Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 secondo figlio Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 secondo figlio

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
gelatina
Le luci dei sogni
Le luci dei sogni
gelatina


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.05.11
Località : lombardia

secondo figlio Empty
MessaggioTitolo: secondo figlio   secondo figlio EmptyMer 19 Dic 2012, 20:12

ciao ragazze qualcuna di voiha già avuto l'esperienza di fare un secondo figlio con ovodonazione? io a volte vorrei dare un fratellino al mio piccolo però mi hanno detto che bisogna aspettare almeno 1 anno visto che ho fatto il cesareo . secondo figlio 6142
Torna in alto Andare in basso
Satine
Musica di sogno
Musica di sogno
Satine


Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 31.03.11
Località : mamma di due bellissimi doni!

secondo figlio Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo figlio   secondo figlio EmptyGio 20 Dic 2012, 14:55

Io non ho fatto ovodonazione, ma donazione di seme e ho avuto 2 figli. Sono rimasta incinta della seconda 18 mesi esatti dalla nascita del primo e anche io ho fatto il cesareo. Il ginecologo mi aveva detto che se è tutto ok bastano 6-8 mesi. Il discorso vero è che solo dopo 6 mesi non c i sì pensa ad una nuova gravidanza, almeno per me è stato così.
Quanto ha il tuo bimbo/a?



Torna in alto Andare in basso
gelatina
Le luci dei sogni
Le luci dei sogni
gelatina


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.05.11
Località : lombardia

secondo figlio Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo figlio   secondo figlio EmptyGio 20 Dic 2012, 18:31

ciaoooo il mio bimbo ha8 mesi,mio marito è contrario perchè dice che avendo 45 anni secondo lui andiamo troppo in là con l'età però io conosco tante mamme over 40 felice non vedo tutti questi problemi se una se la sente. io continuo con la persuasione secondo figlio 4878
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

secondo figlio Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo figlio   secondo figlio EmptyDom 23 Dic 2012, 20:31

brava a me pare una bellissima idea.

secondo figlio 6142 secondo figlio 769866 secondo figlio 6142
Torna in alto Andare in basso
gelatina
Le luci dei sogni
Le luci dei sogni
gelatina


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.05.11
Località : lombardia

secondo figlio Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo figlio   secondo figlio EmptyDom 23 Dic 2012, 21:06

grazieeeee luna cheers ti abbraccio secondo figlio 6142
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

secondo figlio Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo figlio   secondo figlio EmptyLun 24 Dic 2012, 16:09

gelatina ha scritto:
ciaoooo il mio bimbo ha8 mesi,mio marito è contrario perchè dice che avendo 45 anni secondo lui andiamo troppo in là con l'età però io conosco tante mamme over 40 felice non vedo tutti questi problemi se una se la sente. io continuo con la persuasione secondo figlio 4878


assolutamente d'accordo con te secondo figlio 6142
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

secondo figlio Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo figlio   secondo figlio EmptyLun 24 Dic 2012, 16:59

Io trovo invece i percorso decisamente troppo stressante. Mi sento egoista, ma una volta raggiunto lo scopo di abbracciare il mio bimbo, mi fermerò. Per questo, in fondo, pur consapevole di tutti i rischi, spero che attecchiscano in due... Questo è quel che penso adesso, ovviamente. Può darsi che poi cambi idea, ma non credo....
Torna in alto Andare in basso
Satine
Musica di sogno
Musica di sogno
Satine


Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 31.03.11
Località : mamma di due bellissimi doni!

secondo figlio Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo figlio   secondo figlio EmptyLun 24 Dic 2012, 17:37

Anche io pensavo così, ma dopo la gravidanza, la maternità....ho cambiato opinione e ho fortemente voluto riprovare.
Torna in alto Andare in basso
gelatina
Le luci dei sogni
Le luci dei sogni
gelatina


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.05.11
Località : lombardia

secondo figlio Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo figlio   secondo figlio EmptyLun 24 Dic 2012, 18:38

Satine ha scritto:
Anche io pensavo così, ma dopo la gravidanza, la maternità....ho cambiato opinione e ho fortemente voluto riprovare.


hai ragione Satin anche per me è stato così ma una volta diventata mamma il desiderio di ripartire è diventato fortissimo
Torna in alto Andare in basso
gelatina
Le luci dei sogni
Le luci dei sogni
gelatina


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.05.11
Località : lombardia

secondo figlio Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo figlio   secondo figlio EmptyLun 24 Dic 2012, 18:41

tu quanti anni hai Satine? tuo marito voleva anche lui avere il secondo figlio ? io ho il mio che dice che per lui va bene così non vuole riprovare No
Torna in alto Andare in basso
gelatina
Le luci dei sogni
Le luci dei sogni
gelatina


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.05.11
Località : lombardia

secondo figlio Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo figlio   secondo figlio EmptyLun 24 Dic 2012, 18:58

Satine ha scritto:
Anche io pensavo così, ma dopo la gravidanza, la maternità....ho cambiato opinione e ho fortemente voluto riprovare.
Torna in alto Andare in basso
Satine
Musica di sogno
Musica di sogno
Satine


Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 31.03.11
Località : mamma di due bellissimi doni!

secondo figlio Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo figlio   secondo figlio EmptyLun 24 Dic 2012, 21:56

gelatina ha scritto:
tu quanti anni hai Satine? tuo marito voleva anche lui avere il secondo figlio ? io ho il mio che dice che per lui va bene così non vuole riprovare No
Ora ho 39 anni ma allora ne avevo 37. Mio marito era per il fermarsi a uno, diceva che eravamo stati fortunati una volta...per cui prima ho provato con gli embrioni congelati che avevo(2) poi l'ho messo al muro per rifare la fivet...e ho avuto ragione io! La fortuna bisogna anche cercarsela Wink

È vero che è un percorso durissimo, ho fatto 10 tentativi per il primo e all' estero, con tutte le difficoltà annesse, tante volte ho avuto la tentazione di arrendermi, ma non ho mai mollato. Stessa cosa per il secondo. Ho pensato al dopo, a quello ch e sarebbe stato e non al percorso, ed eccomi qui.
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
gelatina
Le luci dei sogni
Le luci dei sogni
gelatina


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.05.11
Località : lombardia

secondo figlio Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo figlio   secondo figlio EmptyLun 24 Dic 2012, 23:18

complimenti Satine sei stata grandissima!!!!!!!!!!!!!!! hai avuto costanza e tenacia e sei riuscita a coronare il tuo sogno!!!!!!!!!!!! sei un esempio da seguire brava spero di poter fare come te anch'io ti abbraccio con affetto secondo figlio 6142
Torna in alto Andare in basso
Satine
Musica di sogno
Musica di sogno
Satine


Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 31.03.11
Località : mamma di due bellissimi doni!

secondo figlio Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo figlio   secondo figlio EmptyMar 25 Dic 2012, 22:01

In bocca al lupo allora!!
Wink

Torna in alto Andare in basso
gelatina
Le luci dei sogni
Le luci dei sogni
gelatina


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.05.11
Località : lombardia

secondo figlio Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo figlio   secondo figlio EmptyMar 25 Dic 2012, 23:23

santa grazieeeee Satine e tanti auguri di Buon Natale
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





secondo figlio Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo figlio   secondo figlio Empty

Torna in alto Andare in basso
 
secondo figlio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» secondo figlio
» Secondo figlio
» Secondo figlio con pma
» Secondo figlio con eterologa
» Secondo figlio con eterologa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: