicino................... EmptyVen 14 Dic 2012, 15:17

Sono felicissima per te!e ti capisco quando aprli di ansia pre eco... ieri ho fatto controllo, sono alal 25+2, lo sento muovere, ma ogni volta che devo fare l'eco mi sento gelare!!!!!

Dai, ora goditi il Natale serena!!!!
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

sperando che Santa Lucia mi stia vicino vicino................... Empty
MessaggioTitolo: Re: sperando che Santa Lucia mi stia vicino vicino...................   sperando che Santa Lucia mi stia vicino vicino................... EmptyVen 14 Dic 2012, 19:08

grazie di cuore, ragazze!
Auguro anche a Voi un sereno Natale.... sperando che il 2013 ci aiuti a realizzare il nostro sogno più bello in pace e tranquillità
santa santa santa santa

sperando che Santa Lucia mi stia vicino vicino................... 6142 sperando che Santa Lucia mi stia vicino vicino................... 6142 sperando che Santa Lucia mi stia vicino vicino................... 6142 sperando che Santa Lucia mi stia vicino vicino................... 6142
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

sperando che Santa Lucia mi stia vicino vicino................... Empty
MessaggioTitolo: Re: sperando che Santa Lucia mi stia vicino vicino...................   sperando che Santa Lucia mi stia vicino vicino................... EmptySab 15 Dic 2012, 09:36

Che bello, ora goditi questo magico Natale!!!!!!! santa santa santa
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

sperando che Santa Lucia mi stia vicino vicino................... Empty
MessaggioTitolo: Re: sperando che Santa Lucia mi stia vicino vicino...................   sperando che Santa Lucia mi stia vicino vicino................... EmptySab 15 Dic 2012, 09:40

Finalmente una bella notizia! un abbraccio tesoro, goditi questo bellissimo Natale! santa
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

sperando che Santa Lucia mi stia vicino vicino................... Empty
MessaggioTitolo: Re: sperando che Santa Lucia mi stia vicino vicino...................   sperando che Santa Lucia mi stia vicino vicino................... EmptySab 15 Dic 2012, 10:43

psicofata ha scritto:
Finalmente una bella notizia! un abbraccio tesoro, goditi questo bellissimo Natale! santa

grazieeeeeeeeee sperando che Santa Lucia mi stia vicino vicino................... 6142 sperando che Santa Lucia mi stia vicino vicino................... 6142 sperando che Santa Lucia mi stia vicino vicino................... 6142 sperando che Santa Lucia mi stia vicino vicino................... 6142 sperando che Santa Lucia mi stia vicino vicino................... 6142
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

sperando che Santa Lucia mi stia vicino vicino................... Empty
MessaggioTitolo: Re: sperando che Santa Lucia mi stia vicino vicino...................   sperando che Santa Lucia mi stia vicino vicino................... EmptySab 15 Dic 2012, 16:26

bene così! le belle notizie ci piaccioni veramente tanto.

sperando che Santa Lucia mi stia vicino vicino................... 6142 sperando che Santa Lucia mi stia vicino vicino................... 769866 sperando che Santa Lucia mi stia vicino vicino................... 6142 sperando che Santa Lucia mi stia vicino vicino................... 769866
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

sperando che Santa Lucia mi stia vicino vicino................... Empty
MessaggioTitolo: Re: sperando che Santa Lucia mi stia vicino vicino...................   sperando che Santa Lucia mi stia vicino vicino................... EmptyLun 17 Dic 2012, 14:10

Benissimooooooo!!!! felice felice felice
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

sperando che Santa Lucia mi stia vicino vicino................... Empty
MessaggioTitolo: Re: sperando che Santa Lucia mi stia vicino vicino...................   sperando che Santa Lucia mi stia vicino vicino................... EmptyMar 18 Dic 2012, 08:31

giule ha scritto:
ragazze, è andato tutto bene..... abbiamo sentito il sperando che Santa Lucia mi stia vicino vicino................... 769866 ed anche le dimensioni per il momento vanno bene.
E pensare che la scorsa volta avevamo visto un puntino Very Happy
Ovviamente lacrime e lacrime ma di gioia felicità
Adesso ci aspetta la TN ma nel frattempo ci godiamo il santa santa santa


cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

sperando che Santa Lucia mi stia vicino vicino................... Empty
MessaggioTitolo: Re: sperando che Santa Lucia mi stia vicino vicino...................   sperando che Santa Lucia mi stia vicino vicino................... EmptyMar 18 Dic 2012, 10:16

grazie sperando che Santa Lucia mi stia vicino vicino................... 6142 sperando che Santa Lucia mi stia vicino vicino................... 6142 sperando che Santa Lucia mi stia vicino vicino................... 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sperando che Santa Lucia mi stia vicino vicino................... Empty
MessaggioTitolo: Re: sperando che Santa Lucia mi stia vicino vicino...................   sperando che Santa Lucia mi stia vicino vicino................... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
sperando che Santa Lucia mi stia vicino vicino...................
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» OT l'arrivo di Santa Lucia...................
» finalmente in cova!!!!!
» OVODONAZIONE: AIUTO!
» merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta
» sperando sia la volta buona.....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: