Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Non riesco più a dormire sdraiata  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Non riesco più a dormire sdraiata

Andare in basso 
+6
Hervee
lallina72
ioete
camilla80
Satine
Emma2
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

Non riesco più a dormire sdraiata  Empty
MessaggioTitolo: Non riesco più a dormire sdraiata    Non riesco più a dormire sdraiata  EmptyVen 04 Gen 2013, 13:31

Da qualche giorno.
Proprio non riesco nonostante che mio marito dorma
in un altra stanza per lasciarmi il lettone.
Nonostante i cuscini sotto ginocchio e dietro la schiena.
Ora mi fa proprio male stare si tutti e due i fianchi.
Devo mettere 3/4 cuscini dietro e dormire praticamente
seduta.
Risultato: mattina con schiena a pezzi.e dormito pochissimo.

Ovviamente la mia non è una lamentela, accetto tutto
ma il pensiero di farmi 5 settimane così..........

affraid


Ultima modifica di Emma2 il Ven 04 Gen 2013, 13:47 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Satine
Musica di sogno
Musica di sogno
Satine


Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 31.03.11
Località : mamma di due bellissimi doni!

Non riesco più a dormire sdraiata  Empty
MessaggioTitolo: Re: Non riesco più a dormire sdraiata    Non riesco più a dormire sdraiata  EmptyVen 04 Gen 2013, 13:44

Le ultime settimane sono tremende...
Anche io dormivo pochissimo e male, resisti!
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Non riesco più a dormire sdraiata  Empty
MessaggioTitolo: Re: Non riesco più a dormire sdraiata    Non riesco più a dormire sdraiata  EmptyVen 04 Gen 2013, 14:58

ènormalissimo....io mi addormentavo ovunque poltrona,divano da semi seduta e a lettocicondata da cinque cuscini facevoveramente fatica!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Non riesco più a dormire sdraiata  Empty
MessaggioTitolo: è duretta   Non riesco più a dormire sdraiata  EmptyVen 04 Gen 2013, 15:51

ma si resiste.....

pensa che io mi sveglio quasi ogni ora per cambiare senso di fianchi da appoggio perchè dopo un pò che dormo mi fa male tutto il lato della gamba, dalla schiena alla coscia......ed è così da mesi oramai.....

purtroppo non riesco a dormire nemmeno sdraiata e con i cuscini sotto la schiena perchè dopo un pò mi fa male pure l'osso sacro.....

mio marito poverino non vuole dormire nell'alra stanza perhcè dice che se mi succede qualcosa deve stare lì a portata di mano....poveraccio...solo che io sono a casa in maternità mentre lui è al lavoro e si fa pure 10 o 11 ore al giorno di lavoro.....

un mesetto fa ho avuto un crampo terribile alla gamba e da sola non sono riuscita a farmelo passare, l'ho chiamato e lui si è alzato di scatto dicendo "sì ci sono tutto ok" e si è messo subito in piedi sul letto..........poverino ha preso uno spavento pensava che stessi male per contrazioni o perdite di sangue......gli è venuto un colpo per uno stupido crampo che non voleva andarsene.....
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

Non riesco più a dormire sdraiata  Empty
MessaggioTitolo: Re: Non riesco più a dormire sdraiata    Non riesco più a dormire sdraiata  EmptyVen 04 Gen 2013, 15:55

Emma cara resisti I love you io è ormai da mesi che non dormo .....insonnia totale poi di giorno sono rintronata 👽
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

Non riesco più a dormire sdraiata  Empty
MessaggioTitolo: Re: Non riesco più a dormire sdraiata    Non riesco più a dormire sdraiata  EmptyVen 04 Gen 2013, 15:59

io nelle ultime settimane avevo bisogno continuo di cambiare lato e per il peso non riuscivo a girarmi da sola, così dovevo svegliare mio marito di continuo per farmi letteralmente spingere
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

Non riesco più a dormire sdraiata  Empty
MessaggioTitolo: Re: Non riesco più a dormire sdraiata    Non riesco più a dormire sdraiata  EmptyVen 04 Gen 2013, 16:10

Sono in buona compagnia allora! Sleep
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Non riesco più a dormire sdraiata  Empty
MessaggioTitolo: Re: Non riesco più a dormire sdraiata    Non riesco più a dormire sdraiata  EmptyVen 04 Gen 2013, 16:33

è si l'ultimo periodo è il più duro ma è un piccolo prezzo da pagare vista la ricompensa finale non trovi?

resisti cara che manca poco.

Non riesco più a dormire sdraiata  6142 Non riesco più a dormire sdraiata  6142
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Non riesco più a dormire sdraiata  Empty
MessaggioTitolo: Re: Non riesco più a dormire sdraiata    Non riesco più a dormire sdraiata  EmptyVen 04 Gen 2013, 16:45

Presente!! ! Anch'io insonne causa posizione introvabile, mal di schiena, crampi, e la mia affezionatissima nausea corredata di gastrite!!
Resistiamo ragazze..c'è di peggio!!
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

Non riesco più a dormire sdraiata  Empty
MessaggioTitolo: Re: Non riesco più a dormire sdraiata    Non riesco più a dormire sdraiata  EmptyVen 04 Gen 2013, 17:31

Dormirei in ginocchio sui ceci se dovessi farlo
per le mie gems.

Certo che resisto!
I love you
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Non riesco più a dormire sdraiata  Empty
MessaggioTitolo: Re: Non riesco più a dormire sdraiata    Non riesco più a dormire sdraiata  EmptyVen 04 Gen 2013, 17:38

Emma2 ha scritto:
Dormirei in ginocchio sui ceci se dovessi farlo
per le mie gems.

Certo che resisto!
I love you

Che dolce... I love you I love you Non riesco più a dormire sdraiata  769866
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Non riesco più a dormire sdraiata  Empty
MessaggioTitolo: Re: Non riesco più a dormire sdraiata    Non riesco più a dormire sdraiata  EmptyVen 04 Gen 2013, 17:50

Non riesco più a dormire sdraiata  6142 Non riesco più a dormire sdraiata  769866 Non riesco più a dormire sdraiata  6142 Non riesco più a dormire sdraiata  769866
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

Non riesco più a dormire sdraiata  Empty
MessaggioTitolo: Re: Non riesco più a dormire sdraiata    Non riesco più a dormire sdraiata  EmptyDom 06 Gen 2013, 20:50

Porta pazienza, finirà! Gli ultimi due mesi ero messa cosi anche io.. e poi adesso non c'è grande caldo, io in agosto tra il caldo e la postura scomoda ho passato ben 18 notti dormendo al massimo 2 ore per notte.. sono arrivata a settembre cosi sfinita che gli ultimi dieci giorni prima di partorire dormivo anche seduta purchè ci fosse l'aria condizionata accesa Laughing
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Non riesco più a dormire sdraiata  Empty
MessaggioTitolo: Re: Non riesco più a dormire sdraiata    Non riesco più a dormire sdraiata  EmptyDom 06 Gen 2013, 21:07

Non ti so suggerire ma..... Ti "farò compagnia" aspettando le Vispe!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Non riesco più a dormire sdraiata  Empty
MessaggioTitolo: Re: Non riesco più a dormire sdraiata    Non riesco più a dormire sdraiata  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Non riesco più a dormire sdraiata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» non riesco a dormire
» sondaggio: in che posizione dormite?
» Come posso dormire?
» dormire a monza
» dormire nel lettone

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: