Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 secondo figlio Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 secondo figlio

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81


Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 21.05.11
Località : milano

secondo figlio Empty
MessaggioTitolo: secondo figlio   secondo figlio EmptySab 04 Apr 2015, 15:03

iao ragazze, è tantissimo che nn scrivo sul sito....anche se vi leggo spessissimo.
X chi nn mi conosce o si ricorda di me...ho una figlia di 2 anni, quasi e mezzo, avuta dopo 4iui e 3icsi
Giulia è nata prematura di sei settimane e sono stata ricoverata 12 settimane prima x rottura sacco.
tutto questo per dirvi che.....sta nascendo in me, anzi in noi, la voglia di provare ad avere un altro figlio.....ma ho paura....

paura di un negativo....anche se penso lo accettero in modo diverso da prima perché una figlia già c'è.....

paura che nasca prematuro

E poi il lavoro.....come fare x i permessi sul lavoro nuovo ( ho dovuto cambiare l anno scorso a fine maternità xche nn c'era ppiù posto x me in ufficio)....nn ho abbastanza confidenza x dire quello che dovrò affrontare

Perché è tutto così difficile x noi mamma pma?
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

secondo figlio Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo figlio   secondo figlio EmptySab 04 Apr 2015, 15:48

Ciao, è dura .......devi fare quello che ti senti, io ti abbraccio fortissimo secondo figlio 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

secondo figlio Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo figlio   secondo figlio EmptySab 04 Apr 2015, 17:19

Devi proprio dirlo a lavoro della pma?non puoi prendere mezze gg per i monitoraggi o ferie?
Io non lo direi.
Per il resto, le paure, anche le mie bimbe sono nate premature a 34 sett per orttura di uno dei due sacchi, forse x un'infezione ma non dobbiamo farci sopraffare dalle paure altrimenti non faremmo nulla, o quasi, nella vita.Se tu te la sentied il desiderio è forte in voi, avanti dritta per il secondo figlio anche perché uno non sa poi se questo arriverà(io te lo auguro di cuore)e quando, quanti cioè, tentativi uno dovrà fare per il positivo, certo è che l'avere già un figlio è una grande ancora di salvataggio flower
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

secondo figlio Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo figlio   secondo figlio EmptySab 04 Apr 2015, 19:09

Se il desiderio cresce ti aspettiamo. ..... secondo figlio 6142 secondo figlio 6142
Torna in alto Andare in basso
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81


Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 21.05.11
Località : milano

secondo figlio Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo figlio   secondo figlio EmptySab 04 Apr 2015, 23:01

Rochina nn vorrei proprio dire nulla ma prendere orecdi permesso ripetute e nn programmate nn so se le accetterebbero....
La rottura del sacco prematura, nel mio caso nn sanno a cosa è dovuta....in 6 settimane d ospedale ed analisi della placenta nn hanno capito cos è successo e quindi mi hanno detgo che potrà sicuramente recapitare. .....

Cmq il desiderio cresce....
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

secondo figlio Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo figlio   secondo figlio EmptyDom 05 Apr 2015, 09:24

anche io nella precedente gravidanza avevo la pressione alta e mi dissero che sarebbe ricapitata certamente perché la gestosi si ripresenta invece, in questa gravdianza che era pure gemellare, non s'è affatto ripresentata anzi, la pressione era pure bassa!quindi non è detto che si ripresenti, la medicina non è una scienza esatta
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





secondo figlio Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo figlio   secondo figlio Empty

Torna in alto Andare in basso
 
secondo figlio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Secondo figlio
» Secondo figlio con pma
» secondo figlio
» Secondo figlio con eterologa
» Secondo figlio con eterologa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: