Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ciao a tutte sono Barbara   Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ciao a tutte sono Barbara

Andare in basso 
+6
Bibbi
Fatina187
miao71
Animablu
Macry79
bratz
10 partecipanti
AutoreMessaggio
bratz
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 16.12.12
Età : 50
Località : Montesilvano Pe

ciao a tutte sono Barbara   Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutte sono Barbara    ciao a tutte sono Barbara   EmptyDom 16 Dic 2012, 11:06

Buongiorno, sono appena arrivata...
Mi presento sono Barbara ho 39 anni ed ho appena fatto la mia prima icsi che, purtroppo, non è andata bene.... Crying or Very sad
Lo abbiamo saputo venerdì ed ora sto cercando di mettere in ordine queste emozioni che provò, senza farmi devastata loro...nn é facile
Ovviamente proveremo ancora ma, non so se continuare qui in Abruzzo o andare fuori.
Qui già mi hanno detto che se ne parlerà verso giugno...a me sei mesi sembrano un' eternità!
Ho sentito parlare del centro Demetrio di Firenze, qualcuna di voi nuove care amiche, mi sa dare qualche info?
Comunque grazie, anche solo per avermi letta
Barbara
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

ciao a tutte sono Barbara   Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte sono Barbara    ciao a tutte sono Barbara   EmptyDom 16 Dic 2012, 11:55

Benvenuta Barbara fra di noi, anche io ho fatto il mio primo tentativo a novembre pultroppo negativo, ma non dobbiamo arrenderci, su forza, vedrai che qui troverai l'appoggio giusto per andare avanti.
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

ciao a tutte sono Barbara   Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte sono Barbara    ciao a tutte sono Barbara   EmptyDom 16 Dic 2012, 12:13

Benvenuta Barbara, mi dispiace tanto per il tuo negativo. Sono appena reduce da un negativo anche io e so benissimo cosa provi, ora rimettiti in sesto, supera il dolore e vai avanti. Noi siamo qui.
ciao a tutte sono Barbara   6142 ciao a tutte sono Barbara   6142 ciao a tutte sono Barbara   6142
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

ciao a tutte sono Barbara   Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte sono Barbara    ciao a tutte sono Barbara   EmptyDom 16 Dic 2012, 13:04

Benvenuta Barbara flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower
Mi dispiace per il tuo negativo... Però non smettere ma di crederci, qui sei nel posto giusto ciao a tutte sono Barbara   769866
Non so aiutarti riguardo al centro, posso dirti che qui a Milano funzionano molto bene il S. Raffaele e l'Humnitas.
ciao a tutte sono Barbara   6142 ciao a tutte sono Barbara   6142 ciao a tutte sono Barbara   6142 ciao a tutte sono Barbara   6142 ciao a tutte sono Barbara   6142
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

ciao a tutte sono Barbara   Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte sono Barbara    ciao a tutte sono Barbara   EmptyDom 16 Dic 2012, 13:56

Anche io sono reduce da un negativo, martedì 11. Però io sono su eterologa. E quindi all'estero.
Torna in alto Andare in basso
bratz
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 16.12.12
Età : 50
Località : Montesilvano Pe

ciao a tutte sono Barbara   Empty
MessaggioTitolo: grazie    ciao a tutte sono Barbara   EmptyDom 16 Dic 2012, 14:34

grazie a tutte, già va meglio!
Auguro un positivo presto a tutte
b
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ciao a tutte sono Barbara   Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte sono Barbara    ciao a tutte sono Barbara   EmptyDom 16 Dic 2012, 14:36

ciao Barbara, il centro Demetra è convenzionato e offre servizi convenzionati anche alle fuori regione. Devi però informarti presso la tua di regione (che è quella che paga) per le regole di accesso. Sto raccogliendo piano piano le normative regionali nella sezione Leggi, allo spazio Normative regionali però ahimè all'Abruzzo non sono ancora arrivata.
Benvenuta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

ciao a tutte sono Barbara   Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte sono Barbara    ciao a tutte sono Barbara   EmptyDom 16 Dic 2012, 14:41

benvenuta barbara.. mi dispiace molto per il negativo..ti ciao a tutte sono Barbara   6142
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

ciao a tutte sono Barbara   Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte sono Barbara    ciao a tutte sono Barbara   EmptyDom 16 Dic 2012, 17:28

Benvenuta...

Mi dispiace per il tuo negativo...

Io sono stata al Flore ce ed è convenzionato anche con chi viene da un altra regione ,

L'importante non arrendersi.

Ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
karinhoek
Sogno d'oro..
Sogno d'oro..
karinhoek


Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 09.12.11
Età : 52
Località : Roma

ciao a tutte sono Barbara   Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte sono Barbara    ciao a tutte sono Barbara   EmptyDom 16 Dic 2012, 22:04

Benvenuta flower flower flower

Anch'io ho fatto qualche visita al Florence di Firenze.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/karin.hoekstra
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

ciao a tutte sono Barbara   Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte sono Barbara    ciao a tutte sono Barbara   EmptyDom 16 Dic 2012, 22:48

ciao barbara benvenuta! questo è un momento difficile per molte di noi che hanno dovuto affrontare l'ennesmo negativo, ma strette strette e unite in un unico abbraccio troveremo la forza e la voglia di non arrendrci e ricominciare.

ciao a tutte sono Barbara   6142 ciao a tutte sono Barbara   806920 ciao a tutte sono Barbara   6142 ciao a tutte sono Barbara   806920
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao a tutte sono Barbara   Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte sono Barbara    ciao a tutte sono Barbara   Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ciao a tutte sono Barbara
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao a tutte mi presento sono barbara
» Ciao a tutte sono Shuomi
» Ciao a tutte sono Elena
» Ciao a tutte sono nuova......
» ciao a tutte sono paola

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: