Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa? - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa?

Andare in basso 
+5
rochina
Anna1976
dida
vitamia
sole 66
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
margheryta
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 24.10.12
Località : Roma

ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa?   ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa? - Pagina 2 EmptyDom 06 Gen 2013, 15:06

Care fatine, mi unisco molto timidamente anche io...giovedì prossimo farò la prima eco e vedremo se sta andando tutto bene e.... quanti siamo!!!ahhahah...
Un grande in bocca al lupo e ...viva Martinez!!! cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
sole 66
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
sole 66


Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 04.12.12
Località : Roma

ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa?   ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa? - Pagina 2 EmptyDom 06 Gen 2013, 16:43

grazie fatine care.....speriamo che il vostro affetto ci porti tanta fortuna visto che ci servirà...
grazie grazie grazie....è bello non sentirsi sole ma incoraggiate da tutte voi che ce l'avete fatta....noi ce la metteremo tutta per tornare vittoriose...giusto Dida?


ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa? - Pagina 2 6142 ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa? - Pagina 2 769866 ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa? - Pagina 2 769866 ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa? - Pagina 2 769866

ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa? - Pagina 2 310596 ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa? - Pagina 2 310596 ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa? - Pagina 2 310596 ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa? - Pagina 2 310596

ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa? - Pagina 2 938432 ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa? - Pagina 2 4878

a proposito Dida, noi abbiamo prenotato all'Elimar...così non ci pensiamo più....anche perchè gli orari dei voli sono particolari e a noi a novembre, circa una settimana prima di partire ce li hanno cambiati....
fammi sapere.....


per Margherita.....grazie anche a te, e aspettiamo le tue piumine......sono sicura che la tua eco andrà benissimo...sei INCINTA...si serena...
un grande ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa? - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
dida
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
dida


Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 18.07.12

ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa?   ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa? - Pagina 2 EmptyDom 06 Gen 2013, 22:38

[quote="sole 66"]

a proposito Dida, noi abbiamo prenotato all'Elimar...così non ci pensiamo più....anche perchè gli orari dei voli sono particolari e a noi a novembre, circa una settimana prima di partire ce li hanno cambiati....
fammi sapere

Ma io credevo fosse ancora presto prenotare..non so qualche inconveniente all'ultimo minuto..soprattutto per il volo.. E poi x l'hotel essendo in bassa stagione credevo il posto si trovasse senza problemi.. Sarà forse che aspetto di fare una istero operativa tra qualche giorno.. Poi prenoto anche io..ma sempre per star sicuri credo con possibilitá di recesso..
Ma con che compagnia aerea hai prenotato e chi era quela che ti ha disdetto il volo all'ultimo?
Invece elimar è l'hotel più vicino alla clinica giusto? Apprifitto di chiederti qui..spero di non essere sgridata..avevo già aperto un post su viaggio a malaga Wink ... Va bè anche su questo stiamo chiacchierando del nostro percorso malaghino!! .. Ddimenticavo...a me la dott che mi segue in italia la iamma..mi ha detto (io fin'ora nn ho avuto contatti con la clinica ho fatto tutto tramite lei di cui ho piena fiducia) che il 5 e 11 son giorni dove l'orario di arrivo e partenza non sono importanti non dovremmo far nulla in clinica!
Scusate ma approfitto ancora..forse vi farò sorridere con la mia domanda..ma il mio ometto è un pò in apprensione.. Quando i maschietti fanno il loro dovere ..diciamo..lo devono fare in clinica o possono farlo nella camera di albergo e magari portare il contenitore sterile tipo quando si fa lo spermiogramma? Oppure se lo deve fare in clinica dove lo fanno fare? Tipo una stanza d'ospedale con il letto o che ne so... Il mio se non si sente tranquillino....passa la settimana che ancora l'ovulo sta li ad aspettare!! Auauau
Torna in alto Andare in basso
sole 66
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
sole 66


Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 04.12.12
Località : Roma

ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa?   ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa? - Pagina 2 EmptyDom 06 Gen 2013, 23:05

Allora, noi abbiamo prenotato tramite il sito expedia dove puoi scegliere il pacchetto volo + hotel per risparmiare....a novembre, tramite expedia abbiamo prenotato voli iberia e una settimana prima della partenza i gestori del sito expedia ci hanno detto che la compagnia aerea iberia aveva cancellato dei voli e quindi ci cambiarono i voli diretti con altri voli iberia con orari diversi ma nella stessa giornata.....purtroppo non si trovano voli diretti e anche gli orari non sono proprio comodi....ti consiglio di simulare una prenotazione per renderti conto di orari e costi.
Per l'hotel non credo ci siano problemi di disponibilità per ora ma io l'ho prenotato perché l'aereo, nel pacchetto volo + hotel, costa meno.
Il 5 e l'11 puoi arrivare e partire a qualsiasi ora.
Tutti maschietti per fare il loro dovere sono in apprensione però tranquillizzalo. Potete provvedere in albergo subito prima di andare in clinica....più sereni di così....comunque dall'elimar alla clinica ci vogliono 5 minuti a piedi....spero di aver risposto a tutte le tue domande, ma se hai bisogno di altre informazioni, non esitare. Siamo su questo sito proprio per sostenerci no?
Un ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa? - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa



Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 09.11.11

ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa?   ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa? - Pagina 2 EmptyLun 07 Gen 2013, 11:12

sole 66 ha scritto:
ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa?

Presente io verso febbraio marzo ho appuntamento per il primo colloquio Very Happy

e se decidessi per il 4 marzo ci si potrebbe incontrare tutte Very Happy
Torna in alto Andare in basso
sole 66
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
sole 66


Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 04.12.12
Località : Roma

ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa?   ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa? - Pagina 2 EmptyLun 07 Gen 2013, 11:20

Certo Landina se deciderai per il 5 marzo potremmo incontrarci tutte.....facci sapere quanto vai a fare il colloquio....e in becco alla cika
ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa? - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
dida
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
dida


Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 18.07.12

ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa?   ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa? - Pagina 2 EmptyLun 07 Gen 2013, 16:19

sole 66 ha scritto:
Allora, noi abbiamo prenotato tramite il sito expedia dove puoi scegliere il pacchetto volo + hotel per risparmiare....a novembre, tramite expedia abbiamo prenotato voli iberia e una settimana prima della partenza i gestori del sito expedia ci hanno detto che la compagnia aerea iberia aveva cancellato dei voli e quindi ci cambiarono i voli diretti con altri voli iberia con orari diversi ma nella stessa giornata.....purtroppo non si trovano voli diretti e anche gli orari non sono proprio comodi....ti consiglio di simulare una prenotazione per renderti conto di orari e costi.
Per l'hotel non credo ci siano problemi di disponibilità per ora ma io l'ho prenotato perché l'aereo, nel pacchetto volo + hotel, costa meno.
Il 5 e l'11 puoi arrivare e partire a qualsiasi ora.
Tutti maschietti per fare il loro dovere sono in apprensione però tranquillizzalo. Potete provvedere in albergo subito prima di andare in clinica....più sereni di così....comunque dall'elimar alla clinica ci vogliono 5 minuti a piedi....spero di aver risposto a tutte le tue domande, ma se hai bisogno di altre informazioni, non esitare. Siamo su questo sito proprio per sostenerci no?
Un ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa? - Pagina 2 6142
Grazissime x tutte le info...davvero.... Tutto superutile x me!!! Speriamo di essere un bel gruppetto fortunato!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa?   ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa? - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa?
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Sono di nuova in corsa!!!
» Fatta puntura di decapeptyl.....
» mettetemi nel box "fatine in corsa"
» Per tutte le fatine in corsa
» Per tutte le fatine in corsa ...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: