Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 per chi c'è passata: cortisone fino a quando??? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 per chi c'è passata: cortisone fino a quando???

Andare in basso 
+5
iolanda
sirio67
camilla80
goliabello
SabiGabi
9 partecipanti
AutoreMessaggio
SabiGabi
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
SabiGabi


Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 16.05.12
Età : 55
Località : Roma

per chi c'è passata: cortisone fino a quando??? Empty
MessaggioTitolo: per chi c'è passata: cortisone fino a quando???   per chi c'è passata: cortisone fino a quando??? EmptyLun 23 Lug 2012, 09:46

Buongiorno fatine,
sono alla 7 settimana + 4 gg di una gravidanza sudatissima e ho difronte una scelta che nn so prendere e che per la prima volta non trova d'accordo il ginecologo che mi segue in italia con quello responsabile del trattamento di ovodonazione in spagna. In poche parole sto assumendo ancora medrol 8mg al giorno e mentre dalla spagna mi dicono che a questo punto della gravidanza è del tutto inutile proseguirlo, anche se nel mio caso ci sono in circolazione degli autoanticorpi (AMA), il mio ginecologo vuole farmi andare avanti per altre settimane. Sono molto combattuta anche perchè il medrol non è del tutto privo di effetti, ormai non dormo quasi più una notte per intero e sono frequenti episodi giornalieri di tachicardia.... chi di voi ha preso cortisone dopo aver accertato la gravidanza e per quanto tempo???
Un grazie anticipato a chi vorrà rispondermi per chi c'è passata: cortisone fino a quando??? 6142
Torna in alto Andare in basso
goliabello
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
goliabello


Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 27.06.12

per chi c'è passata: cortisone fino a quando??? Empty
MessaggioTitolo: Re: per chi c'è passata: cortisone fino a quando???   per chi c'è passata: cortisone fino a quando??? EmptyLun 23 Lug 2012, 11:02

Ciao! Io sono alla sesta e prendo il Deltacortene.
Per ora non ne parlano proprio di farmi smettere nessun farmaco della terapia, anzi mi avevano parlato di 3 mesi completi di "cura"....
Spero di esserti stata un pochino utile :-))

ciao, ciao!!
flower
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

per chi c'è passata: cortisone fino a quando??? Empty
MessaggioTitolo: Re: per chi c'è passata: cortisone fino a quando???   per chi c'è passata: cortisone fino a quando??? EmptyLun 23 Lug 2012, 11:34

a me la gine mi ha tolto il deltacortene, 5mg, alla diciottesima anche se non ho anticorpi fuori posto, essendo la prima volta che lo assumevo ha preferito non rischiare e toglierlo più tardi possibile.
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

per chi c'è passata: cortisone fino a quando??? Empty
MessaggioTitolo: Re: per chi c'è passata: cortisone fino a quando???   per chi c'è passata: cortisone fino a quando??? EmptyLun 23 Lug 2012, 11:46

Io ho preso vari farmaci, tra cui il deltacortene. L'ho iniziato a scalare dalla tredicesima settimana e, terminato dopo 16gg
Torna in alto Andare in basso
SabiGabi
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
SabiGabi


Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 16.05.12
Età : 55
Località : Roma

per chi c'è passata: cortisone fino a quando??? Empty
MessaggioTitolo: Re: per chi c'è passata: cortisone fino a quando???   per chi c'è passata: cortisone fino a quando??? EmptyLun 23 Lug 2012, 12:13

Intanto grazie a tutte voi per le risposte che mi sono state più che d'aiuto. Ero già dell'idea di non sospendere, la paura di esporre il risultato a grossi rischi, era un grande deterrente. vedo che la poilitica è più o meno la stessa, ovvero superare il più possibile il periodo critico, mi terrò gli effetti collaterali e basta!!! per chi c'è passata: cortisone fino a quando??? 6142 per chi c'è passata: cortisone fino a quando??? 6142
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

per chi c'è passata: cortisone fino a quando??? Empty
MessaggioTitolo: Re: per chi c'è passata: cortisone fino a quando???   per chi c'è passata: cortisone fino a quando??? EmptyLun 23 Lug 2012, 12:23

Ciao!
Anch'io sto assumendo il deltacortene 5mg e sono alla 6', la ginecologa mi ha detto che dovrò continuarla fino alla 12'...
Idem per il progesterone...
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

per chi c'è passata: cortisone fino a quando??? Empty
MessaggioTitolo: Re: per chi c'è passata: cortisone fino a quando???   per chi c'è passata: cortisone fino a quando??? EmptyLun 23 Lug 2012, 13:25

Io il deltacortene l ho dismesso gradualmente Dalla 8 settimana.
Pero il sonno notturno e la tachicardia a mio avviso non è solo causato dal cortisone cara......
Io ho i due disturbi anche ora che non lomprendo piu!!!
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

per chi c'è passata: cortisone fino a quando??? Empty
MessaggioTitolo: Re: per chi c'è passata: cortisone fino a quando???   per chi c'è passata: cortisone fino a quando??? EmptyLun 23 Lug 2012, 13:27

Mi correggo: dalla 7 settimana il centro mi ha detto di sospendere gradualmente!
Torna in alto Andare in basso
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

per chi c'è passata: cortisone fino a quando??? Empty
MessaggioTitolo: Re: per chi c'è passata: cortisone fino a quando???   per chi c'è passata: cortisone fino a quando??? EmptyLun 23 Lug 2012, 14:15

iolanda ha scritto:
Ciao!
Anch'io sto assumendo il deltacortene 5mg e sono alla 6', la ginecologa mi ha detto che dovrò continuarla fino alla 12'...
Idem per il progesterone...


anch'io come Iolanda ho assunto sia deltacortene sia progesterone fino alla 12 settimana e poi scalato gradualmente.
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

per chi c'è passata: cortisone fino a quando??? Empty
MessaggioTitolo: Re: per chi c'è passata: cortisone fino a quando???   per chi c'è passata: cortisone fino a quando??? EmptyLun 17 Set 2012, 18:14

ciao... volevo chiederti in che dosaggio hai assunto inizialmente il deltacortene e se hai problemi di tiroide o altri anticorpi.. da quando hai iniziato a prenderlo?
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

per chi c'è passata: cortisone fino a quando??? Empty
MessaggioTitolo: Re: per chi c'è passata: cortisone fino a quando???   per chi c'è passata: cortisone fino a quando??? EmptyLun 17 Set 2012, 18:24

Guarda che tachicardia e insonnia non dipendono dal cortisone.

Io ne ho preso tanto in vita mia e mai avuti.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





per chi c'è passata: cortisone fino a quando??? Empty
MessaggioTitolo: Re: per chi c'è passata: cortisone fino a quando???   per chi c'è passata: cortisone fino a quando??? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
per chi c'è passata: cortisone fino a quando???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cortisone: fino a quando continuare a prenderlo?
» Progynova fino a quando?
» body fino a quando
» Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando è nata Benedetta
» ENDOMETRIO .... QUANTO E FINO A QUANDO CRESCE?!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Dedicato alle over 40: noi ragazze contro il tempo!-
Vai verso: