Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ho fatto pulizia e ne sono fiera....(un pò lunghetto) Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ho fatto pulizia e ne sono fiera....(un pò lunghetto)

Andare in basso 
+22
iomamma
coccolina
pingui
PAPERINA
Mony75
monnalisa1983
Bibbi
tania
jolaluca
flory
Silk
melinda477
spike
Linda
barbamamma
Violet
iolanda
danycol
mariateresa
camilla80
saròmamma
ioete
26 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ho fatto pulizia e ne sono fiera....(un pò lunghetto) Empty
MessaggioTitolo: ho fatto pulizia e ne sono fiera....(un pò lunghetto)   ho fatto pulizia e ne sono fiera....(un pò lunghetto) EmptyVen 10 Feb 2012, 17:06

davanti a questo computer s'erano accomulate analisi e protocolli di tre anni di pma e oggi ho preso tutto e tenuto solo l'indispensabile e sinceramente è veramente poco e il resto è finito nel cestino fuori casa.....

qualcuna lo sà già, qualcuna forse l'aveva capito e altre manco lo sapevano e se ne ricordavano, ma vi annuncio che anche la mia sesta icsi è stata negativa, devo dire che è stata parecchio tragicomica ma non ho nulla da recriminare, abbiamo fatto e hanno fatto l'impossibile per farmi arrivare al transfer ma nulla da fare, il giorno del mio compleanno mi hanno detto che non c'è stata fertilizzazione......

non dovete essere tristi o dispiaciute, doveva andare così, alla fine avevo prodotto tanti bei ovetti ma sapevamo che il problema erano gli spermini...stavolta i dottori hanno fatto di tutto persino organizzato un agoaspirato al momento e come han detto loro "miomarito o è un bravo attore oppure ha una soglia del dolore incredibile" perchè si è preparato in un baleno senza tante storie e ha lasciato fare ai medici il loro lavoro.....

era il giorno del mio compleanno, la mattina ho pianto come una disgraziata ma almeno ho chiarito alcune cose con la mia famiglia relative alla pma, soprattuto con mia sorella, e al pomeriggio mi sono ripresa e alla sera abbiamo comunque festeggiato perchè la vita è una sola e va vissuta con i suoi alti e i suoi bassi......

ora mio marito si opererà comunque di varicocele perchè gli farà comunque bene e potrà avitargli problemi in vecchiaia anche se questo non c'entra con i suoi spermini perchè il valore fsh altissimo non c'è metodo per farlo scendere e migliorare, oramai non ci sono più spermini.....

con l'italia abbiamo chiuso, non abbiamo più grandi possibilità e in ogni caso non sopporto più di avere a che fare con dottori standardizzati e tristi, non posso sentire che viene data la possibilità ad una donna di fare il quarto figlio solo per capriccio quando nell'ospedale ci sono liste di attesa di 16 mesi, non posso sopportare che una ragazza che è lì per fare il secondo bimbo dica ad un'altra che sarebbe disposta ad avere anche tre gemelli e stare a letto per tutti i nove mesi "tu dici così perchè un figlio non l'hai", non posso sopportare che una anestesita riesca a bucarmi al quarto tentativo dopo che gli ho suggerito di farsi aiutare da una collega a fermare la vena, non posso più vedere mio marito superare queste prove anche se lui è un grande ed è buono e non mi dice mai nulla, non posso riempirmi di ormoni senza arrivare a nulla perchè altrimenti mio figlio avrebbe una madre già malata perchè sei stimolazioni son tante e non è vero che non fanno nulla.......

ora seguo il consiglio che ho dato a violet, aspetto e mi faccio guidare dagli eventi, ho la porta aperta al gennet di praga, non sò se ci andrò subito o ad agosto, lascio fare al destino e lascio correre, aspetto che tutto passi da solo e nel frattempo cerco di imparare a non pensare troppo e a non arrovelarmi di passato e futuro.....

non dovete essere tristi per me e il mio tentativo, oramai è andato e non ci si può fare nulla......

io ora voglio solo cercare di stare bene e di non avere paura........

qua nel forum e nella pma in generale viviamo nella continua paura, quelle incinta hanno paura di perderlo, quelle che hanno ripetuti aborti hanno paura di continuare ad averli e di non essere mai mamme, quelle che fanno il transfer hanno sintomi e fantasintomi per 14 giorni, quelle che fanno le stimolazioni hanno paura ad ogni ecografia, quelle che arrivano per la prima volta alla pma hanno paura di non farcela nemmeno a fare il primo tentativo.....qua è tutta una paura e non va bene......

ragazze dobbiamo tutte insieme imparare a stare bene, lo dobbiamo a noi ai nostri mariti ai nostri familiari alla vita in generale e ai nostri futuri figli.......se non stiamo bene noi come faremo ad aiutare altre vite a vivere crescere diventare persone migliori belli grandi.......

vi voglio bene e guai se una sola si rattrista per questa mia icsi, guai a voi!!!!!!!

statemi bene fatine mie, vi voglio un sacco di bene!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

ho fatto pulizia e ne sono fiera....(un pò lunghetto) Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto pulizia e ne sono fiera....(un pò lunghetto)   ho fatto pulizia e ne sono fiera....(un pò lunghetto) EmptyVen 10 Feb 2012, 17:19

ho fatto pulizia e ne sono fiera....(un pò lunghetto) 6142
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

ho fatto pulizia e ne sono fiera....(un pò lunghetto) Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto pulizia e ne sono fiera....(un pò lunghetto)   ho fatto pulizia e ne sono fiera....(un pò lunghetto) EmptyVen 10 Feb 2012, 17:27

non ti voglio dire che mi dispiace, xò lasciami dire che sei una donna forte e me lo dimostri ogni giorno.
vai a prendere i tuoi piccolini quando ti senti pronta.
sono felice che hai festeggiato il tuo compleanno, hai ragione non dobbiamo lasciarci sfuggire niente di questa vita.
e fai i comlpimenti a tuo marito x la sua forza, xè posso immaginare come si sente, con questo tentativo con l'agoaspirato il mio compagno l'hanno bucato sei volte e lo vedo ancora dolorante dopo tre settimane.
anche il loro corpo soffre insieme al nostro.
sei una super fata/strega che ammiro.
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

ho fatto pulizia e ne sono fiera....(un pò lunghetto) Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto pulizia e ne sono fiera....(un pò lunghetto)   ho fatto pulizia e ne sono fiera....(un pò lunghetto) EmptyVen 10 Feb 2012, 17:32

Io non ho parole, sei una donna splendida e meravigliosa, ma tu sei già cambiata, hai visto da un'altra prospettiva la situazione questo è un nuovo inizio, stai sulla strada giusta ed io sarò con te. ..... ho fatto pulizia e ne sono fiera....(un pò lunghetto) 6142
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

ho fatto pulizia e ne sono fiera....(un pò lunghetto) Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto pulizia e ne sono fiera....(un pò lunghetto)   ho fatto pulizia e ne sono fiera....(un pò lunghetto) EmptyVen 10 Feb 2012, 17:38

quanta forza traspare dalle tue parole ho fatto pulizia e ne sono fiera....(un pò lunghetto) 6142
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

ho fatto pulizia e ne sono fiera....(un pò lunghetto) Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto pulizia e ne sono fiera....(un pò lunghetto)   ho fatto pulizia e ne sono fiera....(un pò lunghetto) EmptyVen 10 Feb 2012, 17:44

Felice di conoscerti.Felice di leggerti.
E un abbraccio te lo posso dare?
Grazie, senza paura.
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

ho fatto pulizia e ne sono fiera....(un pò lunghetto) Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto pulizia e ne sono fiera....(un pò lunghetto)   ho fatto pulizia e ne sono fiera....(un pò lunghetto) EmptyVen 10 Feb 2012, 17:58

Franci ho solo una parola per te: sei STUPENDA!

grazie per le tue parole, questo post me lo voglio stampare e attaccare sul frigorifero (il posto che piu frequento durante la giornata:lol: )

Grazie per essere come sei e per aver condiviso con noi i tuoi pensieri. Credo che tu ci abbia veramente capito tutto, dalla vita e dalla pma in generale. Ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ho fatto pulizia e ne sono fiera....(un pò lunghetto) Empty
MessaggioTitolo: grazie cami   ho fatto pulizia e ne sono fiera....(un pò lunghetto) EmptyVen 10 Feb 2012, 18:08

camilla80 ha scritto:
non ti voglio dire che mi dispiace, xò lasciami dire che sei una donna forte e me lo dimostri ogni giorno.
vai a prendere i tuoi piccolini quando ti senti pronta.
sono felice che hai festeggiato il tuo compleanno, hai ragione non dobbiamo lasciarci sfuggire niente di questa vita.
e fai i comlpimenti a tuo marito x la sua forza, xè posso immaginare come si sente, con questo tentativo con l'agoaspirato il mio compagno l'hanno bucato sei volte e lo vedo ancora dolorante dopo tre settimane.
anche il loro corpo soffre insieme al nostro.
sei una super fata/strega che ammiro.


pensa che mio marito il giorno dopo è andato comunque a lavorare......anche i dottori mi han detto che fa male e non è uno scherzo da poco...ma lui è stato un bravo attore e ha resistito......
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ho fatto pulizia e ne sono fiera....(un pò lunghetto) Empty
MessaggioTitolo: un abbraccio lo prendo tanto volentieri   ho fatto pulizia e ne sono fiera....(un pò lunghetto) EmptyVen 10 Feb 2012, 18:10

iolanda ha scritto:
Felice di conoscerti.Felice di leggerti.
E un abbraccio te lo posso dare?
Grazie, senza paura.

grazie mille....
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ho fatto pulizia e ne sono fiera....(un pò lunghetto) Empty
MessaggioTitolo: in questo post   ho fatto pulizia e ne sono fiera....(un pò lunghetto) EmptyVen 10 Feb 2012, 18:16

Violet ha scritto:
Franci ho solo una parola per te: sei STUPENDA!

grazie per le tue parole, questo post me lo voglio stampare e attaccare sul frigorifero (il posto che piu frequento durante la giornata:lol: )

Grazie per essere come sei e per aver condiviso con noi i tuoi pensieri. Credo che tu ci abbia veramente capito tutto, dalla vita e dalla pma in generale. Ti abbraccio

volevo dire moltre altre cose ma oramai stava diventando lunghetto e spesso troppe parole rischiano di rovinare tutto.....

franci questo post lo scritto anche per te, perchè anche tu ci sei andata vicinissima e ora hai tanta paura, troppa......ma la vita è una sola purtroppo e bisogna cercare di impegnarsi al meglio, il nostro desiderio è grande immenso ma noi stesse possiamo sia esaudirlo che distruggerlo, siamo sempre in bilico.......
franci un giorno ci riusciremo ad arrivare a quel benedetto sogno e quel giorno dobbiamo essere fiere di come ci siamo arrivate.......
ti penso un sacco.....
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ho fatto pulizia e ne sono fiera....(un pò lunghetto) Empty
MessaggioTitolo: grazie mariateresa   ho fatto pulizia e ne sono fiera....(un pò lunghetto) EmptyVen 10 Feb 2012, 18:18

mariateresa ha scritto:
Io non ho parole, sei una donna splendida e meravigliosa, ma tu sei già cambiata, hai visto da un'altra prospettiva la situazione questo è un nuovo inizio, stai sulla strada giusta ed io sarò con te. ..... ho fatto pulizia e ne sono fiera....(un pò lunghetto) 6142


tu mi hai aiutato molto senza quasi saperlo.......mi hai teso una mano, mi hai scosso........mi hai aperto una strada che nemeno consideravo.....
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

ho fatto pulizia e ne sono fiera....(un pò lunghetto) Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto pulizia e ne sono fiera....(un pò lunghetto)   ho fatto pulizia e ne sono fiera....(un pò lunghetto) EmptyVen 10 Feb 2012, 18:22

Franci cara, ci chiedi di non essere tristi per te e proverò a rispettare la tua volontà .. tu Violet, VIc .. mi siete nel cuore, come delle sorelle e credimi non sono parole, spengo il PC e continuo a pensare a voi e ai tanti perchè senza risposta,

tu sei una gran donna, già in passato le innumerevoli difficoltà che insieme al tuo fantastico marito avete superato, ce ne ha dato prova, vi ammiro tantissimo, e quello che dici deve essere un esempio per tutte noi ...

grazie
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

ho fatto pulizia e ne sono fiera....(un pò lunghetto) Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto pulizia e ne sono fiera....(un pò lunghetto)   ho fatto pulizia e ne sono fiera....(un pò lunghetto) EmptyVen 10 Feb 2012, 18:27

franci2323 ha scritto:
camilla80 ha scritto:
non ti voglio dire che mi dispiace, xò lasciami dire che sei una donna forte e me lo dimostri ogni giorno.
vai a prendere i tuoi piccolini quando ti senti pronta.
sono felice che hai festeggiato il tuo compleanno, hai ragione non dobbiamo lasciarci sfuggire niente di questa vita.
e fai i comlpimenti a tuo marito x la sua forza, xè posso immaginare come si sente, con questo tentativo con l'agoaspirato il mio compagno l'hanno bucato sei volte e lo vedo ancora dolorante dopo tre settimane.
anche il loro corpo soffre insieme al nostro.
sei una super fata/strega che ammiro.


pensa che mio marito il giorno dopo è andato comunque a lavorare......anche i dottori mi han detto che fa male e non è uno scherzo da poco...ma lui è stato un bravo attore e ha resistito......


cavolo che forza che ha!il mio è rimasto sul divano una settimana, ma se lo meritava x riposare un po...
cmq insiste col dire che gli ha fatto meno male la tese dell'ago.
tanto di cappello al francy-marito.
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

ho fatto pulizia e ne sono fiera....(un pò lunghetto) Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto pulizia e ne sono fiera....(un pò lunghetto)   ho fatto pulizia e ne sono fiera....(un pò lunghetto) EmptyVen 10 Feb 2012, 19:00

Francy sei davvero una ragazza speciale...si vede datutto quello che scrivi ma soprattutto da come lo scrivi.... sunny
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

ho fatto pulizia e ne sono fiera....(un pò lunghetto) Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto pulizia e ne sono fiera....(un pò lunghetto)   ho fatto pulizia e ne sono fiera....(un pò lunghetto) EmptyVen 10 Feb 2012, 19:01

franci2323 ha scritto:
Violet ha scritto:
Franci ho solo una parola per te: sei STUPENDA!

grazie per le tue parole, questo post me lo voglio stampare e attaccare sul frigorifero (il posto che piu frequento durante la giornata:lol: )

Grazie per essere come sei e per aver condiviso con noi i tuoi pensieri. Credo che tu ci abbia veramente capito tutto, dalla vita e dalla pma in generale. Ti abbraccio

volevo dire moltre altre cose ma oramai stava diventando lunghetto e spesso troppe parole rischiano di rovinare tutto.....

franci questo post lo scritto anche per te, perchè anche tu ci sei andata vicinissima e ora hai tanta paura, troppa......ma la vita è una sola purtroppo e bisogna cercare di impegnarsi al meglio, il nostro desiderio è grande immenso ma noi stesse possiamo sia esaudirlo che distruggerlo, siamo sempre in bilico.......
franci un giorno ci riusciremo ad arrivare a quel benedetto sogno e quel giorno dobbiamo essere fiere di come ci siamo arrivate.......
ti penso un sacco.....

e´proprio vera quella cosa che dici sulla paura..e forse me ne sto cominciando a rendere in questo periodo. Forse bisogna toccare il fondo prima di risalire no so...poi magari ora dico cosi,mi sento forte e serena e gia lo sapete che fra poco avro' i miei solito attacchi di panico:o Surprised

grazie ancora franci...ce la faremo perche ce lo meritiamo!!
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

ho fatto pulizia e ne sono fiera....(un pò lunghetto) Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto pulizia e ne sono fiera....(un pò lunghetto)   ho fatto pulizia e ne sono fiera....(un pò lunghetto) EmptyVen 10 Feb 2012, 19:34

Franci tesoro sono daccordo con te. partiamo, soffriamo, cadiamo, ci rialziamo.
è umano avere momenti di sconforto, ma arriva il momento in cui anche la tristezza non riesce a recuperare spazio.
sono felice di sapere che tu sia ferma e lucida. che tu sappia che la tua strada è quella che ti porterà a Praga.
e che sia adesso o ad agosto, l'importante è che sia.
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

ho fatto pulizia e ne sono fiera....(un pò lunghetto) Empty
MessaggioTitolo: mia bellissima francy   ho fatto pulizia e ne sono fiera....(un pò lunghetto) EmptyVen 10 Feb 2012, 19:57

sei una donna fantastica! te la sei giocata e hai fatto bene, ora non avrai nessunissimo rimpianto ci hai provato!!! che dire probabilmente il nostro destino è divetare mamme di bei pinguinetti di altri paesi! che ora sono li al freddo ma ci attendono.. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

ho fatto pulizia e ne sono fiera....(un pò lunghetto) Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto pulizia e ne sono fiera....(un pò lunghetto)   ho fatto pulizia e ne sono fiera....(un pò lunghetto) EmptyVen 10 Feb 2012, 21:07

Franci sei meravigliosa, ti ammiro tantissimo
anzi di adoro Very Happy
sei una roccia, la tua forza è imponente
ho fatto pulizia e ne sono fiera....(un pò lunghetto) 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ho fatto pulizia e ne sono fiera....(un pò lunghetto) Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto pulizia e ne sono fiera....(un pò lunghetto)   ho fatto pulizia e ne sono fiera....(un pò lunghetto) EmptyVen 10 Feb 2012, 21:18

Franci non sono triste per te,tu hai la forza e la voglia di combattere
elementi indispensabili per raggiungere la meta Wink
PS: ricordo molto bene il mio sesto tentativo era etero..
da quel momento sono arrivata a quota 17 per avere il mio bambino e seppur stanca e provata mi dico ogni giorno "brava..fortunatamente non ho mollato"
In bocca al lupo...anzi in becco alla cicogna Wink
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

ho fatto pulizia e ne sono fiera....(un pò lunghetto) Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto pulizia e ne sono fiera....(un pò lunghetto)   ho fatto pulizia e ne sono fiera....(un pò lunghetto) EmptyVen 10 Feb 2012, 21:28

ho fatto pulizia e ne sono fiera....(un pò lunghetto) 6142

Franci noi viaggiamo su un filo sottile , dobbiamo stare attenti anche alle persone vicine a noi , ci vuole poco passare dal altra parte
sono contenta leggere questo

un forte abbraccio

sei una donna speciale
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

ho fatto pulizia e ne sono fiera....(un pò lunghetto) Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto pulizia e ne sono fiera....(un pò lunghetto)   ho fatto pulizia e ne sono fiera....(un pò lunghetto) EmptyVen 10 Feb 2012, 22:03

fRANCI E fRANCI/MARITO,SIETE SPECIALI,DAVVERO,TI STIMO,E TI ABBRACCIO FORTISSIMO!!!!!
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

ho fatto pulizia e ne sono fiera....(un pò lunghetto) Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto pulizia e ne sono fiera....(un pò lunghetto)   ho fatto pulizia e ne sono fiera....(un pò lunghetto) EmptyVen 10 Feb 2012, 22:34

Tesoro, sei una persona meravigliosa e sei un grande esempio per tutte noi. Dobbiamo continuare il viaggio per il nostro sogno ma spesso le strade sono tante e quando si arriva al bivio bisogna avere il coraggio di fare la svolta.
Voi avete avuto questo coraggio e sono sicura che la vita vi ripagherà per tutta la sofferenza e tutte le delusioni vissute finora.
ho fatto pulizia e ne sono fiera....(un pò lunghetto) 525888 ho fatto pulizia e ne sono fiera....(un pò lunghetto) 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ho fatto pulizia e ne sono fiera....(un pò lunghetto) Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto pulizia e ne sono fiera....(un pò lunghetto)   ho fatto pulizia e ne sono fiera....(un pò lunghetto) EmptyVen 10 Feb 2012, 22:36

Questa volta non sapevo nulla, mia fata monella. Sono davvero orgogliosa di te, questo percorso ci logora e ci sfianca, ma se ne può trarre se si guarda in fondo alle cose del bene e io credo che tu stia arrivando proprio a questo.
Hai ragione mia franci la vita è una e va vissuta e a questo principe verde (prchè quello azzurro è il mio) che ti aspetta potrai insegnare molto anche grazie al percorso che hai avuto il coraggio di battere per arrivare a lui, per permettergli di arrivare a te.
Ora ci sono due stelline che ti stanno aspettando al freddo, dormono sognando il momento in cui la loro mamma li terrà al caldo nel pancino. Preparati e vai a prenderli.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

ho fatto pulizia e ne sono fiera....(un pò lunghetto) Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto pulizia e ne sono fiera....(un pò lunghetto)   ho fatto pulizia e ne sono fiera....(un pò lunghetto) EmptySab 11 Feb 2012, 04:31

Franci sei eccezionale... ho fatto pulizia e ne sono fiera....(un pò lunghetto) 769866 ...
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

ho fatto pulizia e ne sono fiera....(un pò lunghetto) Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto pulizia e ne sono fiera....(un pò lunghetto)   ho fatto pulizia e ne sono fiera....(un pò lunghetto) EmptySab 11 Feb 2012, 10:08

Franci sei meravigliosa, questo post mi ha letteralmente dato uno "schiaffo" morale proprio in questi giorni in cui sono chiusa a riccio nel mio dolore...è vero sono percorsi lunghi e pieni di paura ed è ora invece di vivere la vita e guardare avanti...grazie grazie e ancora grazie... ho fatto pulizia e ne sono fiera....(un pò lunghetto) 6142 ho fatto pulizia e ne sono fiera....(un pò lunghetto) 6142 ho fatto pulizia e ne sono fiera....(un pò lunghetto) 6142 ho fatto pulizia e ne sono fiera....(un pò lunghetto) 6142 ho fatto pulizia e ne sono fiera....(un pò lunghetto) 6142 ho fatto pulizia e ne sono fiera....(un pò lunghetto) 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ho fatto pulizia e ne sono fiera....(un pò lunghetto) Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto pulizia e ne sono fiera....(un pò lunghetto)   ho fatto pulizia e ne sono fiera....(un pò lunghetto) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ho fatto pulizia e ne sono fiera....(un pò lunghetto)
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» clinica eugin
» Mi sono persa qlc ma la fatina antonioegiovanna ha fatto le beta e sono positive?
» Ciao Ragazze splendide....
» OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE?
» Secondo ot del giorno: pulizia del forno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: