Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Quando fare i tamponi vaginali Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Quando fare i tamponi vaginali

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Quando fare i tamponi vaginali Empty
MessaggioTitolo: Quando fare i tamponi vaginali   Quando fare i tamponi vaginali EmptyMer 02 Gen 2013, 09:51

Buongiorno amiche, volevo chiederVi un consiglio, voi che siete piu' esperte di me: mi sono stati prescritti il tampone vaginale e cervicale per germi comuni e microplasma e clamidia. Ho chiamato l'ospedale e mi hanno detto di andare quando voglio basta non avere il ciclo. E' vero o secondo la vostra esperienza è meglio andare in un periodo particolare? Il ciclo dovrebbe arrivarmi in questi giorni e stavo pensando che se domani le mie "amichette" non sono ancora arrivate andavo a farli direttamente domani mattina dato che sono in ferie...

Poi volevo sapere, per evitare spaventi al ritiro dell'esito sono tutti i germi che possono compromettere la fertilità o alcuni in particolare?

Grazie ...


Ultima modifica di Macry79 il Mer 02 Gen 2013, 14:04 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Quando fare i tamponi vaginali Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando fare i tamponi vaginali   Quando fare i tamponi vaginali EmptyMer 02 Gen 2013, 10:14

Li puoi fare quando vuoi come ti hanno detto basta non avere rapporti almeno per il giorno precedente (ma qualcuno dice tre giorni), nè aver fatto lavande vaginali.

Tutti i micoplasmi potenzialmente compromettono la fertilità ma si sconfiggono con l'antibiotico. fatti fare pure l'antibiogramma(è un'analisi del sangue) così se dovesse esserci qualcosa sanno quale antibiotico specifico ti serve.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Quando fare i tamponi vaginali Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando fare i tamponi vaginali   Quando fare i tamponi vaginali EmptyMer 02 Gen 2013, 10:16

Ciao Macry, io so per certo(perchè ero risultata positiva e mi venne specificatamente detto)che il micoplasma non permette all'embrione di impiantarsi, se poi ve ne sono altri, non saprei, solitamente quando si fa il tampone per i centri pma, loro scrivono quali germi analizzare perchè sanno quali siano che provocano infertilità, ma che sappia io, il micoplasma lo è io poi, facevo anche micoplasma su sangue ed ad esempio, nel sangue ero risultata positiva anche li!fatta cura, sia io che mio marito, di bassado e poi tampone negativo
per quando farli, basta che non hai il ciclo, a me dicevano anche di non usare lavande intime per qualche gg prima del tampone
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Quando fare i tamponi vaginali Empty
MessaggioTitolo: magari falli   Quando fare i tamponi vaginali EmptyMer 02 Gen 2013, 13:08

lontano dal ciclo e dal periodo fertile così hai meno muco e residui......
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Quando fare i tamponi vaginali Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando fare i tamponi vaginali   Quando fare i tamponi vaginali EmptyGio 03 Gen 2013, 17:46

Oggi fatto i tamponi.... l'11 vado a ritirare l'esito. Incrociamo le dita che tutto vada bene.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Quando fare i tamponi vaginali Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando fare i tamponi vaginali   Quando fare i tamponi vaginali EmptyGio 03 Gen 2013, 18:11

affraid affraid XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX dita dei piedi anche incrociate Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quando fare i tamponi vaginali Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando fare i tamponi vaginali   Quando fare i tamponi vaginali Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Quando fare i tamponi vaginali
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Quando fare tamponi e pap test?
» Vado a fare i tamponi
» che tamponi fare prima del tranfert?
» quando si può fare il test?
» consiglio su quando fare esami tiroide

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: