Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ciao fatine ... sono a pezzi Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ciao fatine ... sono a pezzi

Andare in basso 
+21
momy
Cinia
luna69
Mina77
Bibbi
jolaluca
Antonella76
vanna84
Chicca82
melinda477
iolanda
psicofata
Luce613
camilla80
jellyfishui
saròmamma
iomamma
Gaietta77
ballerina84
Animablu
Silk
25 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Ciao fatine ... sono a pezzi Empty
MessaggioTitolo: Ciao fatine ... sono a pezzi   Ciao fatine ... sono a pezzi EmptyMer 09 Gen 2013, 16:52

Ciao fatine belle,
Ciao fatine ... sono a pezzi 6142
e da molto che non scrivo perchè non ho nulla di bello da raccontarvi
e non volevo intristirvi
ma oggi sono proprio a terra Crying or Very sad
e solo voi potete sollevarmi un poco il morale ...
Beh ... due mesi fa ho fatto il mio terzo tentativo
le beta erano il 10 dicembre, negative anche questa volta Crying or Very sad
ora dovremo rivolgerci al privato così,
per accumulare qualche soldino abbiamo deciso di lasciare l'appart. in affitto
ed andare ad abitare nella taverna dei miei genitori...
a malincuore devo dire, ma per una giusta causa...
abbiamo traslocato proprio in questi 15 giorni
ovviamente ci sono stati già scontri fra i miei genitori e mio marito Crying or Very sad
ma evidentemente questo non era sufficiente
mia nonna è stata ricoverata il sabato prima di Natale
e ieri l'abbiamo accompagnata nel suo ultimo viaggio
ci consola almeno il fatto che non abbia sofferto.
Oggi sono tornata al lavoro e la socia me ne ha dette di ogni
che non sono solo io ad avere problemi
che non me li devo portare al lavoro
che se non sono più in grado di fare il mio lavoro devo dare le dimissioni
che dovrei mettermi nei suoi panni...
al che non mi sono più trattenuta e le ho detto che farei subito firma per essere al posto suo
poi ho detto altre due cose e mi sono chiusa nel mio silenzio
per fortuna oggi pomeriggio l'uff. è chiuso.

Insomma ragazze ecco come ho passato gli ultimi 2 mesi
unica nota 1/3 positiva
ho superato il test preselettivo nel concorsone per insegnanti
e mi è costato solo una multa per essere entrata in una zona ZTL che il navigatore non conosceva Rolling Eyes wow che gioia!
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Ciao fatine ... sono a pezzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao fatine ... sono a pezzi   Ciao fatine ... sono a pezzi EmptyMer 09 Gen 2013, 17:05

Consolati pensando che tutto questo passera' e arriveranno tempi in cui tutto girera' per il verso giusto. Deve essere cosi'. Mi dispiace tanto per tua nonna...
Ciao fatine ... sono a pezzi 6142 Ciao fatine ... sono a pezzi 6142 Ciao fatine ... sono a pezzi 6142 Ciao fatine ... sono a pezzi 6142
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Ciao fatine ... sono a pezzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao fatine ... sono a pezzi   Ciao fatine ... sono a pezzi EmptyMer 09 Gen 2013, 17:24

Silk ha scritto:
Ciao fatine belle,
Ciao fatine ... sono a pezzi 6142
e da molto che non scrivo perchè non ho nulla di bello da raccontarvi
e non volevo intristirvi
ma oggi sono proprio a terra Crying or Very sad
e solo voi potete sollevarmi un poco il morale ...
Beh ... due mesi fa ho fatto il mio terzo tentativo
le beta erano il 10 dicembre, negative anche questa volta Crying or Very sad
ora dovremo rivolgerci al privato così,
per accumulare qualche soldino abbiamo deciso di lasciare l'appart. in affitto
ed andare ad abitare nella taverna dei miei genitori...
a malincuore devo dire, ma per una giusta causa...
abbiamo traslocato proprio in questi 15 giorni
ovviamente ci sono stati già scontri fra i miei genitori e mio marito Crying or Very sad
ma evidentemente questo non era sufficiente
mia nonna è stata ricoverata il sabato prima di Natale
e ieri l'abbiamo accompagnata nel suo ultimo viaggio
ci consola almeno il fatto che non abbia sofferto.
Oggi sono tornata al lavoro e la socia me ne ha dette di ogni
che non sono solo io ad avere problemi
che non me li devo portare al lavoro
che se non sono più in grado di fare il mio lavoro devo dare le dimissioni
che dovrei mettermi nei suoi panni...
al che non mi sono più trattenuta e le ho detto che farei subito firma per essere al posto suo
poi ho detto altre due cose e mi sono chiusa nel mio silenzio
per fortuna oggi pomeriggio l'uff. è chiuso.

Insomma ragazze ecco come ho passato gli ultimi 2 mesi
unica nota 1/3 positiva
ho superato il test preselettivo nel concorsone per insegnanti
e mi è costato solo una multa per essere entrata in una zona ZTL che il navigatore non conosceva Rolling Eyes wow che gioia!

Ciao Silk,
mi dispiace tanto per la nonna,anche io l'ho persa quasi un anno fà posso capirti,e per il recente negativo.è un brutto periodo ma ti auguro che questo 2013 possa riservarti delle sorprese e che tu sia ricambiata dell'attesa e dei sacrifici che stai facendo per arrivare a realizzare il tuo sogno,lo spero davvero.
per quanto riguarda il lavoro è inevitabile che risenta di ciò che ti accade al di fuori,siamo fatti di pelle ossa e non esiste un interuttore per quando sei fuori o a lavoro.questa tua collega dev'essere proprio una vipera,scommetto che la sua vita è perfetta?
Son contenta di aver letto di tè,anche se sei molto giù,ti penso tanto!
Ciao fatine ... sono a pezzi 6142 Ciao fatine ... sono a pezzi 6142 Ciao fatine ... sono a pezzi 6142
Ciao fatine ... sono a pezzi 6142 Ciao fatine ... sono a pezzi 6142 Ciao fatine ... sono a pezzi 6142
Torna in alto Andare in basso
Gaietta77
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 07.01.13

Ciao fatine ... sono a pezzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao fatine ... sono a pezzi   Ciao fatine ... sono a pezzi EmptyMer 09 Gen 2013, 17:34

Ciao ti avevo scritto ma mi sa che si è cancellato tutto.mi chiamo gaia e mi è dispiaciuto leggere di questo tuo orribile periodo.innanzitutto volevo dirti che sei fortunata ad avere un marito così disponibile!per quanto riguarda la collega non ho parole!gente insensibile e crudele!
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Ciao fatine ... sono a pezzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao fatine ... sono a pezzi   Ciao fatine ... sono a pezzi EmptyMer 09 Gen 2013, 17:35

Silk cara come ci siamo già dette questo momento nero passerà, hai tutta la mia solidarietà e ti assicuro che un giorno guarderai a tutto questo periodo nero con altri occhi perchè ogni singolo momento ti avrà portato dal tuo sogno. Mi dispiace tantissimo per tua nonna, è un grande dolore...

Lo so che ora le mie parole sembrano solo frasi fatte ma, anche se purtroppo non possiamo sapere quando, sai che passerà anche questo periodo.

Ti abbraccio forte forte e ti rifaccio i complimenti per il superamento del concorso, magari concentrati sui tuoi studi in questo momento potrebbe aiutarti a staccare con la testa.

Ciao fatine ... sono a pezzi 6142 Ciao fatine ... sono a pezzi 6142 Ciao fatine ... sono a pezzi 6142 Ciao fatine ... sono a pezzi 6142
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 43

Ciao fatine ... sono a pezzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao fatine ... sono a pezzi   Ciao fatine ... sono a pezzi EmptyMer 09 Gen 2013, 17:35

mi spiace da morire leggere queste cose perchè sei una persona buonissima e ti meriti tutto il bene del mondo.
tesoro possiamo solo aspettare che il tempo guarisca le ferite. ti abbraccio forte Ciao fatine ... sono a pezzi 525888

PS: il caffè era buonissimo!
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Ciao fatine ... sono a pezzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao fatine ... sono a pezzi   Ciao fatine ... sono a pezzi EmptyMer 09 Gen 2013, 18:13

Mi dispiace tanto cara Silk
da qui posso solo abbracciarti e dirti che le
cose cambieranno, sei una ragazza tenace e
le farai cambiare tu.
Ti mando il mio abbraccio più caldo e
un pensiero speciale per la tua nonnina
Ciao fatine ... sono a pezzi 769866 Ciao fatine ... sono a pezzi 769866 Ciao fatine ... sono a pezzi 769866
Ciao fatine ... sono a pezzi 6142 Ciao fatine ... sono a pezzi 6142 Ciao fatine ... sono a pezzi 6142
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Ciao fatine ... sono a pezzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao fatine ... sono a pezzi   Ciao fatine ... sono a pezzi EmptyMer 09 Gen 2013, 18:27

silk un abbraccio forte forte
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Ciao fatine ... sono a pezzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao fatine ... sono a pezzi   Ciao fatine ... sono a pezzi EmptyMer 09 Gen 2013, 19:09

Animablu ha scritto:
Consolati pensando che tutto questo passera' e arriveranno tempi in cui tutto girera' per il verso giusto. Deve essere cosi'. Mi dispiace tanto per tua nonna...
Ciao fatine ... sono a pezzi 6142 Ciao fatine ... sono a pezzi 6142 Ciao fatine ... sono a pezzi 6142 Ciao fatine ... sono a pezzi 6142

Ciao fatine ... sono a pezzi 6142


Ultima modifica di Silk il Mer 09 Gen 2013, 19:15 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

Ciao fatine ... sono a pezzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao fatine ... sono a pezzi   Ciao fatine ... sono a pezzi EmptyMer 09 Gen 2013, 19:10

Mi dispiace tanto Silk, ti auguro che il nuovo anno ti riservi momenti di gioia tali da compensare un po' questo periodo...un abbraccio Ciao fatine ... sono a pezzi 6142
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Ciao fatine ... sono a pezzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao fatine ... sono a pezzi   Ciao fatine ... sono a pezzi EmptyMer 09 Gen 2013, 19:15

ballerina84 ha scritto:

Ciao Silk,
mi dispiace tanto per la nonna,anche io l'ho persa quasi un anno fà posso capirti,e per il recente negativo.è un brutto periodo ma ti auguro che questo 2013 possa riservarti delle sorprese e che tu sia ricambiata dell'attesa e dei sacrifici che stai facendo per arrivare a realizzare il tuo sogno,lo spero davvero.
per quanto riguarda il lavoro è inevitabile che risenta di ciò che ti accade al di fuori,siamo fatti di pelle ossa e non esiste un interuttore per quando sei fuori o a lavoro.questa tua collega dev'essere proprio una vipera,scommetto che la sua vita è perfetta?
Son contenta di aver letto di tè,anche se sei molto giù,ti penso tanto!
Ciao fatine ... sono a pezzi 6142 Ciao fatine ... sono a pezzi 6142 Ciao fatine ... sono a pezzi 6142
Ciao fatine ... sono a pezzi 6142 Ciao fatine ... sono a pezzi 6142 Ciao fatine ... sono a pezzi 6142
grazie ballerina Ciao fatine ... sono a pezzi 6142
non so se la vita della socia sia perfetta
ma di certo a me basterebbe per essere felice:
un marito che lavora
due figlie
una casa
due cani e tre gatti
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Ciao fatine ... sono a pezzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao fatine ... sono a pezzi   Ciao fatine ... sono a pezzi EmptyMer 09 Gen 2013, 19:18

Gaietta77 ha scritto:
Ciao ti avevo scritto ma mi sa che si è cancellato tutto.mi chiamo gaia e mi è dispiaciuto leggere di questo tuo orribile periodo.innanzitutto volevo dirti che sei fortunata ad avere un marito così disponibile!per quanto riguarda la collega non ho parole!gente insensibile e crudele!
Grazie Gaietta,
pensa che questa collega rideva fino alle lacrime raccontandomi di aver dovuto fare l'inseminazione artificiale alla sua cagnetta, e sa dei miei problemi ...
Ciao fatine ... sono a pezzi 6142


Ultima modifica di Silk il Mer 09 Gen 2013, 19:21 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Ciao fatine ... sono a pezzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao fatine ... sono a pezzi   Ciao fatine ... sono a pezzi EmptyMer 09 Gen 2013, 19:21

alice81 ha scritto:
Silk cara come ci siamo già dette questo momento nero passerà, hai tutta la mia solidarietà e ti assicuro che un giorno guarderai a tutto questo periodo nero con altri occhi perchè ogni singolo momento ti avrà portato dal tuo sogno. Mi dispiace tantissimo per tua nonna, è un grande dolore...

Lo so che ora le mie parole sembrano solo frasi fatte ma, anche se purtroppo non possiamo sapere quando, sai che passerà anche questo periodo.

Ti abbraccio forte forte e ti rifaccio i complimenti per il superamento del concorso, magari concentrati sui tuoi studi in questo momento potrebbe aiutarti a staccare con la testa.

Ciao fatine ... sono a pezzi 6142 Ciao fatine ... sono a pezzi 6142 Ciao fatine ... sono a pezzi 6142 Ciao fatine ... sono a pezzi 6142

Grazie Alice,
ovviamente in questo periodo la testa non rimaneva a lungo sui libri, ma ci proverò ugualmente
Ciao fatine ... sono a pezzi 6142
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Ciao fatine ... sono a pezzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao fatine ... sono a pezzi   Ciao fatine ... sono a pezzi EmptyMer 09 Gen 2013, 19:23

Alessia81 ha scritto:
mi spiace da morire leggere queste cose perchè sei una persona buonissima e ti meriti tutto il bene del mondo.
tesoro possiamo solo aspettare che il tempo guarisca le ferite. ti abbraccio forte Ciao fatine ... sono a pezzi 525888

PS: il caffè era buonissimo!
Grazie Alessia, sono contenta che ti sia piaciuto
Ciao fatine ... sono a pezzi 6142
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Ciao fatine ... sono a pezzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao fatine ... sono a pezzi   Ciao fatine ... sono a pezzi EmptyMer 09 Gen 2013, 19:25

jellyfishui ha scritto:
Mi dispiace tanto cara Silk
da qui posso solo abbracciarti e dirti che le
cose cambieranno, sei una ragazza tenace e
le farai cambiare tu.
Ti mando il mio abbraccio più caldo e
un pensiero speciale per la tua nonnina
Grazie cara, spero solo di reggere a tutta questa pressione
sento che il mio equilibrio mentale sta andando a farsi friggere
anche per questo credo che lascerò passare un po' di tempo prima del prossimo tentativo...
Ciao fatine ... sono a pezzi 6142
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Ciao fatine ... sono a pezzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao fatine ... sono a pezzi   Ciao fatine ... sono a pezzi EmptyMer 09 Gen 2013, 19:27

camilla80 ha scritto:
silk un abbraccio forte forte
Grazie Camilla
Ciao fatine ... sono a pezzi 6142
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Ciao fatine ... sono a pezzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao fatine ... sono a pezzi   Ciao fatine ... sono a pezzi EmptyMer 09 Gen 2013, 19:28

Francy76 ha scritto:
Mi dispiace tanto Silk, ti auguro che il nuovo anno ti riservi momenti di gioia tali da compensare un po' questo periodo...un abbraccio
grazie Francy
Ciao fatine ... sono a pezzi 6142
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Ciao fatine ... sono a pezzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao fatine ... sono a pezzi   Ciao fatine ... sono a pezzi EmptyMer 09 Gen 2013, 19:36

Silk ha scritto:
Gaietta77 ha scritto:
Ciao ti avevo scritto ma mi sa che si è cancellato tutto.mi chiamo gaia e mi è dispiaciuto leggere di questo tuo orribile periodo.innanzitutto volevo dirti che sei fortunata ad avere un marito così disponibile!per quanto riguarda la collega non ho parole!gente insensibile e crudele!
Grazie Gaietta,
pensa che questa collega rideva fino alle lacrime raccontandomi di aver dovuto fare l'inseminazione artificiale alla sua cagnetta, e sa dei miei problemi ...
Ciao fatine ... sono a pezzi 6142
Che stronza!
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Ciao fatine ... sono a pezzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao fatine ... sono a pezzi   Ciao fatine ... sono a pezzi EmptyMer 09 Gen 2013, 19:50

Silk, cara, innanzitutto ti faccio i complimenti per il concorsone! molte mie colleghe l'hanno fatto senza passarlo... bravissima! per il resto, vorrei tanto poterti assicurare che tutto andrà meglio... non so quando, purtroppo, ma sono certa che le cose devono cambiare, per tutti... ti abbraccio forte e ti sono vicina... una preghiera speciale per la tua nonna

paola
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Ciao fatine ... sono a pezzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao fatine ... sono a pezzi   Ciao fatine ... sono a pezzi EmptyMer 09 Gen 2013, 20:13

Tesoro. .ho sorriso tanto nel vedere il tuo nome, mi mancavi!
Ora la ruota deve girare però...e girerà anche per te!
Sei stata bravissima col concorso. .guarda che non è da tutti!!
E anche con la scelta della taverna per risparmiare un po'..
Abbi pazienza. .ancora pazienza..lo so che ne hai avuta già tanta..ma non abbatterti..la tua stradaè mmolto diversa da quella della tua collega vipera:siine orgogliosa!!
Un abbraccio di cuore!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Ciao fatine ... sono a pezzi Empty
MessaggioTitolo: ciao piccolina   Ciao fatine ... sono a pezzi EmptyMer 09 Gen 2013, 20:19

ho perso mio nonno proprio nelle vacanze natalizie so come ti senti ti sono vicina col cuore perchè provo lo stesso dolore!
anche per i negativi..mi spiace il mio cuore fa male come il tuo!
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Ciao fatine ... sono a pezzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao fatine ... sono a pezzi   Ciao fatine ... sono a pezzi EmptyMer 09 Gen 2013, 20:26

Silk ha scritto:

Grazie cara, spero solo di reggere a tutta questa pressione
sento che il mio equilibrio mentale sta andando a farsi friggere
anche per questo credo che lascerò passare un po' di tempo prima del prossimo tentativo...
Ciao fatine ... sono a pezzi 6142

Prenditi tutto il tempo di cui avrai bisogno
Ciao fatine ... sono a pezzi 6142 Ciao fatine ... sono a pezzi 6142 Ciao fatine ... sono a pezzi 6142
Torna in alto Andare in basso
Chicca82
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 14.12.12

Ciao fatine ... sono a pezzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao fatine ... sono a pezzi   Ciao fatine ... sono a pezzi EmptyMer 09 Gen 2013, 20:47

Sono molto dispiaciuta per quello che hai e che stai tutt'ora passando. vedrai che le cose miglioreranno.per quanto riguarda la tua collega Credo che anche se all'apparenza la sua vita puó sembrare migliore della tua in realtà così non sia. Certe frasi sono da persona frustrata e sola totalmente insoddisfatta della sua vita!! È solo da compatire!!
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

Ciao fatine ... sono a pezzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao fatine ... sono a pezzi   Ciao fatine ... sono a pezzi EmptyMer 09 Gen 2013, 20:57

Silk che bello rileggerti.... Mi dispiace per tua nonna e per il fatto che sul lavoro nn trovi solidarietá ma tutt'altro, ma come dice alice questo brutto periodo nero passerà e te lo auguro prima possibile... Un grosso abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

Ciao fatine ... sono a pezzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao fatine ... sono a pezzi   Ciao fatine ... sono a pezzi EmptyMer 09 Gen 2013, 21:04

Dolcissima Silk, sono contenta di risentirti, mi spiace per le tue beta....Uffaaaa....Cmq, adesso l'augurio sincero che questo 2013 possa regalarti la gioia che il tuo cuore desidera....Un abbraccione e ti raccomando non mollare!!! Un abbraccione Ciao fatine ... sono a pezzi 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao fatine ... sono a pezzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao fatine ... sono a pezzi   Ciao fatine ... sono a pezzi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao fatine ... sono a pezzi
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ciao care fatine mie sono in cova ma...
» Ciao fatine miiiie sono tornata!!!
» Ciao fatine mi presento sono piena di sogni
» fatine sono al 6 pt
» ragazze aiuto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: