Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 forza ragazzeeeeeeeeeeee Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 forza ragazzeeeeeeeeeeee

Andare in basso 
+6
serenena
luna69
Nella76
anymanu
rochina
pitu
10 partecipanti
AutoreMessaggio
pitu
..ma che dolce sogno!!...
..ma che dolce sogno!!...
pitu


Messaggi : 721
Data d'iscrizione : 10.02.12
Età : 45
Località : Milano

forza ragazzeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: forza ragazzeeeeeeeeeeee   forza ragazzeeeeeeeeeeee EmptyGio 20 Dic 2012, 19:19

volevo scrivere questo post per augurare a tutte le ragazze ancora in corso innanzitutto buon natale, buone feste e soprattutto buon anno nuovo in cui riusciate a coronare il vostro sogno
e poi vi volevo dire non mollateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!faccio il tifo per tutte voi
io ce l'ho fatta dopo 3 iui, tre icsi in cui non sono mai riuscita a passare neanche il pick up e un'ovodonazione
abbiamo problemi sia io che lui...
non voglio essere indelicata con nessuno ma solo darvi un messaggio di speranza!!!!!
vi penso sempre
un abbraccio grande a tutte
forza ragazzeeeeeeeeeeee 6142
ila
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

forza ragazzeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: Re: forza ragazzeeeeeeeeeeee   forza ragazzeeeeeeeeeeee EmptyGio 20 Dic 2012, 19:30

Ciao Pitu, grazie per l'incoraggiamento I love you dove hai fatto ovodonazione?anche tuo marito con problemini?noi faremo ovodonazione quest'anno che viene, anche mio marito ha problemini scratch
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

forza ragazzeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: Re: forza ragazzeeeeeeeeeeee   forza ragazzeeeeeeeeeeee EmptyGio 20 Dic 2012, 19:30

grazieeeee buone feste anche a te forza ragazzeeeeeeeeeeee 6142 forza ragazzeeeeeeeeeeee 6142
Torna in alto Andare in basso
pitu
..ma che dolce sogno!!...
..ma che dolce sogno!!...
pitu


Messaggi : 721
Data d'iscrizione : 10.02.12
Età : 45
Località : Milano

forza ragazzeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: Re: forza ragazzeeeeeeeeeeee   forza ragazzeeeeeeeeeeee EmptyGio 20 Dic 2012, 19:34

rochina ha scritto:
Ciao Pitu, grazie per l'incoraggiamento I love you dove hai fatto ovodonazione?anche tuo marito con problemini?noi faremo ovodonazione quest'anno che viene, anche mio marito ha problemini scratch

ciao io ho fatto ovodonazione all'embryolab di salonicco con anastasia che è la referente, io mi sono trovata molto bene non solo per l'esito positivo ma per tutto.
mio marito ha il 2% di forme normali causa due varicoceli di 2 e 3 grado.

in bocca al lupoooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

forza ragazzeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: Re: forza ragazzeeeeeeeeeeee   forza ragazzeeeeeeeeeeee EmptyGio 20 Dic 2012, 19:36

Grazie Pitu, avevo mandato mail anche all'embryolab, ho sentito una marea di centri!quindi, nonostante solo il 2%di forme normali avete cmq usato il suo seminale giusto?fatto icsi?
Torna in alto Andare in basso
pitu
..ma che dolce sogno!!...
..ma che dolce sogno!!...
pitu


Messaggi : 721
Data d'iscrizione : 10.02.12
Età : 45
Località : Milano

forza ragazzeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: Re: forza ragazzeeeeeeeeeeee   forza ragazzeeeeeeeeeeee EmptyGio 20 Dic 2012, 19:39

sì abbiamp usato il suo seme, e asono anche due gemelli Very Happy quindi ok
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

forza ragazzeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: Re: forza ragazzeeeeeeeeeeee   forza ragazzeeeeeeeeeeee EmptyGio 20 Dic 2012, 19:41

complimenti Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Nella76
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Nella76


Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 03.11.12
Età : 48
Località : Monza Brianza

forza ragazzeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: Re: forza ragazzeeeeeeeeeeee   forza ragazzeeeeeeeeeeee EmptyGio 20 Dic 2012, 20:41

Grazie, buone feste anche a te... forza ragazzeeeeeeeeeeee 6142 forza ragazzeeeeeeeeeeee 6142 forza ragazzeeeeeeeeeeee 6142
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

forza ragazzeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: Re: forza ragazzeeeeeeeeeeee   forza ragazzeeeeeeeeeeee EmptyGio 20 Dic 2012, 21:50

grazie di cuore.

forza ragazzeeeeeeeeeeee 6142 forza ragazzeeeeeeeeeeee 769866 forza ragazzeeeeeeeeeeee 6142 forza ragazzeeeeeeeeeeee 769866
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

forza ragazzeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: Re: forza ragazzeeeeeeeeeeee   forza ragazzeeeeeeeeeeee EmptyGio 20 Dic 2012, 22:23

Grazie Più sei un bellissimo esempio da seguire..un bacio e buone feste anche a te;-)))
Torna in alto Andare in basso
Marylin
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Marylin


Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 03.11.12
Età : 36

forza ragazzeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: Re: forza ragazzeeeeeeeeeeee   forza ragazzeeeeeeeeeeee EmptyGio 20 Dic 2012, 23:40

grazie per le belle parole, sei dolcissima Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

forza ragazzeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: anch'io gran tifo   forza ragazzeeeeeeeeeeee EmptySab 22 Dic 2012, 17:45

per tutte perchè voglio un 2013 pieno di positivi e voglio il box pancine e bimbi stracolmi....

ilmotto delle fatine deve essere "non mollare mai"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
angyvitto
Sognare d'amore
Sognare d'amore
angyvitto


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 18.12.11
Località : pisa

forza ragazzeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: Re: forza ragazzeeeeeeeeeeee   forza ragazzeeeeeeeeeeee EmptySab 22 Dic 2012, 18:03

buon natale anche a te :faccianatale:
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

forza ragazzeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: Re: forza ragazzeeeeeeeeeeee   forza ragazzeeeeeeeeeeee EmptyDom 23 Dic 2012, 17:21

Grazie cara Pitu,
tu continua così e tanti auguri
forza ragazzeeeeeeeeeeee 6142 forza ragazzeeeeeeeeeeee 6142 forza ragazzeeeeeeeeeeee 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





forza ragazzeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: Re: forza ragazzeeeeeeeeeeee   forza ragazzeeeeeeeeeeee Empty

Torna in alto Andare in basso
 
forza ragazzeeeeeeeeeeee
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Qui ci vuole un po' di tifo per la nostra Violet
» AIUTO!!!! SI PARTE!!!!!!!!!
» PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET
» cosa vi dico ora??
» In cova....:)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: