Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 formicolio alle mani.. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 formicolio alle mani..

Andare in basso 
+2
fiamma
cangury
6 partecipanti
AutoreMessaggio
cangury
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
cangury


Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 10.05.13
Età : 45
Località : verona

formicolio alle mani.. Empty
MessaggioTitolo: formicolio alle mani..   formicolio alle mani.. EmptySab 22 Giu 2013, 10:36

Care fatine kiedo a voi xke siete tante e tt hanno la loro esperienza. . Sono al 4 pt e ho notato ke ha un paio di giorni ke la mia mano dx si indolentisce è una cosa normale o devo preoccuparmi. . Sono cmq ancora debole e se esagero un po ma poco proprio mi gira la testa..
Un formicolio alle mani.. 6142
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

formicolio alle mani.. Empty
MessaggioTitolo: Re: formicolio alle mani..   formicolio alle mani.. EmptySab 22 Giu 2013, 11:19

mmm....forse sarebbe meglio sentire il medico curante, ma credo che sia pressione bassa!
'stai tranquilla, bevi e stattene al fresco!
formicolio alle mani.. 6142formicolio alle mani.. 6142formicolio alle mani.. 6142
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

formicolio alle mani.. Empty
MessaggioTitolo: Re: formicolio alle mani..   formicolio alle mani.. EmptySab 22 Giu 2013, 23:27

Oppure valori della tiroide sballati. Vai dal tuo medico e fai i test il prima possibile!
Torna in alto Andare in basso
cangury
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
cangury


Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 10.05.13
Età : 45
Località : verona

formicolio alle mani.. Empty
MessaggioTitolo: Re: formicolio alle mani..   formicolio alle mani.. EmptyDom 23 Giu 2013, 10:10

Elizabeth<3 ha scritto:
Oppure valori della tiroide sballati. Vai dal tuo medico e fai i test il prima possibile!

Ciao nn credo ke siano i valori della tiroide prima di iniziare questo percorso avevo fatto tt le analisi e tt era nella norma..
Credo cmq ke sia il progesterone ke assumo..
Grazie formicolio alle mani.. 6142
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

formicolio alle mani.. Empty
MessaggioTitolo: Re: formicolio alle mani..   formicolio alle mani.. EmptyDom 23 Giu 2013, 10:29

cangury ha scritto:


Ciao nn credo ke siano i valori della tiroide prima di iniziare questo percorso avevo fatto tt le analisi e tt era nella norma..
Credo cmq ke sia il progesterone ke assumo..
Grazie formicolio alle mani.. 6142

Alle volte il progesterone fa schizzare in alto il TSH e uno dei sintomi principali dell'ipotiroidismo è il formicolio alle mani.... un controllo in più non fa male.
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

formicolio alle mani.. Empty
MessaggioTitolo: Re: formicolio alle mani..   formicolio alle mani.. EmptyDom 23 Giu 2013, 10:52

Elizabeth<3 ha scritto:
cangury ha scritto:


Ciao nn credo ke siano i valori della tiroide prima di iniziare questo percorso avevo fatto tt le analisi e tt era nella norma..
Credo cmq ke sia il progesterone ke assumo..
Grazie formicolio alle mani.. 6142

Alle volte il progesterone fa schizzare in alto il TSH e uno dei sintomi principali dell'ipotiroidismo è il formicolio alle mani.... un controllo in più non fa male.

Mi inserisco , anche se non sono in cova, ma ho la tiroidite e il formicolio alle mani quando per esempio sto al Cel a scrivere più di 2 min!!!
Ho fatto il tris di esami tiroidei a inizio mese mi controllo ogni mese!!
Sono nella norma prendo eutirox !!
Mi devo preoccupare!!
Ho pensato che mi mancava la folina per la mutazione e l ho presa!!
Che dite???
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

formicolio alle mani.. Empty
MessaggioTitolo: Re: formicolio alle mani..   formicolio alle mani.. EmptyDom 23 Giu 2013, 18:06

si sono d'accordo con le altre senti il tuo medico.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

formicolio alle mani.. Empty
MessaggioTitolo: Re: formicolio alle mani..   formicolio alle mani.. EmptyDom 23 Giu 2013, 18:12

io con la tiroide di hascimoto non ho formicolio alle mani ma vere e propri tremolii, se allungo le mani in avanti e le guardo, queste tremano, ma adesso sotto eutirox molto meno, Cangury, se anche gli anticorpi erano ok, non dovresti aver problemi di tipo tiroideo, senti cmq il medico per questi fastidi e facci sapere
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





formicolio alle mani.. Empty
MessaggioTitolo: Re: formicolio alle mani..   formicolio alle mani.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
formicolio alle mani..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» formicolio alle mani in gravidanza
» da ieri il mio destino è legato alle sue mani...
» buonanotte sognatriciiiiiiiiii
» mani dolorantiiiii
» Eccomi! Aggiornamenti importanti!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: