Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ciao fatine mi presento sono piena di sogni Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ciao fatine mi presento sono piena di sogni

Andare in basso 
+10
ponfetto
mongy
airali
Eli81
lastina
Eshy13
Simo82
Samu40
Macry79
ciliegio
14 partecipanti
AutoreMessaggio
ciliegio
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
ciliegio


Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 29.12.15

Ciao fatine mi presento sono piena di sogni Empty
MessaggioTitolo: Ciao fatine mi presento sono piena di sogni   Ciao fatine mi presento sono piena di sogni EmptyGio 14 Gen 2016, 20:36

sono nuova nel forum e nuova anche nell'avventura dell'eterologa intrapresa nella Repubblica Ceca nel mese di ottobre alla clinica Unica ma già con una prima bella delusione nonostante sulla carta fosse tutto perfetto...abbiamo molti sogni da realizzare ma il più grande in assoluto è quello di stringere tra le braccia un fagottino caldo e profumato. Nonostante il tentativo andato male sia stato il primo in assoluto, devo dire che l'ho vissuto veramente malissimo e non credevo che avrei reagito così. Per reazione mi sono messa a cercare sui vari forum spiegazioni sul perché fosse finita male nonostante le ottime premesse ed effettivamente, con grande rabbia, mi sono resa conto che alcune lacune ci sono state sia da parte della clinica ceca sia da parte della gine che mi segue in Italia Question . Sono qui per avere da voi un aiuto ed un supporto per cercare di rendere il sogno realtà! Ciao fatine mi presento sono piena di sogni 16112 e per questo già vi ringrazio tutte! Ciao fatine mi presento sono piena di sogni 769866
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Ciao fatine mi presento sono piena di sogni Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao fatine mi presento sono piena di sogni   Ciao fatine mi presento sono piena di sogni EmptyGio 14 Gen 2016, 20:42

Benvenuta fra di noi cara Ciliegio.

Non sempre si riesce al primo tentativo... anzi direi che difficilmente si riesce... è il caso o fortuna come vuoi chamarla hanno molta incidenza nella PMA.

Sono sicura che i tuoi sogni si realizzeranno, non ti arrendere e continua a sperare.
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Ciao fatine mi presento sono piena di sogni Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao fatine mi presento sono piena di sogni   Ciao fatine mi presento sono piena di sogni EmptyGio 14 Gen 2016, 21:13

Benvenuta cara........tieni duro Ciao fatine mi presento sono piena di sogni 806920
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

Ciao fatine mi presento sono piena di sogni Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao fatine mi presento sono piena di sogni   Ciao fatine mi presento sono piena di sogni EmptyGio 14 Gen 2016, 21:35

Benvenuta cara!!!!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Ciao fatine mi presento sono piena di sogni Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao fatine mi presento sono piena di sogni   Ciao fatine mi presento sono piena di sogni EmptyGio 14 Gen 2016, 21:41

Anch'io ho avuto la tua stessa esperienza!
Se posso consigliarti...mettiti nelle mani di un super esperto in Italia in pma...che ti segua durante la preparazione...che va cucita addosso!
Dopo vai avanti...incontro al tuo sogno:angioletto:
Torna in alto Andare in basso
ciliegio
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
ciliegio


Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 29.12.15

Ciao fatine mi presento sono piena di sogni Empty
MessaggioTitolo: Grazie a tutte   Ciao fatine mi presento sono piena di sogni EmptyGio 14 Gen 2016, 22:09

Eshy13 ha scritto:
Anch'io ho avuto la tua stessa esperienza!
Se posso consigliarti...mettiti nelle mani di un super esperto in Italia in pma...che ti segua durante la preparazione...che va cucita addosso!
Dopo vai avanti...incontro al tuo sogno:angioletto:

veramente non pensavo di ricevere già il vostro supporto! Siete speciali! Ciao fatine mi presento sono piena di sogni 406823 Hai ragione Eshy mi devo mettere in mano ad un super esperto! Infatti ho già un appuntamento per la prossima settimana con la dottoressa Iammarrone sulla quale ho sentito solo apprezzamenti da ogni parte sia per professionalità che per umanità Ciao fatine mi presento sono piena di sogni 806920  e speriamo bene! felice
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Ciao fatine mi presento sono piena di sogni Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao fatine mi presento sono piena di sogni   Ciao fatine mi presento sono piena di sogni EmptyGio 14 Gen 2016, 22:24

Ti auguro una strada breve verso il tuo sogno!
Sono sicura...piu che sicura che con lei sei in ottime mani!
Forzaaaaaaaa in becco alla cicogna
Torna in alto Andare in basso
ciliegio
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
ciliegio


Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 29.12.15

Ciao fatine mi presento sono piena di sogni Empty
MessaggioTitolo: Grazieeeeeeeeeeee   Ciao fatine mi presento sono piena di sogni EmptyGio 14 Gen 2016, 22:37

Eshy13 ha scritto:
Ti auguro una strada breve verso il tuo sogno!
Sono sicura...piu che sicura che con lei sei in ottime mani!
Forzaaaaaaaa in becco alla cicogna

già vi adoro!!! Mi avete messo addosso un'energia incredibile! Ciao fatine mi presento sono piena di sogni 769866
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Ciao fatine mi presento sono piena di sogni Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao fatine mi presento sono piena di sogni   Ciao fatine mi presento sono piena di sogni EmptyVen 15 Gen 2016, 08:55

Benvenuta!!!!!!!!!!!! Che esami hai fatto? Che piano terapeutico hai seguito? Hai un ginecologo esperto in pma? Hai fatto ovodonazione o embriodonazione?
Forza!!!!!!!!!!!!!! Come dice Macry... a volte è solo questione di beccare l'embrione giusto (come il discorso del concepire naturalmente). Per cui non fartene una colpa, ok?

Ciao fatine mi presento sono piena di sogni 6142
Torna in alto Andare in basso
ciliegio
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
ciliegio


Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 29.12.15

Ciao fatine mi presento sono piena di sogni Empty
MessaggioTitolo: Ciao lastina   Ciao fatine mi presento sono piena di sogni EmptyVen 15 Gen 2016, 10:12

lastina ha scritto:
Benvenuta!!!!!!!!!!!! Che esami hai fatto? Che piano terapeutico hai seguito? Hai un ginecologo esperto in pma? Hai fatto ovodonazione o embriodonazione?
Forza!!!!!!!!!!!!!! Come dice Macry... a volte è solo questione di beccare l'embrione giusto (come il discorso del concepire naturalmente). Per cui non fartene una colpa, ok?

Ciao fatine mi presento sono piena di sogni 6142

ho fatto tutti gli esami che richiedono in clinica ed anche molti altri, anche mio marito, dati da un ginecologo molto noto a Roma ma che abbiamo lasciato perché troppo "sponsorizzato". lol! Ho trovato un'altra dottoressa esperta in PMA che mi sta seguendo e sono abbastanza soddisfatta anche se non completamente: infatti settimana prox ho appuntamento con la Iammarrone per sentire cosa mi dice e poi deciderò. Rolling Eyes Ho fatto ovodonazione e come protocollo la mia clinica fa fare un ciclo di 20 gg con estrogeni, dopo di che ho iniziato con acido folico, deltacortene e progynova Decapeptyl fino a ET poi sostituito con il Prontogest. affraid La clinica è in Repubblica Ceca, te dove sei seguita e cosa stai facendo? flower Ciao fatine mi presento sono piena di sogni 806920
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Ciao fatine mi presento sono piena di sogni Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao fatine mi presento sono piena di sogni   Ciao fatine mi presento sono piena di sogni EmptyVen 15 Gen 2016, 10:18

Io sono stata al Gennet di Praga, lì al primo colpo ha avuto il positivo da embriodonazione; prima di andare al Gennet ho fatto 2 tentativi all'Helios di Brno (Rep. Ceca), sempre embrio.


Ultima modifica di lastina il Ven 15 Gen 2016, 10:47 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Ciao fatine mi presento sono piena di sogni Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao fatine mi presento sono piena di sogni   Ciao fatine mi presento sono piena di sogni EmptyVen 15 Gen 2016, 10:26

Torno qui...Xche mi so innamorata del bellissimo post che hai messo sul tuo post....ti auguro...con tutto il cuore...che il tuo percorso realizzi tutti i tuoi sogni!
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Ciao fatine mi presento sono piena di sogni Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao fatine mi presento sono piena di sogni   Ciao fatine mi presento sono piena di sogni EmptyVen 15 Gen 2016, 10:41

ciao!!! benvenuta anche da parte mia.
credo che nelle mani della Iammarrone tu vada sul sicuro.
Quanto alle cliniche, informati bene e scegli. Fatti magari degli schemi, dove elenchi tutti i puntiche vuoi siano presenti e fai un confronto tra le varie cliniche che prenderai in considerazione.
dai dai che i sogni si realizzano Ciao fatine mi presento sono piena di sogni 6142
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Ciao fatine mi presento sono piena di sogni Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao fatine mi presento sono piena di sogni   Ciao fatine mi presento sono piena di sogni EmptyVen 15 Gen 2016, 11:25

benvenuta Ciliegio!
Anch'io ho sempre sentito parlare molto bene della Iammarrone. Un bravo gine in Italia è sempre la scelta migliore.
Ti auguro con tutto il cuore che il tuo percorso sia breve, più di quanto ti aspetti. Ci si aspetta sempre qualcosa... Una volta capita la realtà, è facile sottovalutare la potenza dei miracoli, ma se chiudi gli occhi, anche nei momenti più bui, e fai un gran respiro pensando che si sta avvicinando il momento giusto, non troverai alcuna ragione per essere smentita: il sogno si avvicina e si trasformerà realtà.
Ti auguro col cuore che il tempo di questa metamorfosi sia breve e il più sereno possibile.

Ciao fatine mi presento sono piena di sogni 6142
Torna in alto Andare in basso
ciliegio
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
ciliegio


Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 29.12.15

Ciao fatine mi presento sono piena di sogni Empty
MessaggioTitolo: Airali   Ciao fatine mi presento sono piena di sogni EmptyVen 15 Gen 2016, 11:52

airali ha scritto:
benvenuta Ciliegio!
Anch'io ho sempre sentito parlare molto bene della Iammarrone. Un bravo gine in Italia è sempre la scelta migliore.
Ti auguro con tutto il cuore che il tuo percorso sia breve, più di quanto ti aspetti. Ci si aspetta sempre qualcosa... Una volta capita la realtà, è facile sottovalutare la potenza dei miracoli, ma se chiudi gli occhi, anche nei momenti più bui, e fai un gran respiro pensando che si sta avvicinando il momento giusto, non troverai alcuna ragione per essere smentita: il sogno si avvicina e si trasformerà realtà.
Ti auguro col cuore che il tempo di questa metamorfosi sia breve e il più sereno possibile.

Ciao fatine mi presento sono piena di sogni 6142

grazie per il tuo bellissimo pensiero Ciao fatine mi presento sono piena di sogni 769866  e grazie per avermi rassicurato una volta in più sulla bravura della Iammarrone...ora sono veramente curiosa di sentire cosa mi dirà! Speriamo che mi soprenda con "effetti speciali"   lol! Vi terrò aggiornate! Ciao fatine mi presento sono piena di sogni 986466
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Ciao fatine mi presento sono piena di sogni Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao fatine mi presento sono piena di sogni   Ciao fatine mi presento sono piena di sogni EmptySab 16 Gen 2016, 14:21

Benvenuta! È abbastanza difficile anche se non impossibile diventare mamma al primo colpo. Io lo sono diventata al terzo tentativo alla rincon di malaga
Torna in alto Andare in basso
ciliegio
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
ciliegio


Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 29.12.15

Ciao fatine mi presento sono piena di sogni Empty
MessaggioTitolo: mongy   Ciao fatine mi presento sono piena di sogni EmptySab 16 Gen 2016, 14:45

mongy ha scritto:
Benvenuta! È abbastanza difficile anche se non impossibile diventare mamma al primo colpo. Io lo sono diventata al terzo tentativo alla rincon di malaga

grazie cara, razionalmente so che hai ragione ma è dura da accettare Crying or Very sad ma non si molla...assolutamente! cheers felicità
Torna in alto Andare in basso
ponfetto
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 21.09.14
Età : 49

Ciao fatine mi presento sono piena di sogni Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao fatine mi presento sono piena di sogni   Ciao fatine mi presento sono piena di sogni EmptySab 16 Gen 2016, 18:45

Ciao ciliegio e benvenuta, mi spiace per il tentativo andato male ma adesso cerca di capire con il nuovo gine e la clinica cosa non ha funzionato in modo da sistemare il tutto prima del prossimo tentativo, hai blasto congelate? Anche noi tra un po faremo il primo tentativo di eterologa stiamo ultimando la scelta della clinica noi andremo un Spagna Ciao fatine mi presento sono piena di sogni 806920
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

Ciao fatine mi presento sono piena di sogni Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao fatine mi presento sono piena di sogni   Ciao fatine mi presento sono piena di sogni EmptySab 16 Gen 2016, 20:47

Ciao ciliegio, la strada della pma sia omologa che eterologa è sempre piena di imprevisti.
Noi abbiamo fatto ovo e ora siamo in attesa di 2 maschietti.
Prima di partire avevamo fatto tanti esami......io per scrupolo avevo fatto di tutto, anche se non ho mai avuto problemi di seme, ma sai...le cose potevano cambiare da un momento all'altro.
La mia compagna ha fatto un'infinità di esami.........ti basti pensare che una donatrice già assegnataci dal centro è stata interrotta perché c'era ancora un esame che doveva fare all'ultimo momento. Sembrava essere tutto contro di noi.........eravamo col morale distrutto.
Poi appena la gine italiana ci diede il benestare, siamo ripartiti alla ricerca di un 'altra donatrice...l'altra non era più disponibile. In queste cose non si sa mai cosa ci aspetta...
Noi siamo stati fortunati perché abbiamo acciuffato la cicogna al primo tentativo.......ma abbiamo lottato in seguito per non perdere i bimbi.
In tutto il ns percorso è stato fondamentale confrontarsi con le ragazze del forum......e anche in momenti bui......beh.......loro c'erano sempre !
Non finirò mai di ringraziare queste magnifiche persone !
Torna in alto Andare in basso
ciliegio
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
ciliegio


Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 29.12.15

Ciao fatine mi presento sono piena di sogni Empty
MessaggioTitolo: Grazie    Ciao fatine mi presento sono piena di sogni EmptySab 16 Gen 2016, 22:11

Barbapapà ha scritto:
Ciao ciliegio, la strada della pma sia omologa che eterologa è sempre piena di imprevisti.
Noi abbiamo fatto ovo e ora siamo in attesa  di 2 maschietti.
Prima di partire avevamo fatto tanti esami......io per scrupolo avevo fatto di tutto, anche se non ho mai avuto problemi di seme, ma sai...le cose potevano cambiare da un momento all'altro.
La mia compagna ha fatto un'infinità di esami.........ti basti pensare che una donatrice già assegnataci dal centro è stata interrotta perché c'era ancora un esame che doveva fare all'ultimo momento. Sembrava essere tutto contro di noi.........eravamo col morale distrutto.
Poi appena la gine italiana ci diede il benestare, siamo ripartiti alla ricerca di un 'altra donatrice...l'altra non era più disponibile. In queste cose non si sa mai cosa ci aspetta...
Noi siamo stati fortunati perché abbiamo acciuffato la cicogna al primo tentativo.......ma abbiamo lottato in seguito per non perdere i bimbi.
In tutto il ns percorso è stato fondamentale confrontarsi con le ragazze del forum......e anche in momenti bui......beh.......loro c'erano sempre !
Non finirò mai di ringraziare queste magnifiche persone !

ponfetto e Barbapapà! E' vero e l'ho provato su di me che la strada è dura ma è anche vero che questo gruppo veramente ti da un'energia incredibile jocolor  e spero che sia di buon auspicio per il prossimo tentativo! Abbiamo una blasto congelata che ci aspetta a Brno e andremo il prima possibile sperando che vada tutto come desideriamo :angioletto Ciao fatine mi presento sono piena di sogni 406823 Che meraviglia Barbapapà dei gemellini!!! Quando nasceranno i fagottini? Ciao fatine mi presento sono piena di sogni 769866
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

Ciao fatine mi presento sono piena di sogni Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao fatine mi presento sono piena di sogni   Ciao fatine mi presento sono piena di sogni EmptySab 16 Gen 2016, 23:33

Si ...dai ciliegio ...andate a prendere la vs blasto !
Il bello di questo forum è che ti fanno un tifo da stadio eheheheh ...è fantastico !
I fagottini.......dovrebbero nascere ad Aprile...ma i gemelli nascono sempre prima.
Vedremo...
Torna in alto Andare in basso
ciliegio
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
ciliegio


Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 29.12.15

Ciao fatine mi presento sono piena di sogni Empty
MessaggioTitolo: Barbapapà   Ciao fatine mi presento sono piena di sogni EmptyDom 17 Gen 2016, 11:08

Barbapapà ha scritto:
Si ...dai ciliegio ...andate a prendere la vs blasto !
Il bello di questo forum è che ti fanno un tifo da stadio eheheheh ...è fantastico !
I fagottini.......dovrebbero nascere ad Aprile...ma i gemelli nascono sempre prima.
Vedremo...

allora anche io faccio il tifo felice cheers per voi e per la vostra doppia felicità!!! Ciao fatine mi presento sono piena di sogni 310596 Ciao fatine mi presento sono piena di sogni 310596 e per tutte le fatine in pista come me! Ciao fatine mi presento sono piena di sogni 769866
Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

Ciao fatine mi presento sono piena di sogni Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao fatine mi presento sono piena di sogni   Ciao fatine mi presento sono piena di sogni EmptyLun 18 Gen 2016, 12:23

Cara ciliegio, ho letto ora la tua storia e mi sono ritrovata moltissimo, anche noi reduci da un primo fallimento ad ottobre, fatto in una clinica qui in Italia, anche se continuavamo a ripeterci che non era detto che la prima volta andasse a segno, anzi, ma era andato tutto così bene sentendo i dottori che un po' (tanto!) ci speravamo.. quindi delusione forte e tanta tristezza ma ci siamo presto rimessi in pista e consapevoli del fatto che c'erano state delle mancanze e secondo me un'informazione un po' troppo leggera di come si sono svolti i fatti (causa anche nostra che essendo alle prime armi non abbiamo chiesto troppi dettagli forse) ci siamo messi nelle mani di un'ottima ginecologa esperta in pma che mi ha fatto fare un elenco infinito di esami per capire meglio la mia situazione (mio marito é azoospermico dunque c'é poco da approfondire..) e assieme a lei e grazie a tutte le info che si trovano su questo sito meraviglioso valuteremo la clinica a cui rivolgerci per il secondo tentativo.
Percorriamo questa strada assieme e sono certa che il nostro sogno si realizzerà
Ciao fatine mi presento sono piena di sogni 769866
Torna in alto Andare in basso
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84


Messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.11.13
Età : 39
Località : Reggio Calabria

Ciao fatine mi presento sono piena di sogni Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao fatine mi presento sono piena di sogni   Ciao fatine mi presento sono piena di sogni EmptyLun 18 Gen 2016, 16:55

Ciaooo Cara un grossissimo in bocca al lupo!! Vedrai che ce la faremo...noi siamo mamme inside!!!
Torna in alto Andare in basso
FraP82
Super Sognatrice
Super Sognatrice
FraP82


Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 30.09.15
Età : 41
Località : Milano

Ciao fatine mi presento sono piena di sogni Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao fatine mi presento sono piena di sogni   Ciao fatine mi presento sono piena di sogni EmptyLun 18 Gen 2016, 19:41

Benvenuta cara, mi dispiace per tentativo andato male, purtroppo in questi casi è tutta questione di statistica, altrimenti nota come botta di fortuna!! Risolleviamoci e guardiamo al futuro, noi saremo qui a tifare per te!! Ciao fatine mi presento sono piena di sogni 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao fatine mi presento sono piena di sogni Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao fatine mi presento sono piena di sogni   Ciao fatine mi presento sono piena di sogni Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao fatine mi presento sono piena di sogni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao fatine mi presento
» Ciao mi presento sono cristina
» ciao sono piumotta 2 e mi presento
» ciao a tutte sono nuova, mi presento...!
» ciao mi presento sono nuova

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: