Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 grazie a tutte per le vostre preghiere per mia mamma Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 grazie a tutte per le vostre preghiere per mia mamma

Andare in basso 
+9
psicofata
jellyfishui
luna69
miao71
rochina
vanna84
anymanu
Animablu
Samu40
13 partecipanti
AutoreMessaggio
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

grazie a tutte per le vostre preghiere per mia mamma Empty
MessaggioTitolo: grazie a tutte per le vostre preghiere per mia mamma   grazie a tutte per le vostre preghiere per mia mamma EmptyGio 27 Dic 2012, 08:18

scusate l'assenza di questi giorni ma sono stata tra ospedale,casa mia e casa dei miei genitori per dare una mano al mio papà che e' rimasto solo senza mamma e quindi come gia' sapete gli uomini sono un pochino impacciati in casa;allora l'operazione e' andata bene,ancora sta in rianimazione perche' il cuore era molto affaticato dal brutto infarto che ha avuto una ventina di giorni fa,le hanno messo due by pass,ed ora la stanno sedando perche' e' attaccata a due macchine,in una c'e' un palloncino che l'aiuta a far pulsare bene il cuore e l'altra serve per la respirazione,per ora le condizioni sono stabili pero' ancora deve passare completamente la fase critica,continuate a pregare per mia mamma che mi e' stata sempre accanto nel mio percorso della pma "la mamma e' sempre la mamma",un abbraccio a voi tutte mie belle fatine
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

grazie a tutte per le vostre preghiere per mia mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie a tutte per le vostre preghiere per mia mamma   grazie a tutte per le vostre preghiere per mia mamma EmptyGio 27 Dic 2012, 08:39

Mi chiedevo come fosse andata. Continuo a pregare e mando un abbraccio a te e a tutta la tua famiglia.
grazie a tutte per le vostre preghiere per mia mamma 6142 grazie a tutte per le vostre preghiere per mia mamma 6142 grazie a tutte per le vostre preghiere per mia mamma 6142
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

grazie a tutte per le vostre preghiere per mia mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie a tutte per le vostre preghiere per mia mamma   grazie a tutte per le vostre preghiere per mia mamma EmptyGio 27 Dic 2012, 08:52

vi penso flory un grosso grazie a tutte per le vostre preghiere per mia mamma 6142 grazie a tutte per le vostre preghiere per mia mamma 6142
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

grazie a tutte per le vostre preghiere per mia mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie a tutte per le vostre preghiere per mia mamma   grazie a tutte per le vostre preghiere per mia mamma EmptyGio 27 Dic 2012, 09:32

Ti abbraccio forte flori.... Nelle mie preghiere ci siete sempre
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

grazie a tutte per le vostre preghiere per mia mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie a tutte per le vostre preghiere per mia mamma   grazie a tutte per le vostre preghiere per mia mamma EmptyGio 27 Dic 2012, 10:18

il primo passo è andato, pian pianino tornerà a casa,ancora una preghiera per Lei! grazie a tutte per le vostre preghiere per mia mamma 6142
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

grazie a tutte per le vostre preghiere per mia mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie a tutte per le vostre preghiere per mia mamma   grazie a tutte per le vostre preghiere per mia mamma EmptyGio 27 Dic 2012, 12:33

Flori sono contenta che l'operazione sia andata bene, ora gradualmente le cose si sistemeranno, andrà sempre meglio, vedrai grazie a tutte per le vostre preghiere per mia mamma 6142
Continuo a pregare per la tua mamma grazie a tutte per le vostre preghiere per mia mamma 6142 grazie a tutte per le vostre preghiere per mia mamma 6142
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

grazie a tutte per le vostre preghiere per mia mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie a tutte per le vostre preghiere per mia mamma   grazie a tutte per le vostre preghiere per mia mamma EmptyGio 27 Dic 2012, 15:38

ti sono sempre vicina.

grazie a tutte per le vostre preghiere per mia mamma 6142 grazie a tutte per le vostre preghiere per mia mamma 769866 grazie a tutte per le vostre preghiere per mia mamma 6142 grazie a tutte per le vostre preghiere per mia mamma 769866
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

grazie a tutte per le vostre preghiere per mia mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie a tutte per le vostre preghiere per mia mamma   grazie a tutte per le vostre preghiere per mia mamma EmptyGio 27 Dic 2012, 17:43

Tieni duro cara, vedrai che presto sarà tutto passato
grazie a tutte per le vostre preghiere per mia mamma 6142 grazie a tutte per le vostre preghiere per mia mamma 6142 grazie a tutte per le vostre preghiere per mia mamma 6142
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

grazie a tutte per le vostre preghiere per mia mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie a tutte per le vostre preghiere per mia mamma   grazie a tutte per le vostre preghiere per mia mamma EmptyGio 27 Dic 2012, 18:17

Sono felice che stia andando tutto bene... ti sono vicina, un grande abbraccio
Torna in alto Andare in basso
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 50
Località : milano

grazie a tutte per le vostre preghiere per mia mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie a tutte per le vostre preghiere per mia mamma   grazie a tutte per le vostre preghiere per mia mamma EmptyGio 27 Dic 2012, 18:19

Flori un grazie a tutte per le vostre preghiere per mia mamma 6142 forte e un bacio alla tua mamma!
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
gelatina
Le luci dei sogni
Le luci dei sogni
gelatina


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.05.11
Località : lombardia

grazie a tutte per le vostre preghiere per mia mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie a tutte per le vostre preghiere per mia mamma   grazie a tutte per le vostre preghiere per mia mamma EmptyGio 27 Dic 2012, 21:46

sono felice che l'intervento è andato bene vedrai che si riprenderà completamente grazie a tutte per le vostre preghiere per mia mamma 6142
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

grazie a tutte per le vostre preghiere per mia mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie a tutte per le vostre preghiere per mia mamma   grazie a tutte per le vostre preghiere per mia mamma EmptyGio 27 Dic 2012, 21:52

Spero con tutto il cuore che la tua mamma si riprenda presto e che possa tornare a casa quanto prima.
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

grazie a tutte per le vostre preghiere per mia mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie a tutte per le vostre preghiere per mia mamma   grazie a tutte per le vostre preghiere per mia mamma EmptyGio 27 Dic 2012, 22:24

Ti abbraccio forte Floris
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





grazie a tutte per le vostre preghiere per mia mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie a tutte per le vostre preghiere per mia mamma   grazie a tutte per le vostre preghiere per mia mamma Empty

Torna in alto Andare in basso
 
grazie a tutte per le vostre preghiere per mia mamma
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cuore di mamma...raccontate le vostre storie alla Mellin...e aiutate i bambini
» a tutte dal mio cuore tante tante preghiere
» Ciao a tutte
» Clinica Rincon o Biogest per eterologa??Sono indecisa!!
» buonasera!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: