Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 IL MIO PARTO (lunghetto) Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 IL MIO PARTO (lunghetto)

Andare in basso 
+13
Bibbi
jellyfishui
camilla80
luna69
sara79
pitu
spike
lucylla
nina 73
miao71
jolaluca
pricchiola
ARIEL
17 partecipanti
AutoreMessaggio
ARIEL
La potenza di un sogno di ali colorate
La potenza di un sogno di ali colorate
ARIEL


Messaggi : 454
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 46
Località : DESIO

IL MIO PARTO (lunghetto) Empty
MessaggioTitolo: IL MIO PARTO (lunghetto)   IL MIO PARTO (lunghetto) EmptyMer 26 Dic 2012, 16:07

Ciao care amiche mie, approfitto di un pò di quiete per raccontarvi la storia del mio parto.
La prima contrazione è arrivata alle due di notte mentre dormivo ed è stata ben diversa da quelle tipo ciclo che avvertivo già da qualche giorno. Ho subito capito che era una contrazione da parto ma non volevo precipitarmi in ospedale e farmi ridere dietro. Ho aspettato un'ora e quando le contrazioni sono diventate un pò troppo vicine (ogni cinque minuti) ho svegliato mio marito. Siamo scesi giù e faceva un freddo cane, la macchina era talmente ghiacciata che le portiere si sono aperte a fatica Shocked arrivati in ospedale mi visitano ed ero arrivata a 4 cm. Chiedo subito l'epidurale perchè per me i dolori erano troppo forti per essere solo a 4 cm e non osavo immaginare come fossero i dolori che sarebbero arrivati a 8/9 cm Question cmq l'epidurale mi viene fatta solo alle sei e mezza e intanto ero arrivata a 6 cm, dopo l'epidurale ho un'oretta di tregua e posso riposare un pò, mi sembrava di essere in paradiso Laughing in quell'ora arrivo a 8 cm e l'efetto dell'epidurale si esaurisce ma essendo ormai a 8 cm non mi fanno un'altra dose perchè stanno cominciando le contrazioni giuste per le spinte. Arrivo a 10 cm in men che non si dica e comincio a spingere di brutto ma gabri fa come un galleggiante scende e sale, scende e sale così finalmente intorno alle nove e mezza arriva il ginecologo per aiutarmi con la ventosa, sensazioni bruttissime ma senza quell'arnese non sarei mai riuscita a farlo nascere naturalmente. Alle 10:15 Gabri viene al mondo, piange subito e io sono come inebetita dallo sforzo e dallo stupore di sentire mio figlio piangere come un disperato. Ancora tutto sporco me lo mettono addosso, quello che mi è rimasto più impresso è il dolce calore del suo corpicino addosso a me ed il suo visino così piccolo. Ero talmente stupefatta che non sono riuscita nemmemo a piangere, osservavo mio figlio e suo padre che invece piangeva come una fontana e non mi rendevo conto che eravamo una nuova famiglia. Ho cominciato realizzare quando ci hanno lasciato in una stanza da soli io e gabri per qualche minuto, osservavo mio figlio e pensavo che finalmente il mio sogno era tra le mie braccia e quando è entrata mia mamma sono scoppiata a piangere vedendola commossa per noi. Il dolore fisico è stato tanto ma valeva tutto per il tesoro che mi è stato concesso. Auguro di vero cuore a ciascuna di voi che è ancora in corsa di raggiungere presto il traguardo. IL MIO PARTO (lunghetto) 769866

p.s. : anche se un pò in ritardo auguro a tutte di voi di trascorrere delle giornate di festa nella piena serenità delle vostre famiglie :faccianatale:
Torna in alto Andare in basso
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

IL MIO PARTO (lunghetto) Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO PARTO (lunghetto)   IL MIO PARTO (lunghetto) EmptyMer 26 Dic 2012, 16:24

Mi sono emozionata a leggere il tuo post !!! Congratulazioni e ben venuto al piccolo Gabriel, che dalla foto e'bellissimo IL MIO PARTO (lunghetto) 769866 IL MIO PARTO (lunghetto) 769866 IL MIO PARTO (lunghetto) 769866
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

IL MIO PARTO (lunghetto) Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO PARTO (lunghetto)   IL MIO PARTO (lunghetto) EmptyMer 26 Dic 2012, 16:32

ma che meraviglia e quanto e' bello il tuo piccolo!!!!
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

IL MIO PARTO (lunghetto) Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO PARTO (lunghetto)   IL MIO PARTO (lunghetto) EmptyMer 26 Dic 2012, 16:42

Che emozione grande mi hai fatto provare... Il tuo Gabriele è veramente bello IL MIO PARTO (lunghetto) 769866
Grazie per l'augurio I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 51
Località : lodi

IL MIO PARTO (lunghetto) Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO PARTO (lunghetto)   IL MIO PARTO (lunghetto) EmptyMer 26 Dic 2012, 17:27

Emozioni sicuramente uniche, congratulazioni e un felicissimo 2013.




IL MIO PARTO (lunghetto) 6142
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

IL MIO PARTO (lunghetto) Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO PARTO (lunghetto)   IL MIO PARTO (lunghetto) EmptyGio 27 Dic 2012, 09:07

ARIEL ha scritto:
Ciao care amiche mie, approfitto di un pò di quiete per raccontarvi la storia del mio parto.
La prima contrazione è arrivata alle due di notte mentre dormivo ed è stata ben diversa da quelle tipo ciclo che avvertivo già da qualche giorno. Ho subito capito che era una contrazione da parto ma non volevo precipitarmi in ospedale e farmi ridere dietro. Ho aspettato un'ora e quando le contrazioni sono diventate un pò troppo vicine (ogni cinque minuti) ho svegliato mio marito. Siamo scesi giù e faceva un freddo cane, la macchina era talmente ghiacciata che le portiere si sono aperte a fatica Shocked arrivati in ospedale mi visitano ed ero arrivata a 4 cm. Chiedo subito l'epidurale perchè per me i dolori erano troppo forti per essere solo a 4 cm e non osavo immaginare come fossero i dolori che sarebbero arrivati a 8/9 cm Question cmq l'epidurale mi viene fatta solo alle sei e mezza e intanto ero arrivata a 6 cm, dopo l'epidurale ho un'oretta di tregua e posso riposare un pò, mi sembrava di essere in paradiso Laughing in quell'ora arrivo a 8 cm e l'efetto dell'epidurale si esaurisce ma essendo ormai a 8 cm non mi fanno un'altra dose perchè stanno cominciando le contrazioni giuste per le spinte. Arrivo a 10 cm in men che non si dica e comincio a spingere di brutto ma gabri fa come un galleggiante scende e sale, scende e sale così finalmente intorno alle nove e mezza arriva il ginecologo per aiutarmi con la ventosa, sensazioni bruttissime ma senza quell'arnese non sarei mai riuscita a farlo nascere naturalmente. Alle 10:15 Gabri viene al mondo, piange subito e io sono come inebetita dallo sforzo e dallo stupore di sentire mio figlio piangere come un disperato. Ancora tutto sporco me lo mettono addosso, quello che mi è rimasto più impresso è il dolce calore del suo corpicino addosso a me ed il suo visino così piccolo. Ero talmente stupefatta che non sono riuscita nemmemo a piangere, osservavo mio figlio e suo padre che invece piangeva come una fontana e non mi rendevo conto che eravamo una nuova famiglia. Ho cominciato realizzare quando ci hanno lasciato in una stanza da soli io e gabri per qualche minuto, osservavo mio figlio e pensavo che finalmente il mio sogno era tra le mie braccia e quando è entrata mia mamma sono scoppiata a piangere vedendola commossa per noi. Il dolore fisico è stato tanto ma valeva tutto per il tesoro che mi è stato concesso. Auguro di vero cuore a ciascuna di voi che è ancora in corsa di raggiungere presto il traguardo. IL MIO PARTO (lunghetto) 769866

p.s. : anche se un pò in ritardo auguro a tutte di voi di trascorrere delle giornate di festa nella piena serenità delle vostre famiglie :faccianatale:


IL MIO PARTO (lunghetto) 6142 Laughing
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

IL MIO PARTO (lunghetto) Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO PARTO (lunghetto)   IL MIO PARTO (lunghetto) EmptyGio 27 Dic 2012, 11:49

leggere il tuo post mi ha fatto tornare in mente tutte le sensazioni che ho provato in quell'istante in cui Arianna è venuta al mondo.
ancora tanti auguri alla nuova vita e alla sua famigliola felice!
Torna in alto Andare in basso
pitu
..ma che dolce sogno!!...
..ma che dolce sogno!!...
pitu


Messaggi : 721
Data d'iscrizione : 10.02.12
Età : 45
Località : Milano

IL MIO PARTO (lunghetto) Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO PARTO (lunghetto)   IL MIO PARTO (lunghetto) EmptyGio 27 Dic 2012, 15:31

che bel racconto!!!!!!!
congratulazioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


IL MIO PARTO (lunghetto) 6142 IL MIO PARTO (lunghetto) 6142
Torna in alto Andare in basso
sara79
Sognare....sognare....vivere
Sognare....sognare....vivere
sara79


Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 44
Località : Venezia

IL MIO PARTO (lunghetto) Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO PARTO (lunghetto)   IL MIO PARTO (lunghetto) EmptyGio 27 Dic 2012, 15:43

Evvai di lacrimee, è stato commovente legger della nascita di questa nuova famiglia..
congratulazioni vivissime!!!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

IL MIO PARTO (lunghetto) Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO PARTO (lunghetto)   IL MIO PARTO (lunghetto) EmptyGio 27 Dic 2012, 18:28

sto piangendo! ho percepito perfettamente tutte le tue emozioni e tutta la gioa che hai provato, la conosco bene avendola provata e spero davvero tanto di roprovare ancora tutte quelle meravigliose emizioni, ma questo è il tuo momenti goditelo fino in fondo, auguri!!

IL MIO PARTO (lunghetto) 6142 IL MIO PARTO (lunghetto) 310596 IL MIO PARTO (lunghetto) 6142 IL MIO PARTO (lunghetto) 310596
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

IL MIO PARTO (lunghetto) Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO PARTO (lunghetto)   IL MIO PARTO (lunghetto) EmptyGio 27 Dic 2012, 19:25

tanti auguri ariel
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

IL MIO PARTO (lunghetto) Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO PARTO (lunghetto)   IL MIO PARTO (lunghetto) EmptyGio 27 Dic 2012, 19:54

Benvenuto piccolino
IL MIO PARTO (lunghetto) 769866 IL MIO PARTO (lunghetto) 6142 IL MIO PARTO (lunghetto) 769866
IL MIO PARTO (lunghetto) 6142 IL MIO PARTO (lunghetto) 769866 IL MIO PARTO (lunghetto) 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

IL MIO PARTO (lunghetto) Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO PARTO (lunghetto)   IL MIO PARTO (lunghetto) EmptyGio 27 Dic 2012, 21:48

ohi ohi bel principino che occhietti svegli e vispi che hai....mammina dovrà starti dietro eh...auguri tesoro di nuovo..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81


Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 21.05.11
Località : milano

IL MIO PARTO (lunghetto) Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO PARTO (lunghetto)   IL MIO PARTO (lunghetto) EmptyGio 27 Dic 2012, 22:00

Congratulazioni Ariel!!!!
Il tuo messaggio è bellissimo, come il piccolo Gabriel Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ARIEL
La potenza di un sogno di ali colorate
La potenza di un sogno di ali colorate
ARIEL


Messaggi : 454
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 46
Località : DESIO

IL MIO PARTO (lunghetto) Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO PARTO (lunghetto)   IL MIO PARTO (lunghetto) EmptyVen 28 Dic 2012, 15:13

Grazie a tutte amiche mie, è bello sentirvi vicine!

IL MIO PARTO (lunghetto) 769866
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

IL MIO PARTO (lunghetto) Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO PARTO (lunghetto)   IL MIO PARTO (lunghetto) EmptySab 29 Dic 2012, 00:37

Mamma mia che emozioni a leggere il tuo post!!!
Siete una nuova splendida famiglia tutti insieme!!!
Benvenuto piccolino e vedrai che avrai tutto l amore possibile da mamma e papà
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

IL MIO PARTO (lunghetto) Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO PARTO (lunghetto)   IL MIO PARTO (lunghetto) EmptyMar 01 Gen 2013, 20:03

Mi hai fatto piangere come una fontana...congratulazioni per il tuo bellissimo gioiello e spero che tu ti stia riprendendo alla grande!
Auguri speciali anche di buon anno! IL MIO PARTO (lunghetto) 6142 IL MIO PARTO (lunghetto) 6142
Torna in alto Andare in basso
Diamante
La preziosa poesia di un sogno
La preziosa poesia di un sogno
Diamante


Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 55

IL MIO PARTO (lunghetto) Empty
MessaggioTitolo: Re:IL MIO PARTO (lunghetto)   IL MIO PARTO (lunghetto) EmptyMer 02 Gen 2013, 09:23

Sei un amore Gabri IL MIO PARTO (lunghetto) 769866 Benvenuto e tanti aguri a mamma e papà!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





IL MIO PARTO (lunghetto) Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO PARTO (lunghetto)   IL MIO PARTO (lunghetto) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
IL MIO PARTO (lunghetto)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» vi aggiorno un pò (lunghetto)
» E' difficile da ammettere ma... (lunghetto)
» Devo prendere una decisione - lunghetto
» ho fatto pulizia e ne sono fiera....(un pò lunghetto)
» Resoconto incontro PMA a Milano tra esperienza e disgrazia(lunghetto)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: E' nato!! Vorrei dirlo a tutti!!-
Vai verso: