Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 un nuovo inizio? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 un nuovo inizio?

Andare in basso 
+16
trixy
Samu40
danycol
LApissi
melinda477
anna80
arual2510
Aika
jolaluca
Fatina187
molly72
miao71
ioete
rochina
georgina74
saròmamma
20 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

un nuovo inizio? Empty
MessaggioTitolo: un nuovo inizio?   un nuovo inizio? EmptyVen 27 Giu 2014, 18:27

ciao fatine!
il giorno 8 conoscerò la dott.ssa Vailati, farò un consulto con lei.
non abbiamo deciso ancora nulla ma io avevo una vocina dentro che mi diceva "chiedi un altro parere" e così ho deciso di fare.
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

un nuovo inizio? Empty
MessaggioTitolo: Re: un nuovo inizio?   un nuovo inizio? EmptyVen 27 Giu 2014, 19:08

Hai fatto bene!! Chiedere un altro consulto non fa sicuramente male e te lo dice una che ce ne ha messo di tempo per chiedere un altro parere!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




un nuovo inizio? Empty
MessaggioTitolo: Re: un nuovo inizio?   un nuovo inizio? EmptyVen 27 Giu 2014, 19:09

Si fai bene a sentire un altro parere assolutamente si....
e vedrai che troverete la"soluzione"
tu Ale hai mai pensato ad un tentativo all estero omologo?
te lo chiedo perché ieri leggevo la storia di una ragazza "devastata"(scusa il termine ma non sapevo quale usare v. farti capire)dal endometriosi e dopo tentativi falliti in Italia è stata in Spagna all ivi x una fivet
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

un nuovo inizio? Empty
MessaggioTitolo: Re: un nuovo inizio?   un nuovo inizio? EmptyVen 27 Giu 2014, 19:14

concordo nel sentire altro parere, ottimo! cheers 
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

un nuovo inizio? Empty
MessaggioTitolo: della dottoressa   un nuovo inizio? EmptyVen 27 Giu 2014, 20:02

si sentono tante belle cose....un parere in più non fà mai male.....

ale pensa magari anche all'estero, bisogna essere pronti all'idea e forse ancora non l'hai presa in considerazione ma è una grande opportunità....pensarci non significa che poi la fai ma tieni aperta una porticina del cuore dei pensieri della testa.....

auguri ale!!!!
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

un nuovo inizio? Empty
MessaggioTitolo: Re: un nuovo inizio?   un nuovo inizio? EmptyVen 27 Giu 2014, 20:06

Ale ottima scelta! E' la mia nuova gine e io la adoro  Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy  Precisa, scrupolosa e sensibile  un nuovo inizio? 6142 
Torna in alto Andare in basso
molly72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 466
Data d'iscrizione : 29.05.14
Età : 51

un nuovo inizio? Empty
MessaggioTitolo: Re: un nuovo inizio?   un nuovo inizio? EmptyVen 27 Giu 2014, 20:19

Alessia si!
Un nuovo inizio!!!!
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

un nuovo inizio? Empty
MessaggioTitolo: Re: un nuovo inizio?   un nuovo inizio? EmptyVen 27 Giu 2014, 20:35

bimamma ha scritto:
Si fai bene a sentire un altro parere assolutamente si....
e vedrai che troverete la"soluzione"
tu Ale hai mai pensato ad un tentativo all estero omologo?
te lo chiedo perché ieri leggevo la storia di una ragazza "devastata"(scusa il termine ma non sapevo quale usare v. farti capire)dal endometriosi e dopo tentativi falliti in Italia è stata in Spagna all ivi x una fivet

si ci ho pensato ma onestamente se devo spendere tanti soldi allora preferirei farlo per qualcosa che mi da qualche speranza in più, perciò per me l'estero vuol dire eterologa.
poi magari mi sbaglio pure....
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

un nuovo inizio? Empty
MessaggioTitolo: Re: un nuovo inizio?   un nuovo inizio? EmptyVen 27 Giu 2014, 20:36

ioete ha scritto:
si sentono tante belle cose....un parere in più non fà mai male.....

ale pensa magari anche all'estero, bisogna essere pronti all'idea e forse ancora non l'hai presa in considerazione ma è una grande opportunità....pensarci non significa che poi la fai ma tieni aperta una porticina del cuore dei pensieri della testa.....

auguri ale!!!!

ci ho già pensato ma prima voglio togliermi ogni dubbio.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




un nuovo inizio? Empty
MessaggioTitolo: Re: un nuovo inizio?   un nuovo inizio? EmptySab 28 Giu 2014, 15:17

Non so Ale ma hanno sempre detto che in Spagna hanno tecniche ,attrezzature più"avanti" pur essendoci cliniche valide pure in Italia
certo affrontare pick up all'estero mette un Po d'ansia ma se il gioco valesse la candela ...
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

un nuovo inizio? Empty
MessaggioTitolo: Re: un nuovo inizio?   un nuovo inizio? EmptySab 28 Giu 2014, 22:49

A parer mio le vocine vanno sempre ascoltate! Auguri davvero per questo tuo nuovo inizio! Che ti porti una marea di  un nuovo inizio? 310596 un nuovo inizio? 310596 in volo sopra il tetto di casa tua!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

un nuovo inizio? Empty
MessaggioTitolo: Re: un nuovo inizio?   un nuovo inizio? EmptySab 28 Giu 2014, 23:25

Alessia81 ha scritto:
ciao fatine!
il giorno 8 conoscerò la dott.ssa Vailati, farò un consulto con lei.
non abbiamo deciso ancora nulla ma io avevo una vocina dentro che mi diceva "chiedi un altro parere" e così ho deciso di fare.
Fai bene!!!io sono molto felice che hai ascoltato la vocina,noi facciamo il tifo per te!!!!
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

un nuovo inizio? Empty
MessaggioTitolo: Re: un nuovo inizio?   un nuovo inizio? EmptyDom 29 Giu 2014, 08:45

Ti auguro con tutto il cuore che sia un nuovo inizio e soprattutto un epilogo nuovissimo!!!

 un nuovo inizio? 769866  un nuovo inizio? 769866  un nuovo inizio? 769866  un nuovo inizio? 769866  un nuovo inizio? 769866  un nuovo inizio? 769866
Torna in alto Andare in basso
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

un nuovo inizio? Empty
MessaggioTitolo: Re: un nuovo inizio?   un nuovo inizio? EmptyDom 29 Giu 2014, 09:00

E' noto che le vocine che sussurrano alle fatine non abgliano mai.

Quindi.... in bocca al lupo!!!!  un nuovo inizio? 806920 
Torna in alto Andare in basso
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno
anna80


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 44
Località : verbania

un nuovo inizio? Empty
MessaggioTitolo: Re: un nuovo inizio?   un nuovo inizio? EmptyDom 29 Giu 2014, 11:57

hai fatto bene. facci sapere che ti dice un abbraccio un nuovo inizio? 769866 
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

un nuovo inizio? Empty
MessaggioTitolo: ti troverai benissimo   un nuovo inizio? EmptyDom 29 Giu 2014, 18:28

con lei ! ci sono stata anche io e vedrai diretta, precisa e sempre sul pezzo!
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

un nuovo inizio? Empty
MessaggioTitolo: Re: un nuovo inizio?   un nuovo inizio? EmptyDom 29 Giu 2014, 19:53

Io l'ho conosciuta ai vari incontri dell'Associazione e a pelle mi è piaciuta un sacco! Secondo me sei in buone mani!!!
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

un nuovo inizio? Empty
MessaggioTitolo: Re: un nuovo inizio?   un nuovo inizio? EmptyMar 01 Lug 2014, 17:25

Hai fatto strabene ale meglio un parere in più
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

un nuovo inizio? Empty
MessaggioTitolo: Re: un nuovo inizio?   un nuovo inizio? EmptyMer 02 Lug 2014, 21:54

In becco alla cicogna
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

un nuovo inizio? Empty
MessaggioTitolo: Re: un nuovo inizio?   un nuovo inizio? EmptyVen 04 Lug 2014, 13:07

Alessia, io non conosco la dott.ssa Vailati, ma tutte le fatine che l' hanno conosciuta ne parlano molto bene....
Crdo che sentire un parere in più nobn faccia mai male e, soprattutto, aiuta a prendere le decisioni del caso con più consapevolezza.
Al di là di tutto, comunque, spero che la strada che deciderai di percorrere sia finalmente quella giusta e che ti porti dritta dritta al tuo sogno...
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

un nuovo inizio? Empty
MessaggioTitolo: Re: un nuovo inizio?   un nuovo inizio? EmptyVen 04 Lug 2014, 15:21

Alessia leggo ora...la d.ssa vailati ha fatto il transfer del mio tommi...forza ale, sono con te, tienici aggiornate!
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

un nuovo inizio? Empty
MessaggioTitolo: Re: un nuovo inizio?   un nuovo inizio? EmptyMar 08 Lug 2014, 14:40

E' oggi alessia vero?come e' andata?ti va di raccontarci?
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

un nuovo inizio? Empty
MessaggioTitolo: buon incontro   un nuovo inizio? EmptyMar 08 Lug 2014, 14:50

bacioni ale!!!!
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

un nuovo inizio? Empty
MessaggioTitolo: Re: un nuovo inizio?   un nuovo inizio? EmptyMar 08 Lug 2014, 18:45

Eccomi qui....di ritorno dal colloquio con la dottoressa Vailati. Vorrei iniziare nel dire che è una persona molto cordiale e gentile che ti mette a tuo agio, ti lascia parlare e ti ascolta.
Detto questo passiamo alla parte pratica...secondo lei mancano un pò di esami maschili e quindi prima di pronunciarsi vuole vedere questi esami ma dando per scontato che non ci siano problemi maschili che non conosciamo potremmo provare un'altra icsi.
Quindi ora faremo queste analisi e poi decideremo ma se tutto è ok ci riproviamo con lei.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




un nuovo inizio? Empty
MessaggioTitolo: Re: un nuovo inizio?   un nuovo inizio? EmptyMar 08 Lug 2014, 19:11

Alessia81 ha scritto:
Eccomi qui....di ritorno dal colloquio con la dottoressa Vailati. Vorrei iniziare nel dire che è una persona molto cordiale e gentile che ti mette a tuo agio,  ti lascia parlare e ti ascolta.
Detto questo passiamo alla parte pratica...secondo lei mancano un pò di esami maschili e quindi prima di pronunciarsi vuole vedere questi esami ma dando per scontato che non ci siano problemi maschili che non conosciamo potremmo provare un'altra icsi.
Quindi ora faremo queste analisi e poi decideremo ma se tutto è ok ci riproviamo con lei.



ottime notizie...io la dottoressa la conosco solo di nome ma credo tu sia in buone mani...
io ti auguro che sia l'ultimissimo tentativo..quello buono
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





un nuovo inizio? Empty
MessaggioTitolo: Re: un nuovo inizio?   un nuovo inizio? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
un nuovo inizio?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» un nuovo inizio
» l'inizio di un nuovo anno!!!!!
» primo appuntamento ta 2 settimaneper un nuovo inizio..
» Un nuovo inizio
» L'inizio di un nuovo percorso...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: