Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ci sono anch'io! - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ci sono anch'io!

Andare in basso 
+9
vitamia
aga
luna69
rochina
Beata Irena
Bibbi
Anan2012
Animablu
Flo71
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

Ci sono anch'io! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io!   Ci sono anch'io! - Pagina 2 EmptyDom 06 Gen 2013, 21:31

[quote="Flo71"]
teresina ha scritto:
Ieri? Con quale dottore avete fatto?
Le beta ti dicono loro quando farle e li puoi fare anche a pagamento io ho pagato 15€ .
Tu di dove sei?
Noi abbiamo preferito andare per il primo colloquio cosi abbiamo visto con i nostri occhi la clinica.
Chi è la vostra referente italiana?
[/quote

Si, ho conosciuto Andreina, persona fantastica, lei non ti abbandonerà mai.
Quando pensate di andare?
Io sono calabrese.
Torna in alto Andare in basso
Flo71
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Flo71


Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 03.01.13
Età : 53

Ci sono anch'io! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io!   Ci sono anch'io! - Pagina 2 EmptyDom 06 Gen 2013, 22:35

[quote="teresina"]
Flo71 ha scritto:
[/quote

Si, ho conosciuto Andreina, persona fantastica, lei non ti abbandonerà mai.
Quando pensate di andare?
Io sono calabrese.

Ho inoltrato la risposta stasera e ho indicato come periodo metà febbraio indicativamente per organizzazione al lavoro e per fare gli esami. Spero non ci siano problemi con il loro calendario. Tu come ti eri organizzata? Buona serata
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

Ci sono anch'io! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io!   Ci sono anch'io! - Pagina 2 EmptyDom 06 Gen 2013, 22:45

Guarda la prima volta abbiamo fatto un' ammazzata, siamo arrivati la sera e l'indomani siamo partiti subito dopo il colloquio. La seconda volta abbiamo alloggiato in un albergo vicinissimo alla clinica siamo stati bene. Se vuoi sapere in nome chiedi, a me è stato consigliato da un altra fatina del forum. Siamo arriva li a Barcellona il 2-12 e siamo ripartiti il 4-12.
Torna in alto Andare in basso
Flo71
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Flo71


Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 03.01.13
Età : 53

Ci sono anch'io! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io!   Ci sono anch'io! - Pagina 2 EmptyDom 06 Gen 2013, 22:51

teresina ha scritto:
Guarda la prima volta abbiamo fatto un' ammazzata, siamo arrivati la sera e l'indomani siamo partiti subito dopo il colloquio. La seconda volta abbiamo alloggiato in un albergo vicinissimo alla clinica siamo stati bene. Se vuoi sapere in nome chiedi, a me è stato consigliato da un altra fatina del forum. Siamo arriva li a Barcellona il 2-12 e siamo ripartiti il 4-12.

Anche noi vorremmo fare così. Stiamo facendo una ricerca per hotel in zona ma se tu dici di esserti trovata bene mi potresti indicare il nome del tuo albergo? Magari ne approfittiamo e ci facciamo anche un piccolo week-end romantico... Ci sono anch'io! - Pagina 2 806920
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ci sono anch'io! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io!   Ci sono anch'io! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ci sono anch'io!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Centri esteri
» i famosi gattini non sono morti: sono vivi e stanno bene!!!
» Mi sono persa qlc ma la fatina antonioegiovanna ha fatto le beta e sono positive?
» Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec
» Domanda per chi e' stata a Reus

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: