Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 BERE DUE LITRI DI ACQUA AL GIORNO... NON CI RIESCO  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 BERE DUE LITRI DI ACQUA AL GIORNO... NON CI RIESCO

Andare in basso 
+3
lucylla
Violet
cleo77
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




BERE DUE LITRI DI ACQUA AL GIORNO... NON CI RIESCO  Empty
MessaggioTitolo: BERE DUE LITRI DI ACQUA AL GIORNO... NON CI RIESCO    BERE DUE LITRI DI ACQUA AL GIORNO... NON CI RIESCO  EmptyMar 18 Dic 2012, 16:49

Sad
RAGAZZE MI VIEN DA PIANGERE!!
la settimana scorsa sono stata dalla ginecologa che ha controllato le analisi della tiroide e l'urinocoltura... ebbene quest'ultima ha dato conferma che bevo pochissimo e quindi sono obbligata a bere almeno 2 litri di acqua al giorno.
Ma io no ci riesco!! Due litri di acqua al giorno non li bevo nemmeno in estate!! mangio moltissima frutta questo è vero, ma ora che la dieta mi impone 100 gr di frutta a pasto è ovvio che perderò ulteriori liquidi, non riesco nemmeno a fare la mezza colazione col succo di arancia perchè mi sveglio tardi e faccio direttamente colazione...
insomma dovrei seguire il consiglio della gine e bere 1 bicchiere di acqua all'ora ma mi dimentico...
Voi come fate?? vi prego accetto qualsiasi consiglio...
PS: ma è vero che può essere pericoloso in gravidanza non bere almeno 2 litri di acqua?? Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
cleo77
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 232
Data d'iscrizione : 24.05.12
Età : 46
Località : Santhia' (VC)

BERE DUE LITRI DI ACQUA AL GIORNO... NON CI RIESCO  Empty
MessaggioTitolo: Re: BERE DUE LITRI DI ACQUA AL GIORNO... NON CI RIESCO    BERE DUE LITRI DI ACQUA AL GIORNO... NON CI RIESCO  EmptyMar 18 Dic 2012, 17:49

Cara soralella,

a me qualche tempo fa la cardiologa a causa di pressione alta ha prescritto di bere almeno due litri d'acqua d'inverno e tre d'estate...
All'inizio pensavo di non farcela ma poi mi sono abituata, anche ai tre litri estivi...
Faccio così, bottiglia d'acqua sempre accanto e spesso una sorsata... Vedrai che ce la puoi fare...
Ovviamente anche le capatine ai servizi aumenteranno non poco...
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

BERE DUE LITRI DI ACQUA AL GIORNO... NON CI RIESCO  Empty
MessaggioTitolo: Re: BERE DUE LITRI DI ACQUA AL GIORNO... NON CI RIESCO    BERE DUE LITRI DI ACQUA AL GIORNO... NON CI RIESCO  EmptyMar 18 Dic 2012, 17:52

Il succo D arancia bevi lo direttamente a colazione, integra con the e tisane ( non è il massimo ma è meglio di niente), prova anche con minestre di brodo vegetale che sempre liquidi sono. E poi puoi provare a portarti sempre dietro una bottiglietta piccola: se la tieni sempre tra le mani ti verrà voglia di bere più spesso.
Ricorda che più bevi più aumenti il liquido amniotico per far nuotare bene il tuo pupetto
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

BERE DUE LITRI DI ACQUA AL GIORNO... NON CI RIESCO  Empty
MessaggioTitolo: Re: BERE DUE LITRI DI ACQUA AL GIORNO... NON CI RIESCO    BERE DUE LITRI DI ACQUA AL GIORNO... NON CI RIESCO  EmptyMar 18 Dic 2012, 19:53

soralella ha scritto:
Sad
RAGAZZE MI VIEN DA PIANGERE!!
la settimana scorsa sono stata dalla ginecologa che ha controllato le analisi della tiroide e l'urinocoltura... ebbene quest'ultima ha dato conferma che bevo pochissimo e quindi sono obbligata a bere almeno 2 litri di acqua al giorno.
Ma io no ci riesco!! Due litri di acqua al giorno non li bevo nemmeno in estate!! mangio moltissima frutta questo è vero, ma ora che la dieta mi impone 100 gr di frutta a pasto è ovvio che perderò ulteriori liquidi, non riesco nemmeno a fare la mezza colazione col succo di arancia perchè mi sveglio tardi e faccio direttamente colazione...
insomma dovrei seguire il consiglio della gine e bere 1 bicchiere di acqua all'ora ma mi dimentico...
Voi come fate?? vi prego accetto qualsiasi consiglio...
PS: ma è vero che può essere pericoloso in gravidanza non bere almeno 2 litri di acqua?? Shocked Shocked Shocked

IO NON SO SE FA MALE, MA SO CHE ANCH'IO ORA STO BEVENDO POCO.

Fino a chè ho lavorato li bevevo in abbondanza.
Avevo sempre la bottiglia sulla scrivania e quando alzavo gli occhi
mi ricordavo di bere.

Ora invece mi dimentico. A volte non riesco a bere nemmeno acqua e magnesio.

Cmq ti dico alcune cose che faccio io.

A colazione 2 3 bicchieri.

Tanto mi sono abituata che ora non ne posso fare a meno.

poi uno in mattinata e 2 o 3 almeno a pranzo.

Il pomeriggio proprio non mi ricordo mai

E poi durante il giorno il mezzo litro con dentro sciolto il magnesio.

La sera meno. Ho sempre paura di alzarmi la notte.
Se mi alzo poi non riesco a riaddormentarmi.
Perchè bevendo meno la cosa che è migliorato è il mio riposo
Ora riesco a dormire quasi tutta la notte.

Come vedi ora a 2 litri non arrivo, ma spesso a 1 e mezzo si

Ho la mia bottiglia e riesco a verificare


In bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

BERE DUE LITRI DI ACQUA AL GIORNO... NON CI RIESCO  Empty
MessaggioTitolo: più bevi e meglio stai   BERE DUE LITRI DI ACQUA AL GIORNO... NON CI RIESCO  EmptyMer 19 Dic 2012, 14:39

ma anche se non sono proprio 2 litri non importa l'importante è che arrvi almeno a 1 abbondante.......

magari metti ldue bottiglie in due posti dove passi spessi e ogni volta che passi vicino butti un sorso giù....come me funziona.......alla fine la bevi quas isenza accorgertene.....
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

BERE DUE LITRI DI ACQUA AL GIORNO... NON CI RIESCO  Empty
MessaggioTitolo: Re: BERE DUE LITRI DI ACQUA AL GIORNO... NON CI RIESCO    BERE DUE LITRI DI ACQUA AL GIORNO... NON CI RIESCO  EmptyGio 20 Dic 2012, 18:05

La mattina riempi una bottiglia da 1,5 l e la porti sempre dietro e la sera sai che non puoi andare a dormire se non è vuota.
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

BERE DUE LITRI DI ACQUA AL GIORNO... NON CI RIESCO  Empty
MessaggioTitolo: Re: BERE DUE LITRI DI ACQUA AL GIORNO... NON CI RIESCO    BERE DUE LITRI DI ACQUA AL GIORNO... NON CI RIESCO  EmptyDom 23 Dic 2012, 15:13

soralella ha scritto:
Sad
RAGAZZE MI VIEN DA PIANGERE!!
la settimana scorsa sono stata dalla ginecologa che ha controllato le analisi della tiroide e l'urinocoltura... ebbene quest'ultima ha dato conferma che bevo pochissimo e quindi sono obbligata a bere almeno 2 litri di acqua al giorno.
Ma io no ci riesco!! Due litri di acqua al giorno non li bevo nemmeno in estate!! mangio moltissima frutta questo è vero, ma ora che la dieta mi impone 100 gr di frutta a pasto è ovvio che perderò ulteriori liquidi, non riesco nemmeno a fare la mezza colazione col succo di arancia perchè mi sveglio tardi e faccio direttamente colazione...
insomma dovrei seguire il consiglio della gine e bere 1 bicchiere di acqua all'ora ma mi dimentico...
Voi come fate?? vi prego accetto qualsiasi consiglio...
PS: ma è vero che può essere pericoloso in gravidanza non bere almeno 2 litri di acqua?? Shocked Shocked Shocked



bottiglia d'acqua sempre a portata di mano... è quello che faccio anche io e ci riesco!ù
BERE DUE LITRI DI ACQUA AL GIORNO... NON CI RIESCO  6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BERE DUE LITRI DI ACQUA AL GIORNO... NON CI RIESCO  Empty
MessaggioTitolo: Re: BERE DUE LITRI DI ACQUA AL GIORNO... NON CI RIESCO    BERE DUE LITRI DI ACQUA AL GIORNO... NON CI RIESCO  EmptyDom 23 Dic 2012, 15:54

allora ragazze sto facendo fruttare i vostri consigli.... per ora sono arrivata ad 1 litro Sad vabbè dai è già qualcosa!! quando vi ho scritto il messaggio non ne finivo una da mezzo!!
Torna in alto Andare in basso
galadriel
Due ali per un sogno
Due ali per un sogno
galadriel


Messaggi : 538
Data d'iscrizione : 15.11.10
Età : 52
Località : Pompei

BERE DUE LITRI DI ACQUA AL GIORNO... NON CI RIESCO  Empty
MessaggioTitolo: Re: BERE DUE LITRI DI ACQUA AL GIORNO... NON CI RIESCO    BERE DUE LITRI DI ACQUA AL GIORNO... NON CI RIESCO  EmptyDom 23 Dic 2012, 16:05

Ciao ho sentito che bere i 2 litri e più serve a ripulire il liquido dei tuoi bimbi ,bhe se ci pensi i loro fluidi di scarto dopo la pappa sono lì .....e i tuoi sono due BERE DUE LITRI DI ACQUA AL GIORNO... NON CI RIESCO  374861 e funziona meglio se bevuti a sorsi e spesso durante la giornata , dicono che bevuta così fai tanta plin plin lol!
Consigliano di portare sempre con se una bottiglia di mezzo litro che non è ingombrante
Ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BERE DUE LITRI DI ACQUA AL GIORNO... NON CI RIESCO  Empty
MessaggioTitolo: Re: BERE DUE LITRI DI ACQUA AL GIORNO... NON CI RIESCO    BERE DUE LITRI DI ACQUA AL GIORNO... NON CI RIESCO  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
BERE DUE LITRI DI ACQUA AL GIORNO... NON CI RIESCO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Non riesco a bere l'acqua...
» Come far bere l acqua
» Quando smettete di bere caffè?
» per bere il latte, dopo il biberon, cosa usare????
» Acqua, camomilla

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: