Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Clinica Gennet - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Clinica Gennet

Andare in basso 
+20
ffederika
lallina72
jellyfishui
barby2772
lilly76
Mony75
psicofata
laura02
cris68
Samu40
aga
violav
rochina
Amara
iolanda
mariateresa
Emma2
ciocco-latino
ioete
Fulvia
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Clinica Gennet - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica Gennet   Clinica Gennet - Pagina 2 EmptyVen 15 Feb 2013, 07:48

sissibg77 ha scritto:
ciao, noi siamo appena tornati dal Gennet per prima visita per ovodonazione. Ho visto tanti vs email tutti positivi.. noi siamo state seguiti da SIMONA e dalla Dott.ssa Kosova. ci siamo accorti che alcuni termini medici scritti su miei esami in italiano (esito isteroscopia senza che evidenziasse particolari problematiche..) non sapevano tradurli...siamo rimasti un po' perplessi..
a me faranno prendere la pillola al posto di decapeptyl... mi piacerebbe confrontarmi sul protocollo terapeutico con voi...
grazie. Laughing Laughing Laughing




Clinica Gennet - Pagina 2 Cuore

Ciao io ho fatto visita da loro il 5 febbraio e sono seguita da Simona e dal dotto Vokroj, io farò embriodonazione, comunque se vuoi ho aperto un post nello spazio eterologa dove ho messo il mio protocollo. Io mi sono trovata molto bene sia con il dottore sia con Simona e ho avuto una visita molto accurata, anche il protocollo mi sembra molto buono e abbastanza personalizzato. Spero di esserti stata utile.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Clinica Gennet - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: partenza maggio   Clinica Gennet - Pagina 2 EmptyMer 20 Feb 2013, 22:08

ciao mony75 , se partiremo a metà maggio mi mettero' in contatto con te volentieri magari ci troveremo li' a praga al gennet.
ma per ora sono in attesa che SIMONA risponda al mio e.mail di richiesta di chiarimenti... forse gli abbiamo posto un po' troppe domande, ma da venerdi' scorso non ci ha inviato ancora risposta... siamo un po' in ansia... ma aspetteremo...
quindi non ho ancora la data precisa... a presto ciaoooo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Clinica Gennet - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo:    Clinica Gennet - Pagina 2 EmptyGio 14 Mar 2013, 11:42

Ciao, io sono nuova del gruppo ed ancora alla ricerca di un centro...ho letto tante cose positive sul Centro Gennet e a parte farti le congratulazioni, ti vorrei chiedere se tu hai fatto la prima visita da loro o se va bene anche il collegamento via skype, che propongono come alternativa...ora vi saluto ho un'influenza allucinante!
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

Clinica Gennet - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica Gennet   Clinica Gennet - Pagina 2 EmptyGio 14 Mar 2013, 19:14

cara mony anch'io faro' embrio al gennet.. ho fatto il primo colloquio il 15 dicembre ma ancora nn so davvero nulla sulla data del transfer... anch'io molto soddisfatta della visita e del protocollo ma domani sono 3 mesi che aspetto e spero che presto arrivi la telefonata con la mia data.... intanto faccio agopuntura.....
tu nn sai niente sulla tua data?
cara madame io sono andata da loro a faRE la visita e se tu nn hai problemi particolari puoi farla via skype altrimenti è meglio andare Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Clinica Gennet - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica Gennet   Clinica Gennet - Pagina 2 EmptyGio 14 Mar 2013, 19:57

JOSEPHINE1167 ha scritto:
cara mony anch'io faro' embrio al gennet.. ho fatto il primo colloquio il 15 dicembre ma ancora nn so davvero nulla sulla data del transfer... anch'io molto soddisfatta della visita e del protocollo ma domani sono 3 mesi che aspetto e spero che presto arrivi la telefonata con la mia data.... intanto faccio agopuntura.....
tu nn sai niente sulla tua data?
cara madame io sono andata da loro a faRE la visita e se tu nn hai problemi particolari puoi farla via skype altrimenti è meglio andare Very Happy


No purtroppo ancora nulla ma io.ho fatto visita solo il 5 febbraio...ora non ci resta che aspettare Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
auri72
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
auri72


Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 28.02.13
Età : 51
Località : roma

Clinica Gennet - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica Gennet   Clinica Gennet - Pagina 2 EmptyGio 14 Mar 2013, 20:29

sono felice per te e per i tuoi gemellini!!!! Clinica Gennet - Pagina 2 769866 felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Clinica Gennet - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica Gennet   Clinica Gennet - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Clinica Gennet
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Quale clinica estera scegliere per fecondazione etereologa: ovodonazione, embriodonazione o embrioadozione? clinica Ginefiv, Gennet o IVF di Praga o centro Manzanera?
» clinica gennet
» GENNET; CLINICA UNICA O IVF PRAGA??????
» RIPETERE L'ISTEROSCOPIA ALLA CLINICA VILLA CLAUDIA SE DAL GENNET DICONO DI NO?
» GENNET PRAGA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: